begone satana, 666, IMF-NWO, amen, in Jesus's name

L'islam che obbliga le bambine di 8 anni a sposarsi è una religione che calpesta la dignità umana e la decenza

di Silvana De Mari
11/08/2013 11:42:44
Ripensiamo tutti a cosa abbiamo mangiato ieri sera, pensiamo proprio al pasto in maniera completa, se c’è stato un bicchiere di vino ricordiamocelo, se alla fine abbiamo preso un caffè ricordiamoci anche quello. Il nostro pasto di ieri è stato etico o non etico? C’è stato qualcosa di immorale? Noi l’abbiamo ritenuto non etico? Risposta:  probabilmente no. Bene, adesso immaginiamo il nostro pasto, immaginiamo di metterlo tutto in un frullatore e frullarlo in modo deciso, e ora immaginiamo di versarlo  in un biberon e darlo ad un bambino di due giorni, Se è molto affamato mangerà persino quello, potremmo ucciderlo con una gastroenterocolite oppure danneggiargli in maniera definitiva fegato e reni.
Qui siamo in un punto fondamentale, una cosa può essere etica in una età e non etica in un’altra, tutto qui. Quindi il fatto che la sessualità “non è sporca”, cioè che sia etica tra adulti, non esclude che possa essere la cosa meno etica che esista. Prima della pubertà quando gli ormoni sessuali non ci sono, e anche subito dopo; la cosiddetta libertà sessuale, fino a che punto deve spingersi?
L’affermazione che fanno molti che “anche il bambino ha diritto alla sessualità”, anche il governatore della Puglia pare l’abbia pronunciata un giorno, è un’affermazione folle. Il bambino ha diritto alla sensualità, il piacere dell’abbraccio, alla curiosità, e poi ha diritto a non essere toccato ed è un diritto inalienabile. Sono milioni i bambini e le bambine coinvolti nel traffico sessuale, che però, almeno in teoria, è ovunque vietato, ovunque un crimine. E questo è uno strepitoso risultato. In altre epoche lo sfruttamento sessuale del bambino era legale e autorizzato. L’imperatore Tiberio usava trastullarsi con piccoli schiavi, ed era criticato perché un vero uomo avrebbe dovuto preferire le loro madri, ma non è che qualcuno si sia posto il problema di proteggere i bimbi. Quindi anche davanti a queste cifre da paura, rendiamoci conto che l’umanità sta facendo passi avanti. È rendendoci conto dei progressi che si ha il coraggio di andare avanti. Se calcoliamo gli assassinati in numeri assoluti e in percentuale, su sette miliardi di creature umane, scopriremo che questa l’epoca meno violenta dall’inizio del mondo.
E noi esseri umani, abbiamo diritto al giudizio. Noi che abbiamo avuto l’enorme fortuna di vivere in un sistema filosofico e religioso e dopo millenni di sangue e lacrime è arrivato al rispetto del corpo del bambino, dobbiamo affermare che il matrimonio della bambina prepubere non può e non deve essere accettato nel codice civile di nessuna nazione con la pretesa di essere una nazione civile. Il nostro compito non è proteggere le civiltà e nemmeno le religioni, che mai devono essere al di sopra delle critiche. Il nostro compito è proteggere l’individuo. Un individuo cui la sessualità è imposta contro la sua volontà e al di sotto della pubertà è un individuo i cui diritti elementari sono vietati.
Anche l’intolleranza è come il colesterolo: l’eccesso uccide, ma la mancanza non è compatibile con la sopravvivenza.
Quindi il mio impegno è questo: fare in maniera che nessuno stato abbia un diritto civile che permette il matrimonio a 8 anni, e questo non è un' eccezione all'impegno che aveva preso di escludere la politica da questa pagina facebook. Non politica, ma umanità. E poi non riesco ad essere felice completamente su un pianeta dove una bambina di 6 anni può essere venduta a un bordello ( illegalmente) e una di 8 possa essere legalmente venduta in sposa.
Tra le istruzioni per essere felici c'è quella di battersi per la causa in cui crediamo. La depressione in cui è immersa la nostra epoca, nasce dalla perdita della religiosità e dalla sensazione di impotenza. Diamo per certo che riusciremo, non necessariamente prima della nostra morte, ma riusciremo, e non fermiamoci. Come diceva la buonanima di Gandhi, sii tu il cambiamento che vuoi nel mondo.
Altre citazioni utili
Nessuno è tropo piccolo o insignificante: a volte basta un uomo, una donna o un hobbit per fare la differenza. (Il Signore degli Anelli, ovviamente)
Meglio morire per qualche cosa che vivere per niente. ( Rambo. D’accordo, qui scendiamo un po’ di tono, ma la citazione è carina)
Alla fine andrà tutto bene, e se non sta andando tutto bene è perché non siamo ancora alla fine. (Marigold Hotel)
E dopo tutto questo spettacolare sfoggio di cultura cinematografica e non, dove accidenti andiamo a parare? Alla vita del Profeta Maometto. L’islam si basa su tre pilastri,
1)      quel gioiello di libro che è il corano, su cui c’è scritto, alla sura delle donne, che in quanto femmina valgo un bel po’ di meno, mentre da un’altra parte c’è scritto che in quanto infedele è giusto che mi ammazzino, mi scuserete se non sono un fan.
2)      La vita di Maometto
3)      L’insieme dei suoi detti.
Ed eccoci al punto 2. Maometto è il top dei top, the best of the best, il meglio del meglio e tutta la sua vita è quindi esemplare: esemplare significa che deve dare esempio, cioè deve essere imitata.
Imporre una religione con la spada? Da imitare. Possedere schiavi? Da imitare. Lapidare l’adultera? Da imitare. Sposare una bambina di 8 anni? Come sopra. Da imitare.
Giustamente la prima legge fatta dall’Ayatollah Khomeini appena preso il potere fu istituire la lapidazione e la seconda abbassare l’età matrimoniabile delle donne a 8 anni.
Dato che imita l’esemplare vita del profeta il matrimonio con una bambina non è solo tollerato nell’islam, ma raccomandato. Come ricorda  il mio islamologo preferito sposare una bambina di 8 anni nell’islam “fa punti”, è come per un cattolico fare il barelliere a Lourdes, o per un buddista andare in monastero per un paio di anni.
I matrimoni di bambine sono ormai sempre più diffusi anche in Europa, però non ne hanno ancora lapidata nessuna quindi, tranquilli ragazzi, è l’islam moderato.
Nel frattempo, una sola domanda.
Aspettiamo ancora un po’ per alzarci  in piedi e sbattere un pugno sul tavolo, o dite che il momento è venuto?
Io credo che il momento sia venuto che gli uomini per bene si alzino in piedi per dichiarare che una religione che nel terzo millennio permette, anzi raccomanda, il matrimonio che non può che essere forzato di una bambina di 8 anni è una religione che calpesta la dignità umana e la decenza, ed è una religione che è destinata a scomparire.
Prima di quanto pensiamo.
 
you are not more my friend! [begone satana 666: IMF-NWO, amen in Jesus's name] I never told a single lie: in all: my life! I would not be able: to speak English, or understand: what is said in English! and even without the translator, I would not be able to write anything in English .. - ... ed anche senza il traduttore, io non riuscirei a scrivere nulla in inglese io non ho mai detto: una sola bugia: in tutta: la mia vita! io non riuscirei: a parlare inglese, o a comprendere: quello che viene detto: in lingua inglese!

Assad ha detto: "I terroristi faranno esperienza di combattimento(in Siria) e torneranno (nei paesi da cui sono partiti) con ideologie estremiste(per fare la jihad in Europa)". Siria, Assad a giornale: Europa "pagherà un prezzo" se armerà ribelli (e se io non riuscirò ad ucciderli)
lunedì 17 giugno 2013 16:51 -- ANSWER -- non è difficile fare il profeta: in questa situazione, questa è l'unica logica possibile!
  dopo tutto che importa a Obama, Bildenberg: farisei : FMI-NWO, se l'Europa brucia? è proprio quello che loro vogliono.. cioè, rendere indispensabile la guerra mondiale contro la Lega ARABA


666 Masonic system Bildenberg FMI-NWO: IhateNewLayout ---ie, "drink your poison made ​​by yourself", has posted a comment, 2 minutes ago.. Hell No I not gay V No f *** k my ass - ANSWER - now, YOU PROVE this your slander against me! liar criminal slanderer! now, thou canst not more: talk to me .. never again! Now go out: from this page, and, with all your crap out: of Satan from this page .. you have demonstrated: right now: that: Satan is a liar and murderess from the beginning! --ANSWER -- TU DIMOSTRA questa tua calunnia: contro di me! bugiardo criminale calunniatore! adesso, tu non potrai: più parlare a me.. mai più! adesso esci: con tutta la tua merda di satana: da questa pagina.. tu hai dimostrato: proprio adesso: che: satana è bugiardo ed assassino dal principio!
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
12 minuti fa

Rothschild IMF-NWO 666 ihatenewLayout cannibal, in 5 years?, you did not say nothing, to me,of interesting, and, you've never wanted to do: a dialogue with me, what can you say now? , in 5 anni?, tu non hai detto niente: a me, di interessante, e mai tu hai voluto fare: un dialogo con me, cosa tu puoi dire ora?
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
18 minuti fa

MrSasa1020 Commento sul tuo video: Maspero Massacre Egitto Copti sharia jihad Maometto مذبحة ماسبيرو hahahaha fuck your ass and fuck israel with you ;) egyptian army will fuck you soon ;)
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
20 minuti fa

mp3tx . com /uniusrei3-mp3-download . html io non riesco con ubuntu per ora: a sentire: il file . exe --- .. che, poiché, esso è in inglese? io non capirò niente!
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
25 minuti fa

ANKARA, June 17 - The turkish Prime Minister: Recep Tayyip Erdogan said today:'' does not recognize'' of the European Parliament, in fact. The meeting of the European .. EU resolution in Strasbourg., Thursday 'last approved: a critical resolution on the brutality of the Turkish police: and on the behavior of the government and the prime minister in Ankara. - ANSWER - OK! you just have to draw from it: the consequences: Turkey out, of NATO, now! Il premier turco Recep Tayyip Erdogan: ha detto oggi: di ''non riconoscere'' il Parlamento Europeo, infatti. L'assemblea dell'europarlamento.. Ue risoluzione di Strasburgo., giovedi' scorso ha approvato: una risoluzione critica sulla brutalità della polizia turca: e sul comportamento del governo e del premier di Ankara. --ANSWER -- OK! non resta che trarne: le conseguenze: fuori la Turchia dalla NATO!
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
31 minuti fa

RAMALLAH, June 17 -'' Israel has officially declared dead: the solution for 2-state''. He said the chief negotiator: PLO: Saeb Erekat: that'' different personalities Israeli policies, the minister of foreign and defense and Religious Affairs, (after reading my articles) made ​​statements: openly opposed : the 2-state solution based on the borders of '67, and, supported by the international community.'' - ANSWER - The international community: Bildenberg corporations: it must suck: fuck better: the Pharisees Illuminati IMF-NWO, which: are leading all us: quickly, to the world war .. and since, has died two-state solution, then, also, the State of Israel is dead, and we have become: the Kingdom of Palestine .. Besides, who among the Palestinians is nostalgic of Sharia, must go to Syria because Assad needs him ...
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
34 minuti fa

RAMALLAH, 17 GIU - ''Israele: ha ufficialmente dichiarato: morta: la soluzione per i 2 stati''. Lo ha detto: il capo negoziatore: Olp: Saeb Erekat: secondo cui ''diverse personalità politiche israeliane, dal ministro degli esteri, della difesa: e degli affari religiosi, (dopo avere letto i miei articoli) hanno fatto dichiarazioni apertamente contrarie: alla soluzione di 2 stati, basata sui confini, del '67, e, appoggiata dalla comunità internazionale''. --ANSWER -- La Comunità internazionale: Bildenberg corporations: deve succhiare: meglio il cazzo: ai farisei Illuminati del FMI-NWO, che, ci stanno portando: rapidamente, alla guerra mondiale.. e poiché, è morta la soluzione dei due Stati, allora, anche, lo Stato di Israele: è morto, e noi siamo diventati: il Regno di Palestina.. poi, chi tra i palestinesi: è nostalgico della Sharia, deve andare in Siria, perché, Assad ha bisogno di lui...
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
45 minuti fa

the Shiite Abu Antar, said 20 hours ago, Dear: 666 FMI-NWO Rothschild, FED ECB, god owl at Bohemian Grove: ie, maonic system Bildenberg: 187AUDIOHOSTEM: Do you suck dicks? Are you a peter puffer? ... ---- ... 187AUDIOHOSTEM said: 9 hours ago: [[Dear Abu Antar: [Satan's Agents Will Hunt You Down And Crush You] "دم"]] - ANSWER - because, you not threatens to death, even me, you son of a dog? that I will send to you: my Uncle MOSSAD! --ANSWER -- perché non minacci di morte, anche me, figlio di un cane? che, io mando a te: lo zio MOSSAD!
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
53 minuti fa

Saccomanni, Priorità resta risanamento 17 giugno, 13:27 -- ANSWER -- come, tu puoi essere un massone fariseo Bildenberg, traditore, pure tu? è impossibile: risanare: il Debito Pubblico, perché: il signoraggio bancario del FMI-NWO è satanismo! e, anche tu stai portando al massacro il popolo italiano
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
59 minuti fa

17/06/2013 Turchia, il governo: "Sciopero illegale" Erdogan minaccia di mandare l'esercito -- answer -- chi è diventato illegale? quello sei proprio tu, infatti tu sei un islamista!
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
1 ora fa

Con Rohani: il maniaco religioso, l'Iran si finge, moderato. "Nucleare, più trasparenza e fiducia reciproca" bla bla. bla, infatti, l'Iran non è pronto per sospendere l'arricchimento dell'uranio", E l'Iran "non è pronto: a sospendere: l'arricchimento dell'uranio". E se gli Stati Uniti sono davvero interessati a colloqui diretti con Teheran, "devono riconoscere il suo diritto al nucleare". --ANSWER -- 1. tanto per incominciare, tu puoi comprare la corrente elettrica dalla Russia, perché, 2. senza uno Stato laico: e un vera libertà di Religione? presto, tu dovrai sedere: te stesso nei tuoi stessi escrementi! - ANSWER - 1. much to begin with, you can buy electricity from Russia, because, 2. without a secular state: and a true freedom of religion? soon, you'll have to sit: yourself in your own excrement!
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
1 ora fa

maledetti massoni farisei Bildenberg, FMI FED BCE NWO 666 [Corriere, Finmeccanica e Bilderberg: game power all'italiana, 08 - 06 - 2013. Mimmo Pesce ] Nella Roma dei salotti e dei conciliaboli del potere tutto questo attivismo su Finmeccanica viene letto come il segno di una guerra di posizione il cui esito determinerà il borsino di chi conta e chi no in Italia. In questo contesto, la particolare cura giornalistica del Corriere si staglia nel panorama dei giornali italiani. A prestare attenzione a certe maliziose voci, si potrebbe pensare che vi siano giornalisti che facciano il tifo per un autorevole e storico componente di quel club esclusivo chiamato Bilderberg e che punterebbe del tutto legittimamente al piano più alto di piazza Monte Grappa. Manovre di partito con pizzini vari, massoneria, servizi segreti e giornaloni storicamente al centro di battaglie di potere: ecco lo show delle nomine nel nostro Paese.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
1 ora fa

maledetti massoni farisei Bildenberg, FMI FED BCE NWO 666 [Corriere, Finmeccanica e Bilderberg: game power all'italiana, 08 - 06 - 2013. Mimmo Pesce ] Un circo nel quale a dare spettacolo è il pubblico. La gran parte delle persone coinvolte nel toto nomine appare infatti vittima degli altrui giochini. Che tendono a usare strumentalmente gioielli pubblici e privati come Finmeccanica e lo stesso Corriere.
KingxKingdom
KingxKingdom ha pubblicato un commento
1 ora fa

666 187AUDIOHOSTEM said: "Tell me about" Monica? "Why have you sent her to my domain?" --ANSWER -- @bUSH322NWO, rOTHSCHILD666IMF, Emma Bonino Bildenberg, masonic system --- chi fariseo ha dato a questi mostri di satana un dominio
allxRonPaul
allxRonPaul ha pubblicato un commento
2 ore fa

Telaviv, 17. Juni -'' Die Idee eines palästinensischen Staates hat eine Sackgasse'','' Es no 'nie: so investierte lange Zeit (VERGEUDETE): in etwa wie folgt: o bedeutungslos'. Mit diesen Aussagen: heute die israelische Wirtschaftsminister: Naftali Bennett, der Anführer einer religiösen nationalistischen Bildung: dass die Regierung unterstützt: von: Benyamin Netanyahu, verursacht eine sofortige: Verweigerung: von der Königsklasse. - ANTWORT - und: was ist die Bedeutung: von einer falschen Freimaurer Demokratie: das Bankensystem seigniorage? natürlich, der Staat Israel 666, macht es keinen Sinn! wir tun: das Reich Palästina, nehmen wir die ägyptische Wüste und neutral werden: in dieser: unvermeidlichen Weltkrieg III, von denen bis zu uns (Israelis und Palästinenser) der Super Bildenberg Masons des Kalifats worldiwde NWO der Pharisäer IWF FED EZB 322 Scheiße, wollen sie Schuld auf uns zu geben.
allxRonPaul
allxRonPaul ha pubblicato un commento
2 ore fa

Telaviv 17 Juin -'' L'idée d'un Etat palestinien a atteint une impasse'','' Il n'ya pas de «jamais été: oui, depuis longtemps (perdu) investi: dans quelque chose comme ça: o sens '. Avec ces déclarations: aujourd'hui le ministre de l'économie israélienne: Naftali Bennett, le chef d'une formation nationaliste religieuse: ce qui suit: soutient le gouvernement: de: Benyamin Netanyahu, a provoqué une immédiate: déni: par le premier ministre. - RÉPONSE - et: quel est le sens: d'une fausse démocratie maçonnique: le seigneuriage bancaire? Bien sûr, l'Etat d'Israël 666, cela n'a aucun sens! nous faisons: le royaume de Palestine, nous prenons le désert égyptien, et de devenir neutre en ceci: Monde inévitable War III, dont jusqu'à nous (Israéliens et Palestiniens) le super Bildenberg Maçons du califat worldiwde NWO des pharisiens FMI FED BCE 322 Merde, ils veulent donner le blâme pour nous.
allxRonPaul
allxRonPaul ha pubblicato un commento
2 ore fa

Telaviv, June 17 -'' The idea of ​​a Palestinian state has reached a dead end'','' There no 'never been: so, long time (WASTED) invested: in something like this: o meaningless' '. With these statements: today the Israeli economy minister: Naftali Bennett, the leader of a religious nationalist formation: that: supports the government: of: Benyamin Netanyahu, caused an immediate: denial: by the premier. - ANSWER - and: what is the meaning: of a false Masonic democracy: the banking seigniorage? of course, the State of Israel 666, it makes no sense! we do: the kingdom of Palestine, we take the Egyptian desert, and become neutral: in this: inevitable World War III, of which up to us (Israelis and Palestinians) the super Bildenberg Masons of the caliphate worldiwde NWO of the Pharisees IMF FED ECB 322 Shit, they want to blame.
allxRonPaul
allxRonPaul ha pubblicato un commento
2 ore fa

TELAVIV, 17 GIU -''L'idea di uno stato palestinese: ha raggiunto un punto morto'',''Non c'e' stato mai: COSÌ, tanto tempo (SPRECATO) investito: in qualcosa così: priva di senso''. Con queste dichiarazioni: oggi il ministro dell'economia israeliano: Naftali Bennett, leader di una formazione nazionalista religiosa: che: appoggia il governo: di: Benyamin Netanyahu, ha provocato un'immediata: smentita: da parte del premier. ''Non rappresentano la posizione del premier in materia'', ha detto il viceministro degli esteri. -- ANSWER -- e quale è il significato di una falsa democrazia massonica: del signoraggio bancario? ovviamente, anche lo Stato 666 di Israele, non ha senso! noi, facciamo: il regno di Palestina, prendiamo il deserto egiziano, e diventiamo neutrali in questa: inevitabile III guerra mondiale, di cui proprio a noi (israeliani e palestinesi) i super massoni del califfato del Cazzo farisei, vogliono dare la colpa.
allxRonPaul
allxRonPaul ha pubblicato un commento
3 ore fa

@ Rothschild Pharisee IMF-NWO Bildenberg --- seek revenge on my part? I would be enough: leave this page: In order to realize: my revenge! therefore, I do not have a problem with revenge, but everyone must know: in all the world, that: in your boundless: hate, against: Messiah true Jesus Christ in Bethlehem, you has did: of yourself: the 666 322: freemasons Satanists, and that: you have procured against the whole human race: against my Jewish people: above all, incredible suffering, and curses, all those who, still today, we are experiencing!
allxRonPaul
allxRonPaul ha pubblicato un commento
3 ore fa

@Rothschild fariseo FMI-NWO --- cercare una vendetta, da parte mia? mi sarebbe sufficiente: uscire da questa pagina: per poter realizzare: la mia vendetta! quindi, io non ho un problema: con la vendetta, ma, tutti devono sapere: in tutto il mondo, che: nel vostro sconfinato: odio a Gesù Cristo di Betlemme, voi avete fatto: di voi stessi: i satanisti, e che: voi avete procurato, contro, tutto il genere umano: contro il mio popolo ebraico: soprattutto, incredibili sofferenze, e maledizioni, tutte quelle che, ancora, oggi, noi stiamo subendo!
allxRonPaul
allxRonPaul ha pubblicato un commento
4 ore fa

The atomic bombs of Hiroshima and Nagasaki [which were: the only two Christian Catholic cities in Japan?] [Were Hiroshima and Nagasaki] - ANSWER - thanks: 322 Bush, Rothschild. god owl Baal At Bohemian Grove, masonic system Pharisees, from the Kingdom of God, thank you! Le bombe atomiche di Hiroshima e Nagasaki [quali erano: le uniche due città cristiane del Giappone?] [erano Hiroshima e Nagasaki] --ANSWER -- grazie Farisei, dal Regno di Dio, grazie!
CreationReal
CreationReal ha pubblicato un commento
9 ore fa

187AUDIOHOSTEM: 666 Rothschild, 322: Bush and Kerry -- per dominare la vostra volontà: il FMI-NWO? il cazzo: da un gruppo di gay? voi lo avete preso da tutte le parti, meglio, che, che una puttana al borbello!
CreationReal
CreationReal ha pubblicato un commento
9 ore fa

[[porque, Rothschild, los fariseos, los islamistas, Bush Kerry Merkel Obama Zapatero, Emma Bonino, Bildenberg:? tiene permisos: a esto: los agentes de Satanás para existir]] ... FMI-NWO. youtube master: 187AUDIOHOSTEM: dijo: Abu Antar: [los agentes de Satanás que te persiguen, y tú le herirás] 187AUDIOHOSTEM dijo: "دم .." - RESPUESTA - ¿Quién ha permitido esto: 666 monstruos, de tener "agentes Satanás"? [[Traducir [] google].] Tiene bloque: mi ADSL - RESPUESTA - ¿Quién puede dar MONSTERS, tener "agentes de Satanás"? [[Traducir [.] Google]] tiene que encerrar en mi ADSL .. Benjamin Netanyahu - se corta completamente, mis artículos, por todos los motores de búsqueda .. y esto, para la supervivencia de la raza humana, es más peligroso: el problema nuclear de Irán!
CreationReal
CreationReal ha pubblicato un commento
9 ore fa

[[weil Rothschild, Pharisäer, Islamisten, Bush Kerry Merkel Obama Zapatero, Emma Bonino, Bildenberg:? Berechtigungen hat: dies: Agenten des Satans zu existieren]] ... IWF-NWO. youtube-Master: 187AUDIOHOSTEM: er sagte, Abu Antar: [Agenten des Satans, euch zu jagen, und du triffst] 187AUDIOHOSTEM sagte: "دم .." - - ANTWORT: Wer hat das erlaubt: 666 Monster, um "Agenten Satan" zu haben? [[Translate [] google].] Hat Block: mein ADSL - ANTWORT - Wer kann MONSTERS geben, "Agenten des Satans" zu haben? [[Translate [.] Google]] hat in meinem ADSL sperren .. Benjamin Netanyahu - sind völlig abgeschnitten, meine Artikel, die von allen Suchmaschinen .. und dies für das Überleben der menschlichen Rasse, ist gefährlicher: die iranische Atomfrage!
CreationReal
CreationReal ha pubblicato un commento
9 ore fa

[[çünkü, Rothschild, Ferisiler, İslamcılar, Bush Kerry Merkel Obama Zapatero, Emma Bonino, Bildenberg:? izinlerine sahip: bu: var olma şeytanın ajanları]] ... IMF-NWO. youtube ana: 187AUDIOHOSTEM: [Şeytan ajanları sizi takip ve çürük eder] 187AUDIOHOSTEM söyledi: O, Ebu Antar dedi "دم .." "Ajanları Şeytan" için, 666 canavarlar: - - CEVAP kim izin verdi? [[Çeviri [] google].] Blok var: ADSL - CEVAP - "Şeytan ajanları" olması, MONSTERS verebilir? [[Çeviri [.] Google]] ADSL kilitlemek için vardır .. Benjamin Netanyahu - tamamen tüm arama motorları tarafından, benim makaleler kesilir .. ve bu, insan ırkının hayatta kalmak için, daha tehlikelidir: İran nükleer sorunu!
CreationReal
CreationReal ha pubblicato un commento
9 ore fa

[[parce que, Rothschild, pharisiens, les islamistes, Bush Kerry Merkel Obama Zapatero, Emma Bonino, Bildenberg:? dispose des autorisations: à ceci: les agents de Satan à exister]] ... FMI-NWO. youtube maître: 187AUDIOHOSTEM: il a dit, Abu Antar: [agents de Satan qui vous poursuit et vous écrasera] 187AUDIOHOSTEM dit: "دم .." - RÉPONSE - Qui a permis à celle-ci: 666 monstres, d'avoir "agents Satan»? [[Traduire [] google].] A bloc: mon ADSL - RÉPONSE - Qui peut donner MONSTERS, d'avoir des «agents de Satan"? [[Traduire [.] Google]] a pour verrouiller mon ADSL .. Benjamin Netanyahu - sont complètement coupé, mes articles, par tous les moteurs de recherche .. et ce, pour la survie de la race humaine, est plus dangereuse: la question nucléaire iranienne!
CreationReal
CreationReal ha pubblicato un commento
9 ore fa

[[because, Rothschild, Pharisees, Islamists, Bush Kerry Merkel Obama Zapatero, Emma Bonino, Bildenberg:? has permissions: to this: agents of Satan to exist]] ... IMF-NWO. youtube master: 187AUDIOHOSTEM: he said, Abu Antar: [agents of Satan chasing you, and you shall bruise] 187AUDIOHOSTEM said: "دم .." - ANSWER - Who has allowed this: 666 monsters, to have "agents Satan "? [[Translate [] google].] Has block: my ADSL - ANSWER - Who can give MONSTERS, to have "agents of Satan"? [[Translate [.] Google]] has to lock in my ADSL .. Benjamin Netanyahu - are completely cut off, my articles, by all the search engines .. and this, for the survival of the human race, is more dangerous: the Iranian nuclear issue!
CreationReal
CreationReal ha pubblicato un commento
9 ore fa

[[perché, Bush Kerry Merkel Obama Zapatero, Emma Bonino, Bildenberg:? ha permesso: agli agenti di Satana: di esistere]] ... FMI-NWO. youtube maestro: 187AUDIOHOSTEM: ha detto, Abu Antar: [agenti di Satana caccia te, e ti schiaccerà] 187AUDIOHOSTEM ha detto: " دم .. "- RISPOSTA - Chi, ha permesso a questo: 666 mostri, di avere "gli agenti di satana"? [[Translate [] google].] ha bloccato: la mia ADSL - RISPOSTA - Chi può dare ai MOSTRI, di avere "gli agenti di satana"? [[Translate [.] google]] ha fare blocco nella mia ADSL .. Benjamin Netanyahu - sono completamente tagliati fuori, i miei articoli, da tutti i motori di ricerca .. e questo, per la sopravvivenza della razza umana, è più pericoloso: la questione nucleare iraniana!
CreationReal
CreationReal ha pubblicato un commento
9 ore fa

IMF-NWO. youtube master: 187AUDIOHOSTEM said 32 minutes ago: Abu Antar: [Satan's Agents Will Hunt You Down And Crush You] 187AUDIOHOSTEM said: 43 minutes ago دم .. - ANSWER - WHO IS PERMITTED TO MONSTERS, to have "satan's agents"? [[translate [.] google]] has stuck in my ADSL - ANSWER - WHO IS PERMITTED TO MONSTERS, to have "satan's agents"? [[translate [.] google]] has do block in my ADSL .. Benjamin Netanyahu - have completely cut off, my articles, by all the search engines .. and this, for the survival of the human race, is more dangerous: the Iranian nuclear issue!
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
10 ore fa

IMF-NWO. youtube master: 187AUDIOHOSTEM said 32 minutes ago:   Abu Antar: [Satan's Agents Will Hunt You Down And Crush You]     187AUDIOHOSTEM said: 43 minutes ago دم .. - ANSWER - WHO IS PERMITTED TO MONSTERS, to have "satan's agents"? [[translate [.] google]] has stuck in my ADSL -- ANSWER -- CHI HA PERMESSO AI MOSTRI, di avere "satan's agents"? [[translate[.]google]] ha bloccato a mia ADSL
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
10 ore fa

Benjamin Netanyahu -- hanno completamente tagliato fuori i miei articoli da tutti i motori di ricerca.. e questo, per la sopravvivenza del genere umano, è più pericoloso del nucleare iraniano!
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
10 ore fa

دم 187AUDIOHOSTEM has posted a comment 21 minutes ago Dear Abu Antar: [Satan's Agents Will Hunt You Down And Crush You] -- Answer - because Bush Kerry Merkel Obama Zapatero, Emma Bonino, Bildenberg: has allowed the agents of Satan to exist? -- answer -- perché Bush Kerry Obama Merkel hanno permesso agli agenti di satana di esistere?
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
10 ore fa

[is their worldwide caliphate] Al-Qaeda extremists destroy Shiite mosque in Hatlah. (AGI) Beirut - Syrian insurgents claiming to be connected to Al-Qaeda have destroyed a Shiite mosque in Hatlah . Egypt's decision to cut ties irresponsible, says Syria. (AGI) Damascus - Syria has condemned Egypt's "irresponsible" decision to cut all diplomatic ties . -- ANSWER --the Sunnis have decided to make the genocide of Shia and christian, which have survived .. i sunniti hanno deciso di fare il genocidio degli sciiti e dei cristiani, che, sono sopravvissuti..
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
10 ore fa

uniusrei3@gmil.com
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
10 ore fa

@ my YHWH - if there is only honest and intelligent government in the world? he would come to me! the Pharisees (the pied piper: 666, bank seigniorage: IMF-NWO 322) have put a wicked foundation, through, the founding of the Bank of England .. and politicians: not: they know: that: this system is a loop: that: it tightens around the time all the peoples? This time it's not ruin a single nation, but it is the survival of the whole human race, that will end!@my JHWH -- se esistesse un solo Governo onesto ed intelligente nel mondo? lui sarebbe venuto da me! i farisei (il pifferaio magico: 666, del signoraggio bancario: FMI-NWO 322) hanno messo un fondamento malvagio, attraverso, la fondazione della Banca di Inghilterra.. ed i politici: non: sanno: che: questo sistema: è un cappio: che: si stringe in continuazione intorno a tutti i popoli? Questa volta non si tratta di rovinare una sola Nazione, ma, è in gioco la sopravvivenza di tutto il genere umano!
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
10 ore fa

Abu Antar has published a review 10 hours ago Report spam Dear 187AUDIOHOSTEM cannibal IMF-NWO 666 322 masonic system: Do you suck dicks? Are you a peter puffer? - answer - all here? that touchy! but, everybody knows that, Satanists do not have a dignity to be able to defend! --aNSWER -- tutto qui? che permaloso! ma, lo sanno tutti, che, i satanisti non hanno una dignità da poter difendere!
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
10 ore fa

666 322 IMF-NWO 187AUDIOHOSTEM -- because you are offended with Abu Antar ?
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
10 ore fa

[FMI 666 NWO --- è tutto il sistema perverso del signoraggio bancario, un cappio al collo senza, possibilità di speranza. questa è la Cabala: il genocidio di tutti i popoli] La Babele di norme sui bonus ai manager.. 9 giugno 2013.. Veniamo alle osservazioni di Draghi. Gli rivolge una domanda uno tra i presenti, presumibilmente spagnolo: «Sono originario di un paese che ha un tasso di disoccupazione del 27%, che è come dire forte depressione, una politica fiscale di austerità e una politica monetaria altrettanto severa, perché alle Pmi non è accessibile il credito. Intende forse dire al popolo spagnolo, portoghese, irlandese o anche italiano che la Bce non può fare nient'altro con un'inflazione che di fatto è inferiore al 2 per cento?».
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
10 ore fa

[FMI 666 NWO --- è tutto il sistema perverso del signoraggio bancario, un cappio al collo senza, possibilità di speranza. questa è la Cabala: il genocidio di tutti i popoli] Ecco la risposta di Draghi: «Beh, non sono sicuro di cogliere il punto, ma forse ci arrivo. Primo, il fatto che l'inflazione sia bassa non è un male di per sé. Con un'inflazione bassa si possono fare più acquisti. Secondo, non vediamo alcuna deflazione ed è questa che dobbiamo temere. Ancora non se ne vede traccia». Poi Draghi prosegue difendendo le politiche di austerity, e così facendo affronta altri temi spinosi. Ma focalizziamoci su questa parte.
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
10 ore fa

Papa Francesco ci insegna quanto può valere la povertà di Bruno Forte16 giugno 2013. «Non ti dimenticare dei poveri!»: fu questo l'invito che un amico fraterno, il cardinale francescano Claudio Hummes, fece a Jorge Mario Bergoglio al momento dell'elezione a vescovo di Roma e successore di Pietro. Papa Francesco non ha dimenticato quell'invito, ne ha fatto anzi una delle priorità del magistero della parola e della vita, che offre con fedeltà quotidiana alla Chiesa. Mi sembra che valga la pena riflettere su questo richiamo, che rivela una caratteristica tutt'altro che secondaria del pontificato di questo Papa «venuto dalla fine del mondo».
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
11 ore fa

ANKARA, 17 GIUgno - Almeno, 350 manifestanti: sono stati arrestati: nelle ultime ore a Istanbul: dalla polizia, secondo l'associazione degli avvocati turchi, riferisce Hurriyet online. Le forze antisommossa: sono intervenute: per tutto il giorno: in numerose aree della città, per disperdere, con la forza manifestazioni: di protesta: contro: lo sgombero di ieri di Gezi Park. E gli incidenti continuano nella notte. [sostanze chimiche urticanti, negli idranti]. Centinaia di feriti a Gezi Park, polizia turca sotto accusa. Pubblicato il: 16 giugno, 16:04 -- ANSWER -- QUESTA è la linea rossa contro la Turchia di Erdogan, e contro la sua Lega ARABA e contro tutti gli islamisti!
allxRonPaul
allxRonPaul ha pubblicato un commento
18 ore fa

18 April 2013 . Israel ready to act on Syria weapons, warns Netanyahu. Benjamin Netanyahu: "Iran needs to know that if economic sanctions fail, there will be military action". Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu has told the BBC that Israel has a right to prevent weapons from falling into the wrong hands in Syria. He said that if terrorists seized anti-aircraft and chemical weapons they could be "game changers" in the region. There have been growing calls for the international community to arm rebels fighting President Bashar al-Assad. But there is increasing concern that Islamist militants could use such weapons to further their own causes. Israel has said its policy is not to get involved in the Syrian conflict. But in recent months it has retaliated following Syrian firing into Israeli-controlled areas in the Golan Heights.
allxRonPaul
allxRonPaul ha pubblicato un commento
18 ore fa

Benjamin Netanyahu: "Iran needs to know that if economic sanctions fail, there will be military action". Israel first occupied the Golan Heights in 1967 and later annexed the territory in a move that is not internationally recognised. Mr Netanyahu, in an exclusive interview with the BBC's Lyse Doucet, said Israel's concern was "which rebels and which weapons?" "The main arms of concern to us are the arms that are already in Syria - these are anti-aircraft weapons, these are chemical weapons and other very, very dangerous weapons that could be game changers," he said. "They will change the conditions, the balance of power in the Middle East. They could present a terrorist threat on a worldwide scale. It is definitely our interest to defend ourselves, but we also think it is in the interest of other countries." 'Not aggressive', Mr Netanyahu was in London to attend the funeral
allxRonPaul
allxRonPaul ha pubblicato un commento
18 ore fa

Benjamin Netanyahu: "Iran needs to know that if economic sanctions fail, there will be military action". of former prime minister Baroness Thatcher, and also held talks with current Prime Minister David Cameron. Asked if Israel would adopt a more aggressive military stance in Syria, Mr Netanyahu said: "We are not aggressive. We don't seek military confrontation, but we are prepared to defend ourselves if the need arises and I think people know that what I say is both measured and serious." Mr Netanyahu would not confirm what was widely believed to have been an Israeli air strike on a suspected Syrian government weapons convoy in January. It was reported that the convoy had been heading for Hezbollah fighters in Lebanon. Mr Netanyahu also reiterated his view that Iran and its nuclear programme posed a direct threat to world peace, which could only be stopped by a "direct military threat",
allxRonPaul
allxRonPaul ha pubblicato un commento
18 ore fa

Benjamin Netanyahu: "Iran needs to know that if economic sanctions fail, there will be military action". not sanctions or tough diplomacy. "Other countries, once they see Iran getting nuclear weapons, will rush to get their own nuclear weapons and then the Middle East will become a tinderbox," he said. He added that the current North Korea crisis had shown world leaders what could happen when a rogue state acquired nuclear weapons. "The entire world is paralysed [and] destabilised," Mr Netanyahu said. "Iran is many times stronger than North Korea, both in GDP and aggressive tendencies. I think there's an interesting change of perception because people can understand what it would be like to have Iran with their imperial ambitions, with their messianic and apocalyptic ideology possess atomic bombs."
allxRonPaul
allxRonPaul ha pubblicato un commento
18 ore fa

Benjamin Netanyahu: "Iran needs to know that if economic sanctions fail, there will be military action". Asked about the Israeli-Palestinian peace process, Mr Netanyahu said the creation of a two-state solution depended "on the Palestinians". "I'm ready to sit down. I think we shouldn't talk about the talks. We should just get on with it and try to negotiate a real lasting and defensible peace between us."
Abu Antar
Abu Antar ha pubblicato un commento
18 ore fa

Sunni Muslim Imam preaching against Salafi murderers in the link.
Abu Antar
Abu Antar ha pubblicato un commento
18 ore fa

com/watch?v=kes3APohyr0
allxRonPaul
allxRonPaul ha pubblicato un commento
19 ore fa

ok! ma voi date a noi 400.000 kmq, per fare la nostra patria!
Abu Antar
Abu Antar ha pubblicato un commento
19 ore fa

@ Jews - stop stealing everyone's gold.
allxRonPaul
allxRonPaul ha pubblicato un commento
19 ore fa

@ Jews - all: that: the children want to achieve: by a father? a Father will: always, to satisfy: the children in their legitimate aspirations! if you have a large majority: in your demands, I will not have difficulty in correspond: your aspirations .. . but this must not be forgotten, the gifts of God are universal gifts, that is, for all peoples, and this is our identity, to bless all peoples, but, vocation, election, or ministry Hebrew is exclusive, only!
allxRonPaul
allxRonPaul ha pubblicato un commento
19 ore fa

@Ebrei -- tutto quello: che: i figli vogliono ottenere: da un padre? un Padre cercherà: sempre, di soddisfare: i figli nelle loro legittime aspirazioni! se, voi avrete una larga maggioranza: nelle vostre richieste, io non avrò difficoltà: a corrispodere: alle vostre aspirazioni.. . ma, questo, non deve essere dimenticato, i doni di Dio: sono doni universali, cioè, per tutti i popoli, e questa la nostra identità, benedire tutti i popoli, ma, la vocazione, elezione, o ministero ebraico: è esclusivo, unico!
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
20 ore fa

Greece: last concert in tears (ANSA) - Rome, June 16 - The blonde violinist playing, but can not: hold back the tears, and in a break, pat: the face with his instrument. The choir brown: he can barely sing and, with a gesture just mentioned, encourages: a colleague that: seems to have no voice. There are evening dresses for the last concert of the Symphonic Orchestra of Greece which closes for lack of money, after 75 years, but so much emotion. - ANSWER - It is So much emotion. for Shark usures Rothschild's IMF-NWO 322, 666 World Bank, all the Pharisees killers: Masons Bildenberg: of all the false: democracies of Masonic banking seigniorage! this is: highTreason!
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
20 ore fa

Grecia: ultimo concerto in lacrime (ANSA) - ROMA, 16 GIU - La violinista bionda suona, ma non riesce a trattenere le lacrime e, in una pausa, accarezza con il viso il suo strumento. La corista bruna riesce a stento a cantare e, con un gesto appena accennato, incoraggia una collega che sembra non avere piu' voce. Non ci sono abiti da sera per l'ultimo concerto dell'orchestra sinfonica nazionale greca che chiude per mancanza di soldi dopo 75 anni, ma tanta emozione. -- ANSWER -- È Tanta l'emozione. dello squalo Rothschild FMI-NWO 322, 666 Banca Mondiale, tutti i farisei assassini massoni Bildenberg: di tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario! questo è : Alto tradimento!
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
20 ore fa

ANKARA, June 16 - The turkish Prime Minister Recep Tayyip Erdogan said in front of a crowd of supporters in Istanbul that was his duty to'' clean up'' yesterday Gezi Park, occupied by anti-government protesters and assaulted by the police. '' The operation 'was conducted yesterday,'' he added, noting that the park and Taksim Square'' have been cleaned up.'' - ANSWER - IDIOT, you've cleaned up, democracy, also, in fact, you have become a Nazi slamista .. that's for sure, too: you have conspired against Israel
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
20 ore fa

ANKARA, 16 GIU - Il premier turco Recep Tayyip Erdogan ha detto davanti a una folla di sostenitori a Istanbul che era suo dovere ''ripulire'' ieri Gezi Park, occupato da manifestanti antigovernativi e preso d'assalto dalla polizia. ''L'operazione e' stata condotta ieri'', ha aggiunto, rimarcando che il parco e piazza Taksim ''sono stati ripuliti''. -- ANSWER -- IDIOTA, tu hai ripulito, la democrazia, anche, infatti, tu sei diventato un slamista nazista.. questo è certo, anche tu: hai complottto contro: Israele
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
20 ore fa

[i am jewish Messiah of God, YHWH, with absolute powers gifts!] lorenzojhwh is not an administrator: of God, he is a governor Messiah of God, YHWH, with absolute powers gifts! I have the absolute power, received from God, Which has been proved: in this server, I can reopen the genealogies of His Father, and the priestly service, for my Jewish Temple: the love of God, YHWH, I am the Jewish Messiah: lorenzojhwh, ie, Unius REI, a guide for all peoples .. [I can not wait to work with all the Jews of the world to solve all the problems related to their religion ]
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
20 ore fa

[i am jewish Messiah, of God, YHWH, with absolute powers gifts!] . 666,322 FMI-NWO --- I do not need to read: or listen to: Capie for things, I intuit all spiritually: in fact, I "I see the evil of your thoughts, and pensiieri of Rothschild" All Those Who love God: justice equality, compassion, true love, are all the: only ONE: People: chosen by God, i am Unius Rei .. universal brotherhood, but the Jews have a lay priesthood universal, here's why: my Jewish Temple is essential. In fact, the promises Have Been Given by God to Abraham, Isaac and Jacob, and this is not a genetic gift, like the Pharisee Rothschild said to you (but, it is a cultural thing spiritually.) That's why we can and to we have to become Jews,
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
21 ore fa

lorenzojhwh non è un amministratore: di Dio, lui è un governatore Messia: di Dio JHWH, con poteri regali assoluti!
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
21 ore fa

Libya: Judge killed: in front of the court (Reuters, conceals the faults of the Islamists of the Arab League, because, ANSA is a Masonic conspiracy) - ROME, JUNE 16 - A group of armed men murdered a judge in court : in Derna, in eastern Libya. This was reported by the state agency, Lana. The killer (by: Islamist terrorists) on board of a car, they shot the judge, and then fled. - ANSWER - that's why, the millions of Muslims who, Freemasons Pharisees Bildenberg: IMF-NWO: they let: to enter, without, to do force: against: The Arab League, for his duty of reciprocity (human rights, freedom of religion, secularism), is only to end up destroying Christian Europe... that is destroy: Jewish Christian, civilization
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
21 ore fa

Libia: giudice ucciso: davanti a tribunale (ANSA, nasconde le colpe degli islamisti della LEGA ARABA, perché, ANSA: è un complotto massonico) - TRIPOLI, 16 GIUgno - Un gruppo di uomini armati: ha assassinato un giudice: davanti a un tribunale: a Derna, nell'est della Libia. Lo riferisce l'agenzia di Stato, Lana. I killer (islamisti, terroristi) a bordo: di una auto, hanno sparato al giudice: e poi, sono fuggiti. -- ANSWER -- ecco perché, i milioni di musulmani, che, i massoni farisei bildenberg: FMI-NWO: hanno fatto entrare: senza obbligare: la Lega ARABA al dovere della reciprocità(diritti umani, libertà di religione, laicità), è soltanto, per finire di distruggere l'Europa cristiana
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
21 ore fa

I have the absolute power, received from God, which has been proved: in this server, I can reopen the genealogies of his father, and the priestly service, for my Jewish Temple: the love of God, YHWH, I am the Jewish messiah: lorenzojhwh, ie, Unius REI, a guide for all peoples... io ho il potere assoluto, ricevuto da Dio: che è stato dimostrato: in questo server, io posso riaprire le genealogie paterne, ed il servizio sacerdotale, per il mio Tempio Ebraico: l'amore di Dio JHWH, io sono il messia ebraico: lorenzojhwh, ie, Unius REI, una guida per tutti i popoli
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
21 ore fa

stop'' final of relations: 16 June, Syria to Egypt: 'irresponsible act', DAMASCUS, The regime of Syrian President Bashar al-Assad accused, today, the 'Egypt'' an irresponsible act'' after the announcement by: the Cairo of a'' break'' definitive relations with Damascus. '' The Syrian Arab Republic condemns the irresponsible decision ofMORSI islamist, so that 'goes to join the clique of conspirators against Syria led by the United States and Israel,'' said an official of the regime quoted by the official Sana. - ANSWER - of these Muslims? all CRIMINALS ARE TOTALLY, RACIST, NAZI, all: HAZARDOUS killers. if Israel does not finish everything in tragedy for all of them? end in tragedy for him! of course, after having massacred,between, each other, all will make peace on the corpse of Israel .. the Pharisees have prepared all this!
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
21 ore fa

Siria a Egitto: 'atto irresponsabile': Delle ''rottura'' definitiva delle relazioni: 16 giugno, Siria a Egitto: 'atto irresponsabile' (ANSA) - DAMASCO, Il regime del presidente siriano Bashar al Assad ha accusato, oggi, l'Egitto di ''un atto irresponsabile'' dopo l'annuncio da parte: del Cairo di una ''rottura'' definitiva: delle relazioni con Damasco. ''La repubblica araba siriana condanna la decisione irresponsabile di Morsi che cosi' va ad unirsi alla cricca dei cospiratori contro la Siria guidata dagli Stati Uniti e Israele'', ha detto un responsabile del regime citato dall'agenzia ufficiale Sana. --ANSWER-- questi islamici? SONO TOTALMENTE CRIMINALI , RAZZISTI, NAZISTI, tutti: PERICOLOSI assassini. se Israele non fa finire tutto in tragedia per tutti loro? finirà in tragedia per lui! ovviamente, dopo esseresi massacrati tra di loro, tutti faranno la pace: sul cadavere di Israele.. i farisei hanno preparato tutto questo!
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
21 ore fa

666 322 FMI-NWO --- io non ho bisogno di leggere: o di ascoltare: per capie le cose, io intuisco tutto spiritualmente: infatti, io "vedo la malvagità dei tuoi pensieri, e dei pensiieri di Rothschild"
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
21 ore fa

[is a new alliance] @ 666 criminal cannibal IMF-nwo 322, Rothschild 187AUDIOHOSTEM - being jews "eldest brother" does NOT guarantee anything! lol>;-) - ANSWER - all that, WHAT THE ILLUMINATI PHARISEES HAVE STOLEN THE JEWS, that is, their legacy, I can return, all to them, because that is why God has mandat me to renew the covenants and blessings, In fact, that's why I'm Unius REI. I am not a prophet, I am a King of the Kingdom of God, with full legislative powers, I have the seal in order to legislate! -- ANSWER -- QUELLO CHE I FARISEI ILLUMINATI, HANNO RUBATO AGLI EBREI, cioè, la loro eredità, io posso restituirla loro, perché è per questo che Dio ha mandat me, per rinnovare le alleanze e le benedizioni, infatti, è per questo che io sono Unius REI. io non sono un profeta, io sono un Re del Regno di Dio, con i pieni poteri legislativi, io ho il sigillo per poter legiferare!
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
21 ore fa

all those who love God: justice equality, compassion, love true, are all the: ONE only: people: chosen by God, i am Unius Rei.. universal brotherhood, but the Jews have a lay priesthood universal, here's why: my Jewish Temple is essential. In fact, the promises have been given by God to Abraham, Isaac and Jacob, and this is not a genetic gift, like the Pharisee Rothschild said to you (but, it is a cultural thing spiritual.) that's why we can all and we have to become Jews, infatti, le promesse sono state date, da Dio: ad Abramo Isacco e Giacobbe, e questo non è un fatto genetico, come, il fariseo Rothschild ha detto a te (, ma, è un fatto culturale spirituale.) ecco perché, tutti possiamo e dobbiamo diventare ebrei, ma, gli ebrei hanno un sacerdozio laico universale, ecco perché: il mio Tempio Ebraico è indispensabile.. tutti quelli che amano Dio: giustizia uguaglianza, compassione, amore verità,, sono tutti il popolo eletti da Dio
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
21 ore fa

Erdogan attacks: Gezi Park will be released at any cost, they burn the Koran. Stinging agents in the water hydrants ... June 16, 2013 --- ANSWER - ERDOGAN has gone mad! it is clear, decided to partecipre the international conspiracy of Islamists Nazis: Arab League salafis Al Quaeda, against, Israel .. only a preemptive nuclear attack of: ISRAEL, can save the human race, now! Erdogan attacca: Gezi Park sarà liberato a qualunque costo, bruciano il Corano. Agenti urticanti nell'acqua degli idranti... 16 giugno 2013 --- ANSWER-- ERDOGAN è impazzito! è evidente, ha deciso di partecipre al complotto internazionale, degli islamisti nazisti, contro Israele.. soltanto un attacco nucleare preventivo di ISRAELE, può salvare il genere umano adesso!
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
22 ore fa

Jews are only the eldest brother! but, nobody is inferior to the Jews.
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
22 ore fa

Jews and all Peoples: Are, all, God's Chosen People ... it Is Written: i am Unius REI! .. Iran: U.S., now, go over nuclear obligations ... So, you will partner. Victoria, of: Rohani, is a signal of hope into shit all in world war, now ... 16 June, - ANSWER - @ criminals, PUTIN & OBAMA --- you know it very well: "you are taking: for the piss out of Israel, only, Because, you HAVE DECIDED That, world war: it must be done! ".. one who: does not respect: freedom of religion?, is not worthy of any credibility! you know very well, That Iran needs nuclear weapons .. and, That His goals can not be hidden from your chat .. are you two accomplices, you are conspiring: against: Israel, along with the Arab League
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
22 ore fa

but, I do not need: to study or to read, I know all the mysteries of the faith personally in various sizes (in the past), I have achieved, such as: a science infused, knowledge, in a personal way, otherwise, my metaphysics: speculative and rational: it could not have any value! I am the proof of the truth of Christianity: "end of history" ma, io non ho bisogno di: studiare o di leggere, io conosco tutti i misteri della fede: personalmente: secondo varie dimensioni, io ho raggiunto, come: una scienza infusa, una conoscenza, in modo personale, altrimenti, la mia metafisica: speculativa e razionale: non potrebbe avrebbe alcun valore! io sono la dimostrazione della verità del cristianesimo: "fine della storia"
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
22 ore fa

ed io: io sono così, ritardato mentale, che, senza il traslator di google? io non riuscirei a riconoscere, poche parole: da solo, io sono, veramente, un caso disperato!
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
22 ore fa

666 iMF-NWO --- imbecille, quando tu hai visto Unius REI, dire una sola bugia? veramente, io non capisco nulla dell'inglese parlato!
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
22 ore fa

I giudici Usa: vietato brevettare i geni umani IMG .. Di Luca Landò 14 giugno 2013 Non si brevettano così i geni umani. Non è il titolo di un film, ma l'ultimo capitolo di una lunga vicenda giudiziaria americana che avrà sicuramente ricadute a livello internazionale. --ANSWER -- I PERICOLOSI SATANISTI AMERICANI.. la telenovela continua ...
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
22 ore fa

伊朗:美國,現在,去核義務...所以,你的合作夥伴。維多利亞,魯哈尼,信號是希望在世界戰爭狗屎,現在... 6月16日, - 答案 - @罪犯,普京​​和​​奧巴馬---你知道它非常好:"你正在服用:小便以色列,只因為,你已經決定,世界戰爭:這是必須做到的! "......誰不尊重宗教自由,是不值得任何信譽!你非常清楚地知道,伊朗需要核武器..他的目標是不能隱藏的從你的聊天..你有兩個同夥,你正密謀反對:以色列與阿拉伯國家聯盟,以及
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
22 ore fa

이란 : 미국, 이제 핵 의무를 가서 ... 그래서, 당신은 파트너가된다. 빅토리아 : Rohani, 신호는 이제 모든 세계 전쟁에서 똥으로 희망입니다 ... 년 6 월 16 일 - ANSWER - @ 범죄자 푸틴 & 오바마 --- 당신이 그것을 아주 잘 알고는 "당신이 복용 : 이스라엘의 소변을 위해, 단지 때문에, 당신은, 세계 대전을 결정했다 : 그것을 수행해야합니다! ".. 누구 하나 : 존중하지 않는 : 종교의 자유는 모든 신뢰의 가치가 아니다! 당신은이란이 핵무기를 필요로하는, 매우 잘 알고 .. 그리고 그의 목표는 귀하의 채팅에서 숨겨진 수 없습니다 .. 두 개의 공범, 당신은 음모 :에 : 이스라엘, 아랍 연맹과 함께
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
22 ore fa

Iran: Etats-Unis, maintenant, allez sur obligations nucléaires ... Ainsi, vous aurez partenaire. Victoria, de: Rohani, un signal d'espoir est dans la merde toute la Première Guerre mondiale, maintenant ... 16 Juin - RÉPONSE - @ criminels, M. Poutine et Obama --- vous savez très bien: "vous prenez: la pisse hors d'Israël, seulement, parce que, vous avez décidé que, guerre mondiale: il faut le faire! ".. celui qui: ne respecte pas: la liberté de religion, n'est pas digne de la moindre crédibilité! vous savez très bien que l'Iran a besoin d'armes nucléaires .. et que son objectif ne peut être caché à votre chat .. vous êtes deux complices, vous conspiré contre: Israël, avec la Ligue arabe
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
22 ore fa

Irã: EUA, agora, passar por cima de obrigações nucleares ... Então, você vai parceiro. Victoria, de: Rohani, é um sinal de esperança para todos na merda guerra mundial, agora ... 16 de junho - RESPOSTA - @ criminosos, Putin & OBAMA --- você sabe-o muito bem: "você está tomando, porque o mijo de Israel, só porque, você decidiu que, guerra mundial: isso deve ser feito! ".. aquele que: não faz sentido:? liberdade de religião, não é digno de qualquer credibilidade! você sabe muito bem, que o Irã tem armas nucleares .. e, que seu objetivo não pode ser escondido de seu bate-papo .. você é dois cúmplices, você está conspirando: contra: Israel, juntamente com a Liga Árabe
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
22 ore fa

Irán: EE.UU., ahora, y pasa obligaciones nucleares ... Por lo tanto, se asociará. Victoria, de: Rohani, una señal de esperanza en la mierda todo en la guerra mundial, ahora ... 16 de junio - RESPUESTA - @ criminales, Putin y OBAMA --- usted sabe muy bien: "usted está tomando la orina fuera de Israel, solamente, porque, usted ha decidido que la guerra mundial: hay que hacerlo! ".. que: no respeta: la libertad de religión, no es digno de credibilidad! usted sabe muy bien, que Irán tiene armas nucleares .. y que su objetivo no se puede ocultar de tu chat .. estás a dos cómplices, que están conspirando: en contra: Israel, junto con la Liga Árabe
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
22 ore fa

Iran: USA, nu gå över nukleära förpliktelser ... Så kommer du partner. Victoria, av: Rohani, en signal av hopp i skit i världskrig, nu ... Den 16 juni - SVAR - @ brottslingar, Putin & OBAMA --- du vet det mycket väl: "du tar: för pissa ut ur Israel, bara, eftersom, har ni beslutat att, världskrig: det måste göras! ".. en som: inte respekt:? religionsfrihet, är inte värda någon trovärdighet! du vet mycket väl, att Iran behöver kärnvapen .. och att hans mål inte kan döljas från chatten .. ni är två medbrottslingar, du konspirerar: nej: Israel, tillsammans med Arabförbundet
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
22 ore fa

Iran: USA, jetzt gehen über nukleare Verpflichtungen ... So werden Sie Partner. Victoria, von: Rohani, ein Signal der Hoffnung in Scheiße im zweiten Weltkrieg, jetzt ... 16. Juni - ANTWORT - @ Kriminelle, PUTIN & OBAMA --- Sie wissen es sehr gut: "Sie nehmen: für die Pisse aus Israel, nur, weil Sie, dass Weltkrieges beschlossen: es muss getan werden! ".. Wer: nicht respektiert: Freiheit der Religion, ist meiner nicht würdig jede Glaubwürdigkeit! Sie wissen sehr wohl, dass der Iran Atomwaffen benötigt .. und, dass sein Ziel nicht von Ihrem Chat ausgeblendet werden .. Sie sind zwei Komplizen, werden Sie verschworen: gegen: Israel, zusammen mit der Arabischen Liga
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
22 ore fa

İran: ABD, şimdi nükleer yükümlülüklerini üzerine gitmek ... Yani, ortak olacak. Victoria,: Rohani, bir sinyal şimdi, tüm dünya savaşında bok içine umut olan ... 16 June, - CEVAP - @ suçlular, PUTİN ve OBAMA --- çok iyi biliyoruz: "alıyor: İsrail dışında işemek için, sadece, çünkü, o, dünya savaşı karar verdik: bu yapılmalıdır! ".. kim bir: saygı değil: Din özgürlüğü, herhangi bir güvenilirlik layık değil! Eğer İran'ın nükleer silah ihtiyacı olduğunu, çok iyi biliyorum .. ve, onun hedefi sohbet gizli olamaz .. iki suç ortağı, sen komplo vardır: karşı: İsrail, Arap Birliği ile birlikte
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
22 ore fa

Iran: Mỹ, bây giờ, đi qua nghĩa vụ hạt nhân ... Vì vậy, bạn sẽ hợp tác. Victoria, của: Rohani, một tín hiệu của hy vọng vào shit tất cả trong chiến tranh thế giới, bây giờ ... 16 Tháng Sáu, - ĐÁP - @ bọn tội phạm, ông Putin và Obama --- bạn biết rất rõ: "bạn đang dùng: cho đái ra của Israel, chỉ, bởi vì, bạn đã quyết định rằng, chiến tranh thế giới: nó phải được thực hiện! ".. một người: không tôn trọng: tự do tôn giáo, là không xứng đáng với sự tín nhiệm! bạn biết rất rõ, rằng Iran cần vũ khí hạt nhân .. và rằng mục tiêu của ông không thể được ẩn từ trò chuyện của bạn .. bạn có hai đồng phạm, bạn đang âm mưu: chống lại: Israel, cùng với Liên đoàn Ả Rập
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
22 ore fa

יראַן: יו. עס., איצט, גיין איבער יאָדער אַבלאַגיישאַנז ... אזוי, איר וועט שוטעף. וויקטאָריע, פון: ראָהאַני, אַ סיגנאַל איז פון האָפענונג אין דרעק אַלע אין וועלט מלחמה, איצט ... יוני 16, - ענטפֿערן - @ קרימאַנאַלז, פּוטין & אבאמא --
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
22 ore fa

- איר וויסן עס זייער גוט: "איר זענט גענומען: פֿאַר די פּיס אויס פון ישראל, נאָר, ווייַל, איר האָבן באַשלאָסן אַז, וועלט מלחמה: עס מוזן זייַן געטאן! ".. איינער וואס: טוט נישט אָנערקענען: פֿרייַהייט פון רעליגיע?, איז ניט ווערט פון קיין קרעדיביליטי! איר וויסן זייער גוט, אַז יראַן דאַרף יאָדער וועפּאַנז .. און, אַז זייַן ציל קענען ניט זייַן פאַרבאָרגן פון דיין שמועס .. איר זענט צוויי אַקאַמפּלאַסאַז, איר זענט קאַנספּיירינג: קעגן: ישראל, צוזאמען מיט די אַראַבער ליגע
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
22 ore fa

Iran: U.S., now, go over nuclear obligations . .. So, you will partner. Victoria, of : Rohani, is a signal of hope into shit all in world war, now . .. 16 June, - ANSWER - @ criminals, PUTIN & OBAMA gay -- - you know it very well: "you are taking: for the piss out of Israel, only , Because, you HAVE DECIDED That, world war: it must be done! ". . one who: does not respect: freedom of religion?, is not worthy of any credibility! you know very well, That Iran needs nuclear weapons . . and, That His goals can not be hidden from your chat .. are you two accomplices, you are conspiring: against: Israel, along with the Arab League
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
22 ore fa

Iran: Usa, ora, andare oltre gli obblighi nucleari ... Quindi, si sarà partner. Victoria, di: Rohani, un segnale di speranza in merda tutto nella prima guerra mondiale, ora ... 16 giugno - RISPOSTA - @ criminali, Putin & OBAMA --- che conosci molto bene: "sta assumendo: per il culo di Israele, solo, perché, avete deciso che, la guerra mondiale: deve essere fatto! ".. chi: non rispetta: la libertà di religione, non è degno di ogni credibilità! si sa molto bene, che l'Iran ha bisogno di armi nucleari .. e, che il suo obiettivo non può essere nascosta dalla tua chat .. siete due complici, si stanno cospirando: contro: Israele, insieme con la Lega Araba
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
22 ore fa

666 criminal 187AUDIOHOSTEM IMF-NWO --- you are totally stoned, I do not understand a single word of English spoken! and about, your fear? has always been your: fear, in fact you never wanted to talk with me .. but you tell me, what you have fear, why, you have deleted your site Synnek1 .. e circa, la tua paura? è sempre stata tua: la paura, infatti tu non hai mai voluto dialogare, con me, .. ma tu dimmi, per quale paura, tu hai cancellato il tuo sito di Synnek1??? .. you are totally stoned, I do not understand a single word of spoken Inglese!
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
23 ore fa

666 nazi donkey cult Merkel Bildenber IMF-NWO cannibal voodoo
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
23 ore fa

Iran: USA, jetzt über nukleare Verpflichtungen ... Ich weiß, dass wir Partner. Victoria Rohani, ist ein Signal der Hoffnung ... 16. Juni 17.26 - ANTWORT - @ @ PUTIN OBAMA --- Sie wissen es sehr gut: "Sie nehmen: für die Pisse aus Israel nur, weil Sie haben beschlossen, dass, weltkrieg: es getan werden muss" .. Wer:? nicht respektiert die Freiheit der Religion, ist meiner nicht würdig jede Glaubwürdigkeit! Sie wissen sehr wohl, dass der Iran Atomwaffen benötigt .. und, dass seine Ziele nicht von Ihrem Chat ausgeblendet werden .. Sie sind zwei Komplizen, werden Sie verschworen: gegen: Israel, zusammen mit der Arabischen Liga
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
23 ore fa

Iran: U.S., now over nuclear obligations ... So we will partner. Victoria Rohani, a signal is of hope ... 16 June, 17:26 - ANSWER - @ PUTIN @ OBAMA --- you know it very well: "you are taking: for the piss out of Israel only, because you have decided that, world war: it must be done! ".. one who: does not respect freedom of religion?, is not worthy of any credibility! you know very well, that Iran needs nuclear weapons .. and, that his goal can not be hidden from your chat .. you are two accomplices, you are conspiring: against: Israel, along with the Arab League
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
23 ore fa

Iran: Usa, ora rispetto obblighi nucleare... Così saremo partner. Vittoria Rohani, è un segnale speranza... 16 giugno, 17:26 --ANSWER -- @PUTIN, @OBAMA --- voi lo sapete molto bene: "voi state prendendo: per il culo Israele, soltanto, perché, voi avete deciso, che, la guerra mondiale: deve essere fatta!".. colui che: non rispetta la libertà di religione?, non è degno di nessuna credibilità! voi sapete molto bene, che, l'Iran ha bisogno delle armi nucleari.. e che, quel suo obiettivo, non può essere nascosto, dalle vostre chiacchiere.. voi siete due complici, voi state cospirando: contro: Israele, insieme alla Lega Araba
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
23 ore fa

MOSCOW, June 16 - Russian President Vladimir Putin has congratulated the new "piece of shit" of Nazi president of Iran Hassan Rohani, asking him: a call to strengthen ties with Russia. '' Putin said he had confidence that the new president will work for the prosperity of Iran, and for the strengthening: the links between'': the two countries, it was written in a note, the Kremlin addressed to Rohani. - ANSWER - and where is your consistency? that lack: of: consistency, that you criticize the U.S.? is also yours! Iran, is in second place: in the "World Watch List", such as: the Islamic country, more oppressive and criminal, against the Christians ... as, we in any way, we can build: a future, or a military victory, starting from deny: the blood of the innocent!???
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
23 ore fa

MOSCA, 16 GIU - Il presidente russo: Vladimir Putin si è congratulato con il nuovo: "pezzo di merda" di nazista: presidente dell'Iran Hassan Rohani, rivolgendogli: un appello a rafforzare i legami con la Russia. ''Putin ha detto di avere fiducia, che, il nuovo presidente lavorerà, per la prosperità, dell'Iran e per il rafforzamento: dei legami'' tra: i due paesi, è stato scritto: in una nota del Cremlino indirizzata a Rohani. -- ANSWER -- e dove è la vostra coerenza? quella mancanza: di: coerenza che, voi criticate agli USA? è anche la vostra! l'IRAN, è al secondo posto: nella "World Watch list", come: il paese islamico più oppressivo: e ciminale: contro, i cristiani... in nessun modo, noi possiamo costruire: un futuro, o una vittoria militare, partendo dal rinnegare: il sangue degli innocenti!
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
23 ore fa

Pakistan, attentato: in Baluchistan: due morti, anche un bambino. Il nuovo attentato è avvenuto all'indomani di una giornata di sangue a Quetta che ha causato almeno 25 morti e una ventina di feriti. Qui 14 studentesse universitarie sono morte quando l'autobus su cui si trovavano è saltato in aria incendiandosi. Altre undici persone sono decedute per l'attacco di un commando di cinque guerriglieri in ospedale -- ANSWER -- il delirio: dei maniaci religiosi, talebani, salafiti o di Al Quaeda, ECC.. ECC.. nasce dal criminale: Re dell'Arabia Saudita, che, ha un progetto imperialistico, per conquistare: il mondo e per disruggere Israele (il Califfato mondiale), e i farisei satanisti del FMI 666-nwo, hanno detto alla: LEGA araba "QUESTO, SI PUÒ Fare!"
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
23 ore fa

[ama l'omosessuale, ma, odia l'omosessualità!] è vero che alcuni odiano gli omosessuali con "pestaggi" sistematici. Un tale comportamento non è in alcun modo giustificabile. Il vero cristiano non deve odiare l'omosessuale, ma deve trattarlo secondo i comandamenti di Dio (1 Giovanni 5:3): non è ammissibile la calunnia, la derisione, la violenza e l'odio né verso l'omosessuale, né verso chiunque altro. I cristiani dovrebbero proteggere gli omosessuali da attacchi personali. Le argomentazioni in favore dell'omosessualità: non sono altro, che, pietose scuse per giustificare un comportamento, che, Dio odia, e che chiaramente condanna:
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
23 ore fa

[ama l'omosessuale, ma, odia l'omosessualità!] "Non sapete voi che gli ingiusti: non erediteranno il regno di Dio? Non v'ingannate: né i fornicatori, né gli idolatri, né gli adulteri, né gli effeminati, né gli omosessuali, né i ladri, né gli avari, né gli ubriaconi, né gli oltraggiatori, né i rapinatori erediteranno il regno di Dio" (1 Corinzi 6:9,10). L'omosessualità: era condannata da Dio secoli prima che venisse promulgata la legge (ad es. Genesi 19). Essa è esplicitamente: condannata dalla legge di Dio (Levitico 18:22; 20:13). Come anche, essa è chiaramente condannata nel Nuovo Testamento dall'apostolo Paolo.
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[teoria della pederastia: ideologia criminale: per la destabilizzazione sociale!] la pederastia afferma che Paolo, seguendo la cultura greca, condannasse solo: lo sfruttamento sessuale ed emotivo dei giovanetti: da parte degli uomini. La Bibbia, però, insegna chiaramente, che, Paolo scriveva: sotto la direzione soprannaturale dello Spirito Santo (2 Pietro 3:15,16). Per comprendere la concezione del mondo di Paolo, non bisogna guardare alla Grecia pagana: o a Roma, ma: all'Antico Testamento, all'insegnamento di Gesù Cristo: e degli altri apostoli. La condanna che Paolo: fa dell'omosessualità è del tutto coerente: con, la legge di Dio rivelata a Mosè, e ne è continuazione. La pederastia è sbagliata ed è condannata da Dio, proprio perché: è una forma, o un aspetto, dell'omosessualità. Essa è pure peccaminosa e cattiva, perché, è una forma di attività sessuale, al di fuori del matrimonio: legittimo, monogamo
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[teoria della pederastia: ideologia criminale: per la destabilizzazione sociale!] ed eterosessuale. L'omosessualità è sbagliata, non importa quale: sia l'età dei partecipanti. L'idea che: una volta che: due maschi raggiungano: l'età di 18 anni, Dio approvi, che, essi facciano sesso: anale o orale, è assurda. Paolo condannava questi comportamenti: folli e malvagi: molto tempo fa: "noi sappiamo che: la legge è buona, se uno la usa legittimamente; sapendo questo, che: la legge non è stata istituita: per il giusto, ma per gli empi e i ribelli, per i malvagi e i peccatori, per: gli scellerati e i profani, per coloro che uccidono padre e madre, per gli omicidi, per i fornicatori, per gli omosessuali, per i rapitori, per i falsi, per gli spergiuri, e per qualsiasi altra cosa contraria alla sana dottrina" (1 Timoteo 1:8-10).
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[ non commettere atti impuri:VI° comandamento! ] Gesù Cristo proibisce, anche, il solo bramare: desiderare, ogni forma: di rapporti sessuali, illeciti in Matteo 5:27-29. Gesù dice, che, quando un uomo guarda una donna desiderandola, ha già commesso, adulterio, con lei nel suo cuore (Matteo 5:28). L'idea di condannare, solo l'atto esteriore, ma, non la bramosia interiore, era una dottrina dei Farisei,che, Cristo condanna fermamente (Matteo 5:21,22; 15:19,20). L'apostolo Paolo condanna i desideri cattivi e le fantasie empie: "Fate dunque morire le vostre membra che sono sulla terra: fornicazione, impurità, passioni, desideri cattivi e avidità, che è idolatria" (Colossesi 3:5). Paolo dice, che i cristiani devono santificare (rendere santi) i loro stessi pensieri (Filippesi 4:8). Giacomo dice, che se i desideri non vengono controllati, il peccato ne conseguirà (Giacomo 4:1).
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[ non commettere atti impuri:VI° comandamento! ] I desideri illeciti di carattere omosessuale sono condannati in Romani 1:24,26,27. Il profeta Isaia dice: "Lasci l'empio la sua via e l'uomo iniquo, i suoi pensieri, e ritorni all'Eterno: JHWH, che, avrà compassione di lui, e al nostro DIO, che, perdona largamente" (Isaia 55:7), intendendo che il ravvedimento implica, anche, i pensieri. Dato che la Bibbia condanna i desideri illeciti insieme agli atti illeciti, non può esistere alcun "omosessuale cristiano" come non può esistere un omicida cristiano o un ladro cristiano. Quando un omosessuale diventa cristiano, questi deve combattere, nella sua vita sia i pensieri, che, gli atti omosessuali, e liberarsene.

[ non commettere atti impuri:VI° commandamento! ] A volte potrà anche, essere tentato, ma, si rifiuterà: di fantasticare e di commettere: tali atti abominevoli. "Quanto al rimanente, fratelli, tutte le cose, che, sono veraci, tutte le cose che sono oneste, tutte le cose che sono giuste, tutte le cose che sono pure, tutte le cose che sono amabili, tutte le cose, che, sono di buona fama, se vi è qualche virtù e se vi è qualche lode, pensate a queste cose" (Filippesi 4:8). "...queste cose avvennero come esempi per noi, affinché non desideriamo cose malvagie come essi fecero" (1 Corinzi 10:6).

[ i massoni farisei: FMI-666-NWO: sono loro: i veri nemici: della comunità omosessuale:(infatti il talmud dice che i goyim sono animali.. 1. no, alla omofobia, 2. no, alla ideologia omosessualista.] La condanna che la Bibbia fa dell'omosessualità: è molto chiara, molto forte. Dio dice che l'omosessualità è: "un'abominazione", cioè, una cosa che Dio odia, aborre, e intensamente detesta. L'Antico Testamento insegna, che, coloro che commettono il crimine dell'omosessualità, dovrebbero essere messi a morte (Le. 18:22, 20:14). Il Nuovo Testamento è in pieno accordo, e Paolo dice, che, il comportamento omosessuale, è "degno di morte" (Romani 1:32). Non si tratta di un'opinione umana, ma, del chiaro insegnamento: della Parola di Dio. Coloro che affermano la necessità di essere compassionevoli: verso gli omosessuali giustificando, ed approvando, il loro comportamento perverso 

[ i massoni farisei: FMI-666-NWO: sono loro: i veri nemici: della comunità omosessuale:(infatti il talmud dice che i goyim sono animali.. 1. no, alla omofobia, 2. no, alla ideologia omosessualista.], sono dei bugiardi e dei falsi maestri. Il loro tentativo di re-interpretare la Bibbia, per far si che essa accetti l'omosessualità, non è niente di più che una grave conseguenza nell'ordine sociale e naturale. Questo non fa altro: che: portare: gli omosessuali sulla via spaziosa: che: conduce alla perdizione (Matteo 7:13). La tua sola speranza è accogliere: ciò che: Dio dice al riguardo: del tuo comportamento peccaminoso. Se: tu vuoi ravvederti dai tuoi peccati: e credere in Gesù Cristo, devi prima essere persuaso: che: il tuo comportamento: è sbagliato, perverso e meritevole di condanna.

biblical curses wickedness

Le chiese bruciano in Egitto: salviamo i cristiani sull'altra sponda del Mediterraneo e non rendiamoci complici nel suicidio della nostra civiltà

di Silvana De Mari
15/08/2013 17:10:31
Le chiese bruciano in Egitto. Le chiese sono già bruciate in Nigeria. Le chiese sono già state distrutte in Siria. Nel 1967 è stata portata a termine la pulizia etnica: niente più ebrei sulle coste settentrionali e orientali del Mediterraneo, con l’unica eccezione dello Stato d’Israele. Entro il 2020 sarà terminata la pulizia etnica dei cristiani e il cristianesimo sarà stato cacciato definitivamente dalla costa orientale e settentrionale del Mediterraneo, rispettivamente la sua prima e seconda culla, con l’unica eccezione dello stato di Israele. A meno che il processo non si inverta.
La cristianità copta è in questo momento il fulcro del mondo, è il fulcro della storia. Se la cristianità copta sarà sradicata dall’Egitto, vuol dire che sarà sradicata ovunque.
E ora la mia domanda è: per quale motivo qualsiasi atto che non sia commesso da occidentali, è senza colpa e senza vergogna? Se fosse successo che Amsterdam si bruciassero delle moschee, non sarebbero tutti in piedi con il cuore in mano a urlare contro la violenza?
Mentre le chiese bruciano in Egitto mi distrarrò a parlare di un argomento apparentemente irrilevante davanti alla tragedia che sta succedendo. Nella laica Turchia di Erdogan, dove regna l’islam moderato, è stata vietata la teoria di Darwin. La teoria di Darwin è appunto una teoria. Molti la condividono e molti no, ma non è pensabile non conoscerla. Il divieto di insegnarla è gravissimo. La domanda è: ma dove sono i nostri intellettuali? Dove sono tutti coloro che passano il tempo a vomitare odio contro il cristianesimo, accusato di tutti i mali contro l’umanità e contro la scienza? Dove sono le femministe mentre persino nella “laica” Turchia dove vive l’islam “moderato” i diritti delle donne diminuiscono di giorno in giorno?
Mentre le chiese bruciano, vorrei parlare degli intellettuali europei.
In un interessante libro intitolato “Allegro non troppo” l’economista Carlo Maria Cipolla analizza le leggi universali della stupidità umana. Il numero degli imbecilli, ci informa, è sempre approssimato per difetto, vale a dire in ogni contesto umano gli imbecilli sono più numerosi di quanto avevamo preventivato. La parte più interessante del libro è la definizione di imbecille. Il malvagio è colui che fa il proprio interesse danneggiando gli altri. L’imbecille fa il proprio danno e quello altrui. La scrittrice Oriana Fallaci chiamava giustamente collaborazionisti coloro che stanno favorendo l’invasione islamica dell’Europa e la sottomissione all’islam degli attuali abitanti dell’Occidente, vale a dire noi, e delle successive generazioni, i nostri e i figli nostri nipoti. Imbecille però è secondo me, in accordo con la definizione di Cipolla, un termine migliore.
Che l’islam  voglia invadere e sottomettere l’Europa ce lo hanno dichiarato i grandi capi politici e religiosi dell’islam stesso, e lo hanno sottolineato i piccoli minuscoli capi politici e religiosi sempre dello stesso islam, inclusi quelli che vivono in Europa, dal gran Muftì di Londra agli imam di Milano.
Il Gran Muftì di Londra, lo stesso gentiluomo che spiega che per un islamico è vietato festeggiare il Natale anche solo dicendo Buon Natale,  ci spiega che nei paesi democratici è sufficiente avere la maggioranza della popolazione per avere il potere: se la popolazione musulmana ha una natalità tripla di quella non musulmana prima o poi la supererà in numero. Caspita: ha ragione! Per inciso, per evitare di creare imbarazzo il governo inglese ha dato il divieto quattro anni fa a tutti i suoi funzionari di augurare buon Natale: si dice buone feste d’inverno. Il Gran Muftì di Sidney, lo stesso gentiluomo che spiega che se una donna non porta il velo è giusto sia violentata, ci spiega che quando i musulmani saranno la maggioranza sarà democraticamente inevitabile che la sharia diventi legge dello Stato. Caspita: ha ragione!
Quindi, applichiamo le regole di Cipolla. Una persona che vuol fare il mio danno a suo vantaggio, levarmi la mia terra, l’unica che ho, per impormi le sue regole, è malvagio, forse non troppo simpatico, ma non uno stupido e segue linee logiche. E potrei facilmente fermarlo. Il mio tragico problema sono gli imbecilli: coloro che quest’invasione stanno favorendo e finanziando. Mi secca un po’ far parte dell’unica civiltà che passerà alla storia come l’assembramento di assoluti idioti che ha favorito, incoraggiato, finanziato anche a costo di una crisi economica spaventosa, la propria invasione.
Il partito laburista britannico ha ufficialmente riconosciuto che la propria dissennata politica multiculturalista aveva come unico scopo di farsi un magazzino di voti certi così da battere sicuramente l’opposizione. Ha favorito l’ingresso nel Regno Unito di un’immigrazione non integrabile e l’ha immediatamente dotata di cittadinanza. Il risultato sono le periferie periodicamente in fiamme, l’alterazione irreversibile del tessuto sociale, così che le regole precedenti, quelle della popolazione originaria per intendersi, non aveva più alcun valore. Dove le leggi e le regole del popolo di accoglienza sono modificate, non sia ha più un processo di migrazione ma un processo di colonizzazione (lo stesso è avvenuto in Germania, Francia, Svezia, Spagna, Norvegia, Olanda e soprattutto Belgio).
Di una simile evenienza si è reso conto anche Richard Dawkins. Ma chi accidenti è costui? Un intellettuale inglese fanaticamente ateo, che ha passato tutta la sua carriera a sparare sul cristianesimo. Perché tanto, a sparare sul cristianesimo, non si corre alcun rischio e si hanno solo vantaggi. Qualche giorno fa Dawkins all’University College London, dove si era recato per una conferenza, si è trovato di fronte un’aula con un’alta presenza di alunni di fede islamica, motivo per cui era stata divisa fra maschi e femmine: così esige la sharia, la legge islamica. Dawkins ha detto che non avrebbe avallato questa “segregazione sessuale” e ha definito l’islam una religione sessuofoba. È stato violentemente contestato dagli studenti islamici, e questo è comprensibile, ed è stato violentemente aggredito da tutti gli intellettuali della Gran Bretagna, e questo è al di là di ogni comprensione. La conferenza non l’ha tenuta.
Due anni fa a Londra avrebbe dovuto tenersi una conferenza su “diritti umani e sharia”. La violenza dei contestatori islamici ha impedito che cominciasse. Non sono più state organizzate conferenze su questo argomento. Da anni in Gran Bretagna è vietato l’ingresso ai coraggiosi intellettuali Bat Ye’or e Robert Spencer, che scrivono contro l’islam, mentre chiunque spari sul cristianesimo e sull’Occidente è osannato. L’Occidente cortesemente si allinea all’autocensura, scambiandola per cortesia, mentre è sottomissione all’arbitrio. Lost in translation, persi nella traduzione. Le civiltà sono diverse una dall’altra. La nostra cortesia viene scambiata per dhimmitudine, abbietta sottomissione, riconoscimento della nostra inferiorità  rispetto la sobria superiorità islamica. Una persona che parla con la faccia calma in Occidente può essere visto come un forte. Nell’islam è sempre visto come un debole. Chi ha la faccia deformata dall’ira in Occidente e visto come una persona poco lucida, nell’islam come una persona che ha sicuramente ragione. Per la cronaca: sto scrivendo questo pezzo usando un programma di dettatura. Il mio computer scrive islam maiuscolo e cristianesimo minuscolo. La Microsoft si è adeguata.
Per quale motivo il numero degli imbecilli è sempre approssimato per difetto? Per il meccanismo della dissonanza cognitiva. Piuttosto che sentirmi cattivo, sbagliato, in dissonanza cognitiva con i miei principi, altero la percezione della realtà. Il bispensiero di cui parla George Orwell.  Una volta date informazioni sbagliate, se su queste informazioni si fa un ragionamento corretto, si arriva a conclusioni sbagliate. Da quando un bambino è piccolissimo viene accompagnato ad avere orrore del razzismo, e questo sarebbe bello ed encomiabile se si fosse data la definizione corretta di razzismo: invece si assumono due pesi e due misure a secondo di chi commette l’azione. Il razzismo invece stato interiorizzato come qualsiasi azione di disapprovazione di un occidentale verso non occidentali. C’è quindi una ripugnanza pavloviana, basata sui riflessi condizionati, per una persona occidentale a disapprovare non occidentali anche davanti all’evidenza. Nel terrore di essere razzista, cioè cattivo, si dà la propria approvazione al più violento sistema teocratico della storia.
Ora credo che il momento sia venuto di dimostrare al professor Cipolla che la dissonanza cognitiva può essere vinta e che alla fine la ragione vince. Impariamo a mandare all’inferno i nostri intellettuali che adottano due pesi e due misure.
L’islam si pone come obiettivo di spazzare via la cosa più preziosa che possiede l’Occidente e che non esiste in alcun paese musulmano, ovvero la libertà di pensiero e di espressione. L’islam sta cercando di imporre all’Europa le proprie regole. Come il defunto comunismo, l’islam considera la generosità, l’apertura mentale, la tolleranza, la dolcezza, la libertà delle donne e dei costumi e i valori democratici come segni di decadenza. Sono debolezze che sfrutta volutamente grazie a degli “utili idioti”, buone coscienze imbevute di buoni sentimenti, per imporre l’ordine coranico nel mondo occidentale.
Difendiamo la nostra cultura, le nostre tradizioni. E' la nostra terra, perché se la perderemo dovremo riconquistarla, con sangue, sudore e lacrime. La Storia non fa sconti. C’è un’unica possibilità di non finire in una guerra civile: che i colonizzatori si trasformino in immigrati, che vengano integrati. Questo può essere possibile se il loro numero non è troppo alto ma soprattutto se noi ci assumiamo il dovere di integrarli, cioè di dire ad alta voce che la libertà è meglio della tirannia, che il perdono è meglio dell’odio, che il lavoro libero è meglio dello sfruttamento, che l’armonia tra uomo e donna è molto più divertente della situazione padrone-schiava.
Infine che un Dio che vuole dei figli non è solo più giusto ma anche più vero di uno che voglia dei servi.
Diceva Oriana Fallaci: l’islam si ferma per via religiosa, non per via laica. Aveva ragione. La democrazia non può nascere nell’islam, il potere deve essere la sharia, cioè la legge di Allah, perché la democrazia vuol dire potere al popolo, e nell’islam il popolo non vale nulla, sono servi di Dio.
Quindi perché la democrazia possa esistere e vivere e prosperare occorre che tutti siamo figli di Dio. Se proprio c’è qualche ostinato laico, può anche essere figlio del caso. Ma niente servi. Solo uomini liberi. E donne uniche padrone della propria vita e del proprio destino. Lo facciamo questo miracolo?
06/17/2013 15:32
SYRIA
Massacres by Islamic extremists bolster Bashar al-Assad
Ignored for months by Western media, massacres by Islamist brigades have appeared on pro-rebel media with reports on summary executions, Islamic courts and the mass killing of Shias, justified in the name of the hatred against Assad. However, in al Qusair and Aleppo, residents have welcomed the return of the regular army.

Damascus (AsiaNews) - Summary executions, people sentenced for blasphemy and the expulsion of Christians and Shias from their homes are but some of the actions taken by the courts of the "Caliphate of Iraq and the Levant", the name the al-Nusra Brigade and other Islamist rebels use in relations to the Syrian territory under their rule.
In different parts of Aleppo, in the towns of al-Bab and Idlib and other villages under the control of Islamist groups linked to al-Qaeda, sharia has been enforced for the past year. Islamic justice is not an improvised game but the work of well-organised courts, with sentences passed daily and indiscriminately against Sunnis, Christians, Alawis and other Shias who do not conform to Wahhabi Islam.
In Aleppo's neighbourhood of al-Shaar, the al Nusra Brigade executed a 14-year-old boy for insulting the prophet. Last Wednesday, the Sadeq al-Amin Brigade stormed the predominantly Shia village of Hatla in Deir Ezzor province.
A video posted by Islamists on Youtube, almost all foreigners with a North African accent, shows the fighters after a mission. In it, the men are seen showing off the bodies of those they killed, mocking them, calling them "dogs" loyal to Assad, saying that they would kill anyone opposed to Islam.
On Thursday, the body of a man was found with shots in the head and neck by a mosque in al-Bab (Aleppo Governatorate). Residents reported that the man had been taken into custody several months earlier by the city's Sharia Council on charges of theft.
Most information about these massacres and about the violence perpetrated by the regime comes from the Syrian Observatory for Human Rights (SOHR), an organisation set up by Syrian rebels in exile.
For nearly two years, SOHR has reported only acts of violence by the regime against the rebels. Mainstream international media like the BBC, al-Jazeera and al-Arabya, have relied on it as their sole source of news.
In recent months, several experts and Syrians interviewed by AsiaNews accused Western and Gulf State media of selective reporting. More recently, coverage has become more impartial, but SOHR continues to defend Islamic extremists to avoid losing support among rebel forces. In the case of Hatla, the SOHT reported said that residents had sided with the regime and housed Syrian soldiers.
In an interview with AsiaNews on 28 May, Gregory III Laham, patriarch of Antioch, said that "Syria's future cannot be built on destruction. There are no winners with war."
In the past few months, indiscriminate funding of the rebellion and the continuous flow of foreign fighters has paradoxically bolstered, not weakened the regime, with Hizbollah using them as a pretext to wage war against its Sunni enemy.
Syrians, including anti-regime Muslims, have begun to criticise the presence of foreign fighters in their country and to view them as terrorists.
This is the case in Al-Qusair, one of the first cities to join the rebellion against Assad, and for months one of its stronghold, where residents bemoan the destruction of churches and mosques not aligned with radical Islam. The same is true in Aleppo where residents have welcomed the regular army in a number of neighbourhoods.
In November 2012, the Turkish newspaper Hurryiet stressed the deep cleavages within Syrian rebel forces, warning the West about the risks of armed support, recently endorsed by US President Barak Obama and the governments of France and Great Britain.
At present, some 30 recognisable militias with some 100,000 fighters operate in Syria. Of these, only three belong to the Free Syrian Army, the main interlocutor of the international community. The other 27 are linked to Al-Qaeda or belong to other Islamist or political movements.
Sources told AsiaNews "that the purpose of these groups is not only the liberation of Syria from Assad, but also the spread by force of radical Islam throughout the Middle East and the conquest of Jerusalem."
Many fighters do not even speak Arabic. Others left villages in Pakistan, Afghanistan, Somalia, Indonesia without knowing the exact location of Syria.
Some villagers near Aleppo have reported that several fighters, especially the younger ones, were recruited with the false promise of going to liberate Jerusalem. (SC)

The atomic bombs of Hiroshima and Nagasaki [which were: the only two Christian Catholic cities in Japan?] [Were Hiroshima and Nagasaki] - ANSWER - thanks: 322 Bush, Rothschild. god owl Baal At Bohemian Grove, masonic system Pharisees, from the Kingdom of God, thank you! Le bombe atomiche di Hiroshima e Nagasaki [quali erano: le uniche due città cristiane del Giappone?] [erano Hiroshima e Nagasaki] --ANSWER -- grazie Farisei, dal Regno di Dio, grazie!


1_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!].. ["Saul, Saul, why do you persecute me?" In fact, there is, no compelling reason: to persecute, the Christians, which [Isaia why, 1. Saint Paulo has become: the true founder of Christianity! 2. Anyone, that: hate the Gospel: they are criminals hopelessly fallen: bottom:under the judgment of God! "3. I'm Unius REI! ]]. [Proverbs 17.11. The evil man, seeketh, again, the rebellion, but, will be: mandate: against him/her: a messenger mercilessly: Unius REI]. [molti: credono di avere il diritto: di essere: delinquenti e criminali, e sono scandalizzati: se: Dio avrà: contro: di loro un giudizio terribile!]


2[ma, cani e porci: o: non sono in grado: di: comprendere l’amore, giustizia e sapienza: di Dio, oppure: loro non vogliono: “comprendere” nella loro ostinazione: _110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!].. infatti, è al fuoco: dell’Inferno, che, sono stati destinati, il loro nome: non: è scritto nel libro della vita!]  Ἐὰν μὴ εἰσακούῃς τῆς φωνῆς κυρίου τοῦ θεοῦ σου ἐλεύσονται ἐπì σὲ πᾶσαι αἱ... "la Eterna Saggezza e giustizia di Dio!" infatti: "Il giusto godrà nel vedere la vendetta, laverà i piedi nel sangue degli empi." [Salmo 58,11 [erroneamente: il fariseo. islamista, ed ogni criminale: pensano: che: Dio sia con loro]  [Satanists imperialism: king Saudi Arabia satanAllah: sharia

3_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. caliphate WorldWide,(for dhimmis), and the Pharisee Rothschild IMF-NWO (for goyim) are doing their victims: for: the world, on account of the alleged bullying against them, but they do not see their crimes of genocide, against: the hope of Israel] [La fondamentale perversione è quella di ritenere, che, la natura umana sia naturalmente, buona, dimenticando, la verità sconfessata: dal Vaticano II (sua apostasia) ma, sempre affermata: sia dal buddismo; come, anche, da tutti i concili fino, al Concilio Vaticano I: “la natura umana è irrimediabilmente corrotta: a motivo del peccato originale, quindi: è indispensabile un cammino di ascesi: per: non diventare:

4_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. socialmente pericoloso”.. ovviamente: anche io sarei offeso contro: Dio, se LUI avesse creato: una natura corrotta, ma, la verità è che: Dio ha fatto il Paradiso Terrestre: di cui noi: non: siamo stati degni, anzi, proprio noi: noi abbiamo: sottomesso: la natura insieme: ai demoni, a corruzione, perché: noi abbiamo tradito e distrutto il disegno, il progetto originario di Dio.. ma, quello, prima del diluvio universale (la seconda degradazione: contro: il paradiso terrestre: da cui noi veniamo), era proprio un altro pianeta.. questa è la verità, “voi siete pieni di demoni!” [[[l'indispensabile cammino di purificazione elevazione della natura umana:

5_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. la sofferenza del cammino di ascesi] AT  [Salmo 119, 21.  Tu minacci gli orgogliosi; maledetto chi devia: dai tuoi decreti.  [Salmo 99, 8 Signore, Dio nostro, tu li esaudivi, eri per loro un Dio paziente, pur castigando i loro peccati. [Salmo 79, 5. Fino a quando, Signore, sarai adirato: per sempre? Arderà come fuoco: la tua gelosia? Riversa il tuo sdegno: sui popoli: che: non ti riconoscono e sui regni: che: non invocano il tuo nome… [Salmo 74,1. Oh Dio, perché ci respingi per sempre, perché divampa la tua ira: contro: il gregge del tuo pascolo? [Salmo 39,11, Allontana da me i tuoi colpi: sono distrutto sotto il peso della tua mano.

6_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. Castigando il suo peccato tu correggi l'uomo…   ]]] *** [Deuteronomio 27, 26. Maledetto chi non mantiene in vigore: le parole di questa legge, per metterla in pratica! Tutto il popolo dirà: Amen. *** [Deuteronomio, 23, 3, Anatemi divini: [non sono in riferimento ad una nascita biologica, ma all'essere diventato un figlio del sistema massonico del signoraggio bancario, ecco perché: io impedirò: l'ingresso in Paradiso a tutti i complici: del sistema massonico.] Il bastardo, è in realtà il traditore, il massone, il satanista, l'islamista: [figlio di genitori(sharia satanAllah e FMI farisei) non sposati] non entrerà nella comunità del Signore;

7_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. nessuno dei suoi, neppure alla decima generazione (il genetico mistero della iniquità, non può essere interrotto in modo genetico-naturale, perché ci sono i demoni familiari che devono essere cacciati.), lui entrerà nella comunità del Signore. *** Isaia 57,3 ora, venite qui, voi, figli della maliarda, progenie di un adultero e di una prostituta… Forse voi non siete figli del peccato, prole bastarda? [["Saul, Saul, why do you persecute me?" In fact, there is, no compelling reason: to persecute, the Christians, which [Isaia why, 1. Saint Paulo has become: the true founder of Christianity!

8_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!].2. Anyone, that: hate the Gospel: they are criminals hopelessly fallen: bottom:under the judgment of God! "3. I'm Unius REI! ]]. *** Ester 8,12, Ogni città e più generalmente ogni località, che, non agirà secondo queste disposizioni, sarà: inesorabilmente: messa: a ferro e fuoco (esplosioni atomiche, guerre, devastazioni); non soltanto: agli uomini sarà resa inaccessibile, ma: anche alle fiere: e agli uccelli resterà: odiosissima (radioattività): per tutti i tempi. *** Giosuè 22,20, non venne forse l'ira del Signore, su tutta la comunità d'Israele (che rimane responsabile politicamente): sebbene fosse un individuo solo? Non dovette egli morire:

9_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. per la sua colpa? *** Giosuè 24,19.… Egli non perdonerà le vostre trasgressioni e i vostri peccati. Se abbandonerete il Signore e servirete dèi stranieri, Egli vi si volterà contro e, dopo avervi fatto tanto bene, vi farà del male e vi consumerà. [Proverbs 17.11. The evil man, seeketh, again, the rebellion, but, will be: mandate: against him/her: a messenger mercilessly: Unius REI]. [ Corano - Sura V, 95] Quanto al passato, Allah lo perdona; ma di chi ricade, Iddio si vendicherà, ché possente è Egli e vendicativo. [ Corano - Sura V, 95] non è una azione politica da compiere, ma, è un intervento personale di Dio, poiché, soltanto,

10_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. Dio conosce il futuro di una persona. *** [Salmo 89,31 Se i suoi figli: abbandoneranno la mia legge: e non seguiranno i miei decreti, se violeranno i miei statuti: e non osserveranno i miei comandi, punirò con la verga: il loro peccato: e: con flagelli la loro colpa. *** Siracide 7,16. sulla collera divina. Non unirti alla moltitudine dei peccatori, ricordati: che: la collera divina non tarderà. Umilia: profondamente: la tua anima, perché: castigo dell'empio sono fuoco e vermi. *** [Deuteronomio 28,53, [Il cannibalismo come maledizione per i propri omicidi, Levitico 26,27] Durante l'assedio e l'angoscia alla quale ti ridurrà il tuo nemico,

11_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. mangerai il frutto delle tue viscere, le carni dei tuoi figli e delle tue figlie, che il Signore tuo Dio ti avrà dato. *** [Salmo 69,24 nella loro perversione e malvagità, complici del signoraggio Bancario, loro non hanno più diritto alla divina misericordia! "Si offuschino i loro occhi, non vedano; sfibra per sempre i loro fianchi. Riversa su di loro il tuo sdegno, li raggiunga la tua ira ardente. [["Saul, Saul, why do you persecute me?" In fact, there is, no compelling reason: to persecute, the Christians, which [Isaia why, 1. Saint Paulo has become: the true founder of Christianity! 2. Anyone, that: hate the Gospel: they are criminals hopelessly

12_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. fallen: bottom:under the judgment of God! "3. I'm Unius REI! ]]. Matteo 23, 32 [Gesù dice] Ebbene, colmate la misura dei vostri padri! Serpenti, razza di vipere, come potrete scampare dalla condanna della Geenna? Maledizioni di Dio e di Unius REI. [Deuteronomio 28,15 … se, non obbedirai alla voce del Signore… ti raggiungeranno: tutte queste maledizioni: [Deuteronomio 28,1. sarai maledetto nella città e maledetto nella campagna. [Deuteronomio 28,2. Maledette saranno: la tua cesta e la tua madia. [Deuteronomio 28,3. Maledetto sarà: il frutto del tuo seno: e il frutto del tuo suolo; maledetti: i parti delle tue vacche e i nati delle tue pecore.

13_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. [Deuteronomio 28,4. Maledetto sarai: quando: entri e maledetto quando esci. [Deuteronomio 28,5. Il Signore lancerà: contro: di te la maledizione, la costernazione e la minaccia, in ogni lavoro a cui metterai mano, finché: tu sia distrutto, e perisca rapidamente: a causa: delle tue azioni malvagie per avermi abbandonato. [Deuteronomio 28,6. Il Signore ti farà attaccare la peste, finché essa non ti abbia eliminato dal paese, di cui stai per entrare a prender possesso. [Deuteronomio 28,7. Il Signore ti colpirà con la consunzione [deperimento] , con la febbre, con l'infiammazione, con l'arsura, con la siccità, il carbonchio e la ruggine,

14_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. che ti perseguiteranno finché tu non sia perito. [Deuteronomio 28,8. Il Signore darà: come pioggia al tuo paese sabbia e polvere, che scenderanno dal cielo su di te finché tu sia distrutto. [Deuteronomio 28,9. Il Signore ti farà: sconfiggere dai tuoi nemici: per una sola via andrai contro di loro e per sette vie fuggirai davanti a loro; diventerai oggetto di orrore per tutti i regni della terra. [Deuteronomio 28,10. Il tuo cadavere diventerà pasto di tutti gli uccelli del cielo e delle bestie selvatiche: e nessuno li scaccerà. [Deuteronomio 28,11. Il Signore ti colpirà: con: le ulcere d'Egitto, con bubboni, scabbia e prurigine, da cui non potrai guarire.

15_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. [Deuteronomio 28,12. Il Signore ti colpirà di delirio, di cecità e di pazzia, [Deuteronomio 28: 15] raggiungeranno tutte queste maledizioni: [Deuteronomio 28:45] Tutte queste maledizioni verranno su di te, ti perseguiteranno.. [2 Cronache34: 24] suoi abitanti, tutte le maledizioni scritte nel libro letto... [Proverbi  28: 27] chiude gli occhi avrà grandi maledizioni. [Siracide 29:6] motivo un nuovo nemico; maledizioni e ingiurie gli restituirà, Gn24: 41] sarai esente dalla mia maledizione; se non volessero cedertela, [Proverbs 17.11. The evil man, seeketh, again, the rebellion, but, will be: mandate: against him/her: a messenger mercilessly: Unius REI].

16_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. [Genesi 24: 41] sarai esente dalla mia maledizione. Genesi 27: 12] attirerò sopra di me una maledizione invece di una benedizione". [Genesi 27: 13] Ricada su di me la tua maledizione, figlio mio! Tu obbedisci.. [Numeri 5: 18] l'acqua amara che porta maledizione. [Numeri 5: 19] quest'acqua amara, che porta maledizione, non ti faccia danno! [Numeri 5: 21] faccia di te un oggetto di maledizione e di imprecazione in mezzo.. [Numeri 5:22] quest'acqua che porta maledizione ti entri nelle viscere per.. [Numeri 5: 24] quell'acqua amara che porta maledizione e l'acqua che porta maledizione... [Numeri 5: 24] maledizione e l'acqua che porta maledizione

17_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!].  entrerà in lei per produrle... [Numeri 5: 27] marito, l'acqua che porta maledizione entrerà in lei per produrre... [Numeri 5: 27] diventerà un oggetto di maledizione in mezzo al suo popolo.... [Deuteronomio 11: 26] voi una benedizione e una maledizione: .. [Deuteronomio 11:28] la maledizione, se non obbedite ai comandi... [Deuteronomio 11: 29] benedizione sul monte Garizim e la maledizione sul monte Ebal. [Deuteronomio 21: 23] giorno, perché l'appeso è una maledizione di Dio e tu non contaminerai.. [Deuteronomio 23:6] Signore tuo Dio mutò per te la maledizione in benedizione, perché il.. 

18_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!].[Deuteronomio 27: 13] Ebal, per pronunciare la maledizione: Ruben, Gad, Aser, Zàbulon, [Deuteronomio 28: 20] lancerà contro di te la maledizione, la costernazione e la minaccia... [Deuteronomio 30:1] dinanzi, la benedizione e la maledizione, si saranno realizzate su... [Deuteronomio 30: 19] morte, la benedizione e la maledizione; scegli dunque la vita, [Giosuè 8: 34] legge, la benedizione e la maledizione, secondo quanto è scritto... [Giudici 9: 57] si avverò su di loro la maledizione di Iotam, figlio di Ierub-Baal. [Giudici 17:2] quali hai pronunziato una maledizione e l'hai pronunziata alla... 

19_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. [2 Samuele 16: 12] il bene in cambio della maledizione di oggi". [1 Re 2:8] egli mi maledisse con una maledizione terribile quando fuggivo... [2 RE 22: 19] diverranno una desolazione e una maledizione, ti sei lacerate le vesti... [2 Cronache6: 22] perché gli è imposta una maledizione, viene a giurare davanti.... [Neemia 13:2] nostro Dio avesse mutato la maledizione in benedizione. [[Salmo 109:17] Ha amato la maledizione: ricada su di lui! Non... [[Salmo 109:18] Si è avvolto di maledizione come di un mantello: è... [Proverbi  3:33] La maledizione del Signore è sulla casa...

20_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. [Proverbi  26:2] rondine che vola, così una maledizione senza motivo non avverrà... [Proverbi  27: 14] gli sarà imputato come una maledizione... [Siracide 3:9] consolida le case dei figli, la maledizione della madre ne scalza le... [Siracide 23: 26] Lascerà il suo ricordo in maledizione, la sua infamia non sarà... [Siracide 41:9] nascete, nascete per la maledizione; quando morite, erediterete... [Siracide 41:9] quando morite, erediterete la maledizione. .. [Siracide 41: 10] terra, così gli empi dalla maledizione alla distruzione. [Isaia 24:6] 6] Per questo la maledizione divora la terra, i suoi...

21_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!].[Geremia 23: 10] adulteri; a causa della maledizione tutto il paese è in lutto, [Geremia 24:9] favola, lo zimbello e la maledizione in tutti i luoghi dove li... [Geremia 25: 18] desolazione, all'obbrobrio e alla maledizione, come avviene ancor oggi; [Geremia 26:6] questa città un esempio di maledizione per tutti i popoli della... [Geremia 29: 18] della terra, oggetto di maledizione, di stupore, di scherno... [Geremia 29: 22] si trarrà una formula di maledizione in uso presso tutti i deportati ... [Geremia 42: 18] Egitto. Voi sarete oggetto di maledizione, di orrore, di esecrazione...

22_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. [Geremia 44: 12] fame e saranno oggetto di maledizione e di orrore, di esecrazione... [Geremia 49: 13] obbrobrio, un deserto, una maledizione e tutte le sue città saranno... [Lamenatazioni 3: 65] Rendili duri di cuore, la tua maledizione su di loro! [[Baruc 1: 20] tanti mali insieme con la maledizione che il Signore aveva minacciata... [[Baruc 3:8] oggetto di obbrobrio, di maledizione e di condanna per tutte... [Zaccaria 5:3] soggiunse: "Questa è la maledizione che si diffonde su tutta... [Zaccaria 5:4] Io scatenerò la maledizione, dice il Signore degli eserciti, [Zaccaria 8:13] Come foste oggetto di maledizione fra le genti, o casa di...

23_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. [Malachia 2:2] eserciti, manderò su di voi la maledizione e cambierò in maledizione.. [Malachia 2:2] maledizione e cambierò in maledizione le vostre benedizioni. Anzi,... [Malachia 3:9] già stati colpiti dalla maledizione e andate ancora frodandomi, [Romani 3: 14] la loro bocca è piena di maledizione e di amarezza. [Galati 3: 10] della legge, stanno sotto la maledizione, poiché sta scritto: Maledetto... [Galati 3: 13] Cristo ci ha riscattati dalla maledizione della legge, diventando... [Galati 3: 13] legge, diventando lui stesso maledizione per noi, come sta scritto:

24_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. [Ebrei 6:8] valore ed è vicina alla maledizione: sarà infine arsa dal fuoco! [Giacomo 3: 10] bocca che esce benedizione e maledizione. Non dev'essere così, fratelli... [2 Pietro 2: 14] alla cupidigia, figli di maledizione! [Apocalisse 22:3] E non vi sarà più maledizione. [["Saul, Saul, why do you persecute me?" In fact, there is, no compelling reason: to persecute, the Christians, which [Isaia why, 1. Saint Paulo has become: the true founder of Christianity! 2. Anyone, that: hate the Gospel: they are criminals hopelessly fallen: bottom:under the judgment of God! "3. I'm Unius REI! ]].

25_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. Allora il Signore mandò fra il popolo serpenti velenosi i quali mordevano la gente e un gran numero: d'Israeliti morì. Numeri 21,6. Geremia 11, 3 Maledetto l'uomo che non ascolta le parole di questa alleanza, che, io imposi ai vostri padri quando li feci uscire dal paese d'Egitto, dal crogiolo di ferro… [[Salmo 76,7. Dio di Giacobbe, alla tua minaccia, si arrestarono carri e cavalli. Tu sei terribile; chi ti resiste quando si scatena la tua ira? Dal cielo fai udire la sentenza: sbigottita la terra tace quando Dio si alza per giudicare… [Ezechiele 35, 6 com'è vero ch'io vivo - dice il Signore Dio - ti abbandonerò al sangue:

26_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. e il sangue ti perseguiterà; tu hai odiato il sangue e il sangue ti perseguiterà… [Lamentazioni 2, 22 Nel giorno dell'ira del Signore non vi fu né superstite né fuggiasco. [2 Samuele 12,14] poiché, ... tu hai insultato il Signore, il figlio, che, ti è nato dovrà morire"... Il Signore dunque: colpì il bambino: che, la moglie di Uria aveva partorito a Davide: ed esso si ammalò: gravemente... il settimo giorno: il bambino morì  -- ANSWER -- non c'è un inferno: per i bambini, perché sono innocenti, ma, le ripercussioni: morali e spirituali, del crimine di adulterio e di omicidio, contro: il fedele servo Uria, che, avrebbero pesato come una ipoteca,

27_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. su un bambino, nato come la dimostrazione di un duplice delitto,(adulterio ed omicidio) questo non viene considerato: dai nemici del Regno di Dio: JHWH, e dai nemici del genere umano, poi, loro non sono scandalizzati, per tutti gli aborti, che, loro commettono: e fanno commettere.  Siracide 39,28 …e placheranno lo sdegno del loro creatore. Fuoco, grandine, fame e morte son tutte cose create: per il castigo. Siracide 41, 9. Quando nascete, nascete per la maledizione; quando morite, erediterete la maledizione.  [i satanisti: king Saudi Arabia satanAllah: imperialismo: sharia caliphate WorldWide, for dhimmi,

28_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. e il fariseo Rothschild FMI-NWO loro vanno facendo le vittime: per: il mondo, a motivo del mio presunto bullismo nei loro confronti, ma, loro non vedono i loro crimini di genocidio, contro: la speranza di Israele] [Sapienza 5, 17. Egli prenderà per armatura il suo zelo e armerà il creato per castigare i nemici; indosserà la giustizia, come corazza, e si metterà come, elmo un giudizio infallibile… [Geremia, 11, 11. Perciò, dice il Signore: Ecco manderò su di loro una sventura: alla quale non potranno sfuggire. Allora leveranno grida di aiuto verso di me, ma io non li ascolterò.

29_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. [Proverbs 17.11. The evil man, seeketh, again, the rebellion, but, will be: mandate: against him/her: a messenger mercilessly: Unius REI]. [[Salmo 139, 21 Non odio, forse, Signore, quelli che ti odiano e non detesto i tuoi nemici? Li detesto con odio implacabile come se fossero miei nemici.  Ora il popolo cominciò a lamentarsi malamente agli orecchi del Signore. Li udì il Signore e il suo sdegno si accese e il fuoco del Signore divampò in mezzo a loro e divorò l'estremità dell'accampamento.  Numeri 11, 1  [l'ira di Dio è come: un incendio, che divamperà] [Salmo 119, 21. Tu minacci gli orgogliosi; maledetto chi devia, dai tuoi decreti.

30_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. [Salmo 99, 8 Signore, Dio nostro, tu li esaudivi, eri per loro un Dio paziente, pur castigando i loro peccati. [Salmo 79, 5. Fino a quando, Signore, sarai adirato: per sempre? Arderà come fuoco la tua gelosia? Riversa il tuo sdegno sui popoli che non ti riconoscono e sui regni che non invocano il tuo nome… [Salmo 74,1, Oh Dio, perché ci respingi per sempre, perché divampa la tua ira contro il gregge del tuo pascolo? (le esigenze della sanità di Dio, sono la giustizia che la corrotta natura umana, non riesce a fare volentieri: a motivo della nostra malvagità).

31_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. *** [Salmo 39,11 Allontana da me i tuoi colpi: sono distrutto sotto il peso della tua mano. Castigando il suo peccato tu correggi l'uomo…  [La pedagogia del castigo: si rende indispensabile, per fermare la perversione sociale... [Malachia 3, 24. perché converta il cuore dei padri verso i figli e il cuore dei figli verso i padri; così che io venendo non colpisca il paese con lo sterminio. [[Salmo 35,8 Li colga la bufera improvvisa, li catturi la rete che hanno tesa, siano travolti dalla tempesta. [Ezechiele 24,13. Perciò dalla tua immondezza non sarai purificata, finché, io non avrò sfogato su di te la mia collera (a motivo dei tuoi delitti).

32_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. Io, il Signore, ho parlato! Questo avverrà, lo compirò senza revoca; non avrò né pietà, né compassione. Ti giudicherò secondo la tua condotta e i tuoi misfatti. Oracolo del Signore Dio. [Ezechiele 20, 33. Com'è vero ch'io vivo - parola del Signore Dio - io regnerò su di voi con mano forte, con braccio possente e rovesciando la mia ira. Ezechiele 15, 7. Volgerò contro di loro la faccia. Da un fuoco sono scampati, ma un fuoco li divorerà! Allora saprete che io sono il Signore quando volgerò contro di loro la faccia e renderò il paese deserto, poiché sono stati infedeli", dice il Signore Dio. [Geremia 48,10. Maledetto chi compie fiaccamente l'opera

33_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. del Signore, maledetto chi trattiene la spada dal sangue! [Siracide 40,8.  È sorte di ogni essere vivente, dall'uomo alla bestia, ma, per i peccatori sette volte tanto: morte, sangue, contese, spada, disgrazie, fame, calamità, flagelli. Geremia 23,19. Ecco la tempesta del Signore, il suo furore: si scatena, una tempesta travolgente: si abbatte sul capo dei malvagi. Non cesserà l'ira del Signore, finché: non abbia compiuto e attuato i progetti: del suo cuore. Geremia 4, 4 . uomini di Giuda e abitanti di Gerusalemme, perché la mia ira non divampi come fuoco e non bruci senza che alcuno la possa spegnere, a causa delle vostre azioni perverse.

34_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. [Proverbs 17.11. The evil man, seeketh, again, the rebellion, but, will be: mandate: against him/her: a messenger mercilessly: Unius REI]. Siracide 16,11.  Dio come gli umani: ira e compassione… sarebbe strano se restasse impunito, poiché misericordia e ira sono in Dio, potente quando perdona e quando riversa l'ira. Tanto grande la sua misericordia, quanto grande la sua severità;  Isaia 33, 3. Al rumore della tua minaccia fuggono i popoli, quando ti levi si disperdono le nazioni. [Dio, lingua d'amore o lingua di livore?] Isaia 19,22. Il Signore percuoterà ancora gli Egiziani ma, una volta colpiti, li risanerà.

35_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!].Essi faranno ritorno al Signore ed egli si placherà e li risanerà. [Profezia da realizzare, attraverso: Unius REI] [Siracide 5,7 Non aspettare a convertirti al Signore e non rimandare di giorno in giorno, poiché improvvisa scoppierà l'ira del Signore e al tempo del castigo sarai annientato. [Sapienza 12, 27 …e capirono e riconobbero il vero Dio, che prima non avevano voluto conoscere. Per questo si abbatté su di loro il supremo dei castighi.  [Proverbs 17.11. The evil man, seeketh, again, the rebellion, but, will be: mandate: against him/her: a messenger mercilessly: Unius REI]. [["Saul, Saul, why do you persecute me?"

36_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. In fact, there is, no compelling reason: to persecute, the Christians, which [Isaia why, 1. Saint Paulo has become: the true founder of Christianity! 2. Anyone, that: hate the Gospel: they are criminals hopelessly fallen: bottom:under the judgment of God! "3. I'm Unius REI! ]]. [Proverbs 17.11. The evil man, seeketh, again, the rebellion, but, will be: mandate: against him/her: a messenger mercilessly: Unius REI]. [molti: credono di avere il diritto: di essere: delinquenti e criminali, e sono scandalizzati: se: Dio avrà: contro: di loro un giudizio terribile!]

37_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. [ma, cani e porci: o: non sono in grado: di: comprendere l’amore, giustizia e sapienza: di Dio, oppure: loro non vogliono: “comprendere” nella loro ostinazione: infatti, è al fuoco: dell’Inferno, che, sono stati destinati, il loro nome: non: è scritto nel libro della vita!]  Ἐὰν μὴ εἰσακούῃς τῆς φωνῆς κυρίου τοῦ θεοῦ σου ἐλεύσονται ἐπì σὲ πᾶσαι αἱ... "la Eterna Saggezza e giustizia di Dio!" infatti: "Il giusto godrà nel vedere la vendetta, laverà i piedi nel sangue degli empi." [Salmo 58,11 [erroneamente: il fariseo. islamista, ed ogni criminale: pensano: che: Dio sia con loro]

38_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. [Satanists imperialism: king Saudi Arabia satanAllah: sharia caliphate WorldWide,(for dhimmis), and the Pharisee Rothschild IMF-NWO (for goyim) are doing their victims: for: the world, on account of the alleged bullying against them, but they do not see their crimes of genocide, against: the hope of Israel] [La fondamentale perversione è quella di ritenere, che, la natura umana, sia, naturalmente, buona, dimenticando, la verità sconfessata: dal Vaticano II, per (sua apostasia) ma, sempre affermata: sia dal buddismo; come, anche, da tutti i concili fino, al Concilio Vaticano I: “la natura umana è irrimediabilmente corrotta: a motivo del peccato

39_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. originale, quindi: è indispensabile un cammino di ascesi: per: non diventare: socialmente pericoloso”.. ovviamente: anche io sarei offeso contro: Dio, se LUI avesse creato: una natura corrotta, ma, la verità è che: Dio ha fatto il Paradiso Terrestre: di cui noi: non: siamo stati degni, anzi, proprio noi: noi abbiamo: sottomesso: la natura insieme: ai demoni, a corruzione, perché: noi abbiamo tradito e distrutto il disegno, il progetto originario di Dio.. ma, quello, prima del diluvio universale (la seconda degradazione: contro: il paradiso terrestre: da cui noi veniamo), era proprio un altro pianeta.. questa è la verità,

40_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. “voi siete pieni di demoni!” [[[l'indispensabile cammino di purificazione elevazione della natura umana: la sofferenza del cammino di ascesi] AT  [Salmo 119, 21.  Tu minacci gli orgogliosi; maledetto chi devia: dai tuoi decreti. [[Salmo 99, 8 Signore, Dio nostro, tu li esaudivi, eri per loro un Dio paziente, pur castigando i loro peccati. [Salmo 79, 5. Fino a quando, Signore, sarai adirato: per sempre? Arderà come fuoco: la tua gelosia? Riversa il tuo sdegno: sui popoli: che: non ti riconoscono e sui regni: che: non invocano il tuo nome… [Salmo 74,1. Oh Dio, perché ci respingi per sempre, perché divampa la tua ira: contro: il gregge del tuo pascolo?

41_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. [Salmo 39,11, Allontana da me i tuoi colpi: sono distrutto sotto il peso della tua mano. Castigando il suo peccato tu correggi l'uomo… ]]] *** [Deuteronomio 27, 26. Maledetto chi non mantiene in vigore: le parole di questa legge, per metterla in pratica! Tutto il popolo dirà: Amen. *** [Deuteronomio, 23, 3, Anatemi divini: [non sono in riferimento ad una nascita biologica, ma all'essere diventato un figlio del sistema massonico del signoraggio bancario, ecco perché: io impedirò: l'ingresso in Paradiso a tutti i complici: del sistema massonico.]

42_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. Il bastardo, è in realtà il traditore, il massone, il satanista, l'islamista: [figlio di genitori(sharia satanAllah e FMI farisei) non sposati] non entrerà nella comunità del Signore; nessuno dei suoi, neppure alla decima generazione (il genetico mistero della iniquità, non può essere interrotto in modo genetico-naturale, perché ci sono i demoni familiari che devono essere cacciati.), lui entrerà nella comunità del Signore. *** Isaia 57,3 ora, venite qui, voi, figli della maliarda, progenie di un adultero e di una prostituta… Forse voi non siete figli del peccato, prole bastarda? *** Ester 8,12, Ogni città e più generalmente ogni località,

43_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. che, non agirà secondo queste disposizioni, sarà: inesorabilmente: messa: a ferro e fuoco (esplosioni atomiche, guerre,devastazioni); non soltanto: agli uomini sarà resa inaccessibile, ma: anche alle fiere: e agli uccelli resterà: odiosissima (radioattività): per tutti i tempi. *** Giosuè 22,20, non venne forse l'ira del Signore, su tutta la comunità d'Israele (che rimane responsabile politicamente): sebbene fosse un individuo solo? Non dovette egli morire: per la sua colpa? *** Giosuè 24,19.…Egli non perdonerà le vostre trasgressioni e i vostri peccati. Se abbandonerete il Signore e servirete dèi stranieri,

44_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. Egli vi si volterà contro e, dopo avervi fatto tanto bene, vi farà del male e vi consumerà. [Proverbs 17.11. The evil man, seeketh, again, the rebellion, but, will be: mandate: against him/her: a messenger mercilessly: Unius REI]. [ Corano - Sura V, 95] Quanto al passato, Allah lo perdona; ma di chi ricade, Iddio si vendicherà, ché possente è Egli e vendicativo. [ Corano - Sura V, 95] non è una azione politica da compiere, ma, è un intervento personale di Dio, poiché, soltanto Dio conosce il futuro di una persona... *** [Salmo 89,31 Se i suoi figli: abbandoneranno la mia legge: e non seguiranno i miei decreti, se violeranno i miei statuti:

45_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. e non osserveranno i miei comandi, punirò con la verga: il loro peccato: e: con flagelli la loro colpa. *** Siracide 7,16. sulla collera divina. Non unirti alla moltitudine dei peccatori, ricordati: che: la collera divina non tarderà. Umilia: profondamente: la tua anima, perché: castigo dell'empio sono fuoco e vermi. *** [Deuteronomio 28,53, [Il cannibalismo come maledizione per i propri omicidi, Levitico 26,27] Durante l'assedio e l'angoscia alla quale ti ridurrà il tuo nemico, mangerai il frutto delle tue viscere, le carni dei tuoi figli e delle tue figlie, che il Signore tuo Dio ti avrà dato.

46_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. *** [Salmo 69,24 nella loro perversione e malvagità, complici del signoraggio Bancario, loro non hanno più diritto alla divina misericordia! *** "Si offuschino i loro occhi, non vedano; sfibra per sempre i loro fianchi. Riversa su di loro il tuo sdegno, li raggiunga la tua ira ardente...  [["Saul, Saul, why do you persecute me?" In fact, there is, no compelling reason: to persecute, the Christians, which [Isaia why, 1. Saint Paulo has become: the true founder of Christianity! 2. Anyone, that: hate the Gospel: they are criminals hopelessly fallen: bottom:under the judgment of God! "3. I'm Unius REI! ]]...

47_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. Matteo 23, 32 [Gesù dice] Ebbene, colmate la misura dei vostri padri! Serpenti, razza di vipere, come potrete scampare dalla condanna della Geenna? Maledizioni di Dio e di Unius REI. [Deuteronomio 28,15 … se, non obbedirai alla voce del Signore… ti raggiungeranno, tutte queste maledizioni: *** [Deuteronomio 28,1. sarai maledetto nella città e maledetto nella campagna. [Deuteronomio 28,2. Maledette saranno: la tua cesta e la tua madia. [Deuteronomio 28,3. Maledetto sarà: il frutto del tuo seno: e il frutto del tuo suolo; maledetti: i parti delle tue vacche e i nati delle tue pecore.

48_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. [Deuteronomio 28,4. Maledetto sarai: quando: entri e maledetto quando esci. [Deuteronomio 28,5. Il Signore lancerà: contro: di te la maledizione, la costernazione e la minaccia, in ogni lavoro a cui metterai mano, finché: tu sia distrutto, e perisca rapidamente: a causa: delle tue azioni malvagie per avermi abbandonato. [Deuteronomio 28,6. Il Signore ti farà attaccare la peste, finché essa non ti abbia eliminato dal paese, di cui stai per entrare a prender possesso. [Deuteronomio 28,7. Il Signore ti colpirà con la consunzione [deperimento] , con la febbre, con l'infiammazione, con l'arsura, con la siccità, il carbonchio e la ruggine,

49_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. che ti perseguiteranno finché tu non sia perito. [Deuteronomio 28,8. Il Signore darà: come pioggia al tuo paese sabbia e polvere, che scenderanno dal cielo su di te finché tu sia distrutto. [Deuteronomio 28,9. Il Signore ti farà: sconfiggere dai tuoi nemici: per una sola via andrai contro di loro e per sette vie fuggirai davanti a loro; diventerai oggetto di orrore per tutti i regni della terra. [Deuteronomio 28,10. Il tuo cadavere diventerà pasto di tutti gli uccelli del cielo e delle bestie selvatiche: e nessuno li scaccerà... [Deuteronomio 28,11. Il Signore ti colpirà: con: le ulcere d'Egitto, con bubboni, scabbia e prurigine,

50_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. da cui non potrai guarire... [Deuteronomio 28,12. Il Signore ti colpirà di delirio, di cecità e di pazzia, [Deuteronomio 28: 15] raggiungeranno tutte queste maledizioni: [Deuteronomio 28:45] Tutte queste maledizioni verranno su di te, ti perseguiteranno... [2 Cronache34: 24] suoi abitanti, tutte le maledizioni scritte nel libro letto... [Proverbi  28: 27] chiude gli occhi avrà grandi maledizioni. [Siracide 29:6] motivo un nuovo nemico; maledizioni e ingiurie gli restituirà, Gn24: 41] sarai esente dalla mia maledizione; se non volessero cedertela,

51_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. [Proverbs 17.11. The evil man, seeketh, again, the rebellion, but, will be: mandate: against him/her: a messen mercilessly: Unius REI]. Genesi 24: 41] sarai esente dalla mia maledizione. [Genesi 27: 12] attirerò sopra di me una maledizione invece di una benedizione". [Genesi 27: 13] Ricada su di me la tua maledizione, figlio mio! Tu obbedisci... [Numeri 5: 18] l'acqua amara che porta maledizione. [Numeri 5: 19] quest'acqua amara, che porta maledizione, non ti faccia danno!  [Numeri 5: 21] faccia di te un oggetto di maledizione e di imprecazione in mezzo... [Numeri 5:22] quest'acqua che porta maledizione ti entri nelle viscere per...

52_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. [Numeri 5: 24] quell'acqua amara che porta maledizione e l'acqua che porta maledizione... [Numeri 5: 24] maledizione e l'acqua che porta maledizione entrerà in lei per produrle... [Numeri 5: 27] marito, l'acqua che porta maledizione entrerà in lei per produrre... [Numeri 5: 27] diventerà un oggetto di maledizione in mezzo al suo popolo. [Deuteronomio 11: 26] voi una benedizione e una maledizione: [Deuteronomio 11:28] la maledizione, se non obbedite ai comandi... [Deuteronomio 11: 29] benedizione sul monte Garizim e la maledizione sul monte Ebal.

53_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. [Deuteronomio 21: 23] giorno, perché l'appeso è una maledizione di Dio e tu non contaminerai... [Deuteronomio 23:6] Signore tuo Dio mutò per te la maledizione in benedizione, perché il... [Deuteronomio 27: 13] Ebal, per pronunciare la maledizione: Ruben, Gad, Aser, Zàbulon, ... [Deuteronomio 28: 20] lancerà contro di te la maledizione, la costernazione e la minaccia... [Deuteronomio 30:1] dinanzi, la benedizione e la maledizione, si saranno realizzate su... [Deuteronomio 30: 19] morte, la benedizione e la maledizione; scegli dunque la vita, [Giosuè 8: 34] legge, la benedizione e la maledizione, secondo quanto è scritto...

54_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. [Giudici 9: 57] si avverò su di loro la maledizione di Iotam, figlio di Ierub-Baal. [Giudici 17:2] quali hai pronunziato una maledizione e l'hai pronunziata alla... [2 Samuele 16: 12] il bene in cambio della maledizione di oggi". [1 Re 2:8] egli mi maledisse con una maledizione terribile quando fuggivo... [2 RE 22: 19] diverranno una desolazione e una maledizione, ti sei lacerate le vesti... [2 Cronache6: 22] perché gli è imposta una maledizione, viene a giurare davanti... [Neemia 13:2] nostro Dio avesse mutato la maledizione in benedizione.  [[Salmo 109:17] Ha amato la maledizione: ricada su di lui! Non...

55_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. [Salmo 109:18] Si è avvolto di maledizione come di un mantello: è.. [Proverbi  3:33] La maledizione del Signore è sulla casa... [Proverbi  26:2] rondine che vola, così una maledizione senza motivo non avverrà. [Proverbi  27: 14] gli sarà imputato come una maledizione. [Siracide 3:9] consolida le case dei figli, la maledizione della madre ne scalza le ... [Siracide 23: 26] Lascerà il suo ricordo in maledizione, la sua infamia non sarà... [Siracide 41:9] nascete, nascete per la maledizione; quando morite, erediterete... [Siracide 41:9] quando morite, erediterete la maledizione. ...

56_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. [Siracide 41: 10] terra, così gli empi dalla maledizione alla distruzione. [Isaia 24:6] 6] Per questo la maledizione divora la terra, i suoi... [Geremia 23: 10] adulteri; a causa della maledizione tutto il paese è in lutto, [Geremia 24:9] favola, lo zimbello e la maledizione in tutti i luoghi dove li... [Geremia 25: 18] desolazione, all'obbrobrio e alla maledizione, come avviene ancor oggi; [Geremia 26:6] questa città un esempio di maledizione per tutti i popoli della... [Geremia 29: 18] della terra, oggetto di maledizione, di stupore, di scherno... [Geremia 29: 22] si trarrà una formula di maledizione in uso presso tutti i deportati...

57_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. [Geremia 42: 18] Egitto. Voi sarete oggetto di maledizione, di orrore, di esecrazione... [Geremia 44: 12] fame e saranno oggetto di maledizione e di orrore, di esecrazione... [Geremia 49: 13] obbrobrio, un deserto, una maledizione e tutte le sue città saranno... [Lamenatazioni 3: 65] Rendili duri di cuore, la tua maledizione su di loro! [Baruc 1: 20] tanti mali insieme con la maledizione che il Signore aveva minacciata... [Baruc 3:8] oggetto di obbrobrio, di maledizione e di condanna per tutte... [Zaccaria 5:3] soggiunse: "Questa è la maledizione che si diffonde su tutta...

58_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. [Zaccaria 5:4] Io scatenerò la maledizione, dice il Signore degli eserciti, [Zaccaria 8:13] Come foste oggetto di maledizione fra le genti, o casa di... [Malachia 2:2] eserciti, manderò su di voi la maledizione e cambierò in maledizione... [Malachia 2:2] maledizione e cambierò in maledizione le vostre benedizioni. Anzi, .. [Malachia 3:9] già stati colpiti dalla maledizione e andate ancora frodandomi, [Romani 3: 14] la loro bocca è piena di maledizione e di amarezza. .. [Galati 3: 10] della legge, stanno sotto la maledizione, poiché sta scritto: Maledetto... [Galati 3: 13] Cristo ci ha riscattati dalla maledizione della legge, diventando...

59_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. [Galati 3: 13] legge, diventando lui stesso maledizione per noi, come sta scritto: [Ebrei 6:8] valore ed è vicina alla maledizione: sarà infine arsa dal fuoco! [Giacomo 3: 10] bocca che esce benedizione e maledizione. Non dev'essere così, fratelli... [2 Pietro 2: 14] alla cupidigia, figli di maledizione! [Apocalisse 22:3] E non vi sarà più maledizione. [["Saul, Saul, why do you persecute me?" In fact, there is, no compelling reason: to persecute, the Christians, which [Isaia why, 1. Saint Paulo has become: the true founder of Christianity! 2. Anyone, that: hate the Gospel: they are criminals hopelessly fallen: bottom:under the judgment of God! "

60_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. 3. I'm Unius REI! ]].[Numeri 21,6, Allora il Signore mandò fra il popolo serpenti velenosi i quali mordevano la gente e un gran numero: d'Israeliti morì. [Geremia 11,3 Maledetto l'uomo che non ascolta le parole di questa alleanza, che, io imposi ai vostri padri quando li feci uscire dal paese d'Egitto, dal crogiolo di ferro… [Salmo 76, 7, Dio di Giacobbe, alla tua minaccia, si arrestarono carri e cavalli. Tu sei terribile; chi ti resiste quando si scatena la tua ira? Dal cielo fai udire la sentenza: sbigottita la terra tace quando Dio si alza per giudicare… Ezechiele 35, 6 com'è vero ch'io vivo - dice il Signore Dio

61_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. - ti abbandonerò al sangue: e il sangue ti perseguiterà; tu hai odiato il sangue e il sangue ti perseguiterà… Lamentazioni 2, 22 Nel giorno dell'ira del Signore non vi fu né superstite né fuggiasco. .. [2 Samuele 12,14] poiché, ... tu hai insultato il Signore, il figlio, che, ti è nato dovrà morire"... Il Signore dunque: colpì il bambino: che, la moglie di Uria aveva partorito a Davide: ed esso si ammalò: gravemente... il settimo giorno: il bambino morì  -- ANSWER -- non c'è un inferno: per i bambini, perché sono innocenti, ma, le ripercussioni: morali e spirituali, del crimine di adulterio e di omicidio, contro: il fedele servo Uria,

62_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. che, avrebbero pesato come una ipoteca, su un bambino, nato come la dimostrazione di un duplice delitto,(adulterio ed omicidio) questo non viene considerato: dai nemici del Regno di Dio: JHWH, e dai nemici del genere umano, poi, loro non sono scandalizzati, per tutti gli aborti, che, loro commettono: e fanno commettere. Siracide 39,28 …e placheranno lo sdegno del loro creatore. Fuoco, grandine, fame e morte son tutte cose create: per il castigo. Siracide 41, 9, Quando nascete, nascete per la maledizione; quando morite, erediterete la maledizione.  [i satanisti: king Saudi Arabia satanAllah: imperialismo: sharia caliphate WorldWide, for dhimmi,

63_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. e il fariseo Rothschild FMI-NWO loro vanno facendo le vittime: per: il mondo, a motivo del mio presunto bullismo nei loro confronti, ma, loro non vedono i loro crimini di genocidio, contro: la speranza di Israele]Sapienza 5, 17. Egli prenderà per armatura il suo zelo e armerà il creato per castigare i nemici; indosserà la giustizia, come corazza, e si metterà come, elmo un giudizio infallibile… Geremia, 11, 11. Perciò, dice il Signore: Ecco manderò su di loro una sventura: alla quale non potranno sfuggire. Allora leveranno grida di aiuto verso di me, ma io non li ascolterò.

64_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. [Proverbs 17.11. The evil man, seeketh, again, the rebellion, but, will be: mandate: against him/her: a messenger mercilessly: Unius REI]. [Salmo 139, 21 Non odio, forse, Signore, quelli che ti odiano e non detesto i tuoi nemici? Li detesto con odio implacabile come se fossero miei nemici.  Ora il popolo cominciò a lamentarsi malamente agli orecchi del Signore. Li udì il Signore e il suo sdegno si accese e il fuoco del Signore divampò in mezzo a loro e divorò l'estremità dell'accampamento. Numeri 11, 1  [l'ira di Dio è come: un incendio, che divamperà] [Salmo 119, 21. Tu minacci gli orgogliosi; maledetto chi devia, dai tuoi decreti.

65_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. [Salmo 99, 8 Signore, Dio nostro, tu li esaudivi, eri per loro un Dio paziente, pur castigando i loro peccati. [Salmo 79, 5. Fino a quando, Signore, sarai adirato: per sempre? Arderà come fuoco la tua gelosia? Riversa il tuo sdegno sui popoli che non ti riconoscono e sui regni che non invocano il tuo nome… [Salmo 74,1, Oh Dio, perché ci respingi per sempre, perché divampa la tua ira contro il gregge del tuo pascolo? (le esigenze della sanità di Dio, sono la giustizia che la corrotta natura umana, non riesce a fare volentieri: a motivo della nostra malvagità).

66_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. *** [Salmo 39,11 Allontana da me i tuoi colpi: sono distrutto sotto il peso della tua mano. Castigando il suo peccato tu correggi l'uomo…  [La pedagogia del castigo: si rende indispensabile, per fermare la perversione sociale...  Malachia 3, 24. perché converta il cuore dei padri verso i figli e il cuore dei figli verso i padri; così che io venendo non colpisca il paese con lo sterminio. [Salmo 35,8 Li colga la bufera improvvisa, li catturi la rete che hanno tesa, siano travolti dalla tempesta. Ezechiele 24,13. Perciò dalla tua immondezza non sarai purificata, finché, io non avrò sfogato su di te la mia collera (a motivo dei tuoi delitti).


67_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. Io, il Signore, ho parlato! Questo avverrà, lo compirò senza revoca; non avrò né pietà, né compassione. Ti giudicherò secondo la tua condotta e i tuoi misfatti. Oracolo del Signore Dio. Ezechiele 20, 33. Com'è vero ch'io vivo - parola del Signore Dio - io regnerò su di voi con mano forte, con braccio possente e rovesciando la mia ira. Ezechiele 15, 7. Volgerò contro di loro la faccia. Da un fuoco sono scampati, ma un fuoco li divorerà! Allora saprete che io sono il Signore quando volgerò contro di loro la faccia e renderò il paese deserto, poiché sono stati infedeli", dice il Signore Dio.

68_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!].  Geremia 48,10. Maledetto chi compie fiaccamente l'opera del Signore, maledetto chi trattiene la spada dal sangue! Siracide 40,8.  È sorte di ogni essere vivente, dall'uomo alla bestia, ma, per i peccatori sette volte tanto: morte, sangue, contese, spada, disgrazie, fame, calamità, flagelli. Geremia 23,19. Ecco la tempesta del Signore, il suo furore: si scatena, una tempesta travolgente: si abbatte sul capo dei malvagi. Non cesserà l'ira del Signore, finché: non abbia compiuto e attuato i progetti: del suo cuore.

69_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. Geremia 4, 4 . uomini di Giuda e abitanti di Gerusalemme, perché la mia ira non divampi come fuoco e non bruci senza che alcuno la possa spegnere, a causa delle vostre azioni perverse. [Proverbs 17.11. The evil man, seeketh, again, the rebellion, but, will be: mandate: against him/her: a messenger mercilessly: Unius REI]. [Siracide 16,11, Dio come gli umani: ira e compassione, …sarebbe strano se restasse impunito, poiché misericordia e ira sono in Dio, potente quando perdona e quando riversa l'ira. Tanto grande la sua misericordia, quanto grande la sua severità; Isaia 33, 3. Al rumore della tua minaccia fuggono i popoli,

70_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. quando ti levi si disperdono le nazioni. [Dio, lingua d'amore o lingua di livore?] Isaia 19,22. Il Signore percuoterà ancora gli Egiziani ma, una volta colpiti, li risanerà. Essi faranno ritorno al Signore ed egli si placherà e li risanerà. [Profezia da realizzare, attraverso: Unius REI] *** Siracide 5,7 Non aspettare a convertirti al Signore e non rimandare di giorno in giorno, poiché improvvisa scoppierà l'ira del Signore e al tempo del castigo sarai annientato. Sapienza 12, 27 …e capirono e riconobbero il vero Dio, che prima non avevano voluto conoscere. Per questo si abbatté su di loro il supremo dei castighi.

71_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. [Proverbs 17.11. The evil man, seeketh, again, the rebellion, but, will be: mandate: against him/her: a messenger mercilessly: Unius REI].    [Proverbs 17.11. The evil man, seeketh, again, the rebellion, but, will be: mandate: against him/her: a messenger mercilessly: Unius REI]. [Proverbi 17,11. Il malvagio non cerca altro, che, la ribellione, ma gli sarà mandato: contro: un messaggero senza pietà: Unius REI].   [Satanists imperialism: king Saudi Arabia satanAllah: sharia caliphate WorldWide,(for dhimmis), and the Pharisee Rothschild IMF-NWO (for goyim)

72_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. are doing their victims: for: the world, on account of the alleged bullying against them, but they do not see their crimes of genocide, against: the hope of Israel] [Unius REI ha i diritti sovrani: per fermare: ogni maledizione, ma: fariei Illuminati FMI Banca Mondiale NWO, ed islamisti Sharia imperialismo, mi hanno tradito, e quindi, voi morirete tutti, nei vostri peccati, perché, la salvezza: non può essere alla portata, di qualcuno: al di fuori di essere diventati: "i cristiani: nati di nuovo", quindi: pochissimi potranno essere salvati, ma, invece, io avrei voluto portare la salvezza, in modo universale (laico: a tutti i popoli, nel mio Tempio Ebraico),

73_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. ecco perché: pochi di voi potranno: non: essere: tra: i 6 miliardi: di morti: che: la terza guerra mondiale farà, mentre: i vivi, invidieranno quelli che sono morti!] "la Eterna Saggezza e giustizia di Dio!" infatti: "Il giusto godrà nel vedere la vendetta, laverà i piedi nel sangue degli empi." [Salmo 58,11 [erroneamente: il fariseo. islamista, ed ogni criminale: pensano: che: Dio sia con loro] [Deuteronomio 28 [1] Se tu obbedirai fedelmente alla voce del Signore tuo Dio, preoccupandoti di mettere in pratica tutti i suoi comandi che io ti prescrivo, il Signore tuo Dio ti metterà sopra tutte le nazioni della terra;

74_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. [2] perché tu avrai ascoltato la voce del Signore tuo Dio, verranno su di te e ti raggiungeranno tutte queste benedizioni: [3] Sarai benedetto nella città e benedetto nella campagna. [4] Benedetto sarà il frutto del tuo seno, il frutto del tuo suolo e il frutto del tuo bestiame; benedetti i parti delle tue vacche e i nati delle tue pecore. [Deuteronomio 28 [5] Benedette saranno la tua cesta e la tua madia. [6] Sarai benedetto quando entri e benedetto quando esci. [7] Il Signore lascerà sconfiggere davanti a te i tuoi nemici, che insorgeranno contro di te: per una sola via verranno contro di te e per sette vie fuggiranno davanti a te.

75_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. [8] Il Signore ordinerà alla benedizione di essere con te nei tuoi granai e in tutto ciò a cui metterai mano; ti benedirà nel paese che il Signore tuo Dio sta per darti. [9] Il Signore ti renderà popolo a lui consacrato, come ti ha giurato, se osserverai i comandi del Signore tuo Dio e se camminerai per le sue vie; [Deuteronomio 28 [10] tutti i popoli della terra vedranno che porti il nome del Signore e ti temeranno. [11] Il Signore tuo Dio ti concederà abbondanza di beni, quanto al frutto del tuo grembo, al frutto del tuo bestiame e al frutto del tuo suolo, nel paese che il Signore ha giurato ai tuoi padri di darti.

76_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. [12] Il Signore aprirà per te il suo benefico tesoro, il cielo, per dare alla tua terra la pioggia a suo tempo e per benedire tutto il lavoro delle tue mani; così presterai a molte nazioni, mentre tu non domanderai prestiti. [13] Il Signore ti metterà in testa e non in coda e sarai sempre in alto e mai in basso, se obbedirai ai comandi del Signore tuo Dio, che oggi io ti prescrivo, perché tu li osservi e li metta in pratica, [Deuteronomio 28 [14] e se non devierai né a destra né a sinistra da alcuna delle cose che oggi vi comando, per seguire altri dei e servirli.

77_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. [15] Ma se non obbedirai alla voce del Signore tuo Dio, se non cercherai di eseguire tutti i suoi comandi e tutte le sue leggi che oggi io ti prescrivo, verranno su di te e ti raggiungeranno tutte queste maledizioni: [16] sarai maledetto nella città e maledetto nella campagna. [17] Maledette saranno la tua cesta e la tua madia. [18] Maledetto sarà il frutto del tuo seno e il frutto del tuo suolo; maledetti i parti delle tue vacche e i nati delle tue pecore. [19] Maledetto sarai quando entri e maledetto quando esci. [20] Il Signore lancerà contro di te la maledizione, la costernazione e la minaccia in ogni lavoro a cui metterai mano,

78_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. finché tu sia distrutto e perisca rapidamente a causa delle tue azioni malvage per avermi abbandonato. [21] Il Signore ti farà attaccare la peste, finché essa non ti abbia eliminato dal paese, di cui stai per entrare a prender possesso. [22] Il Signore ti colpirà con la consunzione, con la febbre, con l'infiammazione, con l'arsura, con la siccità, il carbonchio e la ruggine, che ti perseguiteranno finché tu non sia perito. [23] Il cielo sarà di rame sopra il tuo capo e la terra sotto di te sarà di ferro. [Deuteronomio [24] Il Signore darà come pioggia al tuo paese sabbia e polvere, che scenderanno dal cielo su di te

79_110. [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always: on your wickedness! when: I will see: as, you falling: with screaming and despair in hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. finché tu sia distrutto. [25] Il Signore ti farà sconfiggere dai tuoi nemici: per una sola via andrai contro di loro e per sette vie fuggirai davanti a loro; diventerai oggetto di orrore per tutti i regni della terra. [26] Il tuo cadavere diventerà pasto di tutti gli uccelli del cielo e delle bestie selvatiche e nessuno li scaccerà. [27] Il Signore ti colpirà con le ulcere d'Egitto, con bubboni, scabbia e prurigine, da cui non potrai guarire. [28] Il Signore ti colpirà di delirio, di cecità e di pazzia, [29] così che andrai brancolando in pieno giorno come il cieco brancola nel buio.