satanic sharia country ONU Bildenberg



Special Events

Director's Lecture Series
Director's Lecture Series (June)

Series Title: “Wonders of Creation..Soaring in Splendor"


Day: First Saturday of Every Month
Time: Starts at 11:00 am and again at 2:00 pm

event 1
Dinosaur Excavations

Creation Evidence Museum will be holding the annual Public Excavation. Experience the fun of a real archilogical excivation. For information see below.

Excavation Details, Registration and Liabilty Waiver

Day & Time: June 29th

ORIENTE VS OCCIDENTE SCONTRO MORTALE

=======

Horrifying: Video Of ISIS Militants Executing 1500 Iraqi Army POWs
====================
OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale e che ci ucciderà, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali CALIFFATO ISLAMICO: SCOPERTI VERI MATTATOI ISIS-ISIL PER ESSERI UMANI IN SIRIA
Pubblicato da BOJS - LION OF YAHUDA martedì 5 agosto 2014
L'ultimo sermone di Addio del Profeta Muhammad (pbsl).
".. Tutta l'umanità viene da Adamo ad Eva,
un arabo non ha alcuna superiorità su un non-arabo
né un non-arabo ha alcuna superiorità su un nero
anche un bianco non ha superiorità sopra un nero
né un nero ha alcuna superiorità su un bianco
se non per pietà (taqwa) e buona azione ..."
Lâ ilâha illâ Allah

«In quel tempo sorgerà Michele, il grande capo, il difensore dei figli del tuo popolo;
vi sarà un tempo di angoscia, come non ce ne fu mai da quando sorsero le nazioni
fino a quel tempo; e in quel tempo, il tuo popolo sarà salvato; cioè,
tutti quelli che saranno trovati iscritti nel libro».
(Daniele 12:1)

[...] Il 15 agosto 1871 Pike disse a Mazzini che alla fine della Terza Guerra Mondiale coloro che aspirano al Governo Mondiale provocheranno il più grande cataclisma sociale mai visto. Si citano qui le parole scritte dallo stesso Pike nella lettera che si dice catalogata presso la biblioteca del British Museum di Londra:
"Noi scateneremo i nichilisti e gli atei e provocheremo un cataclisma sociale formidabile che mostrerà chiaramente, in tutto il suo orrore, alle nazioni, l'effetto dell'ateismo assoluto, origine della barbarie e della sovversione sanguinaria. Allora ovunque i cittadini, obbligati a difendersi contro una minoranza mondiale di rivoluzionari, questi distruttori della civiltà, e la moltitudine disingannata dal cristianesimo, i cui adoratori saranno da quel momento privi di orientamento alla ricerca di un ideale, senza più sapere ove dirigere l'adorazione, riceveranno la vera luce attraverso la manifestazione universale della pura dottrina di Lucifero rivelata finalmente alla vista del pubblico, manifestazione alla quale seguirà la distruzione della Cristianità e dell'ateismo conquistati e schiacciati allo stesso tempo!"

PREMESSA
Egregi lettori di questo Blog di fine era, come già detto e ripetuto molte volte su questo Blog fin dal 2007, le parole del Creatore si avverano sempre mentre i bugiardi e gli empi continuano a comportarsi e vivere sempre allo stesso modo, evitando accuratamente di mettersi in discussione e cambiare totalmente le proprie vite.
Tutti parlano di tutto, e credono anche di avere un "futuro" proprietario fatto a loro immagine e somiglianza. Chi attraverso la "cosiddetta" politica, chi con il suo dio denaro, chi con i suoi "dèi" del divertimento sfrenato e senza regole, chi con la sua religione Ateistica o Agnostica, chi con la sua propria dottrina religiosa fatta di inutili rituali e comportamenti ipocriti e iniqui.

Tutti questi non vedono e non odono niente, perchè non cambiano di fatto nulla nelle loro vite e si "affidano" ciecamente al loro istinto, alla loro presunta consapevolezza carnale, animale e demonica, che li porterà diritti nelle mani dei messaggeri di morte scatenati nel mondo dalle oscure forze del male, che colpiranno tutti coloro che non hanno voluto ascoltare, imparare, rispettare e vivere le L.M.U. (Leggi Morali Universali) che solo pochissimi nel mondo rispettano davvero, quelle Leggi del Creatore dei mondi che insegnò ai suoi Discepoli e rispettò lo stesso Messyah.

Tutto avviene esattamente come è scritto: "Molti saranno purificati, imbiancati, affinati; ma gli empi agiranno empiamente e nessuno degli empi capirà, ma capiranno i saggi" (Dan. 12:10)

SCOPERTI VERI MACELLI ISLAMICI DI CARNE UMANA IN SIRIA
di Walid Shoebat e Theodore Shoebat
Saif Al-Adlubi ha raccontato di un macellaio egiziano impegnato a ispezionare la fila di persone in attesa di esecuzione. Al-Adlubi è stato testimone di almeno due armeni in attesa del loro turno per essere assassinati poichè nessuno aveva pagato il loro riscatto, una somma di 100.000 dollari ciascuno. “L’egiziano ha afferrato il collo di un anziano cristiano armeno” dice Al-Adlubi, che era in procinto di assassinare. Il macellaio egiziano ha tastato il collo del cristiano armeno dicendo “sei un uomo anziano e il tuo collo è morbido. Non ho bisogno di affilare la mia lama per te”. Altri potrebbero risultare più difficili da uccidere, a seconda della loro corporatura. Saif Al-Adlubi racconta della sua fuga miracolosa dalla Siria fino al villaggio turco di Rehaniyeh. Egli è stato probabilmente uno dei pochi sopravvissuti che ha reso nota l’esistenza di uno dei più macabri centri di sterminio sistematico di esseri umani gestito dal gruppo Jihadista Takfiri noto come ISIS. Rescue Christians ha tradotto un’intervista fatta ad Al-Adlubi che potete vedere nel video sotto:

I centri carcerari sotto il controllo dell’ISIS sono ricalcati sul modello dei campi di sterminio nazisti delle SS, l’unica differenza è che l’ISIS conduce lo sterminio in una maniera molto più orribile. L'ISIS trasforma le prigioni in tribunali sommari con mattatoi e centri di uccisione annessi per sterminare cristiani e musulmani che sono in disaccordo con l’ideologia Takfiri. Non appena riconosciute colpevoli, le vittime vengono trattate alla stregua di bestiame.

ISIS è l’acronimo di Islamic State of Iraq and great Siria. Negli ambienti mediorientali, l’ISIS è noto anche come Daiish. Il problema è nella traduzione corretta del nome arabo del gruppo: al-Dawla al-Islamiya fil-Iraq wa al-Sham. Anche senza conoscere la lingua di Maometto si intuisce come la querelle si crei nell’interpretazione dell’ultima parola, al-Sham. Anch’esso è un termine non univoco, dal punto di vista del significato. In alcuni casi è usato per fare riferimento alla capitale siriana Damasco e ai territori circostanti; in altre contesti si identifica con un territorio molto più vasto, che comprenderebbe non solo la Siria ma anche una parte dell’Egitto, Israele, la Giordania, il Libano e i Territori Palestinesi, fino ad alcune zone della Turchia meridionale.

Rescue Christians ha ottenuto il filmato di un altro mattatoio da parte di un cristiano siriano, Kamil Toume, che conferma quanto scoperto. Tutto combacia. Toume ha confermato il racconto di Al-Adlubi ed ha fornito un filmato clandestino che prova questa realtà (che potete vedere sopra). Rescue Christians ha aiutato Toume a sfuggire alla sorte di suo padre e sua sorella, i quali sono stati usati per un sacrificio rituale e poi cremati dai ribelli islamici di Al-Nusra a Duwair vicino Homs.

“Avete mai sentito del mattatoio di Umm Muhammad?” ci ha detto Kamil quando gli abbiamo chiesto di commentare la storia di Saif Al-Adlubi. “Cosa intendi per mattatoio di Umm Muhammad”? Gli abbiamo domandato increduli. Il filmato riguarda due distinti mattatoi, uno a Bayyada e l’altro - vecchio di tre anni - ad Al-Siba’.

Questi mattatoi operano in Siria da 3 anni.

Al-Adlubi è un musulmano fondamentalista che si era unito al Libero Esercito Siriano FSA (Free Syrian Army) come militante e addetto all’informazione. Catturato da Daiish, racconta la sua storia spiegando come non gli era mai capitato prima di sperimentare un simile orrore sotto il regime di Assad. Egli è stato uno dei pochi superstiti riusciti a fuggire quando le milizie siriane hanno finalmente sconfitto i ribelli Daiish in quel particolare centro carcerario.

“Come potrei essere considerato un infedele se prego e digiuno?” ha chiesto al suo carceriere, riportando il suo racconto a molte agenzie di informazione arabe.
“Tu sei “murtad” [apostata]” ha risposto l’ufficiale.
“Allora gli ho chiesto, qual’è la mia sorte. Voglio sapere. Che cosa mi aspetta, uno, due anni in carcere?”
E lui mi ha risposto in arabo: "[Abshir Bithabih], cioè: Rallegrati, sarai sacrificato".

Secondo la teologia islamica Daiish, sarebbe stato sacrificato come un martire, espiando con la morte il suo peccato. Questa non è la stessa sorte dei cristiani, che invece secondo loro bruceranno nelle fiamme eterne dell’inferno.
Prima di essere liberato, Al-Adlubi ha visto i corpi di giovani uomini che venivano sistematicamente macellati e sbudellati. “Il mattatoio era su una collina. Un posto appartato e privo di abitazioni nei dintorni” dice Al-Adlubi. “Ho visto corpi senza vita appesi a testa in giù come pecore macellate” ha aggiunto. “Nel mezzo del mattatoio c’è un egiziano gigantesco, alto circa due metri. Era lui l’addetto alla macellazione.”

Il macellaio egiziano esamina la fila di uomini, giovani e vecchi, in attesa di essere uccisi: cristiani armeni, cristiani siriani, sciiti e perfino sunniti. Ognuno doveva essere ricevere preventivamente un esame fisico. Essi vengono decapitati alla base del collo, poi gli viene aperto il petto, vengono estratte le interiora e infine vengono appesi per i piedi. Il collo di un anziano cristiano armeno risultava tra i più facili.

Le storie di Al-Adlubi e di Toume coincidono. Toume ci ha mandato dei filmati diffusi nella comunità siriana dopo che il mattatoio umano era stato finalmente fermato, e il resto delle macabre prove è stato rivelato quando la polizia siriana ha fatto irruzione nel mattatoio di Umm Muhammad nel distretto di Siba’ ad Homs, tre anni fa, nell’agosto del 2011. Inizialmente, il mattatoio di Umm Muhammad non non era gestito da Da’ish ma dall’ FSA (Free Syrian Army). Questi mattatoi sono rimasti in funzione per anni, e solo nel futuro conosceremo la reale portata di questi orrori.

Abbiamo già scritto in passato a proposito di una rara malattia (Kuru) che ha infettato i siriani e che può essere contratta solo attraverso il cannibalismo.

Umm Muhammad era una donna sunnita addetta allo smembramento dei corpi umani. Nel filmato, si vedono i corpi umani fatti a pezzi esattamente come si farebbe in un normale mattatoio con il bestiame. Quello che colpisce è l’estrema cura profusa nel tagliare le parti del corpo senza chiari segni di tortura, il che indica che il potenziale obiettivo era di stoccare le parti per un motivo sconosciuto. Il tavolo è del tipo in uso negli obitori o in medicina forense.

La storia di Al-Adlubi è confermata anche da filmati ottenuti da Al-Bayyada, un altro mattatoio, che Rescue Christians è stato in grado di documentare. E proprio come riferito da Al-Adlubi, i corpi erano appesi per i piedi, privi di teste, come pecore macellate. Le teste venivano rimosse dalla base del tronco, proprio come specificato da Al-Adlubi nella sua descrizione dei metodi meticolosi dell’egiziano, e come riferito da Toume a proposito del mattatoio di Umm-Muhammad nel distretto di Al-Siba’.

L’incubo di Saif Al-Adlubi è terminato quando le milizie siriane hanno finalmente fatto irruzione nella prigione Daiish di Edbana. Riportiamo questi racconti per rompere il silenzio sull’uccisione sistematica in Siria dei cristiani, delle minoranze sciite e degli stessi musulmani sunniti che sono in disaccordo con la teologia Takfirista dei Daiish. La loro storia ricorda quella dello sterminio degli ebrei e di altre minoranze in Europa, quando inizialmente su quei fatti non trapelava quasi nulla.

Nel caso della Siria, la storia si ripete. Rescue Christians rilascerà un comunicato stampa per rendere nota la storia di Toume, la sorte dei cristiani siriani e l’assassinio della sua famiglia per mano delle forze dei ribelli in Siria. La crudeltà espressa dai musulmani nei mattatoi umani siriani ricorda la violenza perpetrata dai Turchi Ottomani. I commenti del macellaio egiziano sulla morbidezza del collo dell’anziano siriano hanno un parallelo nell’odio che i Turchi Ottomani nutrirono verso gli armeni. Oggi abbiamo la documentazione di come lo sterminio degli armeni fu portato avanti.

Un tedesco, che è stato testimone del genocidio armeno, gestiva un orfanotrofio nella zona di Moush dove i turchi stavano perpetrando i massacri. Quando chiese ad un ufficiale turco se ai bambini armeni sarebbe stato concesso un salvacondotto, il turco rispose: “Puoi portarli con te, ma essendo armeni puoi star certo che gli verranno tagliate le teste lungo la strada.”(1) Nei mattatoi della Siria, ci sono innumerevoli corpi, tutti severamente mutilati e tagliati a pezzi. Questo è esattamente ciò che i turchi fecero ai cristiani nel loro famigerato genocidio. I contadini turchi catturarono intere comunità di armeni e li fecero a pezzi mentre erano ancora vivi. Una lettera scritta da una fonte anonima riferisce come i contadini turchi fecero a pezzi un gran numero di armeni usando i loro attrezzi agricoli: “Nella valle di Beyhan Boghazi, a sei o sette ore di distanza dalla città, essi furono attaccati da un’orda selvaggia di contadini turchi, e, come ordinato, furono tutti massacrati con mazze, martelli, accette, falci, zappe, seghe - in una parola, con ogni attrezzo che possa causare una morte lenta e dolorosa. Alcuni tagliarono loro teste, orecchie, nasi, piedi con le falci; altri gli cavarono gli occhi.. I corpi delle vittime furono lasciati smembrati nella valle, in pasto agli animali selvatici.” (2)

William Willard Howard, un testimone oculare del genocidio armeno, descrive come i turchi mutilarono e fecero a pezzi i corpi dei cristiani: “le piante dei loro piedi vengono tenute su un falò fin quando la carne non si stacca e cade. Dopo di questo, alle vittime poteva essere strappata la lingua, o potevano essere accecate con ferri arroventati. Se non erano ancora morti dopo tutto questo, venivano fatti a pezzi con i coltelli.” (3)

Samuel Gridley Howe, un americano che aiutò i cristiani greci a ribellarsi contro l’occupazione turca nel 19°secolo, descrive il massacro dei cristiani greci da parte dei turchi come un’autentica mattanza, con uno spargimento di membra mutilate e teste mozzate. Ecco come descrive un massacro avvenuto in una città greca: “Le truppe turche si raccolsero intorno alla città, poi si lanciarono contro gli abitanti indifesi, e cominciarono a macellare tutti quelli che incontravano. ....E tutto questo si compì in poche ore; poche ore di rapina ed assassinio avevano trasformato quella bella città in una scena di devastazione totale; un mattatoio, ancora fumante del sangue di migliaia di persone di ogni età, di entrambi i sessi, i cui corpi decapitati e mutilati giacevano in ogni direzione in mezzo alle strade.” (4)

I mattatoi in Siria sono in realtà dei centri per compiere sacrifici rituali umani. Rescue Christians ha ottenuto le prove filmate anche di questo fatto. Nel video, che è filmato in un altro mattatoio sconosciuto, il boia declama questa preghiera prima di compiere l’assassinio:

“In difesa dei Sunniti, O Signore, O Signore, noi portiamo queste offerte a te, O Signore. Ti preghiamo di accettare queste offerte sacrificali, O Signore. O Signore, accetta questo da noi, accetta questo da noi. Nel nome di Allah. Bismillah (nel nome di Allah). Allahu Akbar (Allah è grande).”

Le vittime possono essere uccise con armi da fuoco o assassinate, ma una cosa è certa, queste sono uccisioni rituali. Questo si può dedurre mettendo in relazione i mattatoi siriani con la concezione dello spargimento di sangue cristiano nell’ideologia islamica, come si può osservare nelle cronache storiche. Ad esempio, Howe, un testimone oculare della violenza turca, riferisce che i turchi musulmani “credono che il sangue di un cristiano sia un’offerta accettevole a Dio.” (5)

Ora, in connessione con questa affermazione, ecco un resoconto di John Eshoo, un reverendo assiro che sopravvisse al genocidio fatto dai turchi, in cui egli si riferisce alla carneficina come ad un letterale mattatoio e descrive il metodo di macellazione usato dai musulmani Turchi sui cristiani come identico a quello usato per i sacrifici animali durante i digiuni islamici:

“Il terrificante luogo divenne letteralmente un mattatoio umano, che riceveva le sue vittime silenziose, in gruppi di dieci o venti alla volta, per essere giustiziate. Questi assiri indifesi marciavano come agnelli condotti al macello, senza aprire la bocca, se non per dire “Signore, nelle tue mani rimettiano i nostri spiriti.” I boia cominciavano con il tagliare le dita delle vittime, una falange alla volta, fino a quando entrambe le mani erano completamente amputate. Poi essi venivano distesi in terra, alla maniera degli animali sacrificati nel digiuno, ma con le facce rivolte verso l’alto e le teste appoggiate su pietre o blocchi di legno. Poi veniva tagliata loro la gola, ma solo parzialmente, in modo da prolungare la loro tortura, e mentre si dibattevano nell’agonia, le vittime venivano prese a calci e bastonate con pesanti mazze che gli assassini portavano con se. Molti di loro, mentre ancora in agonia, venivano gettati nelle fosse e sepolti prima che fossero spirati.” (6)

Tutto questo sadismo e crudeltà venivano praticati secondo il metodo usato per i sacrifici islamici di animali, e nella religione musulmana è permesso sostituire la vittima animale con una vittima umana nei sacrifici rituali. Questa teologia del sacrificio umano si basa sull’antichissima storia di Khalid Abdullah al-Kasri, che compì il sacrificio rituale di Jaad bin Durham al posto di un animale durante la Festa del Sacrificio islamica. Egli trascinò Durham in una moschea, e prima di versare il suo sangue, proclamò: “O popolo, sacrificate, Allah ha gradito i vostri sacrifici. Ora io sto per sacrificare Jaad bin Durham.” La storia è accettata come ortodossa da molti dei più influenti teologi musulmani della storia dell’Islam, come Al-Shafi’, Ibin Tayymiya, Bukhari, Dhahabi, Ibin Al-Qiyam, Darami e Ibin Katheer.

Questa è la realtà di un’Islam che non ha nulla a che fare con Allah, che è una setta satanica all'interno del mondo Islamico [come esistono in tante altre religioni - ndr] incredibilmente depravata, assassina e sadica. Essa prende l’anima di un uomo e cancella dal profondo del suo essere ogni minimo residuo di sentimento umano e/o di vera giustizia.

"Molti saranno purificati, imbiancati, affinati; ma gli empi agiranno empiamente
e nessuno degli empi capirà, ma capiranno i saggi.
Dal momento in cui sarà abolito il sacrificio quotidiano
e sarà rizzata l'abominazione della desolazione,
passeranno milleduecentonovanta giorni.
Beato chi aspetta e giunge a milletrecentotrentacinque giorni!"

PARLINO I SAGGI SE CE NE SONO, GLI ESEGETI E I TEOLOGI, I DOTTORI E GLI ESPERTI DI LIBRI CELESTI E TERRESTRI, I PASTORI DELLE CHIESE, GLI IMAM DELL'ISLAM, LA WATCH TOWER E I DIRIGENTI DELLE VARIE CHIESE DI DIO, PARLI IL VATICANO PER BOCCA DEL SUO VICARIUS FILII DEI, PARLINO I FALSI PROFETI COME "CONCHIGLIA" E SIMILI, PARLINO I SIGNORI COME IL PROF. BIGLINO CHE DICE DI CONOSCERE LA LINGUA EBRAICA MA NON CONOSCE LE PROFEZIE BIBLICHE, PARLINO I FALSI E STOLTI PROFETI SENZA INTELLIGENZA CHE ATTRAVERSO I LORO BLOG SU INTERNET HANNO DETTO OGNI GENERE DI MENZOGNA E CASTRONERIA, PARLINO I DORMIENTI E PRESUNTI RICERCATORI DELLA VERITA' CHE GIRAVAGANO SU INTERNET COPIANDO E INCOLLANDO SENZA COGNIZIONE E INTELLIGENZA OGNI IMMONDIZIA CHE TROVANO PENSANDO CHE SIA VERITA' ... SPIEGHINO COSTORO A TUTTI AI LORO FEDELI, SEGUACI, LETTORI E AMICI, LE PAROLE DEL PROFETA DANIELE, SPIEGHINO ALLE MASSE DEI PRESUNTI CREDENTI NEL NULLA COSA SIGNIFICA QUESTA PROFEZIA E QUANDO ESSA SI REALIZZA.

FACCIANO VEDERE E SAPERE A TUTTI COSA SANNO, CHI SONO DAVVERO!

E' GIUNTA L'ORA DELLA GIUSTIZIA, E' GIUNTA L'ORA CHE LA MENZOGNA PERISCA, E' GIUNTA L'ORA CHE LA SOFFERENZA, PER MANO DI TUTTI QUELLI CHE CONTINUANO A MENTIRE E FARE IL MALE CONTRO IL DIO UNICO SOPRA TUTTI I FALSI dèi, FINISCA.. E SIA RIVELATA L'UNICA VERITA'.. DIO ESISTE E CHIEDE LA VITA.. PER IL SANGUE VERSATO IN TUTTI I SECOLI DEI PROFETI, DEI GIUSTI E DI TUTTI QUELLI CHE SONO STATI UCCISI SULLA TERRA DALL'INIZIO DELLA STORIA UMANA.

TREMATE VOI CHE AVETE CONTINUATO E CONTINUATE A FARE SOLO LA VOSTRA VOLONTA', PIEGANDO LA SUA VERITA' AI VOSTRI INTERESSI, ALLE VOSTRE DOTTRINE DI UOMINI E DONNE, E AI VOSTRI DESIDERI ED EGOISMI PERSONALI.. TREMATE DAVVERO PERCHE' GLI UOMINI VESTITI DI NERO VERRANNO IN NOME E PER CONTO DEL DIO CHE NON CONOSCETE PER CHIEDERVI IL DEBITO CHE AVETE CONTRATTO, MA NON AVETE MAI PAGATO.

MENTRE STOLTI IPOCRITI CONTINUANO A GIOCARE CON QUESTI ARGOMENTI, COME POTETE VEDERE IN QUESTO LINK: ETICAMENTE - Aperta la prima macelleria di carne “umana”..

SCRIVETEGLI E DENUNCIATE TUTTA LA LORO ABNORME INFAMIA!

NELLA REALTA' INVECE TUTTO DIVENTA ORRORE, E LE MULTINAZIONALI COME LA CAPCOM CHE PRODUCONO E VENDONO COSIDDETTI VIDEOGIOCHI, CHE ISTIGANO LA TORTURA E IL CANNIBALISMO, SONO COMPLICI E COLPEVOLI. DOVRANNO RISPONDERE DI FRONTE A UN TRIBUNALE SUPERIORE PER I LORO CRIMINI.

PERCIO' PENTITEVI E RAVVEDETEVI, TORNATE AL VERO UNICO CREATORE E DIO.. PRIMA CHE LE PORTE VENGANO CHIUSE PER SEMPRE.. E I DEMONI VENGANO A DIVORARE ANCHE VOI COME HANNO INIZIATO A FARE DALL'ORIENTE.

E QUESTO NON SARA' AFFATTO UN VIDEOGIOCO..!!

Bojs - Lion of Yahuda

NOTE

(1) Moush: Statement by a German Eye-witness of Occurrences at Moush; communicated by the American Committee for Armenian and Syrian Relief, in Arnold Toynbee, The Treatmen of Armenians in the Ottoman Empire, p. 89
(2) Angora: Extract from a letter, dated 16th September, 1915; appended to the memorandum (doc. 11), dated 15/28th October, 1915, from a well-informed source at Bukarest
(3) William Willard Howard, Horrors of Armenia, ch. 1, p. 6
(4) Samuel Gridely Howe, An Historical Sketch of the Greek Revolution, ch. 3, pp. 99-100, brackets and ellipses mine
(5) Howe, An Historical Sketch of the Greek Revolution, ch. 3, p. 100
(6) In Joel Euel Werda, The Flickering Light of Asia: or, the Assyrian Nation and Church, ch. 26, ellipses mine

CALIFFATO MONDIALE ISLAMICO E SHARIA: LA LEGGE A CUI TUTTI ...
ORIENTE VS OCCIDENTE: LO SCONTRO MORTALE
PAROLA D'ORDINE: DISTRUGGERE L'OCCIDENTE DI SATANA!
GESUITI: LA CREAZIONE DELL'ISLAM DI ROMA
===============


Special Events

Director's Lecture Series
Director's Lecture Series (June)

Series Title: “Wonders of Creation..Soaring in Splendor"


Day: First Saturday of Every Month
Time: Starts at 11:00 am and again at 2:00 pm

event 1
Dinosaur Excavations

Creation Evidence Museum will be holding the annual Public Excavation. Experience the fun of a real archilogical excivation. For information see below.

Excavation Details, Registration and Liabilty Waiver

Day & Time: June 29th - July 3rd from

lorenzoJHWH is King Israel, Universal Brotherhood Unius REI Governor

lorenzoJHWH is King Israel, Universal Brotherhood Unius REI Governor on the world
USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazismo Ummah di fare il genocidio dei popoli del mondo!
king shari'a, nazism Salman dell'Arabia Saudita ] [ DALIT DHIMMI GOYM SCHIAVI? se tu credi che Dio ha creato gli schiavi, come i salafiti e i farisei credono? tu hai profanato la santità di Dio, quindi finirai all'inferno insieme alla tua pervertita religione! infatti, per Unius REI, ogni uomo di "buona volontà" del pianeta è suo fratello o sua sorella. USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazismo Ummah di fare il genocidio dei popoli del mondo! ] my JHWH questi pezzi di merda per la troppa scienza, si perdono nella latrina della conoscenza.

Persecuted is Global Assault on Christians ] ecco perché, i Governi USA Spa GMOS NWO AGENDA TALMUD: sono l'anticristo sul mondo, INFATTI, sono i cristiani il vero obiettivo da distruggere in tutto il mondo, per le Aminnistrazioni del Governo USA CIA NATO, sistema massonico BILDENBERG, SpA FMI FED BCE USUROCRAZIA MONDIALE, ecco perché Israele deve essere distrutto, infatti è la Bibbia per tutte le caterie GENDER (BLASFEMIA APOSTASIA IDOLATRIA) delle bestie di satana il sistema umanistico, e regale da distruggere, perché l'uomo trasformato in scimmia evoluta (EPOPEA DEL DIO MARDUK) deve lavore per il SUO padrone fariseo come il Talmud ha detto! LA MALVAGITà DELL'ISLAM E LA SUA CRUDELTà DI NAZISTA, LA SUA ORIGINE DEMONICA? NON SONO SUFFICIENTI A SALVARLO! OGGI L'ISLAM è SOLTANTO UN UTILE KILLER ESECUTORE MATERIALE E SERIALE DI OMICIDI, il nazista SOTTO EGIDA ONU! Ecco perché, tutti quelli che sono in qualche modo contro Israele, o contro la civiltà ebraico cristiana sono l'anticristo! Infatti JHWH ha dato la Palestina in eterno al popolo ebraico, e questo è un problema che la Arabia Saudita soltanto può risolvere!
Persecuted is Global Assault on Christians ] e perché i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, LaVey, 187 Albert Pike, Obama GENDER, il loro sistema massonico Bildenberg, ecc.. non hanno fatto il Corano di Satana, oppure, non hanno fatto i Veda di Satana, oppure il Talmud di Satana? Infatti, loro sono già di Satana! è semplice: "tutte le religioni sono la merda" e soltanto Gesù Cristo, nato a Betlemme, nella casa di Davide, morto e risorto che lui ora siede alla destra del Padre è la verità, che viene attraverso di me a rivendicare il Regno di Israele e il Regno di questo pianeta, che i farisei talmud 666 SpA Fmi, FED, BCE, Banca Mondiale, usura e schiavitù mondiale, loro i Rothschild, Rochefeller tutto hanno rubato, sedotto, corrotto, perché, sia la malvagità e la crudeltà a regnare sulla terra! Ecco perché io sono Unius REI e se voi non lo credete voi morirete tutti come bestie che è quello che siete e sempre di più meritate di diventare finchè Satana non sarà diventato tutto in tutti! DOPO TUTTO QUELLO CHE PUò VENIRE DOPO DI ME, è NECESSARIAMENTE PIù CATTIVO, PERCHé IL VANGELO DI GESù CRISTO, è IL CONCETTO DI AMORE PIù GRANDE, CHE è COMPARSO SU QUESTO PIANETA, COME HA DETTO L'ATEO ANTIFASCISTA E GRANDE FILOSOFO BENEDETTO CROCE
ATTENZIONE: IO NON HO MAI PRESO SOLDI DA NESSUNO ED EVENTUALI CONTI CORRENTI PUBBLICATI MOLTI ANNI FA SONO STATI DISATTIVATI DA ALMENO 5 ANNI.
http://fedele.altervista.org [ Salman dell'Arabia Saudita ]] ALLORA TU SEI TUTTO SCEMO! [[ così, io per proteggere Israele dalla Kabbalah dei Rothschild, che ha già portato a morire 6 milioni di ebrei circa, con Hitler, io devo danneggiare qualche religione? ] ALLORA TU SEI TUTTO SCEMO! [ Qui, tutti lo sanno, se tu non eri un assassino seriale, un criminale internazionale, io non avrei, mai detto nulla contro il mio Santo Islam, che può essere una religione benefica e positiva, ma, che, tu ne hai fatto una religione maligna e negativa, come è il satanismo stesso! ] E SE L'ISLAM VERRà ABOLITO SUL PIANETA I SATANISTI FARISEI DARANNO LA COLPA A ME, MENTRE IN RELATà, LORO LO AVEVANO PROGETTATO, già, PRIMA CHE IO NASCESSI CON LA LORO KABBALAH [ OK! Maometto è il figlio di satana, esoterista, tutti i crimini e tutti i peccati sono stati con lui, quelli che hanno scritto 4 volte il Corano, distruggendo 4 edizioni, dopo di lui, erano degli assassini, come dei pezzi di merda di asino.. ma, l'Islam tuttavia non sarebbe mai diventato qualcosa di cattivo, se voi non eravate cattivi! VOI SIETE CATTIVI, e STUPIDI anche, PERCHé VOI NON STATE FACENDO NULLA PER AIUTARE ME! O ci salveremo insieme, o moriremo insieme in questa guerra mondiale, ma, tu hai fatto di te stesso un ipocrita criminale a cui nessuno si può avvicinare!

[ Salman dell'Arabia Saudita ] tu non devi dire: "la Monarchia Inglese la fanno vivere, quindi faranno vivere anche me" [ perché Elisabetta II, LEI è Gezabele II, e stanno nelle stesse banche SpA, INSIEME con i Rothschild a succhiare il Signoraggio Bancario, ED IL SANGUE DEI POPOLI SCHIAVI, insieme fin dal principio, nella conventicola loro? tu non potrai mai entrare veramente ] NON HAI VISTO TU COME HANNO RIMOSSO, TUTTE LE MONARCHIE TEOCRATICHE? INFATTI, I FARISEI MASSONI COSPIRAZIONE USURA E SCHIAVITù UNIVERSALE, idolatria talmud, Baal JaBullOn loro ODIANO I POTERI forti: MONARCHICI E TEOCRATICI, di cui non possono prendere il controllo!
il fatto che io in Internet io ho creato un personaggio virtuale, questo non vuol dire che, questo personaggio virtuale (esperienza di fede) non possa essere speso politicamente in modo reale: 1. sia come Re di Israele, e 2. come Procuratore mondiale Unius REI.. in realtà l'unica speranza per evitare la guerra mondiale nucleare con 5 miliardi di morti previsti.. dato che nessuno ancora oggi riesce, mai, neanche a parlare efficacemente di recuperare la propria sovranità monetaria, o di reddito di cittadinanza: partendo da una moneta, che i comuni possano stampare in regime di sovranità monetaria, per immettere liquidità, senza generare debito.... ecco perché, noi politici siamo i responsabili di tutti i suicidi che ci sono stati e che ci saranno in futuro per la usurocrazia massonico finanziaria.
tutto questo imponente lavoro di 8 ore, da 8 anni: ogni giorno, anche di domenica, assistito dalla potenza di Dio, questo mi ha portato ad essere costantemente monitorato dai servizzi segreti del mondo, perché un Cardinale disse anni fa, che io ero un "premonitore" circa i fenomeni politici.. ovviamente, io non rivendico per me, nessuna capacità carismatica, SOPRANNATURALE o profetica, ma, vivendo io costantemente nella geopolitica mondiale: per voler realizzare il bene di ogni persona di questo pianeta, cioè desiderando ed avendo io un immenso amore oblativo: io ho sviluppato una particolare sensibilità intuitiva, circa quelle che sono le conseguenze logiche di ogni geopolitica, che le massoniche finanziarie super potenze criminali ideologiche o religiose islamiche stanno facendo, ai danni dei popoli del mondo per acquisire e consolidare sfere di influenza! ECCO PERCHé NEL PANORAMA MONDIALE IO HO ACQUISITO UNA POSIZIONE UNICA CHE NON PUò ESSERE SOSTITUITA DA ALCUNO
Il mio Arcivesco, mio ex-parroco, è con una accusa infamante: di mancanza di equilibrio mentale, è lui che ha deciso alla vigilia della mia Ordinazione all'ordine sacro del Diaconato, sia per il taglio carismatico della mia vocazione, che io non avrei dovuto diventare Prete (potete immaginare la tragedia che io ho vissuto, ma, che ha costretto la mia fede a salire di livello, per non impazire veramente).. Oggi, non comprendendo, proprio lui: con cui io ho sostenuto due esami: 1. mezzi di comunicazione di massa (l'immagine non è la realtà, ma, la rappresentazione manipolata della stessa); 2. la Coscienza di Newman (che preferisce morire, piuttosto che non tradire l'imperativo morale della sua coscienza). Oggi, non comprendendo, proprio lui il mio PERSONAGGIO VIRTUALE: ha reiterato di nuovo contro di me: la stessa infamante accusa, per cui a suo dire: "io mi devo cercare uno bravo per farmi curare!" Ed in realtà, io ho accusato in passato il VATICANO di essere il complice dei BILDENBERG nella repressione del popolo sovrano del Donbass, e il complice del NWO nella repressione di tutti i cristiani che subiscono lo sterminio, sotto il regime islamico nazista della LEGA ARABA sharia. Dato che nessuno da 25 anni ha dato sentore di quei 400 martiri cristiani che vengono uccisi ogni giorno e che purtroppo oggi sono diventati migliaia ogni giorno. e se, non mi hanno ucciso ancora, è soltanto perché, io sono sotto la protezione dei servizi segreti, ed anche se è da un anno, che non mi accorgo di essere seguito da loro, questo non vuol dire, che loro non sono stati costretti a diventare molto più professionali con me!
Ovviamente, per realizzare la mia operazione: evangelica, che è stata subito trasformata in una operazione politico universale, a motivo della scoperta, per me angosciosa, del Crimine di signoraggio bancario, e in considerazione dei risultati scientifici del Prof. Giacinto AURITI, che ha creato il SIMEC, moneta di proprietà del portatore, quindi, io ho due banconote che io porto sempre con me! [ e poiché è successo che, una sola volta, io ho mostrato queste due banconote ad un alunno, in classe, su sua esplicita domanda, quindi io ho mostrato il dollaro americano "novus ordo seclorum" in associazione alla piramide satanico massonica, con l'occhio onniveggente di lucifero: che è il simbolo, appunto, che è riportato sul dollaro americano, e che questo fatto è stato registrato in Curia come un crimine commesso da me, .. [ poi, io non so che cosa pensare ] Per amore dei martiri cristiani, io ho fatto un enorme sacrificio finanziario che in 25 anni è pari a 600.000 euro... SACRIFICIO INUTILE DATO CHE LA CIA, HA SOTTERRATTO I MIEI 80 BLOG SOTTO UNO SCUDO DI FILTRI. quindi, io ho reagito, creando una funzione politica universale, ed imponendomi ai servizi segreti del mondo, operazione che è stata coronata da successo, per grazia di Dio.. quindi, per il mio atto di fede, io ho sacrificato il mio uliveto biologico specializzato e quindi io ho contratto un mutuo di circa 1240 euro al mese.. ma, purtroppo, io non sono riuscito a fittare il mio OPIFICIO centrale, il cui valore di fitto massimo è di 2000 euro e minimo è di 700 euro al mese.
LA MIA STRATEGIA ] [ non credo che, la mia eventuale sede Regionale di FdI, debba diventare una sede di coalizione [ NO! ] ma, al tempo stesso non mi può giungere una richiesta di affitto del locale e dire alla sede Regionale di FdI: "tu sloggia in 7 giorni!" ] anche se, tutti gli investimenti per l'adeguamento del locale possono essere sottratti al fitto, ed anche se, io non ho un problema con il fitto, dato che sono 8 anni, che il locale, grazie alla recessione del sistema bancaro usurocratico massonico è vuoto, per portare al suicidio ed alla disperazione i popoli occidentali! [ io ritengo, che sia assai poco proficuo, per la nostra Provincia, che ci siano delle sedi territoriali, di FdI, perché tutti possono prendere una macchina e venire in periferia a Ceglie facilmente, per trovare un ufficio efficiente, competente, efficace, funzionale, polo aggregatore e risolutivo di ogni problematica, cioè noi dovremmo avere una sola sede a livello provinciale di grande specializzazione tecnica: di competenza, autorevolezza ed efficacia, con tanto di ufficio legale da mettere a disposizione degli iscritti.. perché la società massonica tecnocratica aggredisce i cittadini sempre più impoveriti che non sanno come difendersi legalmente: e come poter essere difesi da un sistema giudiziario ingessato! QUINDI NOI DOBBIAMO REALIZZARE UN ARMA ISTITUZIONALE MEDIATICA POTENTE, UNA CASSA NAZIONALE DI RISONANZA [ soltanto se si assommassero i fitti delle sedi territoriali, noi supereremmo il problema del fitto e costituiremmo un prezioso fondo cassa!
[6/6/2015, 08:33] +39 320 570 8054: in realtà, io non mi posso separare troppo a lungo dalla mia ADSL, e dai miei blog, e quindi, soltanto stando in casa mia, io posso dare 8 ore al giorno al partito!
[6/6/2015, 08:43] +39 320 570 8054: io ho già una inquietante clientela mondiale, perplessa sulle sue decisioni inevitabili di guerra mondiale nucleare, perché, soltanto la riunificazione delle 12 TRIBù di Israele (e questo è il mio capolavoro politico), potrebbe disattivare il conto alla rovescia del NWO che è la imminente guerra mondiale nucleare, che è inevitabile, dato che, soltanto gli USA hanno stampato denaro virtuale, per oltre 100 volte il prodotto interno lordo di tutto il pianeta.. Quindi si rinnoverà un nuovo ciclo finanziario come ha intuito Ezra Pound e come ha dimostrato scientificamente Giacinto Auriti, soltanto attraverso, la più dolorosa e distruttiva guerra mondiale, ecco perché, gli islamici nazisti e maniaci religiosi: della LEGA ARABA sono stati portati a diventare una terza potenza mondiale. Infatti, uno scienziato italiano riuscì a muovere la sua auto unicamente al 100% con acqua (fusione fredda: impulsi di elettroni al alta frequenza), ma, gli israeliani (sistema finanziario massonico) hanno bloccato tutto questo, per realizzare la loro AGENDA NWO.
ONU islamici LEGA ARABA shari'a: sono IGNORANTI come ASINI, CRIMINALI come DEMONI, BUGIARDI ED IPOCRITI come FARISEI, nazisti COMPLOTTISTI come ILLUMINATI SATANISTI MASSONI! Quindi l'Islam coranico ha una sola conclusione: Allah Akbar morte e genocidio a tutti gli infedeli, ecco perché non hanno libertà di religione e non hanno reciprocità! COME ABBIAMO RISCHIATO DI ESTINGUERCI IN PASSATO PER BEN DUE VOLTE, COSì, ANCHE LA GENERAZIONE DEI NOSTRI FIGLI RISCHIERà DI ESTINGUERSI! Questo è quello che: ci hanno regalato, i farisei Spa anglo-americani che faranno l'olocausto di tutti gli israeliani
[26/5/2015, 22:12] +39 320 570 8054: fuori dal NWO 666 NATO shariah: fatto da Bush 322 di Rothschild: il nazismo: della usura mondiale: che ucciderà definitivametne la nostra civiltà ebraico cristiana, fuori subito! [26/5/2015, 22:34] +39 320 570 8054: ovviamente, la shariah della LEGA ARABA per Bush 322 Obama GENDER 666. la abominazione: dell'anticristo Merkel Troika: NWO: i loro islamici alleati? loro hanno il diritto di uccidere gli israeliani! in realtà, questo terrorismo è fine a se stesso, dato che, migliaia e centinai di cristiani innocenti, muoiono martirizzati, ogni giorno, nella LEGA ARABA, nel nazismo shari'a: di blasfemia apostasia poligamia pedofilia, da più di 25 anni, infatti, io sono l'Osservatorio sul martirio dei cristiani. ] [ Mo:"un razzo da Gaza esploso in Israele". Esercito, è caduto a Gan Yavne, vicino la città di Ashdod. TEL AVIV, 26 MAG.. Allarme dell'Unicef, in Nigeria sempre più bambine-kamikaze. Africa. Nei primi cinque mesi del 2015 un maggior numero di donne e bambine sono state usate per attacchi suicidi: nell'intero 2014 vi sono stati 26 attacchi suicidi (27 nel 2015)
il nazismo ONU OIC USA, LEGA ARABA shariah? la deve smettere di nascondersi dietro le spalle della sua galassia di terrorismo jihadista shariah! GIà COME SE, SIA POSSIBILE REALIZZARE SPONTANEMENTE, una QUALCOSA NEL REGIME MASSONICO MONDIALE SPA FMI NWO.. ecco perché i poteri occulti usurocratici massonici monopolisti tecnocratici finanziari bildenberg esoterici hanno condannato a distruzione tutti i popoli del mondo
QUALCUNO MI TROVA LA NOTIZIA CHE LE PIù GRANDI BANCHE DEL MONDO, SONO STATE CONDANNATE AD UNA MULTA PER 5 MILIARDI DI DOLLARI, PERCHé I LORO BROCHER SI ERANO MESSI DACCORDO TRA DI LORO PER RUBARE AL MERCATO FINANZIARIO? [ CERTE NOTIZIE? infatti, SONO NASCOSTE
ovviamente fratelli miei, perché nessuno: ONU OIC Amnesty, Vaticano USA UE NATO, Governi, ecc.. perché nessuno condanna la shariah shari'a, che è 1000 volte peggio del nazismo? ok! la risposta a questa domanda potrebbe essere soltanto una risposta inquietante!
caro Paolo *** anche se ti ho conosciuto, soltanto, per 2 minuti: caro ***: mio prezioso ex-alunno incontrati entrambi ad Auchan: io vi stimo così tanto: che, io vi voglio raccontare, un segreto della mia vita! Quando compresi del signoraggio bancario da Grillo Beppe (il traditore) e da Giacinto Auriti, io andai in Chiesa da Gesù, perché, io sapevo che avrei potuto essere ucciso nella mia battaglia contro il Nuovo Ordine Mondiale (NWO): contro, la Piramide massonica del Regime Bildenberg: i poteri occulti ed esoterici: la "ENTITà" che VELTRONI ha detto: e che lui non potrà mai avere il coraggio di spiegare.. Non avevo gli occhiali da lettura, quindi io ho chiesto ad un ragazzo di leggermi la Parola di Dio che mi diceva: "nessuno per quanto si sforzi è padrone di allungare la sua vita di un solo minuto".. Cioè Dio non mi diceva: "tu non sarai ucciso", ma, soltanto "seguimi, perché se sarai ucciso questo non può essere un tuo problema". Ecco perché io ho oggi 80 blog, ed 80 canali youtube, tutti canali molto pericoli per l'equilibrio mentale delle persone: pperché, li dentro non ci sono io, ma: un personaggio virtuale, che io ho creato! QUINDI SE VOLETE VIVERE SERENI NON ANDATE NEI MIEI CANALI, PERCHé IO LI HO PREPARATI PER I NEMICI DI DIO, E per I NEMICI DEi POPOLi... loro? sono stati maledetti al punto tale che non possono fare a meno di andarci!
COSA è il MISTERO DI ISRAELE ] [ ed anche se io mi dimenticassi di Israele? Israele non potrebbe mai dimenticarsi di me! Se, io vado a pascolare le pecore? Da dietro le pecore i figli di Israele verranno a prendermi, perché, non potrebbe mai esistere una sopravvivenza per il genere umano, al di fuori di me.. e coloro che, io maltratto maggiormente? proprio loro sono quelli che hanno più bisogno di me! Perché, il mio mistero è quello di Unius REI, mentre, il Mistero nel mistero delle 12 Tribù di Israele, è quello di essere: lo stesso mistero del genere umano: 12 Tribù di Giaccobbe, rappresentano tutti i popoli del mondo (e non erano gente tutta buona), ecco perché, è scritto, che, chi maledice Israele sarà sotto maledizione, perché chi odia Israele, in realtà, odia se stesso! Mi disse un Preside uscente: solo tu sei idoneo a mantenere il laborio di informatica sono costretti a venire da te.. poi, non mi fu pagato neanche un decimo del mio lavoro.. così è nella scuola, bisogna fare molto volontariato.. dopotutto, se mi volevo arricchire, certo, io non avrei mai pensato a diventare Unius REI
=========================
Attend a pro-Israel event in your city! Questa è una follia collettiva del sistema Massonico Bildenberg, di farisei anglo americani Illuminati da Lucifero, la usurocratica: Banche centrali SpA: di: ideologia GENDER, dal relativismo al nichilismo, è il nazismo islamico shariah che ora: ha la strada spianata, in particolare le Sinistre hanno deciso di distruggere la civiltà ebraico cristiana! [ quindi: ISRAELE E TUTTO IL MONDO è IN ESTREMO PERICOLO! ] Terrorist Leader and Holocaust Denier Gets Warm Welcome by Catholic Leader.. Leader terrorista e negatore dell'olocausto Ottiene caloroso benvenuto da Leader cattolico ] Pope Calls Abbas ‘Angel of Peace’ ] quale musulmano potrebbe diventare cristiano per andare alla distruzione, confisca, licenziamento, sottrazione di moglie e figli, e di una persecuzione crudele e morte violenta shariah: in tutta la LEGA ARABA e territori palestinesi, per dire il Papa: "Abbas is ‘Angel of Peace’?
================
my JHWH Israel ] facebook mi ha incastrato, e mi ha cacciato da ANSA, DOVE NON POTRò PIù FARE IL COMMENTATORE POLITICO, e questo è avvenuto con un suo stratagemma, nel giorno della mia vacanza io ho creato, con il cellulare identificativo di: [ https://www.facebook.com/shalom.Gerusalemme [ Lorenzojhwh HumanumGenus ], un nuovo canale per redimere i fascisti, ed in meno di 12 ore, io ho fatto 5000 amici. Ora, due canali si sono identificati, con lo stesso numero di cellulare.. e facebook pretende che io debba conoscere la identità di: 5000 persone, e poi non so quale dei due canali mi vorrà restituire! è IN QUESTO MODO CHE, FACEBOOK MI HA BUTTATO FUORI DA ANSA... ma, internet non è un problema per la mia potenza metafisica, io non ho bisogno di lui! mi concentrerò su google e youtube, TUTTO QUì, FINE DELLA STORIA! cOME DICE IL PROVERBIO: "SEMPRE DIO VEDE E PROVVEDE!"?
=============
QUANDO IL VATICANO BILDENBERG E FACEBOOK MORIRANNO UCCISI DAGLI ISLAMICI? POI, SI PENTIRANNO PER QUELLO CHE MI HANNO FATTO, MA SARà TROPPO TARDI!
============
CIA SpA Fmi NWO 322 Bush Obama GENDER, sistema massonico Bildenberg, NATO E LEGA ARABA LAVORANO INSIEME PER DESTABILIZZARE IL MONDO ] stiamo andando incontro a circostanze sempre più drammatiche, per vivere momenti sempre più angoscianti ] lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood
è vero Presidente autorità palestinese Mahmoud Abbas è un "Angelo della pace per Hamas e la galassia jihadista Umma Mecca Califfato saudita neo ottomano Erdogan: il terrore nazista" tra tutti i martiri dhimmi della LEGA ARABA SHARIAH IL NAZISMO SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, SENZA DIRITTI UMANI ] QUESTA è LA VERITà: "NoI SIaMO TUTTI MORTI!" IL VATICANO HA SRADICATO DEFINITIVAMENTE TUTTI I CRISTIANI DI AFRICA E MEDIO ORIENTE.. ORA TOCCHERà A NOI! Leader terrorista che ottiene Denier" di negare Holocaust degli ebrei, lui riceve calda accoglienza dal Leader cattolico [ Papa-abbas ] Terrorist Leader and Holocaust Denier Gets Warm Welcome by Catholic Leader. pope-abbas. Click here to watch: Pope Calls Abbas ‘Angel of Peace’
NATO E LEGA ARABA LAVORANO INSIEME PER DESTABILIZZARE IL MONDO ] in Internet io non sono una Persona, ma, io sono un PERSONAGGIO politico virtuale: UNIUS REI, esperto di politica internazionale: PER SOVRASTARE IL NWO E PROTEGGERE TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO DALLA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE DI ROTHSCHILD! IN FONDO, LA MIA è UNA ESPERIENZA DI FEDE, IN FAVORE DELLE PROFEZIE BIBLICHE DI ISRAELE.. SE, FOSSE PER ME? NESSUNO SI DOVREBBE FAR MALE, PERCHé IN REALTà, IO NON VOGLIO MALE A NESSUNO! MA, NON POSSIAMO CONTINUARE A DIRE DELLA SHARIAH, NON è UN NAZISMO CHE METTERà IN PERICOLO IL GENERE UMANO! Ma qui io ho identificato una associzione di criminali, sono una decina di persone, certamente affiliate alla CIA, che progetta di destabilizzare tutte le Nazioni che non appartengono alla NATO. sistema massonico usurocratico SpA Banche Centrali Bildenberg.... che, loro mi insultano sistematicamente, rifiutandosi di dare una qualsiasi spiegazione! ] IoNonMollo https://www.facebook.com/pages/IoNonMollo/157053887692071 [[In molti abbiamo scelto di non dare risposte al tuo delirio ...]] ANSWER [ interessante! soltanto un criminale, calunnia, vilipende, delle persone oneste, senza fornire motivazioni! TU SEI UN CRIMINALE! anzi, proprio adesso tu hai dimostrato di essere un complotto: "una associazione di criminali gestita da servizi segreti, nemici della Patria, e della LEGALITà Costituzionale: quale è la tua lobby massonica?" L'Egitto cerca COME PUò, di difendersi dagli integralisti islamici che Turchia e ARABIA SAUDITA i fiancheggiatori del terrorismo internazionale: muovono contro di lui e contro tutte le nazioni del mondo: che non sono entrate nella rigida shariah salafita di ISIS genocidio contro, tutti gli infedeli dhimmi: Allah Akbar Mecca Ummah.

A must watch leak video.. Christians Buried alive .. FOA
A must watch leak video, where the ISIS Buried Christians alive ..What is going on in the Wolrd today??? A must watch.. this video been going on the internet since yesterday.. share share share and share.....Likeand &Share Face Of Agulu-Anambra State
Posted by FaceOf Agulu Anambra State on Venerdì 29 agosto 2014

cristiani sepolti vivi da shariah
====================

io sono progetto politico Regno Israele, vs sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico, Erdogan sharia nazismo ONU OIC, compra milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, fa passare i terroristi, ma impedisce a cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme? lui si deve confrontare con me!
==============================
js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));


cristiani sepolti vivi da shariah
==============================

Benjamin Netanyahu ] sono progetto politico di 12 Tribù Israele, l'unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime: Banche CENTRALI SpA massonico usucratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ONU OIC, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, ecc.. dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme? lui si deve confrontare con me! ================
to ANSA ] non è che, un progetto UNIUS REI, COME IL MIO, di REALIZZARE una monarchia, per, le 12 Tribù di Israele, possa essere il complice dei delitti massonici di Israele (come se si potesse attribuire ad Unius REI una qualche faziosità), che Israele commette gli stessi delitti, come una qualsiasi altra falsa democrazia massonica, senza sovranità monetaria: "alto tradimento!" [ ma, questo è vero, se, non fosse che io devo difendere la vita di israeliani, martiri cristiani e di popoli innocenti, dalla congiura alto tradimento di Massoni Salafiti Farisei Spa Nwo Rothschild Califfato il nazismo è shariah? [[ per distruggere i nostri preziosi 2000 anni di civiltà umanistica e personalistica di civiltà ebraico-cristiana, tutti i valori democratici, contro i mostri e ogni mostruosità: religiosa o ideologica, che non riconosce il valore sacro alla vita umana, contro la usura bancaria ]] certo, io non verrei quì a scrivere qualcosa!! [ perché, le persone derubate della scienza e della conoscenza, loro non hanno i concetti e le conoscenze per capire i miei concetti, e non hanno neanche la fede per sopportare quello che di mostruoso, esoterico, occulto, soprannaturale e di tecnologico: il satanismo ideologico del nichilismo, il NWO è riuscito a realizzare, quindi, i tuoi utenti, non capiranno, loro si spaventeranno, e dubiteranno del mio equilibrio mentale, eppure, io credo che si spaventeranno di più quando saranno uccisi, in modalità inconsapevole delle vere cause che, sono la struttura portante di tutte le nostre istituzioni, sia religiose che politiche (il sistema massonico), perché, una superiore Entità, una invisibile istituzione bancaria: ha decretato lo sterminio del genere umano, per motivazioni tecniche, intuite da Ezra Paud e dimostrate in modo scientifico da Giacinto Auriti contro la usurocrazia mondiale ] hanno corrotto la scienza: e Darvin non trova ancora, uno solo dei 80% di fossili di transizione, che la sua teoria necessita per rimanere in piedi.. quindi gli atei, ne hanno fatto una ideologia religione della evoluzione [ INFaTTI, UTILIZZANDO LA TECNICA DI UN FASCIO DI ELETTRONI (fuzione fredda), UNO SCIENZIATO ITALIANo, PIù DI 50 ANNI FA, lui FACEVA CAMMINARE LA SUA AUTO, CON IL 100% DI ACQUA.. MA, LO HANNO FERMATO.. PERCHé, BANCHIERI FARISEI, LA PIRAMIDE MASSONICA: HANNO CORROTTO LA STORIA, LA SCIENZA, la religione, E LA SOVRANITà POLITICA, quindi, le coscienze possono essere corrotte e manipolate, è morta la speranza! [[powered by google Ricerca personalizzata ] google la troia, mi puoi spiegare perché, le tue risorse non funzionano mai nel miei blogger? [ questo avrebbe dovuto essere il tuo tanto millantato motore di ricerca per trovare contenuti soltanto nei blog da me indicati!?]] ==============
my Holy JHWH ] tu mi doni la forza di un bufalo, e mi cospargi di olio splendente, i miei orecchi udranno cose infauste, e i miei occhi vedranno la grazia della tua misericordia!? ==============
187AudioHostem: la intelligenza artificiale applicata alla biologia sintetica GMOS Entità Aliena, 322 NWO 666 piramide massonica Bildennberg Spa Banca Mondiale: lucifero è dio ] amico [ io sono consapevole come, CON LA TUA VOCE DEL CUORE, tu mi vai ripetendo, in questi giorni, che, la mia è una missione disperata. [ NO! NON SONO QUALCUNO, CHE, lui SI PUò SCORAGGIARE, PERCHé, LA MIA MISSIONE POLITICA UNIVERSALE: è SEMPRE UNA PREGHIERA PER ME, UN SACRIFIIO DI SOAVE ODORE, AL SIGNORE DIO ONNIPOTENTE, ONNISCIENTE, MISERICORDIOSO CREATORE NOSTRO ]. ma, proprio per questo: io sono Unius REI, per realizzare le cose impossibili.. e tutti quelli: che, loro credono in Dio: Amore Universale, loro sono miei alleati per realizzaare: la mia metafisica: la fratellanza universale. e tutti sanno bene, che "nulla è impossibile per Dio, sulla via del bene". (infatti, infelici predestinati all'inferno, loro continuano a credere, che, ci può essere un errore, ingiustizia, o, volontà di male in Dio).. l'unica cosa che, mi disgusta, è una mia attitudine vergognosa.. cioè, mi è molto difficile perdonare a tutti i criminali del pianeta.. ma, che possibilità io ho, di poter disubbidire al Potente di Giacobbe: JHWH, il Dio vivente nel Regno di Israele? [ E SE, IO AVRò UN FALLIMENTO, COME TU DICI? POI, IO VI VEDRò TUTTI MORIRE ANCHE FISICAMENTE, COME VOI SIETE GIà MORTI SPIRITUALMENTE!? ============================
Benjamin Netanyahu ] QUANDO i padroni abusivi del mondo: i super parassiti, sommi sacerdoti di satana: usurai: 322 Bush, Illuminati, 666 Kerry, LaVey: commercianti di schiavi shariah ONU OIC, mi interrogarono, circa, i miei poteri soprannaturali, io dissi loro che, io sono un uomo normale come tutti.. poi, io vidi la delusione sui loro volti, perché, realmente, loro hanno dei poteri soprannaturali di satana, che tuttavia sono stati controproducenti, contro di me.. mi dispiace deludere le aspettavive delle persone, ma, questa è la verità, ed Unius REI non può mentire: "io sono soltanto un piccolo uomo come tutti!" .. cosa chiede, IMPLORA, CONTINUAMENTE, TRA LE LACRIME, l'anima mia al Signore Dio Onnipotente il Vivente di Israele HOLY JHWH? DARE AMORE a tutti, E RICEVERE AMORE da tutti, DA OGNI PERSONA DI QUESTO PIANETA... tutti i MIEI FRATELLI



Horrifying: Video Of ISIS Militants Executing 1500 Iraqi Army POWs



==================== #Isis #sharia agenda, imperialismo, #genocidio #dhimmi, nazismo #islamico, galassia #jihadisti #Islam corrota religione di merda, #califfato #Erdogan Obama Gender, #Turchia, Lega Araba, #ONU #OIC. #Arabia #Saudita si macchiano di un nuovo orrendo massacro: ] cazzo! DOPO 8 ANNI, UNIUS REI è: ANCORA L'UNICO in tutto il MONDO, A DENUNCIARE LA SHARIAH ] centinaia di Yazidi "sono stati 'giustiziati" in un sol giorno nel nord dell'Iraq, non lontano da Mosul. I media curdi affermano che gli uccisi sono 600, mentre la Bbc parla di "almeno 300". L'emittente britannica cita un comunicato del Yazidi Progress Party, secondo il quale le vittime sono ostaggi catturati nel Sinjar lo scorso anno. Il massacro "è avvenuto nel distretto di Tal Afar". Secondo le fonti curde, i corpi sono stati "ammucchiati in un pozzo" di Alo Antar nei pressi dell'autostrada di al-Ayyadiya. Stefano Lazzaretti · Direi che i vertici dell'Isis siano più intelligenti dei nostri politici in senso stretto... Altrimenti non arriverebbero a tanto..?
come pensate che l'INDIA possa dire, lo Stato del Kerala, sono stati i veri pirati, che, poi, non riuscendo nello abbordaggio della petroliera Erika, poi, hanno ucciso a sangue freddo, i due pescatori cattolici, sul peschereccio Sant Antony, vicino al porto con armi di ordinanza dello esercito italiano, perché, loro non potevano mai sapere che, le armi in dotazione ai fucilieri erano armi sperimentali.. Questa storia sui Marò dimostra come il Diritto Internazionale è stato sostituito dal bullismo internazionale, per colpa di quella troika islamico shariah nazista di: OIC nazista ONU Bildenberg regime 322 Nwo Spa Fmi, talmud agenda: cioè, REGIME usurocrazia mondiale Rothschild Merkel. [ NEW DELHI, 3 MAGgio 2015. La Corte Suprema indiana ha fissato per il 7 luglio l'udienza riguardante il ricorso presentato dai Fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone contro l'utilizzazione della polizia investigativa Nia nel processo che li riguarda.?
mio caro Papa FRANCESCO ] non mi va, di diventare proprio io, il capro espiatorio: di tutte le boiate, che, esistono nel mondo, cioè, dei crimini immensi commessi da quel sistema mondialista finanziario massonico usurocratico: Merkel Mogherini, Bildenberg, Rothschild Spa, di cui a vario titolo, tutti i leader: politici, istituzionali, finanziari, economici e religiosi: sono assolutamente colpevoli e complici: per tradire i loro popoli: pugnalandoli alle spalle! IL CONSOCIATISMO MASSONICO UNIVERSALE LUCIFERO, BAAL IL GUFO al Bohemian Grove, JABULLON, è DIO! [ QUANDO mercoledì, 29 marzo, io sono stato, in Curia dal mio Direttore Ufficio Scuola (PER LAMENTARMI DELLA SOSPENSIONE DEL MIO MINISTERO DI ACCOLITO DOPO 31 ANNI SENZA MOTIVAZIONI valide), io ho avuto la definitiva conferma, che, esiste un tuo progetto per nuocermi, soltanto perché, io sono il nemico del Nuovo Ordine Mondiale, cioè, l'anticristo di un sistema massonico di regime Bildenberg, globalisti usurocrazia Rothschild: che hanno subito 640 scomuniche di quando la Chiesa Cattolica non era ancora stata imbavagliata, per diventare una Chiesa filo-Modernista, "la natura umana è buona? realmente?" come è oggi, dove troppi Vescovi non credono più nella esistenza del diavolo, perché per colpa loro, non ne hanno mai fatto la esperienza.. Quindi, la documentazione imponente, che, la Curia sta raccogliendo contro di me? ha del ridicolo! il Direttore mi ha detto: "tu una volta, due anni fa, in una classe (ogni docente di religione ha 18 classsi) tu hai mostrato agli alunni: il denaro di Giacinto Auriti: per la proprietà popolare della moneta, il SIMEC".. ecco perché, contro di me, sono state raccolte calunnie indimostrabili, o fatti reali che non potrebbero mai avere una rilevanza sanzionatoria oggettiva! CONCLUDENDO: SE, IL MIO ARCIVESCOVO MI RIMUOVE LA IDONEAITà ALL'INSEGNAMENTO DI RELIGIONE CATTOLICA? TU NE DOVRAI RISPONDERE DAVANTI ALLA STORIA DELLA CHIESA.. PERCHé, IO SONO STATO SEMPRE, UN CATTOLICO ORGOGLIOSO, COME SUA SANTITà PAPA EMERITO BENEDETTO XVI, LUI TI POTREBBE DIRE DI ME! ... fidati di me: Unius REI, il progetto politico per il Regno di Israele? lui non potrebbe mai diventare la vittima di nessuno!?
Papa FRANCESCO ] io non ho mai pensato di poter salvare il mondo da solo ( così come, io sono già stato accusato di essere pazzo, da chi non ha interesse ad analizzare la sua deficienza e ignoranza ) ma, al tempo stesso, io non avrei mai pensato che la Chiesa sarebbe stata la mia nemica: utilizzando calunnie (dei nostri nemici) ed eventi irrilevanti, sul piano giuridico. Chiesa che snatura se stessa e diventa autolesionista, forse OBBLIGATA a sopravvivere, nel suo coatto pragmatismo, cioè, per sopravvivere alla attuale necessità contingente, ed è questo il contesto di consociativismo massonico del potere: a cui, ormai nessuna attività rilevante: Governo, istituzione, azienda, partito politico, testata giornalistica, religione, può sfuggire a motivo del monopolio unico della finanza internazionale. Pazienza se, nonostante i nostri sforzi: siamo costretti a vedere: che, tutto quello che è cristiano: muore lentamente, giorno per giorno, tanto che, noi siamo, sempre di più, non solo una società postcristiana, ma, una società anti-cristiana.. ed è quello che, si respira: in quel baraccone ideologico che è: il ministero della Pubblica Istruzione in Italia: il tempio dell'ateismo e della sua millantata: ASSOLUTAMENTE FALSA: teoria della evoluzione, ormai trasformata a religione di Stato, A CREDO IDEOLOGICO! ED IN QUESTA ANALISI C'è TUTTA LA TRAGEDIA DI Caterina Laburè QUANDO DISSE: "quando si calpesta il crocifisso, poi, scorrerà il sangue per le strade", e nessuno, da li a poco, avrebbe potuto pensare che sarebbe scoppiata la rivoluzione francese! ED INFATTI, Farisei del Talmud, non tanto occulti padroni della Finanza Mondiale, HA PENSATO DI USARE COME MAESTRI I FILOSOFI DEL NICHILISMO E del NEGATIVo, DELLA SPARIZIONE DELLA ONTOLOGIA: QUINDI DIO è MORTO E CON LUI ANCHE L'UOMO è MORTO: ormai trasformato in una scimmia evoluta ha perso la sua sacralità, tutto è relativo!
Ma, io non sono un santo, o un profeta la cui ispirazione deve essere provata con tormenti. IO NON GIOCO IL RUOLO DEL CRISTIANO CHE ACCETTA CON FEDE ED UBBIDIENZA LE INGIUSTE PUNIZIONI, IMMOTIVATE CALUNNIE, DELLA CHIESA ( collettore ed amplificatore di volgare sporcizia contro di me ). Io sono soltanto un politico universale, che, rivendica la propria laicità e la propria autonomia in politica! Ecco perché, come, per ogni politico, sarà il mio RUOLO a reagire politicamente! Anzi in internet io non sono una persona, infatti nella vita reale, io non vado dicendo queste cose.. io in INTERNET io sono un PERSONAGGIO, ecco perché sarebbe per tutti i miei nemici enormemente dannoso uccidermi.. non si può, infatti, uccidere un Personaggio! Onestamente, io non credo che, Dio interverrà a salvarci da una tale devastante disastrosa guerra mondiale: di cui la Piramide massonica Spa, di poche persone proprietarie della Finanza, ha disperato bisogno, di ottenere questa guerra, in tempi brevi, per riaprire un nuovo ciclo monetario: SEMPRE parassitario, devitalizzante nel tempo di 50 anni, che è usurocratico indebitante. PERCHé DEI CRIMINALI FAVORITI da loro LEGGI massoniche CRIMINALI PERCEPISCONO PENSIONI E STIPENDI CHE SUPERANO I 10.000 EURO AL MESE? Ma come Dio potrebbe intervenire a salvarci, se anche il popolo, avrebbe potuto aggrapparsi ai valori cristiani, ed è colpevole per essersi lasciato corrompere, da chi ha pianificato ideologicamente la sua corruzione, cioè, tutte le forze ex-comuniste della ideologia del GENDER, e l'alta finanza di farisei Illuminati Fmi Spa.. che è tutta la agenda del Talmud satanico, per lo più talmud segreto! MA, I PASTORI, per colpa del clericalismo, che si è accentuato dopo lo scisma di Oriente, con la eresia del maggiorascato, e che, ha snaturato il valore della sessualità nella gerarchia ecclesitica, così via via, si persa l'unzione, SONO SCIVOLATI NEL MODERNISMO ED HANNO PERSO L'ASPETTO PROFETICO, trascendente, E CARISMATICO DELLA CHIESA, ED è IN QUESTO MODO, CHE IL GREGGE SI è DISPERSO! MA, COME PUò DIRE QUALCUNO DI FARE IL PRETE, SE LUI NON HA MAI AVUTO ESPERIENZA PERSONALE DEL DEMONIO, SE NON SI è TROVATO MAI A COMBATTERE CONTRO DI LUI, PERSONALMENTE? Infatti, tu non puoi accedere al divino (dove tutto è pura fede, e pura razionalità): se prima, tu non attraversi la schifosa esperienza del soprannaturale. POI, CHE VALORE POTREBBE AVERE la FEDE del presbitero, O LA SUA TESTIMONIANZA NELLA RISUREZIONE DI CRISTO, se lui arriva a credere che il diavolo non esiste? Come questo ministro di Dio potrebbe efficacemente guidare la anime? Buona Domenica 10 Maggio 2015
contro i nostri politici corrotti traditori ed assassini! ] è IL SISTEMA MONETARIO CHE HA BISOGNO TECNICAMENTE DELLA GUERRA MONDIALE. [ 10 ott 2014 Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI. Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html
P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec
premier Benyamin Netanyahu ] onestamente, io non credo che, il massacro di un altra Nazione islamico nazista, possa migliorare la situazione nel mondo! ANZI LA AGGRAVEREBBE: infatti, la LEGA ARABA (con la complicità USA: sistema massonico) si è difesa facendo nascere la Galassia jihadista!! è verò, se, tu non uccidi il terrorista, lui ucciderà te: "MA è QUESTA LA VERITà, IL TUO SISTEMA BAnCARIO SPA ROTHSCHILD 322 Merkel NWO BUSH: HANNO CREATO TUTTO QUESTO ISLAM SALAFITA: INTENZIONALMENTE!" .. io ritengo che senza ipocrisia: la LEGA ARABA per il suo bene, deve smettere di diventare una shariah imperialismo: estrema minaccia per il genere umano. MA FINO AD OGGI SOLTANTO IO HO CONDANNATO LA SHARIAH NEL MONDO. ma, LEGA ARABA NON ACCETTERà MAI DI DISTRUGGERE LA SHARIAH, ALMENO finché questo NWO di satanisti massoni non verrà distrutto! NEW YORK, 4 APR - Il Pentagono ha rivisto e testato la più micidiale bomba bunker-buster nell'arsenale americano. Si tratta di una bomba, una delle più potenti armi convenzionali, in grado di distruggere anche il più protetto impianto nucleare iraniano nel caso in cui l'intesa di Losanna andasse a monte e la Casa Bianca cambiasse completamente strategia. Lo scrive il Wall Street Journal, secondo il quale il Pentagono "continua a concentrarsi sulla possibilità di offrire opzioni militari se fosse necessario".?

=====================
======================== OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah senza reciprocità che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale e che ci ucciderà, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali

di fronte al genocidio di: ISIS, galassia jihadista, posto in essere intenzionalmente da: USA, Turchia, Arabia Saudita (la sola Turchia da 1 milione di dollari al giorno al califfato ISIS, soltanto, in proventi del petrolio), che, questi metodi di genocidio hanno permesso la formazione della LEGA ARABA: come, un crimine di: abominazione giuridico religiosa sociale, contro la dignità della vita umana, frutto di una corrotta religione l'ISlam e del luciferismo massonico 322 Bush NWO. Islamici sono a fare soffocare il genere umano: con la loro bomba demografica (Erdogan a chiesto a 90milioni di turchi di fare più figli). questo, della Ummah: quindi è il più spietato nazismo shariah, sotto egida ONU OIC: di omicidi seriali, posti in essere, contro, innocenti vittime condannati a morte per: islamica ideologia imperialista, di: pedofilia poligamia, contro innocenti apostati blasfemi. Quindi, non c'è nessuna possibilità di salvezza, o di sopravvivenza, per questo pianeta... a questa congiura, contro Israele e contro: tutto il genere umano, dei: mondialisti: Illuminati farisei Merkel Bildenberg Fmi Spa, e loro alleati islamici shariah. Per colpa loro, noi oggi siamo tutti diventi come dei mostri, tutti complici coatti di questo satanismo nel mondo: che ONU ha imposto alle Nazioni! BAGHDAD, 23 DICembre, Alcune donne yazide ridotte in stato di schiavitù e abusate dai jihadisti dell'Isis hanno preferito suicidarsi piuttosto che sopportarne le violenze. Lo ha riferito Amnesty International in una nota. Gli yazidi sono stati vittime di varie razzie dei jihadisti dell'Isis che si sono impadroniti di ampi territori nel nord dell'Iraq, tra cui, nell'agosto scorso, la regione di Sinjar, popolata da questa minoranza curdofona considerata eretica dal gruppo estremista sunnita. Da bambine di 8 anni a donne di 30 figurano tra le vittime delle violenze sessuali compiute dai jihadisti dell'Isis su donne della comunita' yazida in Iraq, secondo testimonianze raccolte da Human Rights Watch. Tra le 20 vittime intervistate direttamente, che sono riuscite a fuggire ai loro sequestratori, figurano due bambine di 12 anni, una delle quali ha detto di essere stata violentata da sette uomini, di essere stata piu' volte venduta o offerta come "regalo". MAIDUGURI (NIGERIA) 20 MARzo 2015. Decine di donne massacrate da Boko Haram sono state scoperte dall'esercito nigeriano gettate nei pozzi insieme ad altri cadaveri, al momento della liberazione del villaggio di Bama: lo affermano diversi media nigeriani e internazionali, che ipotizzano si tratti di donne rapite e rese spose-schiave dai terroristi islamici. Le donne sarebbero state uccise dai Boko Haram, per non farle cadere in mani "infedeli", prima del loro ritiro dal villaggio. Livia Noris · Top Commentator Adesso mi sto incazzando ...non serve a niente lo so, ma avverto: il primo che mi rompe le palle con i discorsi di relativismo cultural-politico e religioso parlando di rispetto per ciò che non è rispettabile lo mando affanculo, davvero.

================

Papa FRANCESCO ] [ mercoledì 29 Aprile 2015 sono stato a parlare dal Direttore Ufficio Scuola della Curia .. e giuro che è stato un atto di manicomio criminale.. 1. "un bambino ha detto al parroco che tu confessi gli alunni(8 anni fa)", 2. "una mamma ha telefonato e ha detto che tu parli sempre del diavolo (5 anni fa)", 3. ecc. (tuttavia a me, mai nessuno ha palato di queste cose). [ in 27 anni di insegnamento, con circa 400 alunni ogni anno, circa 20 Dirigenti Scolastici in totale(un anno ne ho avuti 3): forse un terzo di loro ha avuto a soffrire, per una diversa loro impostazione ideologica, o a motivo della mia integrità morale, come per esempio, da mie richieste senza contenzioso, perché da diverse aule scolastiche sono spariti i simboli laici dei legali Crocifissi obbligatori ] quindi, un cumulo di calunnie indimostrabili contro un docente di Religione Cattolica che ha subito una sola sanzione disciplinare, perché delinquenti alunni gli hanno scippato il Registro di Classe, che lui già tranquillo custodiva tra i suoi effetti personali.. di conseguenza la mia conclusione è stata questa: "qualsiasi calunnia giungerà a questo Ufficio verrà creduta", la risposta è stata questa: "certo, dopo tutta la documentazione che noi abbiamo contro di te, qualsiasi calunnia verrebbe anche creduta!" NON C'è NEL MIO UFFICIO SCUOLA IL DOVERE E L'ONERE DELLA PROVA A CARICO DI OGNI CALUNNIA! e se a questo si aggiunge una certa cristianofobia, ideologia GENDER, ateismo ideologico, laicismo, religione della evoluzione, bullismo, promozioni automatiche, impossibilità di impartire sanzioni disciplinari, cioè tutti i mali del materialismo e del relativismo della nostra società? Qualcuno, poi si potrebbe anche chiedere, cosa può significare oggi la "libertà di insegnamento per un Docente di una ora facoltativa, di Religione Cattolica".. QUESTO INSEGNAMENTO CERTIFICATO DALLA CHIESA, DEVE PASSARE SOTTO IL TOTALE CONTROLLO GIURIDICO DELLO STATO! Motivo per cui spinto da queste motivazioni che l'Ufficio Scuola ha prodotto creato, e temendo un tumulto di genitori in Episcopio il mio Arcivescovo prudenzialmente, ha ritenuto di dovermi sospendere l'Accolitato, perché: "se succede qualcosa, poi, io posso dimostrare che ho fatto qualcosa" Ma di fronte alla sofferenza dei martiri cristiani innocenti ed a tutti i mali che gravano sul mondo.. sia Benedetto Gesù Cristo, tutto questo è sempre poca cosa!
mio caro Papa FRANCESCO ] non mi va, di diventare proprio io, il capro espiatorio: di tutte le boiate, che, esistono nel mondo, cioè, dei crimini immensi commessi da quel sistema mondialista finanziario massonico usurocratico: Merkel Mogherini, Bildenberg, Rothschild Spa, di cui a vario titolo, tutti i leader: politici, istituzionali, finanziari, economici e religiosi: sono assolutamente colpevoli e complici: per tradire i loro popoli: pugnalandoli alle spalle! IL CONSOCIATISMO MASSONICO UNIVERSALE LUCIFERO, BAAL IL GUFO al Bohemian Grove, JABULLON, è DIO! [ QUANDO mercoledì, 29 marzo, io sono stato, in Curia dal mio Direttore Ufficio Scuola (PER LAMENTARMI DELLA SOSPENSIONE DEL MIO MINISTERO DI ACCOLITO DOPO 31 ANNI SENZA MOTIVAZIONI valide), io ho avuto la definitiva conferma, che, esiste un tuo progetto per nuocermi, soltanto perché, io sono il nemico del Nuovo Ordine Mondiale, cioè, l'anticristo di un sistema massonico di regime Bildenberg, globalisti usurocrazia Rothschild: che hanno subito 640 scomuniche di quando la Chiesa Cattolica non era ancora stata imbavagliata, per diventare una Chiesa filo-Modernista, "la natura umana è buona? realmente?" come è oggi, dove troppi Vescovi non credono più nella esistenza del diavolo, perché per colpa loro, non ne hanno mai fatto la esperienza.. Quindi, la documentazione imponente, che, la Curia sta raccogliendo contro di me? ha del ridicolo! il Direttore mi ha detto: "tu una volta, due anni fa, in una classe (ogni docente di religione ha 18 classsi) tu hai mostrato agli alunni: il denaro di Giacinto Auriti: per la proprietà popolare della moneta, il SIMEC".. ecco perché, contro di me, sono state raccolte calunnie indimostrabili, o fatti reali che non potrebbero mai avere una rilevanza sanzionatoria oggettiva! CONCLUDENDO: SE, IL MIO ARCIVESCOVO MI RIMUOVE LA IDONEAITà ALL'INSEGNAMENTO DI RELIGIONE CATTOLICA? TU NE DOVRAI RISPONDERE DAVANTI ALLA STORIA DELLA CHIESA.. PERCHé, IO SONO STATO SEMPRE, UN CATTOLICO ORGOGLIOSO, COME SUA SANTITà PAPA EMERITO BENEDETTO XVI, LUI TI POTREBBE DIRE DI ME! ... fidati di me: Unius REI, il progetto politico per il Regno di Israele? lui non potrebbe mai diventare la vittima di nessuno!? =============
Papa FRANCESCO ] io sto quì a combattere i satanisti, del sistema massonico: NWO, usura e guerra, e il mio Arcivescovo, sta quì a combattere me! [ e tutto questo, con il cavillo che: il Direttore dello Ufficio Scuola ha trasformato contro di me, i miei atti di: 1. amore del prossimo, 2. virtù, 3. legalità, 4. difesa del cristianesimo, contro scellerati predestinati all'inferno. OK TUTTI QUESTI ATTI di mio EROISMO? IL DIRETTORE DELL'UFFICIO SCUOLA della Curia LI HA TRASFORMATI IN UN DOSSIER INFAMANTE E RIDICOLO CHE MAI POTREBBE TROVARE UNA qualche GIUSTIFICAZIONE DI COLPEVOLEZZA reale. e per tutto questo il mio ex-Parroco Arcivescovo mi ha tolto il ministero di Accolito (dopo 31 anni), e con la accusa, "che io non sono normale, e che mi devo fare curare da un bravo specialista", che poi, è con la stessa accusa, che proprio lui, mi ha impedito l'accesso agli ordini sacri! Lui mi ha voluto laico, e non contento di questo, ora, lui vuole che, io mi devo comportare come un chierico, e mi ha minacciato di togliermi la idoneità all'insegnamento della religione!

187AudioHostem: la intelligenza artificiale applicata alla biologia sintetica GMOS Entità Aliena, 322 NWO 666 piramide massonica Bildennberg Spa Banca Mondiale: lucifero è dio ] amico [ io sono consapevole come, CON LA TUA VOCE DEL CUORE, tu mi vai ripetendo, in questi giorni, che, la mia è una missione disperata. [ NO! NON SONO QUALCUNO, CHE, lui SI PUò SCORAGGIARE, PERCHé, LA MIA MISSIONE POLITICA UNIVERSALE: è SEMPRE UNA PREGHIERA PER ME, UN SACRIFICIO DI SOAVE ODORE, AL SIGNORE DIO ONNIPOTENTE, ONNISCIENTE, MISERICORDIOSO CREATORE NOSTRO ]. ma, proprio per questo: io sono Unius REI, per realizzare le cose impossibili.. e tutti quelli: che, loro credono in Dio: Amore Universale, loro sono miei alleati per realizzaare: la mia metafisica: la fratellanza universale. e tutti sanno bene, che "nulla è impossibile per Dio, sulla via del bene". (infatti, infelici predestinati all'inferno, loro continuano a credere, che, ci può essere un errore, ingiustizia, o, volontà di male in Dio).. l'unica cosa che, mi disgusta, è una mia attitudine vergognosa.. cioè, mi è molto difficile perdonare a tutti i criminali del pianeta.. ma, che possibilità io ho, di poter disubbidire al Potente di Giacobbe: JHWH, il Dio vivente nel Regno di Israele? [ E SE, IO AVRò UN FALLIMENTO, COME TU DICI? POI, IO VI VEDRò TUTTI MORIRE ANCHE FISICAMENTE, COME VOI SIETE GIà MORTI SPIRITUALMENTE!

P. Pio dice: "Quanti disgraziati nostri fratelli non corrispondono all'amore di Gesù col buttarsi a braccia aperte nell'infame setta della massoneria!"


Siamo onorati della tua presenza: "Sii il benvenuto!" Ecco il “sistema” truffa, del signoraggio = su 3 monete del tuo duro lavoro: * la prima è invisibile per il signoraggio, * la seconda è invisibile per il debito pubblico (tasse, iva, tichet) * la terza quella che appare nelle tue mani, la devi restituire in parte alle loro multinazionali del petrolio, del farmaco, ecc...! Così, insieme ai tuoi figli, da cittadini, senza accorgervene, vi siete trasformati in sudditi o forse anche in schiavi: “carne da cannone”, altro che cittadino e sovranità popolare. Se vuoi “vedere” questa zecca mostruosa e invisibile succhiare il sangue dei tuoi bambini, studia del signoraggio attraverso il docente universitario prof. Auriti e rivolgiti


Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;


my JHWH holy ] e che cazzo è da oltre 25 anni che questi maomettani mi hanno messo a contare i cadaveri dei martiri cristiani innocenti! MO BASTA! [ EIH, TU ANIMA MALEDETTA Muhammad, Jaman, Awal, SHARI'A, Islam, nazismo Satana ] nel nome di Gesù di Betlemme [ tu spirito malefico, maligno, assassino seriale nazista, tu vieni fuori, esci dal corpo del Genere Umano! amen alleluia! ] [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. http://esorcismo.altervista.org/esorcismo_san_benedetto.htm ] Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!


Rothschild ] è tutta tua la colpa se il pianeta è diventato un incubo per i cristiani [ SMETTILA ADESSO DI GETTARE I TUOI CRIMINI SOPRA GLI EBREI, COME HAI SEMPRE FATTO TUTTE LE ALTRE VOLTE