Dopo averci privatizzato l'acqua, ora ci privatizzaranno anche l'aria?

Io, Lorenzo Scarola, come ministro e rappresentante di Dio dichiaro che le maledizioni e la condanna di Dio, sono senza appello e scendono su chiunque, a qualsiasi titolo, non si impegni a far crollare questo sistema iniquo delle banche centrali e della moneta debito e il conseguente crimine di signoraggio.


Dopo averci privatizzato l'acqua, ora ci privatizzaranno anche l'aria?


Basti pensare che la Banca Mondiale (di proprietà della Federal Reserve e della Banca d’Inghilterra, a loro volta tutt’e due private e padrone anche del Fondo Monetario Internazionale) nega prestiti a quei Paesi che NON ACCETTANO di privatizzare il settore dell’acqua potabile! E questo è solo un esempio.
I più smaliziati avranno capito ora la presa in giro del defunto governatore DUISENBERG (morto in circostanze misteriose) nei confronti di TREMONTI, quando quest'ultimo chiedeva di sostituire le monete metalliche da 1 e 2 euro con banconote di pari valore e l'ex governatore rispose dicendo: "Ma, il sig. Tremonti sa che così facendo il suo Paese perderebbe il diritto di signoraggio sulla massa di denaro sostituita?".

Dal momento che la banconota non ha un corrispettivo in oro (le banconote sono convertibili in dollari USA ma dal 1971 il Dollaro USA non è più convertibile in oro) non c’è ragione che ad emetterla sia una entità privata né tanto meno che questa entità abbia un monopolio su tale emissione. Inoltre le spese per servire questo prestito (interesse) sarebbero evitate e lo Stato, ovvero tutti noi, avremmo la REALE autonomia di gestione del Paese.


Evidente è che, il politico NON VUOLE E NON Può prendere la stampante in nome del popolo perché i banchieri privati internazionali NON LO PERMETTERANNO MAI.

Eleggiamo persone che sono sponsorizzate dai banchieri e che quindi non opereranno mai in un’ottica popolare, ma sempre a vantaggio dei loro VERI DATORI di lavoro.
dal pensiero di
Sandro Pascucci
NOI SIAMO PER LA PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA, la frase latina: “NON BENE PRO TOTO LIBERTAS VENDITUR AURO”,
che può leggersi sul portale di un'antica casa di Teramo.

Per comprendere meglio vi invitiamo a leggere e scaricare i due volumi dal titolo:
IL VALORE DEL DIRITTO
e
PRINCIPI ED ORIENTAMENTI
PER UNA RIFORMA... del prof. GIACINTO AURITI

Quando un professore si avvia alla fase conclusiva della propria esperienza, sente il bisogno di trasmettere agli studenti un messaggio essenziale in cui sintetizzare le proprie convinzioni
da:
http://www.simec.it

La moneta-debito come il sangue avvelenato
La via d´uscita: la proprietà popolare della moneta (Giacinto Auriti)
Come il sangue distribuisce ossigeno in tutto il corpo, così la moneta distribuisce potere di acquisto al mercato. Quando la moneta era d´oro (o di altra merce) l´ossigeno monetario era pulito.
I popoli potevano vivere in serenità tempi di benessere perché il potere d´acquisto conferito per pura convenzione ai simboli, duplicava la ricchezza senza duplicare il debito.
Infatti, la somma delle unità di misura monetarie incorpora una quantità di valore pari a quello di tutti i beni reali misurati o misurabili nel valore perché il potere di acquisto ha un valore commisurato a quello dei beni che si possono acquistare.
Ecco perché la moneta duplica il valore dei beni reali cioè la ricchezza della collettività. Il valore duplicato può avere o il segno positivo della proprietà (oro) o il segno negativo del debito.
Con l´avvento della moneta nominale (1694 data di costituzione della Banca d´Inghilterra e dell´emissione della sterlina) l´ossigeno monetario è stato avvelenato dal debito non dovuto. Prima, chi trovava una pepita d´oro se ne appropriava senza indebitarsi verso la miniera; con la moneta nominale, al posto della miniera c´è la banca centrale, al posto della pepita un pezzo di carta, al posto della proprietà il debito perché la banca emette moneta solo prestandola. In tal modo i popoli sono stati trasformati inconsapevolmente da proprietari in debitori del proprio denaro nella più grande truffa di tutti i tempi, passata inosservata perché basata sul principio della riserva.
La moneta nominale è stata infatti concepita come titolo di credito rappresentativo della riserva sicché la banca centrale poteva affermare di essere proprietaria della moneta in quanto proprietaria della riserva. All´origine il portatore poteva presentare la banconota all´incasso e convertirla in oro.
Col divieto della convertibilità la moneta, pur rimanendo vera moneta, diventava falsa cambiale. Il governatore, debitore apparente, diventava creditore reale, in quanto emetteva la moneta solo prestandola, ed il portatore, creditore apparente, diventa il vero debitore, come tale, proprietario provvisorio della moneta per la durata del prestito insindacabilmente concesso per quantitativi e tempi, dal vero padrone: il governatore.
Il signoraggio bancario ha trasformato i popoli da proprietari in debitori del proprio denaro, perché si è mascherata sotto la parvenza del valore creditizio, basato sulla riserva (con la formula "pagabile a vista al portatore") il valore indotto basato sulla convenzione sociale. In tal modo la moneta è stata trasformata in una fattispecie analoga al francobollo di antiquariato che ha valore per convenzione e senza riserva. La risultante di questa strategia è stata la sistematica trasformazione delle banche centrali da debitrici in proprietarie per un valore pari a tutto il denaro emesso sotto forma di false cambiali.
Abolita la convertibilità con l´avvento del c.d. corso forzoso, e successivamente eliminata la stessa riserva, con la fine degli Accordi di Bretton Woods (15 agosto 1971), il compenso dovuto alla banca centrale, andava commisurato essenzialmente a quello dovuto ad una tipografia; mentre la banca si è appropriata, senza contropartita, della differenza tra costo tipografico (o scritturale) e valore nominale (creato dalla convenzione sociale), duplicata peraltro dalla emissione attuata prestando il dovuto, come lucro illecito di una truffa.
Su queste premesse, in data 8 Marzo 1993, presentai esposto-denuncia per truffa contro il Governatore Azeglio Ciampi, pro tempore della Banca d´Italia. Il dott. Ettore Torri, della Procura della Repubblica del Tribunale di Roma, mi convocò e nel colloquio presso il suo Ufficio, dopo aver riconosciuto che "era stata data la prova dell´elemento materiale del reato", soggiunse che mancava il dolo, perché il vigente sistema monetario si era consolidato nella prassi: testualmente: "perché è stato sempre così".
Di fronte a questa obiezione rimasi sconcertato e replicai che la continuazione del reato, consolidato nella prassi è un aggravante, non un esimente della responsabilità penale e comunque poteva essere fatta salva la buona fede fino al momento della denuncia, dopo di che sarebbe stata acquisita la consapevolezza del reato e la certezza del dolo.
Pur non essendo accettabili le motivazioni addotte dal dott. Torri, tuttavia è possibile riconoscerne l'attendibilità a condizione che siano salvaguardate le vittime della truffa monetaria concedendo, a richiesta di parte, la moratoria dei debiti monetari e che si programmino i tempi e mezzi tecnici per sostituire alla moneta sporca (riconosciuta tale dallo stesso dott. Torri) la moneta pulita, in un regime transitorio di doppia circolazione. Infatti, dopo aver precisato che:
a) come nell´indotto fisico la corrente elettrica esiste in quanto si realizza con la caratteristica della continuità; così nell´indotto giuridico il valore della moneta persiste sul mercato al di là dei cicli esistenziali dei singoli contratti di compravendita;
b) la moneta è come il sangue, anche se avvelenato dalla truffa del debito non dovuto, non può essere eliminato drasticamente senza causare il collasso del sistema economico e sociale (analogo a quello causato in Argentina dal drastico prosciugamento di moneta operato dalla grande usura).
A conferma sta il fatto che centinaia di milioni di uomini muoiono di fame non per mancanza di pane, ma del denaro per comprarlo.
Pretendere di correggere i pur gravi difetti del sistema con la drastica abolizione della moneta-debito, sarebbe come dissanguare totalmente un essere vivente in attesa della successiva trasfusione. Il rimedio sarebbe peggiore del male perché si andrebbe a trasfondere sangue in un cadavere.
Ecco perché i tempi di attuazione di una valida riforma monetaria che restituisca al portatore la proprietà della "sua" moneta va realizzata gradualmente e con prudenza.
Particolarmente significativa - in questo senso - la magistrale intuizione di Ezra Pound (Lavoro ed usura, Milano, 1975, p.54): "Ciò che è mancato in Italia (...) è la visione del processo di strozzinaggio (...) ed il rapporto tra gli affari (...) ed il sistema monetario mondiale, operando non a breve scadenza, non a periodi di tre mesi o di tre anni, ma alla lunga, durante secoli e mezzi secoli (...)."
Pound aveva capito che non si può eliminare il sangue monetario avvelenato da debito non dovuto, con un colpo di spugna. Sarebbe un rimedio peggiore del male. Ecco perché la sostituzione della moneta sporca (debito del portatore e proprietà della banca) con quella pulita (proprietà del portatore e debito della banca), va fatta gradualmente con la doppia circolazione.
Su queste premesse appare evidente la validità delle due iniziative promosse dal Sindacato Antiusura - SAUS:
1) l´esperimento del SIMEC a Guardiagrele che ha dato conferma della validità della teoria del valore indotto perché si è creata per mera convenzione, come misura del valore e valore della misura una moneta sperimentale proprietà del portatore, senza riserva, con simboli di costo nullo (carta e inchiostro).
2) 2) la diffida notificata alla Banca Centrale Europea nella persona del Governatore Wim Duysemberg, ad astenersi dall´emissione dell´euro (a mezzo di Ufficio Giudiziario del Tribunale di Chieti, in data 16 aprile 2001). In tal modo il SAUS ha contestato la legittimità della moneta europea, indicando ad un tempo come sostituirla con altro strumento di misurazione del valore, senza causare il collasso del sistema economico peraltro nel pieno rispetto dei legittimi interessi delle collettività nazionali dei Paesi membri.
Sembra opportuno, con l´occasione, evidenziare che, mentre per i Governatori delle Banche Centrali degli Stati Europei poteva essere riconosciuta la buona fede (perché la prassi della utilizzazione della moneta gravata di debito non dovuto era stata ereditata dall´originaria moneta concepita come titolo di credito rappresentativo della riserva), nessuna giustificazione può essere riconosciuta alla emissione dell´euro perché ne era stata tempestivamente contestata la legittimità con la suddetta diffida, prima che ne iniziasse la circolazione.
In questa situazione, è dovere dei magistrati prendere atto della illegittimità dell'emissione dell´euro, concedere la moratoria dei debiti, a richiesta di parte, e consentire la doppia circolazione di euro e SIMEC (o di analoga misura del valore) per lo stato di necessità delle vittime del reato (art.54 c.p.).
Infatti, una volta dimostrato che il costo del denaro, all´atto dell´emissione, è del 200% (oltre gli interessi ed i prelievi fiscali) è evidente che la puntualità dei pagamenti è impossibile. La società è pervasa dall´angoscia dell´insolvenza ineluttabile di cui è prova la malattia sociale del suicidio dei debitori per i debiti non dovuti che non ha precedenti nella storia.
Non a caso il SIMEC è nato a Guardiagrele che è il paese in Italia che ha la più alta percentuale di suicidi.
Su queste premesse, evidenziate le gravissime responsabilità delle autorità monetarie europee per truffa perpetrata in danno delle collettività nazionali (espropriate ed indebitate senza corrispettivo per tutto l´euro in circolazione) ovemai - preso atto della gravità dei reati contestati - i competenti organi statuali e monetari rimanessero inerti omettendo di tutelare la legittima proprietà della moneta, potrebbero rendersi responsabili di omissione di atti dovuti, di infedeltà in affari di stato ed eventualmente corresponsabili, per associazione a delinquere, del medesimo reato di truffa contestato al Governatore della BCE.
http://www.signoraggio.com/
-----------------------
MALEDIZIONE:
------------------------------------
Io, Lorenzo Scarola, come ministro e rappresentante di Dio dichiaro che le maledizioni e la condanna di Dio, sono senza appello e scendono su chiunque, a qualsiasi titolo, non si impegni a far crollare questo sistema iniquo delle banche centrali e della moneta debito e il conseguente crimine di signoraggio.






Ecco, in breve la situazione finanziaria del mondo:

1- gli "illuminati" o satanisti, sono 60 famiglie (per lo più di banchieri ebrei), questi hanno il 50% della massa monetaria visibile del mondo! Come? Attraverso la riscossione del debito pubblico e attraverso le multinazionali, il monopolio dell'energia, della chimica, delle armi, delle banche!

2- hanno anche il doppio, di tutta la massa monetaria visibile nel mondo. Come? Mettono in passivo la carta colorata (banconote), in attivo i titoli di Stato che il governo emette per pagare le banconote e quindi chiudono il bilancio a zero!

3- La conseguenza è che: "60 famiglie di satanisti detengono i tre quarti (3/4) di tutta la potenza finanziaria e istituzionale (massoneria) del mondo!

Il mondo non ha più un futuro! Allora, preparati a prendere questo micro chip! è stato preparato per te e dentro è scritto il tuo nome in codice, con affianco il "666". Questo ti renderà bionico, questo sostituirà la tua carta di credito e il conto in banca, ecc... ma secondo Apocalisse che ha parlato di ciò nei minimi dettagli tecnici, tu in Paradiso con questo "coso" non potrai più entrare. Questo micro chip è il marchio della bestia e noi siamo vicini agli ultimi tempi!
Questo documento è stato ideato scritto e pubblicato il giorno di Pasqua del Signore: 23 marzo 2008 ore 6,40.
Here, shortly the financial situation of the world:

1 - him "illuminated" or satanistis, are 60 families (for him more than Jewish bankers), these have the 50% of the visible monetary mass of the world! As? Through the collection of the public debt and through the multinationals, the energy's monopoly, of the chemistry, of the weapons, of the banch!
2 - they also have the double one, of the whole visible monetary mass in the world. As? They put in passive the colored paper (banknotes), in active the state funds that the government utters for paying the banknotes and therefore they close the budget to zero!

3 - The consequence is that: "60 families of satanisti hold the three quarters (3/4) of the whole financial and institutional power (freemasonry) of the world!

The world doesn't have a future anymore! Well, prepared to take this microchip! you/he/she has been prepared for you and inside your name you/he/she is written in code, with I place side by side the "666". This will make you bionic, this it will replace your credit card and the account in the bank... but according to Apocalypse that has spoken of this to the least technical details, you in Heaven with this "coso" cannot enter anymore. This micro chip is the mark of the beast and us we are near to the last time!
This document you/he/she has been conceived writing and published the day of Easter of the Lord: 23 March 2008 hours 6,40.







Aiutatemi a ringraziare il gruppo dei Web Master --
Ci assumiamo ogni responsabilità giuridica per la diffusione del presente messaggio su tutto il territorio nazionale!
-IBAN:IT33E0358901600010570347584(non deducibili)

senz'altro - jhwhinri@gmail.com
ti risponderà!

Postepay: 4023-6004-5553-6625 (non detraibili)








Io, Lorenzo Scarola, come ministro e rappresentante di Dio dichiaro che le maledizioni e la condanna di Dio, sono senza appello e scendono su chiunque, a qualsiasi titolo, non si impegni a far crollare questo sistema iniquo delle banche centrali e della moneta debito e il conseguente crimine di signoraggio.


il vero volto dell'istituzione
Il signoraggio bancario è il nostro
più alto simbolo istituzionale, eppure nessuno lo conosce, perché i massoni che ci comandano, sono complici dei banchieri internazionali, insieme a tutta una schiera di "papponi".
Questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia.
  • Ma se i 40 banchieri ebrei hanno rubato la nostra sovranità monetaria: allora, la democrazia è tutta una truffa!
  • allora, noi siamo schiavi e sudditi di una occulta monarchia bancaria!
  • allora, la politica è un criminale teatrino!
  • allora, ....


Così risultano trionfare le tesi criminali della finanza internazionale e della massoneria, ai danni della sovranità dei popoli e ai danni della civiltà cristiana per il perseguimento del peggiore di tutti gli incubi:
un satanico New World Order.
-------------------------------------------
Educazione alla CITTADINANZA e alla CONVIVENZA CIVILE - Inno alla GIOIA - Gloria a Dio:
  • per tutti gli atei, se sono: “uomini di buona volontà”
  • per tutti i Testimoni di Geova, se sono: “fedeli e discreti servitori di JHWH”
  • per tutti i credenti se sono servitori del bene
  • per tutti i Musulmani se sono: “sottomessi perfettamente ad Allah”
  • per tutti i Cristiani se sono: “figli di Dio”.
Ecco, il vero volto di Dio nella educazione alla CITTADINANZA attiva e dinamica per il raggiungimento della fratellanza universale, nella ricchezza, della diversità, Dio ha sempre detto a tutti: “amatevi ed onoratevi perché siete tutti il frutto della mia gioia, siete stati fatti gli uni per gli altri, questa è la ricchezza che vi ho dato!”.
Per questo nella convinzione della propria identità, non ci dobbiamo mai spingere a considerazioni morali sulla diversità, ma tutti insieme, dobbiamo e possiamo realizzare la più mega fantastica CONVIVENZA CIVILE che sia mai esistita.
Ecco, una emozionante e straordinaria opportunità, che mai si è presentata così, come ai nostri giorni: ecco il positivo cosmopolita.
Questa diversità è un enorme potenziale di ricchezza economica e di tutela dei nostri valori democratici.
In questo cosmopolitismo nasce un nuovo progetto culturale per un nuovo ideale di famiglia umana universale.
Ecco, la nuova generazione che ha imparato a dialogare e a confrontarsi, che sa come arricchirsi della insostituibile esperienza altrui. Questa civiltà dell’amore per l’altrui identità è l’unica che può porre le vere basi per il migliore dei futuri politicante possibili.
Ecco il vero inno di gioia che lo Spirito Santo anela di cantare."
di lorenzo scarola

*** Una monarchia assoluta e segreta:
"Fondo mondiale", con diramazione in tutte le banche centrali - che altro non sono che delle tipografie S.p.A., sottratte alla giurisdizione nazionale, hanno schiavizzato tutta l'umanità, attraverso un sistema monetario parassitario e l'invenzione fantasiosa del debito pubblico!
Poi, hanno precipitato il terzo mondo nella disperazione, ora,
Poi, spinti dall'avidità insaziabile ci hanno già trasformato in schiavi moderni
!


Le Banche Centrali S.p.A.
  1. inventano il denaro dal nulla e ci derubano = In cambio di carta colorata (messa nel loro bilancio in passivo) ricevono titoli di stato (messa nel loro bilancio in attivo), cos'ì portano la contabilità in pareggio e nascondono a nero tutto il nostro sangue e sudore che non si sa dove finisce!

  2. trasformano in farsa la politica, dovremmo metterci a ridere in faccia a Bush, Clinton, Berlusconi, Prodi, ecc... perché ci fanno credere che esiste ancora un sistema democratico... mentre la sovranità popolare non esiste più.

  3. Alto tradimento dei governi contro tutte le democrazie e a favore dei banchieri centrali (iene fameliche) che decidono come dobbiamo vivere... questi con l'indebitamento (chi vuole soldi ad interesse?) stanno portando il mondo alla disperazione!
- Più studio l'argomento del signoraggio, più non finisco di stupirmi dal terrore!
Per l'onore dovuto a Yeshua Ha Mashiach Notzri
detto Gesù di Nazareth, ma lui non poteva dire che era di Betlemme, altrimenti lo avrebbero ucciso il primo giorno.
------------------------------------------------

Al prof. Giacinto Auriti piaceva ricordare l’intervento del soprannaturale nella storia.
Un esempio che portava era Santa Giovanna D’Arco:
era un modo per far meditare chi ritiene che la storia sia fatta solo di eventi della natura e dall'intervento dell'uomo.
La vita di Santa Giovanna D'Arco è una prova che nella nostra storia Dio interviene attraverso uomini in apparenza " fragili ", una ragazza che diventa condottiero vincente: questo avviene affinché si realizzi la Sua volontà e non la nostra.

PREGARE per la soluzione dei nostri problemi!
Pregare per la conversione:
*** Di chi ora usa questo sistema monetario, che causa ingiustizia .
*** Per chi scrive la preghiera è un valore prioritario.
*** Preghiamo affinché si realizzi la PROPRIETà POPOLARE della MONETA.
L’argomento è di dimensioni internazionali: è impensabile che ciò si realizzi senza la CONVERSIONE.

  • Grazie alle nostre preghiere potranno convertirsi uomini che hanno potere in materia.
  • Pregare ci cambia sempre in meglio e cambia anche gli altri attraverso l'intervento del Dio Creatore.
  • Tentando di risolvere il problema della moneta-debito eludendo la Buona Notizia che è nel Vangelo, è di per se un errore e come ogni errore si rende pericoloso per la incolumità del prossimo.
Il nostro comportamento deve essere aderente al Vangelo, perché quella è la sorgente da cui scaturisce la PROPRIETà POPOLARE della MONETA.
Se ci nutriamo del Vangelo si concretizzerà con la sostituzione della moneta-debito con la MONETA PROPRIETà del PORTATORE.
To beg for her Conversion of whom uses now this monetary system, that causes injustice.
For the one who he/she writes the prayer it is a priority value.
We pray so that the Ownership of the Coin realizes him.
The matter is of international dimensions: it is unthinkable that this realizes him without the Conversion.
Thanks to our prayers you/they can convert him men that have power in subject. To pray changes better always us in and it also changes the others through the interve
ntion of the God Creatore.
Trying to resolve the problem of the coin-debt eluding the Good News that is in the Gospel, it is than for if an error and as every error it makes him dangerous for the safety of the next one.
Our behavior has to be adherent to the Gospel, because that is the source from which the Ownership of the Coin springs.
If we feed there some Gospel it will be concretized with the substitution of the coin-debt with the Coin Ownership' of the Carrier.


La PREGHIERA, ecco cosa occorre per far affermare la MONETA PROPRIETà del POPOLO.

Questa causa è di dimensioni mondiali: tutti quelli che lo hanno capito devono pregare affinché si realizzi.
Noi preghiamo per tutti coloro che hanno compreso che è un argomento di vitale importanza, affinché anche loro lo facciano.
Con la preghiera possiamo ottenere risultati proficui, impensabili.

The Prayer, here is thing it is necessary for making to affirm the Coin Ownership of the People. This cause is of world dimensions: all those that have understood him/it have to pray so that you realize him. We pray for all those people whom have understood who it is a matter of vital importance, so that also does them him. With the prayer we can get profitable results, unthinkable. 40 Jewish bankers of seigniorage, have stolen the monetary sovereignty and democracy is as a scam, the world itself is in great danger! I am organizing a meeting of prayer and faith and ask God's: mercy and pax every Monday from 20.00 to 21.00 When you left youtube vulgarity grow its business. YOUTUBE level rise when all ignominies: go. We then stay here safely together with our children Search humanumgenus Playlist: "musica celeste" God bless you if you will be positive. I am lorenzo scarola
--------------------
PROFEZIE SU YOUTUBE
I have prophesied in the name of Jesus
against all the videos from youtube
of Satanism, horror and porno.
In fact, your things are going from bad to worse and
some are dead and can not remove my notices.
There are many children!

Final Warning Eb.11,30
This channel you will be your grave, and some are already dead, and now can not remove my post as it did before.
In fact, your things are going from bad to worse some are dead and can not remove my notices.
I prophesied in the name of Jesus
against these Satanism horror porno vulgarity!
Please carry this material, and not continue to get so bad staying here again!
Search humanumgenus Playlist "musica celeste"
Psalm 63,9-12 Blood of Jesus on the cross for your trial now!

UFOs and flying saucers and aliens do not exist, they are prototypes, this is a red herring of "enlightened" that distracts us from real problems.
Stop: porno, horror, etc...
because we are preparing the 3° world war!
Many here have already taken away the video unfit!
And you?
I have prophesied in the name of Jesus, to protect children who are here.
Search Playlists "humanumgenus" "musica celeste"
you want to continue to go from bad to worse?
You can fight you with God?
----------------------------


http://signoraggio.wordpress.com/tag/massoneria/

*** Il SIGNORAGGIO è una Rete Mondiale Diabolica di distruzione delle coscienze e delle identità

*** Il SIGNORAGGIO è un Potere sovrano assoluto e occulto delle banche centrali, che hanno trasformato la democrazia in una farsa.









Aiutatemi a ringraziare il gruppo dei Web Master -IBAN: IT33E0358901600010570347584(non deducibili)


senz'altro -
lorenzo.scarola@istruzione.it
ti risponderà!

Postepay:4023-6004-5553-6625(non deducibili)





Aiutatemi a compensare il gruppo dei miei generosi Web Master
-- Come da regolamento Associativo: Mi assumo ogni responsabilità giuridica per la diffusione del presente messaggio su tutto il territorio nazionale!
-IBAN: IT33E0358901600010570347584(non detraibili)

senz'altro - lorenzo.scarola@istruzione.it ti risponderà!cell. 3205708054 ore serali
Postepay:4023-6004-5553-6625(non deducibili)





_uacct = "UA-3280479-1"; urchinTracker();

ai politici

Tutti i lavori di questo sito continueranno su:
http://ilcomandamento.blogspot.com
- Richiedimi l'opera enciclopedica: “Sovranità Monetaria Metafisica”, realizzata da me in dieci anni, trattasi di un DVD di 4500 documenti per 1,5 Gigabit.
Copri le spese postali e di supporto per una somma di almeno 5 euro ,
fai il versamento a: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili),
dammi una conferma dell'avvenuto versamento per mail a lsbetlemme@gmail.com
specifica il tuo indirizzo e ti spedirò l'opera.
SEMPRE IN ORE SERALI:
3293614092 cell. Wind
3205708054 cell. Vodafone
lsbetlemme@gmail.com
fedele339 ---- Skipe

http://ilcomandamento.blogspot.com

Gentile Amministratore, (lettera ai politici e non ai militari)

*** Ben 2 Presidenti USA, sono stati uccisi dal signoraggio, infatti il successore del Presidente Kennedy, come suo primo atto di governo ritirò quei dollari fatti stampare a nome del popolo americano.

*** In Italia, non abbiamo modo di escludere logicamente anche, da tale atto criminoso la sparizione dell'economista dott. Cafè, ecc...

1. Onde evitare altri atti criminosi,
2. Onde tutelare la integrità delle nostre vite,
3. Onde liberare i politici dal rischiare in prima persona.

Ecco che, questa operazione è stata pensata in modo inarrestabile:

chiunque riceve la presente copia la replicherà per almeno 100 copie!

L'iniziativa è prevista come una catena che nessuno deve interrompere!

In brevissimo tempo, a motivo di una progressione esponenziale, tutta l'opinione pubblica mondiale dovrà riflettere (diritto che le è stato tenacemente negato) sulla truffa:

1. del signoraggio bancario,
2. del debito pubblico,
3. dell'anatocismo e
4. della riserva frazionaria,

Queste, portano complessivamente ben i ¾ della ricchezza da noi prodotta nelle mani di banchieri extracomunitari per scopi ovviamente criminali.

Secondo lo scienziato prof. Giacinto Auriti, scopritore del valore indotto monetario e Presidente dell'Associazione anti usura di Guardiagrele, abbiamo una perdita del 270% sul valore dei beni prodotti, che porta recessione, miseria, suicidi, degrado morale e criminalità.

1- Infatti, in cambio di banconote (carta colorata) da parte di questi tipografi (solo all'atto della emissione delle banconote sparisce “a nero” il 100% del nostro valore), i governi di tutto il mondo, pagano il corrispettivo delle banconote con cambiali di Stato (BOTT e CCT) così solo in questo passaggio diventa invisibile il doppio di tutta la massa monetaria del mondo.

Gli usurai fanno questo giochetto: “pongono in passivo di bilancio la carta colorata(banconote) e in attivo di bilancio le cambiali di Stato, chiudendo così il bilancio a zero.

2- Ma, ogni cambiale è un “pagherò” ed impone degli interessi comunque impagabili visto che tutti gli Stati, anche se sotto controllo, hanno il debito pubblico. In questa operazione se ne va un altro 100% del nostro valore. Infatti, il prelievo fiscale è al livello assurdo del 65% sul reddito, di questo solo il 15% è per beni e servizi, ma il 50% è per pagare la seconda truffa detta “debito pubblico”.

3- L'anatocismo (interesse che si assomma continuamente al capitale) è applicato dalle Banche quando sono creditrici, ma non viene applicato quando sono debitrici.

4- La riserva frazionaria viene attivata alla richiesta di un mutuo, qualsiasi sportello bancario deve avere in deposito soltanto la somma del 7% circa del capitale richiesto e così, dal nulla, in una maniera surrettizia ed elettronica batte moneta, infatti, come per magia, per un atto di prestigio scrive sugli assegni la somma che ti necessita. Si tratta di denaro creato dal nulla.

[i punti 3 e 4 portano ad un altro 70% del valore da noi prodotto. Pertanto, secondo lo scienziato fondatore della Università di Teramo prof. Giacinto Auriti, che è stato uno dei più grandi uomini della storia di tutta l'umanità, abbiamo un carico del 270% sul nostro denaro, è come se su ogni euro che abbiamo in tasca ci vengano rubati 2,70 euro in maniera invisibile visto che fino a questo momento di signoraggio si muore, ma non si può parlare e non si può conoscere]

Ma, il peggio deve ancora venire:

Che se ne fanno 40 persone del 270% del valore prodotto d ogni persona?

Che se ne fanno dei ¾ di tutta la potenza economica del Pianeta?

Sono dei filantropi?

Sono dei benefattori?

I fatti, i cadaveri, la recessione economica, la devitalizzazione dei popoli, la corruzione, la rarefazione monetaria, l'aumento esponenziale dei mutui, il fenomeno del suicidio da insolvenza, ecc... , dicono di no!

Il presente lavoro intellettuale, intende combattere queste personaggi anche sul piano culturale, infatti essi in 500 anni [“Guardate che di tra voi, il giudeo non rida” Dante canto dell'Inferno] del loro governo (monarchia occulta) sono riusciti a danneggiarci su molti livelli, affinché fossimo rinunciatari e demoralizzati sul piano politico, affinché fossero esaurite le nostre risorse culturali e noi fossimo così rovinati, deprivati e abbrutiti, da non poter più approntare ne una comprensione della realtà e ne tanto meno una reazione.

Questi strozzini, hanno con fervore religioso non tanto colpito la religione cristiana (in questo i vescovi e i preti, non hanno bisogno di essere aiutati), quanto hanno combattuto la conquista laica della civiltà cristiana, ovvero l'unico progetto culturale nel quale storicamente e politicamente si sono potuti sviluppare il concetto di democrazia e di libertà e di diritti della persona umana.

Hanno contrapposto al concetto laico di civiltà cristiana, il pensiero debole o relativismo che come sbocco ha solo il vicolo cieco dell'edonismo e del nichilismo.

Sprofondando in ogni genere e sottospecie di immoralità tutto il mondo occidentale.

Il loro trionfo si è realizzato in maniera quasi totale con l'avvento dello Stato Costituzionale (“società strumentalizzata”cit:. Auriti), attraverso la massoneria (“società strumentale” cit:. Auriti).

La Finanza internazionale, attraverso la massoneria h distorto la stessa azione legislativa, lottizzato la magistratura e tutti gli apparati dello Stato, oggi controllano l'informazione e con essa manipolano il consenso.

Neanche a pagarlo troverai un politico o un giornalista che parlerà di signoraggio, tanto è la corruzione unita alla paura!

La Finanza internazionale, attraverso la massoneria possiedi tutti i nuclei di dirigenza e controllo dello Stato Democratico, infatti, hanno calpestato la Costituzione che, non solo parla di diritto alla proprietà per tutti, ma anche esclude il fatto che il popolo possa delegare la sua inalienabile sovranità.

Infatti, di tutte le sovranità, quella monetaria è la prima!

Tutti i tedeschi sotto il Nazismo, conoscevano che il loro dittatore era Hitler.

Tutti i russi sotto il comunismo, conoscevano che il loro dittatore era Stalin.

Ma a noi, primo esempio nella storia, è negato di sapere chi è il nostro monarca, infatti, se esiste il “Signoraggio” esiste il Signore e noi siamo sudditi e schiavi delle più crudele fatta, poiché non conosciamo chi è il nostro Signore!

Compriamo il nostro denaro da exstracomunitari?

Neanche abbiamo questo privilegio: “la tragedia è che pur comprandolo, ne rimaniamo eternamente indebitati!”

Ora, veniamo “espropriati” di sovranità, da extracomunitari!

Ora, veniamo “indebitati” cioè resi schiavi, di extracomunitari!

Ogni militare, a motivo del giuramento che ha fatto sulla costituzione, repubblicana ha il sacro dovere di fare al più presto un colpo di Stato.

Infatti, lo Stato alienando l'inalienabile sovranità monetaria, ci ha traditi e ci ha venduti al nemico, che devitalizza portando alla disperazione sempre più ampie fasce di popolazione e questo è una proiezione matematicamente economica.

Se questi traditori del sangue italico, traditori del sangue dei nostri soldati, dei partigiani, dei garibaldini e di tutti quelli che sono morti per la democrazia, costringeranno al GOLPE i militari, non rischieremo la vita solo noi.

Ma, dove è scritto che devo rischiare la vita solo io e che i miei figli devono rimanere orfani entro Dicembre 2008 (previsione razionale)?

“Chi di spada colpisce, di spada perisce!”

Ella, è stata scelta da me, come un obiettivo elettivo e al contempo investita di terribile non alienabile e non delegabile responsabilità.

Ella, sarà ritenuto da me l'unico responsabile delle vite umane che si perderanno nella sua Provincia e di ogni danno morale e materiale.

Tutta, l'opinione pubblica della sua provincia saprà che lei è il responsabile.

Come è logico prevedere, a motivo di una previsione matematica, il fondo monetario internazionale, sta per crollare.
Il presente lavoro intellettuale, intende combattere queste personaggi anche sul piano culturale, infatti essi in 500 anni del loro governo (monarchia occulta) sono riusciti a danneggiarci su molti livelli affinché fossero esaurite le nostre risorse culturali e noi fossimo così rovinati da non poter più approntare ne una comprensione e ne tanto meno una reazione. Questi strozzini, hanno con fervore religioso non tanto colpito la religione cristiana (in questo i vescovi e i preti, non hanno bisogno di essere aiutati), quanto hanno combattuto la conquista laica della civiltà cristiana, ovvero l'unico progetto culturale nel quale storicamente e politicamente si sono potuti sviluppare il concetto di democrazia e di libertà e di diritti della persona umana. Hanno contrapposto al concetto laico di civiltà cristiana, il pensiero debole o relativismo che come sbocco ha solo il vicolo cieco dell'edonismo e del nichilismo. Sprofondando in ogni genere (e sottospecie) di immoralità tutto il mondo occidentale. Il loro trionfo si è realizzato in maniera quasi totale con l'avvento dello Stato Costituzionale, attraverso la massoneria hanno distorto la stessa azione legislativa e calpestato la Costituzione che, non solo parla di diritto alla proprietà per tutti, ma anche esclude il fatto che il popolo possa delegare la sua inalienabile sovranità monetaria.
Ella, è stata scelta da me, come un obiettivo elettivo e al contempo investita di terribile non alienabile e non delegabile responsabilità. Ella, sarà ritenuto da me l'unico responsabile delle vite umane che si perderanno nella sua provincia e di ogni danno morale e materiale.

Come è logico prevedere, il fondo monetario internazionale sta per crollare. Il più grande problema da risolvere è la mancanza di banconote.
Infatti, solo il 5% del denaro presente in banca è in forma di banconote, già oggi assolutamente insufficienti, per cui siamo in una condizione cronica di rarefazione monetaria.
Necessità indispensabile per gli strozzini che diversamente non potrebbero immettere nel mercato il denaro finito a nero all'atto dell'emissione monetaria.

La organizzazione del governo federalista sarà strutturato su basi provinciali (obbligatoriamente).
Alle banconote dell'euro, bisogna in un primo tempo, affiancate le banconote provinciali, ma ovviamente stampate con alta tecnologia onde evitare la contraffazione. Desidero, che in onore di uno dei più grandi uomini di tutta la storia dell'umanità il prof. Giacinto Auriti, questo simbolo monetario si chiami “AURO”. Per valore di mercato, un euro è pari ad un “auro”.

Anche se i miei consulenti hanno calcolato, che la somma pro capite che la amministrazione può accreditare gratuitamente a ogni cittadino, anche se minorenne, come diritto di cittadinanza può essere di 80.000 euro/auri, io ritengo che, per evitare derive inflazione, venga accreditata per diritto di cittadinanza la somma pro-capite di 40.000 auri da trasfondersi al nucleo familiare con un assegno mensile di 1000 auri.

Il prof. Auriti stampò nel Comune di Guardiagrele 500 milioni di SIMEC(moneta comunale) e questo produsse un aumentato valore di ben 5 miliardi in beni e servizi (fonte: Guardia di Finanza) e furono salvate molte vite umane dal suicidio.

Poi, la Banca d'Italia fece ritirare quel denaro, tuttavia senza poterne dimostrare l'illiceità o illegalità sul piano giuridico e culturale.

Il paese di Guardiagrele fu chiamato piccola svizzera e la piaga dei suicidi si arrestò. La operazione di sequestro, non potendosi dimostrare sul piano giuridico... fu motivata come misura cautelativa??? Se tutte le forze politiche la smetteranno di comportarsi come complici degli usurai, non vi saranno i temuti disastri finanziari e la perdite di molte vite umane.
Purtroppo, se avessi potuto fidarmi di una democrazia che non esiste, poiché se c'è il signoraggio bancario essa è solo una farsa, non avrei avuto la necessità di imprimere agli eventi una tale accelerazione.

Ma devo tutelare la mia vita, la vita dei miei collaboratori e quella di ogni cittadino, affinché nessuno si faccia “male”.
Pertanto, ho inoltrato centinaia di DVD a personalità politiche e istituzionali, di cui in futuro vi fornirò gli elenchi.
Al sangue di tante vittime innocenti (se non muovete) si aggiungerà anche il mio e questo peserà come un macigno.
Avete ascoltato il prof. Auriti e avete fatto finta di non sentire, ma me mi dovete uccidere!
E allora, sarà il mio sangue a strozzarvi e a gridare ancora più forte!
Ben venga il mio sacrificio, se questo servirà a svegliare l'Occidente dal sonno ipnotico in cui è caduto ad opera non solo dei politici, ma di tutta la classe dirigente-massonica, del Net Work e delle multinazionali, che continua a recitare la farsa della democrazia, ma che in realtà tradisce il popolo e lo tiene in una stato vergognosa di asservimento.
Traditori! Io profetizzo contro di voi ogni sventura e vi maledico! Vi sottometto a ogni tipo di castigo divino e alla giusta ira di Dio!
Tanto, può operare e di fatto ha già operato la mia fede contro di voi!

Ora, fare come lo struzzo, mettere la testa sotto la sabbia, attendere impreparati che gli eventi precipitino, stare ad osservare se è vero che deve crollare il fondo monetario mondiale è da imbecilli ed è da criminali.
Il crollo del fondo monetario internazionale è nei calcoli matematici e solo una conseguenziale previsione tecnica.
Questo crollo finanziario mondiale sarà sfruttato strategicamente per scopi criminali, tuttavia, come ogni TRUFFA che si rispetti, anch'essa ha il tempo contato.
Sarà una crisi mondiale che non deve coglierci impreparati.

Ogni forma di assegno, cambiale o titoli elettronici posseduti in banca perderanno “momentaneamente” ogni valore, unica risorsa saranno le banconote (moneta cartacea a cui è affidata convenzione del valore della misura e misura del valore), pertanto, poiché l'irreparabile può anche avvenire fra sei mesi, ecco che, indispensabilmente, per quella data già un volume di denaro in banconote provinciali, pari almeno al doppio dei redditi dei cittadini deve essere immesso nel mercato. La misura con cui, verranno riconosciuti successivamente gli attuali titoli bancari è solo una questione politica.

Personalmente, non credo che si andrà a perdere più del 30% del capitale in giacenza, che verrà ampiamente compensato dall'accredito gratuito mensile dell'assegno per diritto di cittadinanza. Infatti, se tutti accettano il denaro, tutti lo possono spendere e tutti lo legittimano, come misura del valore e valore della misura. La stessa cosa che avviene anche oggi attraverso la truffa del signoraggio. Ora, come possiamo sopportare ancora su di noi questa schiera di strozzini? Visto che, la loro ingordigia ci sta portando a condizioni inumane di vita. Ogni corda che si tira troppo, si spezza. ORA, LA CORDA, PER ME, SI È SPEZZATA! QUESTO È IL MOMENTO GIUSTO PER EVITARE SPARGIMENTI DI SANGUE E DISATRI PATRIMONIALI E IL COLLASSO ECONOMICO. Veramente, questa situazione, era già stata programmata dal fondo monetario internazionale (addirittura nei prossimi 10 anni), circolo massonico-satanico, affinché noi tutti invocassimo dei “salvatori” e cedessimo alla tecnofinanza altri poteri politici e sovranità inalienabili. Noi, dobbiamo solo prevenire questo atto criminoso e non farci trovare impreparati e succubi alle loro trame. Per la mia Regalità di Figlio di Dio, io investo la S.V. di poteri altamente superiori al suo ufficio, pertanto ella deve:
1- convocare urgentemente tutti i sindaci della provincia, dotandoli del presente supporto, 2- convocare il Prefetto e i Quadri Dirigenti del Partito,
3- ogni altra autorità necessaria.

---- Stando ai calcoli statistici dei DVD “enciclopedia del sapere metafisico per la Sovranità Monetaria” o “Sovranità Monetaria Metafisica”, già diffusi e consegnati per diverse centinaia di copie, considerato la diffusione esponenziale degli stessi, fra sei mesi, sarete travolti dall'opinione pubblica, tanto che neanche gli sciacalli troveranno qualcosa di voi da mangiare!

Sarete totalmente delegittimati, si diffonderanno violenze e perdita di molte vite umane e voi riconosciuti colpevoli e complici non conserverete certo la vostra di vita a quale schifo di situazione ci avete ridotti: a perdere la libertà, pur conservando l'illusione di essere liberi.

“Caino, dov'è la sovranità monetaria di tuo fratello Abele?”

Pertanto, dedicatevi con sollecito zelo a rispondere a questa emergenza a livello comunale e provinciale, poiché lo Stato Centrale totalmente asservito e controllato da poteri massonici e finanziari sarà contro di voi.

Soccorrete le vostre popolazioni, sentitevi investiti di un potere e di una autorità che supera ogni consenso formale e che trova nella Vostra e nella mia DIGNITÀ ogni legittimazione necessaria.

Comunque, giuridicamente non c'è nulla che vi può impedire di ripresentare le felice esperienza di Guardiagrele, chiamata la Svizzera del Sud, anche se per un periodo relativo quanto sufficiente a dimostrare le tesi dell'orgoglio del nostro popolo, il compianto prof. Giacinto Auriti e il mitico prof. Nicolò Bellia, felicemente vivente. Per qualsiasi informazione di natura tecnica e giuridica contattate l'Avv. Pimpini attuale Presidente dell'Associazione prof. Giacinto Auriti.

CONCLUSIONI:
1 – Tutti i lavori continueranno soltanto soltanto su:
http://ilcomandamento.blogspot.com

2- Richiedimi l'opera enciclopedica: “Sovranità Monetaria Metafisica”, realizzata da me in dieci anni di vita, trattasi di 4500 documenti per 1,5 Gigabit. Copri le spese postali e di supporto per una somma di almeno 5 euro , fai il versamento a - se vuoi continuare a sperare contribuisci: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili), dammi una conferma dell'avvenuto versamento per mail con il tuo indirizzo.
SEMPRE IN ORE SERALI:
3293614092 cell. Wind
3205708054 cell. Vodafone
lsbetlemme@gmail.com
fedele339 ---- Skipe

http://ilcomandamento.blogspot.com

3 – Tutti abbiamo il dovere giuridico della denuncia, quando scopriamo un reato, diversamente diventiamo complici del crimine!

4- Inoltrando la presente (magari con allegato DVD, “Sovranità Monetaria Metafisica”) coinvolgerà altri nelle loro responsabilità. Usi il mio mittente e sulla R/R di ritorno scriva “Denuncia”, così potrò pubblicare tutti gli elenchi di coloro che hanno avuto le raccomandate.

Comunicherò il mittente solo a chi mi fornirà i suoi riferimenti telefonici, di indirizzo e di posta elettronica, certo mi impegno sul mio onore al segreto.

5- Sono forse uno che ha la fede: “il Signore è la mia forza!”, ma sono una formica per tutto il resto, ho bisogno di tutto, iniziando da tutela politica e legale.
Siano benedetti, tutti coloro che staranno al mio fianco e che non mi lasceranno solo.

Vostro in Cristo, prof. Lorenzo Scarola




Aiutatemi a ringraziare il gruppo dei Web Master --
Ci assumiamo ogni responsabilità giuridica per la diffusione del presente messaggio su tutto il territorio nazionale!
-IBAN:IT33E0358901600010570347584(non deducibili)

senz'altro - jhwhinri@gmail.com
ti risponderà!

Postepay: 4023-6004-5553-6625 (non detraibili)








Io, Lorenzo Scarola, come ministro e rappresentante di Dio dichiaro che le maledizioni e la condanna di Dio, sono senza appello e scendono su chiunque, a qualsiasi titolo, non si impegni a far crollare questo sistema iniquo delle banche centrali e della moneta debito e il conseguente crimine di signoraggio.


il vero volto dell'istituzione
Il signoraggio bancario è il nostro
più alto simbolo istituzionale, eppure nessuno lo conosce, perché i massoni che ci comandano, sono complici dei banchieri internazionali, insieme a tutta una schiera di "papponi".
Questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia.
  • Ma se i 40 banchieri ebrei hanno rubato la nostra sovranità monetaria: allora, la democrazia è tutta una truffa!
  • allora, noi siamo schiavi e sudditi di una occulta monarchia bancaria!
  • allora, la politica è un criminale teatrino!
  • allora, ....


Così risultano trionfare le tesi criminali della finanza internazionale e della massoneria, ai danni della sovranità dei popoli e ai danni della civiltà cristiana per il perseguimento del peggiore di tutti gli incubi:
un satanico New World Order.
-------------------------------------------
Educazione alla CITTADINANZA e alla CONVIVENZA CIVILE - Inno alla GIOIA - Gloria a Dio:
  • per tutti gli atei, se sono: “uomini di buona volontà”
  • per tutti i Testimoni di Geova, se sono: “fedeli e discreti servitori di JHWH”
  • per tutti i credenti se sono servitori del bene
  • per tutti i Musulmani se sono: “sottomessi perfettamente ad Allah”
  • per tutti i Cristiani se sono: “figli di Dio”.
Ecco, il vero volto di Dio nella educazione alla CITTADINANZA attiva e dinamica per il raggiungimento della fratellanza universale, nella ricchezza, della diversità, Dio ha sempre detto a tutti: “amatevi ed onoratevi perché siete tutti il frutto della mia gioia, siete stati fatti gli uni per gli altri, questa è la ricchezza che vi ho dato!”.
Per questo nella convinzione della propria identità, non ci dobbiamo mai spingere a considerazioni morali sulla diversità, ma tutti insieme, dobbiamo e possiamo realizzare la più mega fantastica CONVIVENZA CIVILE che sia mai esistita.
Ecco, una emozionante e straordinaria opportunità, che mai si è presentata così, come ai nostri giorni: ecco il positivo cosmopolita.
Questa diversità è un enorme potenziale di ricchezza economica e di tutela dei nostri valori democratici.
In questo cosmopolitismo nasce un nuovo progetto culturale per un nuovo ideale di famiglia umana universale.
Ecco, la nuova generazione che ha imparato a dialogare e a confrontarsi, che sa come arricchirsi della insostituibile esperienza altrui. Questa civiltà dell’amore per l’altrui identità è l’unica che può porre le vere basi per il migliore dei futuri politicante possibili.
Ecco il vero inno di gioia che lo Spirito Santo anela di cantare."
di lorenzo scarola

*** Una monarchia assoluta e segreta:
"Fondo mondiale", con diramazione in tutte le banche centrali - che altro non sono che delle tipografie S.p.A., sottratte alla giurisdizione nazionale, hanno schiavizzato tutta l'umanità, attraverso un sistema monetario parassitario e l'invenzione fantasiosa del debito pubblico!
Poi, hanno precipitato il terzo mondo nella disperazione, ora,
Poi, spinti dall'avidità insaziabile ci hanno già trasformato in schiavi moderni
!


Le Banche Centrali S.p.A.
  1. inventano il denaro dal nulla e ci derubano = In cambio di carta colorata (messa nel loro bilancio in passivo) ricevono titoli di stato (messa nel loro bilancio in attivo), cos'ì portano la contabilità in pareggio e nascondono a nero tutto il nostro sangue e sudore che non si sa dove finisce!

  2. trasformano in farsa la politica, dovremmo metterci a ridere in faccia a Bush, Clinton, Berlusconi, Prodi, ecc... perché ci fanno credere che esiste ancora un sistema democratico... mentre la sovranità popolare non esiste più.

  3. Alto tradimento dei governi contro tutte le democrazie e a favore dei banchieri centrali (iene fameliche) che decidono come dobbiamo vivere... questi con l'indebitamento (chi vuole soldi ad interesse?) stanno portando il mondo alla disperazione!
- Più studio l'argomento del signoraggio, più non finisco di stupirmi dal terrore!
Per l'onore dovuto a Yeshua Ha Mashiach Notzri
detto Gesù di Nazareth, ma lui non poteva dire che era di Betlemme, altrimenti lo avrebbero ucciso il primo giorno.
------------------------------------------------

Al prof. Giacinto Auriti piaceva ricordare l’intervento del soprannaturale nella storia.
Un esempio che portava era Santa Giovanna D’Arco:
era un modo per far meditare chi ritiene che la storia sia fatta solo di eventi della natura e dall'intervento dell'uomo.
La vita di Santa Giovanna D'Arco è una prova che nella nostra storia Dio interviene attraverso uomini in apparenza " fragili ", una ragazza che diventa condottiero vincente: questo avviene affinché si realizzi la Sua volontà e non la nostra.

PREGARE per la soluzione dei nostri problemi!
Pregare per la conversione:
*** Di chi ora usa questo sistema monetario, che causa ingiustizia .
*** Per chi scrive la preghiera è un valore prioritario.
*** Preghiamo affinché si realizzi la PROPRIETà POPOLARE della MONETA.
L’argomento è di dimensioni internazionali: è impensabile che ciò si realizzi senza la CONVERSIONE.

  • Grazie alle nostre preghiere potranno convertirsi uomini che hanno potere in materia.
  • Pregare ci cambia sempre in meglio e cambia anche gli altri attraverso l'intervento del Dio Creatore.
  • Tentando di risolvere il problema della moneta-debito eludendo la Buona Notizia che è nel Vangelo, è di per se un errore e come ogni errore si rende pericoloso per la incolumità del prossimo.
Il nostro comportamento deve essere aderente al Vangelo, perché quella è la sorgente da cui scaturisce la PROPRIETà POPOLARE della MONETA.
Se ci nutriamo del Vangelo si concretizzerà con la sostituzione della moneta-debito con la MONETA PROPRIETà del PORTATORE.
To beg for her Conversion of whom uses now this monetary system, that causes injustice.
For the one who he/she writes the prayer it is a priority value.
We pray so that the Ownership of the Coin realizes him.
The matter is of international dimensions: it is unthinkable that this realizes him without the Conversion.
Thanks to our prayers you/they can convert him men that have power in subject. To pray changes better always us in and it also changes the others through the interve
ntion of the God Creatore.
Trying to resolve the problem of the coin-debt eluding the Good News that is in the Gospel, it is than for if an error and as every error it makes him dangerous for the safety of the next one.
Our behavior has to be adherent to the Gospel, because that is the source from which the Ownership of the Coin springs.
If we feed there some Gospel it will be concretized with the substitution of the coin-debt with the Coin Ownership' of the Carrier.


La PREGHIERA, ecco cosa occorre per far affermare la MONETA PROPRIETà del POPOLO.

Questa causa è di dimensioni mondiali: tutti quelli che lo hanno capito devono pregare affinché si realizzi.
Noi preghiamo per tutti coloro che hanno compreso che è un argomento di vitale importanza, affinché anche loro lo facciano.
Con la preghiera possiamo ottenere risultati proficui, impensabili.

The Prayer, here is thing it is necessary for making to affirm the Coin Ownership of the People. This cause is of world dimensions: all those that have understood him/it have to pray so that you realize him. We pray for all those people whom have understood who it is a matter of vital importance, so that also does them him. With the prayer we can get profitable results, unthinkable. 40 Jewish bankers of seigniorage, have stolen the monetary sovereignty and democracy is as a scam, the world itself is in great danger! I am organizing a meeting of prayer and faith and ask God's: mercy and pax every Monday from 20.00 to 21.00 When you left youtube vulgarity grow its business. YOUTUBE level rise when all ignominies: go. We then stay here safely together with our children Search humanumgenus Playlist: "musica celeste" God bless you if you will be positive. I am lorenzo scarola
--------------------
PROFEZIE SU YOUTUBE
I have prophesied in the name of Jesus
against all the videos from youtube
of Satanism, horror and porno.
In fact, your things are going from bad to worse and
some are dead and can not remove my notices.
There are many children!

Final Warning Eb.11,30
This channel you will be your grave, and some are already dead, and now can not remove my post as it did before.
In fact, your things are going from bad to worse some are dead and can not remove my notices.
I prophesied in the name of Jesus
against these Satanism horror porno vulgarity!
Please carry this material, and not continue to get so bad staying here again!
Search humanumgenus Playlist "musica celeste"
Psalm 63,9-12 Blood of Jesus on the cross for your trial now!

UFOs and flying saucers and aliens do not exist, they are prototypes, this is a red herring of "enlightened" that distracts us from real problems.
Stop: porno, horror, etc...
because we are preparing the 3° world war!
Many here have already taken away the video unfit!
And you?
I have prophesied in the name of Jesus, to protect children who are here.
Search Playlists "humanumgenus" "musica celeste"
you want to continue to go from bad to worse?
You can fight you with God?
----------------------------


http://signoraggio.wordpress.com/tag/massoneria/

*** Il SIGNORAGGIO è una Rete Mondiale Diabolica di distruzione delle coscienze e delle identità

*** Il SIGNORAGGIO è un Potere sovrano assoluto e occulto delle banche centrali, che hanno trasformato la democrazia in una farsa.









Aiutatemi a ringraziare il gruppo dei Web Master -IBAN: IT33E0358901600010570347584(non deducibili)


senz'altro -
lorenzo.scarola@istruzione.it
ti risponderà!

Postepay:4023-6004-5553-6625(non deducibili)





Aiutatemi a compensare il gruppo dei miei generosi Web Master
-- Come da regolamento Associativo: Mi assumo ogni responsabilità giuridica per la diffusione del presente messaggio su tutto il territorio nazionale!
-IBAN: IT33E0358901600010570347584(non detraibili)

senz'altro - lorenzo.scarola@istruzione.it ti risponderà!cell. 3205708054 ore serali
Postepay:4023-6004-5553-6625(non deducibili)





_uacct = "UA-3280479-1"; urchinTracker();

proprietà popolare della moneta

Associazione per la realizzazione di una democrazia vera e integrale con la proprietà popolare della moneta
-- dallo STATUTO:

Preso atto che: senza la proprietà popolare della moneta non può esistere vera, autentica e inalienabile sovranità popolare e che è la stessa democrazia a risultare insidiata e inficiata.
Preso atto che: il concetto di sovranità popolare parziale e un concetto ridicolo.
Preso atto che: la dizione di “Banca d'Italia” è erronea, poiché essa altro non è che una S.p.A., che porta all'estero e a non cittadini italiani i proventi comunque illeciti del signoraggio.
• Fasullo ci risulta, pertanto, il concetto di cittadinanza, poiché se esiste il SIGNORAGGIO non può esistere il cittadino, ma esiste il suddito.
• Preso atto che: i proventi del SIGNORAGGIO (sangue e sudore del popolo italiano), sono occultati e che, tali fondi pari a tutta la ricchezza del Paese, aggravata dell'insanabile debito pubblico, invisibilmente spariscono e vengono anche trasferiti all'estero a sostegno di organizzazioni anch'esse solo in parte visibili e da noi dichiarate ostili alla nostra democrazia.
• Pertanto, tanto premesso dichiariamo che: tutti quelli che lucrano sul signoraggio a qualsiasi titolo, sono identificati, dalla nostra associazione, come usurpatori del popolo italiano e sono riconosciuti come ostili agli interessi nazionali.
Pertanto, respingiamo come truffa sia il signoraggio che il debito pubblico.

Modulo di adesione alla Associazione tutela della Sovranità Popolare e di trattamento dei dati personali alla Associazione del Prof. Scarola Lorenzo per la tutela della Democrazia e della Sovranità Popolare
Il sottoscritto .......................................................................,
nato a ........................................ il ...................................
domiciliato a ................................................. Via........................................................N°.......
Cap:. ................................. Cod. Fiscale:. ..................................................... Professione:. .......................................................
tel:. .................................. cell:. ...................................................
Posta elettronica:. ........................................................
DICHIARA DI AVER LETTO IL REGOLAMENTO DELLA ASSOCIAZIONE E DI ACCETTARLO.
DICHIARA IN PARTICOLARE DI CONDIVIDERE I FINI DELLA ASSOCIAZIONE ESPLICITAMENTE INDICATI IN:

Art. 14 - Finalità principale della Associazione è quella di lottare per l'ottenimento della sovranità popolare della moneta, al fine di sostituirla alla moneta debito delle Banche Centrali.
Finalità secondaria della Associazione è lottare contro le associazioni segrete o sopranazionali, che con la loro azione limitano l'esercizio di quella sovranità che la Costituzione assegna al Popolo Italiano, in particolare verrà contrastata la massoneria, la mafia e il satanismo.

Art. 15 - Lo Stato deve ACCREDITARE GRATUITAMENTE del denaro, secondo regole da stabilire, ad ogni cittadino, come diritto di cittadinanza.

Ogni contribuzione è libera e volontaria, apre una relazione con l'Associazione per 365 giorni dal momento della avvenuta notifica di ricezione del contributo economico, ma si intende, ovviamente, improrogabilmente e tacitamente scaduta, ovvero non rinnovabile automaticamente per l'anno successivo.

DICHIARA DI PARTECIPARE COME ASSOCIATO ANONIMO.
--------------------------------------
oggetto:
1.Denuncio il Governo per alto tradimento verso lo Stato e la sovranità popolare.
2.Denuncio la BCE S.p.A. per il sopruso di signoraggio.
3.Denuncio la Banca d'Italia S.p.A. per sfruttamento e strozzinaggio.
4.Denuncio la frode al fisco della Banca d'Italia perché genera fondi neri esentasse e ogni altro reato che si profili nell'indagine giudiziaria.

***+++***+++***

Dal sito
www.sovranitamonetaria.org
ho appreso:

1 - La Costituzione sancisce che lo Stato debba essere indipendente e che il popolo è sovrano, mentre compra dei pezzi di carta (a prezzo nominale) da una tipografia S.p.A. schiavizzando il popolo italiano, che è tenuto all'oscuro di questo meccanismo.
**************************************************************************
*** Laudato si', mi' Signore, per sora nostra morte corporale, da la quale, nullo homo vivente, po skappare: guai a quelli ke morranno ne la peccata mortali; Laudate e benedicete mi' Signore et rengratiate, e serviteli cum grande humilitate. - S. Francesco d'Assisi
**************************************************************************

http://cambiaregistro.blogspot.com/
http://newworldorder-nuovo.blogspot.com/
http://messiajesus.blogspot.com/
http://ilmegliodelbene.blogspot.com/
http://ordinemondiale.blogspot.com/
http://satanici.blogspot.com/
http://signoraggio-spa.blogspot.com/
http://signoraggiomondiale.blogspot.com/
http://democraziaestinta.blogspot.com/
http://monarchiabancaria.blogspot.com/
http://tutelasovranit.blogspot.com/

Dio si nasconde, perché gode di essere trovato:
http://fedele.altervista.org/

Metafisica Umanistica e Personalistica di Maritain per un vero New World Order - senza micro chip umano:

http://www.webalice.it/looooo


Il 18 dicembre 2007, su tutti questi argomenti ne sapevo quanto te, cioè nulla (dimostrazione del controllo massonico e masmediatico e istituzionale)!
Dio ti protegga e ti benedica!

A dimenticavo, ho una domanda da farti:
“Cosa sono i 33000 conti correnti cifrati chiamati: "cleanstreem"?

I MIEI SITI:
http://fedele.altervista.org

http://xoomer.alice.it/democraziatrasversale/

http://www.webalice.it/jhwhdaniele/

http://xoomer.alice.it/signoraggio.spa/


http://it.geocities.com/lorenzoscarola/


http://web.freepass.it/martiri/

http://www.webalice.it/looooo/


http://members.xoom.alice.it/

http://members.xoom.alice.it/martiri

http://spazioinwind.libero.it/metafisica

tratto dal pensiero del grande scienziato e patriota:
dottor Professor Giacinto Auriti
IL PAESE DELL’UTOPIA

La risposta alle cinque domande di Ezra Pound - p.17

--- L'USURA

L'Usura intuita da Pound è il signoraggio.
Non si può comprendere perché Pound si dichiarò fascista se non si parte dal fondamentale messaggio di Mussolini:

“La guerra del sangue contro l'oro”.

E non si può capire questo messaggio se non si parte dalla fondamentale concezione dello “stato etico”, in cui il Cattolicesimo è “Religione di Stato”.

La incompatibilità assoluta tra stato etico e stato democratico sta nel fatto che:
1- Nello Stato etico il fondamento è la “sete di giustizia”,

2- Nello Stato democratico l'etica è una variante,

Nello Stato democratico l'etica è una variante, perché la legge del numero
(la volontà della maggioranza) è, per sua natura, finalisticamente neutra e modificabile con le strategie culturali di dominazione (mass media).

Il fenomeno più importante che si è avuto con la Rivoluzione Francese, non è stata la carta costituzionale, ma la banca centrale con la contestuale sostituzione della moneta d'oro con la moneta nominale.

Ciò non è stato un semplice mutamento della struttura merceologica del
simbolo, ma la sostituzione di una fattispecie giuridica con un'altra.

Quando la moneta era d'oro, il portatore ne era il proprietario; con la moneta nominale, ne è diventato inconsapevolmente il debitore.

Tutta la moneta nominale è emessa dalle banche centrali prestandola:
dunque, tutto il denaro in circolazione è gravato di debito verso le banche centrali.

Facendo leva sul riflesso condizionato causato dall'abitudine secolare di dare sempre un corrispettivo per avere denaro, le banche centrali hanno indotto tutti i popoli del mondo ad accettare la propria moneta all'atto dell'emissione, col corrispettivo del debito, cioè in prestito, nella più grande truffa di tutti i tempi, passata inosservata perché troppo evidente.

Sicché se taluno volesse pagare con denaro un debito di denaro, è come se pretendesse di pagare con un debito un altro debito.

A lungo andare è costretto a pagare un debito non dovuto, con il proprio capitale ed il reddito del suo lavoro.

È questo il signoraggio della grande usura con cui l'uomo è posto ad un rango inferiore a quello della bestia.
La bestia infatti, non ha la proprietà, ma nemmeno il debito.
La moneta-debito (nominale) è il capolavoro di Satana.

Di solito vale la regola per cui non esistono strumenti buoni o cattivi, ma solo il modo buono o cattivo di utilizzarli.

Con la moneta-debito invece, chi l'accetta viene sempre truffato, per il solo fatto che l'accetta, perché ne viene contestualmente espropriato (100%) ed indebitato (100 %) perché accetta in prestito il proprio denaro di cui ne crea il valore accettandolo e ne viene contestualmente espropriato ed indebitato perché
l'accetta in prestito all'atto dell'emissione.

Questo debito non dovuto, nato, come abbiamo visto, con un costo iniziale del 200% circola nell'angoscia dell'insolvenza ineluttabile.

È la grande usura nata con la sterlina e la Banca d'Inghilterra nel 1694.

La prova di ciò sta nel fatto che, una volta, la gente lavorava per un profitto.
Oggi lavora per pagare debiti.
Il suicidio da insolvenza è diventato una malattia sociale che non ha
precedenti nella storia:

“... peggio della peste è l'usura ...”: ha ragione Pound.

L'espressione da lui proposta di “usurocrazia”; scuote dalle fondamenta la “communis opinio” che ha posto lo stato di diritto di scuola liberale, nell'olimpo dei concetti definitivi ed intoccabili.

Ai liberali (che non sono tutti usurai) domandiamo:
" perché gli usurai sono tutti liberali? " (12)
Che oggi il politico sia - come diceva Pound - il “cameriere del banchiere”, emerge dall'ovvia considerazione che, se si mettono a confronto il governatore della Banca centrale ed il Capo del governo:
il primo può concedere o negare in prestito tutto il denaro che vuole,
il secondo può solo chiederlo o non chiederlo, solo in prestito.

È ovvio quindi che il secondo è il cameriere del primo, ma non perché abbia animo servile, perché le regole del gioco non consentono altrimenti..
dal pensiero del santo scienziato, confondatore dell'università di Teramo e docente luminoso e chiarissimo di molte facoltà italiane, il Prof. Giacinto Auriti

LE CHIESE E LA CIVILTà CRISTINA
Il danno più grande che i popoli stanno subendo, non è quello della perdita della fede e della conseguente immoralità.
Il danno più grande che i popoli stanno subendo, non è quello della costante perdita di credibilità delle istituzioni politiche e della religione e di un sempre più consistente senso di ostilità verso di loro.

Il vero danno sociale è dato dallo scardinamento della civiltà cristiana e del concetto stesso di dignità della PERSONA, che da esso deriva.

La dimensione laica o atea della civiltà cristiana come, progetto culturale, è quella che ha generato la democrazia, i diritti universali della persona, cioè il valore dell'uomo come fine per se stesso e non come mezzo o strumento di produzione o di controllo politico.

Si stanno sradicando, allora, le radici costitutive del nostro patto sociale per sostituirle con il nulla, l'anarchia, il soggettivismo, lo scientismo, il pensiero debole, in una parola con il relativismo.

L'umanità è come sistemata su sabbie mobili, o inserita in un vagone impazzito.
Questa febbre del pensiero, se non trova antipatico il concetto stesso di “cristiano” o “cristianesimo” tuttavia lo trova incomprensibile e quindi inutile.
La nostra società è come in discesa libera e senza freni, il suo esito è inesorabile, sarà quello di impattare contro una situazione irreversibile.

Questo progetto è portato avanti dagli illuminati (monarchia occulta), dai loro banchieri S.p.A, dalla massoneria e dalle multinazionali.

Esempio più che evidente è il senso della pubblicità, il cui, sempre più spesso, obiettivo da demolire non è tanto la religione già abbastanza screditata, ma il concetto stesso della fede e di Dio stesso!
Ieri, su un cartello pubblicitario di “city moda” ho letto:
“i primi saranno sempre i primi!”,
in evidente disprezzo del detto evangelico che dice il contrario, cioè:
“i primi saranno gli ultimi e gli ultimi saranno i primi”.

LA CHIESA NON è Più UN OBIETTIVO da DEMOLIRE o un ostacolo al loro criminale progetto di un NWO con micro-chip umano, infatti, la sua uscita di scena è stata prevista!

OBIETTIVO RESTANTE PER GLI ILLUMINATI e i MASSONI è IL CONCETTO STESSO di DIO!

Un esempio del disprezzo della vita è dato dalla pubblicità martellante che invita a contrarre un prestito:
“Oh! Prestitò!”.

Ipotecando tutto lo spazio del presente, ma anche ipotecando l'imponderabile spazio de futuro sei ridotto ad essere uno schiavo totale!

Le Chiese cristiane, hanno voluto giocare una partita a carte con il mondo che non potevano vincere per due motivi:
1.*** Sia perché il mondo ha una superiorità schiacciante attraverso le carte truccate del signoraggio.
2.*** Sia perché la vittoria della Chiesa può essere solo nel campo spirituale e solo nella logica del progetto divino.

In questa partita che la Chiesa ha osato giocare scendendo a patti con il mondo, la Chiesa ha si ottenuto una fetta piccolissima (vedi lo spazio che ottengono nel net work che è tuttavia la principale fonte del loro discredito), ma il resto di tutte le fette è sempre contro di loro, ma la peggiore di tutte le fette è proprio quella ottenuta perché porta il disgustoso sapore del tradimento.

Ma, proprio Gesù ci aveva messo in guardia dalla mentalità del mondo che ha come massima aspirazione non una religione libera e indipendente, ma proprio una religione consociativa, secondo la stessa politica massonica di spartizione e lottizzazione dei luoghi di potere e controllo, anche la Chiesa appunto occupa il suo posto.

Ma la Chiesa di Cristo, non ha nessuna speranza di vincere il mondo sul suo stesso terreno e con i suoi stessi metodi e mezzi.

Se il “Messaggero di San Antonio”, ecc.., prende il finanziamento (sic..), come potrà parlare contro il signoraggio bancario che nel complesso e articolato sistema finanziario dei finanziamenti, tutto coordina e organizza?

Le chiesa cristiane facendo l'occhiolino al mondo, tradiscono lo Spirito Santo e rinunciano alla sua dirompente potenza contribuendo allo stordimento e al controllo delle masse, proprio come ogni altra istituzione o sindacato o partito politico.
Sono tutti ormai ingranaggi perfetti del sistema, principalmente funzionali ad esso, e poi, secondariamente al cittadino ormai reso suddito.

Le chiese cristiane, commettono una specie di inciucio o consociativismo con il mondo che è un bestemmiare contro lo Spirito Santo è un rinnegarne i suoi mezzi e un esplicito tradirne la missione:
“ se il sale perde il sapore non serve a niente, verrà disprezzato e calpestato dagli uomini! ”,
proprio di questo, si lamentava Gesù di Betlemme pensando al tradimento della Sua Sposa.

1 Giov. 5, 16:
“c'è infatti un peccato che conduce alla morte; per questo dico di non pregare”.

Perché, dubiti forse che il Regno di DIO – JHWH non si possa portare avanti solo con la fede?

E allora, nutriti del “pane degli angeli” e non andare alla pappatoia, del sistema della moneta debito, totalmente intrisa del sangue innocente dei popoli.

Hai abbandonato la fede e la sua logica e speri che un giorno il Signore ti possa riconoscere? Allora, sei pazzo!

Pertanto, le attuali posizioni di potere, le reali sfere di influenza della nostra società sono di fatto a favore del laicismo estremo e sono schiaccianti a favore del pensiero del mondo e a favore della massoneria che ne è l'anima.
Al di la dei momenti populistici e di folclore, quando si tratta di analizzare un comportamento coerentemente cristiano, il punteggio tra le chiese cristiane è di 1/10 e nei confronti del mondo (come posizione laicistica intollerante) è di 9/10.
Così nella società reale il mondo sta vincendo sulla Chiesa per nove a uno e questo dato, emerge concretamente da quella che è la posizione di influenza sociale delle due sfere.
Aver dato alla Chiesa anche una marginale zona di influenza in questa società criminale del debito pubblico e del signoraggio bancario, fa di essa una complice e la scredita agli occhi della opinione pubblica.
Perfetto, la trappola è scattata alla perfezione, a dispetto della apparente visibilità, la Chiesa si trova sempre più marginalizzata nella società contemporanea e questo tutto a vantaggio del Nuovo Ordine Mondiale delle banche centrali e della massoneria.
Il New Worl Order avanza e da scacco matto al Regno di Dio che retrocede giorno per giorno.

La massoneria e le banche centrali stravincono inesorabilmente e lottizzano tutti i posti che sono effettivamente di dominio e controllo della società(massoneria), del mondo(multinazionali), di dominio e controllo sulle masse(Net Work) che si trovano indebitate, ignorantate, manipolate e schiavizzate.

Così, dopo aver operato la fin troppo evidente strage di Stato dell'11 Settembre si chiama il papa, cappellano di corte, a dare la sua benedizione perché i morti dormano finalmente in pace.

Se la Chiesa denunciasse il crimine del Signoraggio e del debito pubblico se come volela il santo e scienziato prof. Auriti stampa una moneta e la accredita gratuitamente a ogni uomo del pianeta come diritto di cittadinanza ecco che la chiesa ritornerà a fare quello che le compete.
Come dopo il crollo dell'impero romano, salvo la civiltà dando inizio al medio evo, cioè alla costituzione di una società etica, metafisica e umanistica come vorrebbe il grande santo e scienziato Maritain.
La strada dai santi del 900 è già stata tracciata! La Chiesa deve trovare il coraggio e la coerenza di percorrerla o ben presto sarà oscurata dalla società reale. I giovani non comprendono più la differenza tra matrimonio e convivenza, la fedeltà coniugale nella maggior parte delle coppie cristiane è diventata impossibile. Se non si corre ai ripari e in tempi ristretti i danni saranno irreveresibili. Il tempo gioca a sfavore di tutto ciò che è cristiano una vita disumana e stressante, molte problematiche ansiose, il sempre più alto costo della vita tolgono ai popoli non solo la capacità di reagire ma anche la capacità di comprendere.
La televiose ormai un unico NetWork mondiale con tutta la carta stampata sono come un rullo compressore che tutto fagogita e schiavizza. I potentati economici diventano sempre più grandi e le istituzioni si inginocchiano davanti alla massoneria.
Al popolo pecora, suddito e schiavo non resta che belare, ma belare in una sola direzione!
I politici, come ogni uomo ateizzato, sempre meno sensibile agli argomenti spirituali, sotto la pressione dell'elettorato, come Zapatero, spingeranno la Chiesa continuamente ai margini di quella “via” che è la società reale, fino a buttarla nella "cunetta" o da tenerla come riduttivo chioschetto ai bordi di una strada, dove sempre meno qualcuno si fermerà.
Si, la civiltà cristiana, ormai soccombente è sempre più marginalizzata e in occidente, per tutto ciò che è cristiano, si apre una stagione le cui prospettive di intolleranza sono tali, quale non è stata mai conosciuta dai tempi di Costantino ad oggi.

Gli insegnamenti che sono in questo documento:
1 Giov. 5, 4 “Tutto ciò che è nato da Dio vince il mondo; e questa è la vittoria che ha sconfitto il mondo: la nostra fede”.
1 Giov. 5, 10 “Chi non crede a Dio, fa di lui un bugiardo, perché non crede alla testimonianza che Dio ha reso a suo Figlio”.
1 Giov. 5,18 “Sappiamo che, chiunque è nato da Dio non pecca: chi è nato da Dio preserva se stesso e il maligno non lo tocca”.


*** *** *** O noi, ritorniamo alla vera fede che è quella di credere che in quell'uomo Gesù di Nazareth, abita la pienezza della vera umanità e della vera divinità o noi abbiamo perso la nostra sfida con il mondo. Perché il mondo è coerente quando sfida la nostra fede, ma noi non siamo coerenti quando non sfidiamo il mondo e la sua logica massonica. *** *** ***

1 Giov. 5,19 “Noi sappiamo che siamo da Dio, mentre tutto il mondo giace sotto il potere del maligno”. [20] Sappiamo anche che il Figlio di Dio è venuto e ci ha dato l'intelligenza per conoscere il vero Dio.
E noi siamo nel vero Dio e nel Figlio suo Gesù Cristo: egli è il vero Dio e la vita eterna.
2 giovanni [7] Poiché molti sono i seduttori che sono apparsi nel mondo,
i quali non riconoscono Gesù venuto nella carne.
Ecco, il seduttore e l'anticristo!
[8] Fate attenzione a voi stessi,
perché non abbiate a perdere quello che avete conseguito,
ma possiate ricevere una ricompensa piena.
[9] Chi va oltre e non si attiene alla dottrina del Cristo, non possiede Dio.
Chi si attiene alla dottrina, possiede il Padre e il Figlio.
[10] Se qualcuno viene a voi e non porta questo insegnamento,
non ricevetelo in casa e non salutatelo;
[11] poiché chi lo saluta partecipa alle sue opere perverse.


*** Pertanto, il riconoscimento della sovranità di Dio nella storia, è anche il riconoscimento del mio diritto di regnare come suo servo o come suo figlio.
Se non riconosco la Regalità di Dio io sono un usurpatore!

http://web.tiscali.it/martiri
Ho quindi, tutta l'autorità di esercitare il dominio nella storia - nuova era di una umanità veramente nobilitata perché trascendente.
O preferite una umanità bestializzata?

jhwhinri@gmail.com
I miei blog:












  • Dio si nasconde, perchè gode di essere trovato:




  • sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente.



    Metafisica Umanistica e Personalistica per un vero New World Order - senza micro chip.


    Nella messa domenicale don Bernardino ha detto:
    “Andiamo al cuore del cristianesimo e liberiamolo da ogni orpello che abbiamo aggiunto nel corso dei secoli. Oggi, viviamo tempi difficili e molte famiglie non riescono a raggiungere la fine del mese. Chi tra voi vuole adottare una bolletta? Io ho in sacrestia un blocchetto di bollette, poiché molte famiglie in difficoltà hanno bussato alla porta della Chiesa. Certo, ci troviamo di fronde ad una nuova emergenza. Solo vi chiedo di non giudicare, chi decide di adottare una bolletta lo faccia senza giudicare. Lo faccia come un dono d'amore, poiché oggi viviamo tempi difficili.”
    Lorenzo Scarola, tuo intimo in Cristo di augura pace e gioia!
    Http://it.youtube.com/jhwhinri






    Aiutatemi a ringraziare il gruppo dei Web Master --
    Ci assumiamo ogni responsabilità giuridica per la diffusione del presente messaggio su tutto il territorio nazionale!
    -IBAN:IT33E0358901600010570347584(non deducibili)

    senz'altro - jhwhinri@gmail.com
    ti risponderà!

    Postepay: 4023-6004-5553-6625 (non detraibili)








    Io, Lorenzo Scarola, come ministro e rappresentante di Dio dichiaro che le maledizioni e la condanna di Dio, sono senza appello e scendono su chiunque, a qualsiasi titolo, non si impegni a far crollare questo sistema iniquo delle banche centrali e della moneta debito e il conseguente crimine di signoraggio.


    il vero volto dell'istituzione
    Il signoraggio bancario è il nostro
    più alto simbolo istituzionale, eppure nessuno lo conosce, perché i massoni che ci comandano, sono complici dei banchieri internazionali, insieme a tutta una schiera di "papponi".
    Questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia.
    • Ma se i 40 banchieri ebrei hanno rubato la nostra sovranità monetaria: allora, la democrazia è tutta una truffa!
    • allora, noi siamo schiavi e sudditi di una occulta monarchia bancaria!
    • allora, la politica è un criminale teatrino!
    • allora, ....


    Così risultano trionfare le tesi criminali della finanza internazionale e della massoneria, ai danni della sovranità dei popoli e ai danni della civiltà cristiana per il perseguimento del peggiore di tutti gli incubi:
    un satanico New World Order.
    -------------------------------------------
    Educazione alla CITTADINANZA e alla CONVIVENZA CIVILE - Inno alla GIOIA - Gloria a Dio:
    • per tutti gli atei, se sono: “uomini di buona volontà”
    • per tutti i Testimoni di Geova, se sono: “fedeli e discreti servitori di JHWH”
    • per tutti i credenti se sono servitori del bene
    • per tutti i Musulmani se sono: “sottomessi perfettamente ad Allah”
    • per tutti i Cristiani se sono: “figli di Dio”.
    Ecco, il vero volto di Dio nella educazione alla CITTADINANZA attiva e dinamica per il raggiungimento della fratellanza universale, nella ricchezza, della diversità, Dio ha sempre detto a tutti: “amatevi ed onoratevi perché siete tutti il frutto della mia gioia, siete stati fatti gli uni per gli altri, questa è la ricchezza che vi ho dato!”.
    Per questo nella convinzione della propria identità, non ci dobbiamo mai spingere a considerazioni morali sulla diversità, ma tutti insieme, dobbiamo e possiamo realizzare la più mega fantastica CONVIVENZA CIVILE che sia mai esistita.
    Ecco, una emozionante e straordinaria opportunità, che mai si è presentata così, come ai nostri giorni: ecco il positivo cosmopolita.
    Questa diversità è un enorme potenziale di ricchezza economica e di tutela dei nostri valori democratici.
    In questo cosmopolitismo nasce un nuovo progetto culturale per un nuovo ideale di famiglia umana universale.
    Ecco, la nuova generazione che ha imparato a dialogare e a confrontarsi, che sa come arricchirsi della insostituibile esperienza altrui. Questa civiltà dell’amore per l’altrui identità è l’unica che può porre le vere basi per il migliore dei futuri politicante possibili.
    Ecco il vero inno di gioia che lo Spirito Santo anela di cantare."
    di lorenzo scarola

    *** Una monarchia assoluta e segreta:
    "Fondo mondiale", con diramazione in tutte le banche centrali - che altro non sono che delle tipografie S.p.A., sottratte alla giurisdizione nazionale, hanno schiavizzato tutta l'umanità, attraverso un sistema monetario parassitario e l'invenzione fantasiosa del debito pubblico!
    Poi, hanno precipitato il terzo mondo nella disperazione, ora,
    Poi, spinti dall'avidità insaziabile ci hanno già trasformato in schiavi moderni
    !


    Le Banche Centrali S.p.A.
    1. inventano il denaro dal nulla e ci derubano = In cambio di carta colorata (messa nel loro bilancio in passivo) ricevono titoli di stato (messa nel loro bilancio in attivo), cos'ì portano la contabilità in pareggio e nascondono a nero tutto il nostro sangue e sudore che non si sa dove finisce!

    2. trasformano in farsa la politica, dovremmo metterci a ridere in faccia a Bush, Clinton, Berlusconi, Prodi, ecc... perché ci fanno credere che esiste ancora un sistema democratico... mentre la sovranità popolare non esiste più.

    3. Alto tradimento dei governi contro tutte le democrazie e a favore dei banchieri centrali (iene fameliche) che decidono come dobbiamo vivere... questi con l'indebitamento (chi vuole soldi ad interesse?) stanno portando il mondo alla disperazione!
    - Più studio l'argomento del signoraggio, più non finisco di stupirmi dal terrore!
    Per l'onore dovuto a Yeshua Ha Mashiach Notzri
    detto Gesù di Nazareth, ma lui non poteva dire che era di Betlemme, altrimenti lo avrebbero ucciso il primo giorno.
    ------------------------------------------------

    Al prof. Giacinto Auriti piaceva ricordare l’intervento del soprannaturale nella storia.
    Un esempio che portava era Santa Giovanna D’Arco:
    era un modo per far meditare chi ritiene che la storia sia fatta solo di eventi della natura e dall'intervento dell'uomo.
    La vita di Santa Giovanna D'Arco è una prova che nella nostra storia Dio interviene attraverso uomini in apparenza " fragili ", una ragazza che diventa condottiero vincente: questo avviene affinché si realizzi la Sua volontà e non la nostra.

    PREGARE per la soluzione dei nostri problemi!
    Pregare per la conversione:
    *** Di chi ora usa questo sistema monetario, che causa ingiustizia .
    *** Per chi scrive la preghiera è un valore prioritario.
    *** Preghiamo affinché si realizzi la PROPRIETà POPOLARE della MONETA.
    L’argomento è di dimensioni internazionali: è impensabile che ciò si realizzi senza la CONVERSIONE.

    • Grazie alle nostre preghiere potranno convertirsi uomini che hanno potere in materia.
    • Pregare ci cambia sempre in meglio e cambia anche gli altri attraverso l'intervento del Dio Creatore.
    • Tentando di risolvere il problema della moneta-debito eludendo la Buona Notizia che è nel Vangelo, è di per se un errore e come ogni errore si rende pericoloso per la incolumità del prossimo.
    Il nostro comportamento deve essere aderente al Vangelo, perché quella è la sorgente da cui scaturisce la PROPRIETà POPOLARE della MONETA.
    Se ci nutriamo del Vangelo si concretizzerà con la sostituzione della moneta-debito con la MONETA PROPRIETà del PORTATORE.
    To beg for her Conversion of whom uses now this monetary system, that causes injustice.
    For the one who he/she writes the prayer it is a priority value.
    We pray so that the Ownership of the Coin realizes him.
    The matter is of international dimensions: it is unthinkable that this realizes him without the Conversion.
    Thanks to our prayers you/they can convert him men that have power in subject. To pray changes better always us in and it also changes the others through the interve
    ntion of the God Creatore.
    Trying to resolve the problem of the coin-debt eluding the Good News that is in the Gospel, it is than for if an error and as every error it makes him dangerous for the safety of the next one.
    Our behavior has to be adherent to the Gospel, because that is the source from which the Ownership of the Coin springs.
    If we feed there some Gospel it will be concretized with the substitution of the coin-debt with the Coin Ownership' of the Carrier.


    La PREGHIERA, ecco cosa occorre per far affermare la MONETA PROPRIETà del POPOLO.

    Questa causa è di dimensioni mondiali: tutti quelli che lo hanno capito devono pregare affinché si realizzi.
    Noi preghiamo per tutti coloro che hanno compreso che è un argomento di vitale importanza, affinché anche loro lo facciano.
    Con la preghiera possiamo ottenere risultati proficui, impensabili.

    The Prayer, here is thing it is necessary for making to affirm the Coin Ownership of the People. This cause is of world dimensions: all those that have understood him/it have to pray so that you realize him. We pray for all those people whom have understood who it is a matter of vital importance, so that also does them him. With the prayer we can get profitable results, unthinkable. 40 Jewish bankers of seigniorage, have stolen the monetary sovereignty and democracy is as a scam, the world itself is in great danger! I am organizing a meeting of prayer and faith and ask God's: mercy and pax every Monday from 20.00 to 21.00 When you left youtube vulgarity grow its business. YOUTUBE level rise when all ignominies: go. We then stay here safely together with our children Search humanumgenus Playlist: "musica celeste" God bless you if you will be positive. I am lorenzo scarola
    --------------------
    PROFEZIE SU YOUTUBE
    I have prophesied in the name of Jesus
    against all the videos from youtube
    of Satanism, horror and porno.
    In fact, your things are going from bad to worse and
    some are dead and can not remove my notices.
    There are many children!

    Final Warning Eb.11,30
    This channel you will be your grave, and some are already dead, and now can not remove my post as it did before.
    In fact, your things are going from bad to worse some are dead and can not remove my notices.
    I prophesied in the name of Jesus
    against these Satanism horror porno vulgarity!
    Please carry this material, and not continue to get so bad staying here again!
    Search humanumgenus Playlist "musica celeste"
    Psalm 63,9-12 Blood of Jesus on the cross for your trial now!

    UFOs and flying saucers and aliens do not exist, they are prototypes, this is a red herring of "enlightened" that distracts us from real problems.
    Stop: porno, horror, etc...
    because we are preparing the 3° world war!
    Many here have already taken away the video unfit!
    And you?
    I have prophesied in the name of Jesus, to protect children who are here.
    Search Playlists "humanumgenus" "musica celeste"
    you want to continue to go from bad to worse?
    You can fight you with God?
    ----------------------------


    http://signoraggio.wordpress.com/tag/massoneria/

    *** Il SIGNORAGGIO è una Rete Mondiale Diabolica di distruzione delle coscienze e delle identità

    *** Il SIGNORAGGIO è un Potere sovrano assoluto e occulto delle banche centrali, che hanno trasformato la democrazia in una farsa.









    Aiutatemi a ringraziare il gruppo dei Web Master -IBAN: IT33E0358901600010570347584(non deducibili)


    senz'altro -
    lorenzo.scarola@istruzione.it
    ti risponderà!

    Postepay:4023-6004-5553-6625(non deducibili)





    Aiutatemi a compensare il gruppo dei miei generosi Web Master
    -- Come da regolamento Associativo: Mi assumo ogni responsabilità giuridica per la diffusione del presente messaggio su tutto il territorio nazionale!
    -IBAN: IT33E0358901600010570347584(non detraibili)

    senz'altro - lorenzo.scarola@istruzione.it ti risponderà!cell. 3205708054 ore serali
    Postepay:4023-6004-5553-6625(non deducibili)





    _uacct = "UA-3280479-1"; urchinTracker();