LI TRATTERÒ TUTTI COME NEMICI

UNIUS REI 23:09 13.05.2016 io sono il REGNO e la Giurisdizione, e non ci potrebbe mai essere una soluzione politica alla guerra mondiale al di fuori di me! Russia, Gatilov: a giugno visita ufficiale di Netanyahu
it.sputniknews.com/mondo/20160513/2677959/visita-netanyahu-putin.html#ixzz48ZIrCufZ
 =====

UNIUS REI In risposta a UNIUS REI (Mostra commento)
| Modifica | Cancella
UNIUS REI, my JHWH, my HOLY ] and since, no one talks like me? I WILL treat ALL others AS ENEMIES! because, if you do not speak like me, it is because it is the crime that dwells in the hearts of all! e poiché, nessuno parla come me? IO LI TRATTERÒ TUTTI COME NEMICI! poiché, se non parlano come me, è perché, è il delitto quello che alberga nel cuore di tutti!

===============
‫יעקוב אינורס‬‎‎
01:26 Simple...as per official Palestinian proclamation since 1948" we refuse to recognize any Jewish state and will drive all the Jews into the sea"!!! They have refused every/any ""peace deal " since then that includes Jerusalem divided or not...We see what "land for peace has led to with giving them Gaza...Simply go on actual site and listen to what their leaders say...in Arabic...but in English they say different. Rabbi Kahane was right!!! No more...let the 22 surrounding Arab Muslim countries take them in with Syrian refugees...enough lies...
Semplice ... come da proclamazione ufficiale palestinese dal 1948 "ci rifiutiamo di riconoscere uno stato ebraico e guideremo tutti gli ebrei in mare" !!! Hanno rifiutato ogni / qualsiasi "" accordo di pace ", da allora che comprende Gerusalemme divisa o no ... Vediamo cosa" terra in cambio di pace ha portato con loro dando Gaza ... Basta andare sul sito attuale e ascoltare quello che i loro leader dicono ... in arabo ... ma in inglese si dice diverso. Il rabbino Kahane aveva ragione !!! Non più ... lasciare che i 22 circostanti paesi musulmani arabi li prendono con i rifugiati siriani ... abbastanza bugie ... [ANSWER] 
tutta la LEGA ARABA del nazismo sharia, si siede su un enorme genocidio di tutti i popoli precedenti, ed è il genocidio, quello che: islamici stanno facendo, in Siria Iraq, ed in ogni parte del mondo! Ecco perché nessun patto di pace poteva essere fatto onestamente dai palestinesi, come, come anche è: per il Talmud di JaBullOn: il Gufo Rothschild SpA FED NWO NATO: loro porteranno a satana tutte le cose, che Kabbalah è una magia nera, negli stati più avanzati e segreti, quindi, anche, islamici sono un satanismo e sono autorizzati dal loro Dio Allah, ad ingannare con ipocrisia, perché, il "diverso", per loro può essere soltanto il nemico! ecco perché, io non vedo il problema sharia palestinese, con un metodo diverso da come vedo tutta la LEGA ARABA sharia: che loro hanno la teologia della sostituzione, che è il loro dovere sacro di fare un genocidio a tutto il resto del mondo! Talmud e sharia sono ideologia primatista: con base politica: e questi due sistemi non si fermeranno finché non avranno ucciso tutti.. ecco perché dopo la risurrezione di Gesù tutti gli ebrei furono declassati al ruolo di "goy" infatti furono sottratte loro le genealogie paterne! [ANSWER] ARAB LEAGUE and his whole of sharia, is Nazism: the most criminal, sits on a huge genocide of all previous nations, and it is genocide, as that: Muslims are doing in Iraq, Syria, and in every part of the world! That's why no peace pact could be done honestly by Palestinians, as, as is: for the Talmud JaBullOn: the Owl Rothschild SpA FED NWO NATO,
 They will bring: to Satan all the things, and that, Kabbalah is a black art, in the states most advanced and secret, so, too, Islamists have a Satanism and are authorized by their God Allah, to mislead with hypocrisy all innocent peoples, because, the "different", for them can only be, if not the enemy!
 that's why, I do not see the Palestinian Sharia problem, with a different method of how I see the whole of all ARAB LEAGUE sharia: they have replacement theology, which is their sacred duty to make a genocide of the rest of the world! Talmud and sharia are same! Are ideology record holder: with political base ideologic (they are fake religion): and these two systems will not stop until they have killed all .. that's why after the resurrection of Jesus all Jews were downgraded to the role of "goy", Pharisees were do excluded their jews, in fact, from their paternal genealogies!


=============

io CREDO CHE LA VOCE DI QUESTI: 3 SUNNITI KAMIKAZE, DELL'ISIS sharia, CHE SI SONO FATTI ESPLODERE PER IL CALIFFATO SAUDITA SALAFITI WAHHABITA, GIUNGA PIÙ FORTE alle ORECCHIE di topo Re SALMAN SAUDI ARABIA, CHE, NON LA MIA VOCE DI AMICIZIA: MY #ISRAEL: "tu preparati ad ucciderlo!" ] Nuova giornata di sangue in Iraq: 17 morti in attentato Daesh a nord di Baghdad. 13.05.2016( La sparatoria è avvenuta davanti un caffè di Balad, città a maggioranza sciita a nord della capitale. Poi gli assalitori si sono fatti esplodere in mezzo alle forze di sicurezza accorse sul posto. Al momento tra le vittime risultano, secondo il bilancio fornito dalla polizia, anche due agenti e due miliziani delle forze filogovernative.
L'attacco armato contro il locale è stato già rivendicato dalla 'Provincia di Baghdad nord', gruppo che fa riferimento all'organizzazione islamica: Daesh. Il bilancio di questo nuovo attentato che ha insanguinato le via di Balad, centro a maggioranza sciita distante 80 km a nord della capitale, è di almeno 17 morti e di 25 feriti. Ma il numero delle vittime sembra destinato a crescere, secondo la rivendicazione dell'Is su internet, sarebbero 35 i soldati iracheni morti nell'operazione di oggi.
Erano tre i terroristi, come riferito dalle forze di sicurezza locali, che prima hanno sparato di fronte al caffè per poi farsi esplodere in mezzo ad agenti delle forze di sicurezza nazionale, che erano giunti sul luogo dell'attentato. Come riportato dalla polizia, nelle esplosioni sono morti due poliziotti e due miliziani sciiti delle forze fedeli al governo di Baghdad.
La spirale di violenza e di terrore in Iraq non accenna a fermarsi. Solo mercoledì scorso si è consumato uno dei giorni più tragici della storia recente del Paese. Si contano, ancora, almeno 93 persone che hanno perso la vita in tre diversi attentati del Daesh avvenuti tutti a Baghdad.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160513/2678300/attentato-daesh-baghdad.html#ixzz48Y7s9yNv



#LGBT #gay ] TU scegli: sei con me: "unioni civili" e con il Regno di ISRAELE, oppure, tu sei con ROTHSCHILD il FARAONE GUFO? .. se tu tiri troppo la corda ancora, ed abusi di posizioni dominanti? Metterai tutti sotto il fuoco di SODOMA: un altra volta! [ che fine ha fatto la armonia del patto sociale? ] TUTTO QUELLO CHE SI DEVE OTTENERE, oggi, SI OTTIENE SOLTANTO SUL PIANO DI UNA VIOLENZA FONDATA SULLE MAGGIORANZE? Gay devono avere i diritti civili e la stepchild adoption, e devono rinunciare a Matrimonio ed ad adozione di bambini tipo utero in affitto ecc... MA, QUESTO NON SIGNIFICA CHE IL TRIBUNALE NON LI PUÒ INVESTIRE DELLA RESPONSABILI DI TUTELA DI PROTEGGERE I MINORI ABBANDONATI IN SITUAZIONE DI DEGRADO!
============
#LGBT #gay ] TU scegli [ stepchild adoption or GENDER 666 Darwin OGM NWO satana Spa FED WW3

#LGBT #gay ] TU scegli una posizione marcatamente anticlericale? ma, così tu legittimi una posizione "anti omo SEX" TU STAI USANDO LA VIOLENZA DEL SISTEMA MASSONICO MONDIALE CONTRO I POPOLI PLAGIATI DAL MONOPOLIO DELLA INFORMAZIONE: PERCHÉ IL MONOPOLIO DELLA FINANZA ROTHSCHILD È ANCHE UN MONOPOLIO ASSOLUTO E UNIVERSALE! .. E TUTTO QUESTO SATANISMO MASSONICO, VOI LO CHIAMATE CIVILTÀ? QUINDI TUTTO IL GENERE UMANO FIN'ORA È STATO INCIVILE! TU NON PUOI STRAVINCERE.. E NESSUNO PUÒ STRAVINCERE SUGLI ALTRI ABBANDONA LA VIOLENZA! [ CAROVILLARI, ARCIGAY MOLISE ] MA, IL PARROCO HA SBAGLIATO PERCHÉ UNIONE CIVILE: NON È UN MATRIMONIO SACRAMENTO, CHE UNIONI CONTRO NATURA MAI E POI MAI POTRÀ ESSERE UN SACRAMENTO! [ Il parroco don Mario Fangio celebra così "il funerale del matrimonio tradizionale. La gente pensa che questa legge sia una cosa buona". Affisso anche manifesto funebre. Ma arriva controvolantino dell'ex sindaco: "Offesa intera comunità, qui non siamo omofobi". Iniziative in piazza a favore del ddl Cirinnà. CAROVILLI (Is) - Rintocchi delle campane a morto per celebrare il "funerale del matrimonio tradizionale". Le ha suonate per l'intera giornata, a intervalli regolari, don Mario Fangio, parroco di Carovilli (Isernia). "Oggi - ha detto don Mario - è morta un'istituzione secolare. Con la legge delle unioni civili la gente è disorientata perché pensa, essendo essa una legge, che sia una cosa buona". Ma c'è chi si ribella: dall'Arcigay all'ex sindaco del paese che alcune ore più tardi ha affisso un contro-volantino accanto a quello piazzato da don Mario sulla porta della chiesa Santa Maria Assunta.
============
VE LO DO IO, IL NODO AL COLLO A TUTTI, I SPA SHARIA NWO! SIETE DELLE TROIE STREGHE PUTTANE CIA NATO BILDENBERG! Il mondo della politica abbandona la cravatta, solo Trump resiste. Da Obama a Xi e Sadiq Khan, tutti allergici al nodo al collo: C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
======
============

ERDOGAN UTILIZZANDO E COORDINANDO: ANCHE IL TERRORISMO ISLAMICO HA COMMESSO DELLE STRAGI DI CURDI, ED HA COSTRETTO ALLA LOTTA ARMATA IL PKK! INFATTI GLI INTERESSI DI ERDOGAN SONO CON ISIS, CONTRO I CURDI, CHE SONO SOTTOPOSTI A GENOCIDIO: PERCHÉ DOVE SONO I SUNNITI? NESSUN ALTRO PUÒ VIVERE! GENOCIDIO È TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, GENOCIDIO SHARIA CONTRO TUTTI GLI ALTRI POPOLI CHE I TURCHI, E GLI ISLAMICI HANNO SOFFOCATO CON LA COMPLICITÀ DI ONU: PERCHÉ OCCIDENTE OGGI HA COMMESSO UN GENOCIDIO IDEOLOGICO CHE PERMETTE LA SHARIA ALLA LEGA ARABA, QUINDI. IL LORO GENOCIDIO È REALE! Il PKK accusa UE e NATO: chiudono gli occhi ai crimini della Turchia nel Kurdistan. 13.05.2016 La NATO e la UE chiudono gli occhi davanti l'operazione speciale delle autorità turche contro i ribelli curdi in Turchia orientale, dal momento che il Paese è un membro della NATO, in aggiunta Ankara abilmente gioca il "jolly" con la questione dei profughi, ha dichiarato in un'intervista con RIA Novosti Cemil Bayik, uno dei leader del PKK. In Turchia dopo la ripresa del conflitto armato con i ribelli curdi, avvenuta nel luglio dello scorso anno, sono rimasti uccisi circa 400 tra militari e poliziotti. Il presidente turco Erdogan ha parlato dell'eliminazione di più di 5mila ribelli curdi in questo periodo. Allo stesso tempo i rappresentanti del Partito Democratico del Popolo, che unisce le forze di sinistra turche e i movimenti filo-curdi, sostengono che durante l'operazione sono rimasti uccisi centinaia di civili. "La NATO ha sostenuto il presidente Erdogan nell'operazione speciale, dal momento che la Turchia è un Paese della NATO e suo alleato. La NATO ha capito che se in Turchia inizierà un cambiamento, lo Stato turco avrà un orientamento democratico, pertanto gli interessi della NATO saranno compromessi. Il fatto che Angela Merkel sia arrivata in Turchia all'inizio di febbraio nel corso dell'operazione speciale nella parte orientale del Paese è l'espressione della posizione generale della NATO," — ritiene Bayik."Vogliono mostrare al mondo che combattono solo contro il PKK. Pertanto la NATO e l'Europa chiudono gli occhi su tutto questo. In caso contrario Erdogan non sarebbe stato in grado di scatenare una guerra del genere. Ma per l'Occidente è vantaggioso conservare un regime dittatoriale, perché tramite esso possono realizzare i loro piani nell'intera regione", — ha sottolineato uno dei leader del PKK.
Secondo Bayik, Erdogan "sfrutta anche la questione dei profughi." "I turchi minacciano l'Europa e la NATO che se non appoggeranno la politica di Erdogan e non lo aiuteranno, allora la Turchia spalancherà le porte dell'Europa ai rifugiati. E' ancora una carta incente nelle mani di Ankara," — ritiene Bayik. Bruxelles ed Ankara hanno firmato un accordo il 18 marzo, in base al quale i clandestini che sono arrivati attraverso la Turchia in Grecia verranno espulsi nel territorio turco, in cambio il governo turco ha ottenuto l'abolizione dal visto per i cittadini turchi e 3 miliardi di euro dall'Unione Europea per l'accoglienza dei profughi siriani.
http://it.sputniknews.com/politica/20160513/2672243/Curdi-geopolitica-Erdogan-profughi-Occidente.html#ixzz48XGUZZTq

=============
=============

LA SICUREZZA DEI LAVORATORI IN TURCHIA NON RIENTRA NEGLI STANDARD EUROPEI ] ISTANBUL, 13 MAG - Diverse manifestazioni si svolgeranno oggi in Turchia per ricordare a due anni di distanza il disastro della miniera di Soma, dove persero la vita 301 lavoratori.
    Oltre alle commemorazioni sul luogo della tragedia, nella provincia occidentale di Manisa, i sindacati hanno organizzato un corteo nel centro di Istanbul alle 19 di stasera, mentre altre manifestazioni sono previste nella capitale Ankara, a Mersin, Adana e Antalya. Il processo per quello che resta il più grave incidente nella storia dell'industria mineraria turca è cominciato più di un anno fa con 45 imputati, tra cui 8 ex manager della compagnia che gestiva la miniera. In Turchia la sicurezza sul lavoro è un problema allarmante. Secondo la Confederazione sindacale Turk-Is, 589 lavoratori hanno perso la vita solo nei primi 4 mesi di quest'anno, con una media di più di 4 morti al giorno.

=======================
13.05.2016, Presidente Venezuela accusa gli USA nell'allontanamento di Rousseff
La responsabilità della sospensione temporanea a danno di Dilma Rousseff delle funzioni di presidente del Brasile è degli Stati Uniti, ha affermato alla televisione nazionale Nicolas Maduro, il capo di Stato venezuelano.
http://it.sputniknews.com/archive/#ixzz48WjQXHxc
==========

stamattina ANSA diceva: "ho giurato sulla Costituzione" e poiché, lui sta calpestando la Costituzione IN SPA FED ROTHSCHILD NWO, in tanti modi: nel regime massonico Bildenberg, senza sovranità monetaria: i popoli sono stati traditi, e associazioni segrete massoniche SONO ILLEGALI.. poi, il titolo è stato cambiato in [ Unioni civili, Renzi: 'Ho giurato sulla Carta, non sul Vangelo' ] forse ha giurato sulla carta igienica! .. questo Nuovo Ordine Mondiale: ideologia Darwin Gender: è teosofia dogmatica e bestializzazione del genere umano, è satanismo dei Farisei SpA Banche Centrali.... anche un idota comprende che tutto questo finirà in tragedia!
========

FED HITLER ISIS sharia NWO satana

#sharia #Assad? ogni sharia è terrorismo: quindi tutta la LEGA ARABA deve essere condannata in toto! che poi, Ucraina: Poroshenko lui vuole legalizzare i Foreign Fighters, fighter islamici: in Siria? questo è soltanto perché Europa e ISRAELE devono essere subito messi nella merda dal Nuovo Ordine Mondiale. ECCO PERCHÉ, È INDISPENSABILE UNIUS REI. perché, una politica di interessi nazionalistici, non è più sufficiente a salvarci dal baratro! 12.05.2016. ONU rifiuta di riconoscere gruppi terroristici indicati dalla Russia ] [ #Gran Bretagna, USA, Francia e Ucraina hanno bloccato la proposta della Russia di riconoscere come organizzazioni terroristiche i gruppi siriani “ #Ahrar al-Sham” e “ #Jaysh al-Islam”. Lo ha reso noto l’agenzia Reuters citando fonti diplomatiche.
http://it.sputniknews.com/search/#ixzz48W5RqgNY
FED HITLER ISIS sharia NWO satana

i Cossovari con le bandiere del sharia Cossovo, sono andati in MACEDONIA a sostenere le opposizioni! QUESTO È ALTO TRADIMENTO! LA NATO E USA, E LOBBY GENDER LGBT: HANNO RESO E STANNO RENDENDO NEMICI (in maniera del tutto pretestuosa) due popoli FRATELLI: russi ed europei, CHE DEVONO DILANIARSI TRA DI LORO, tutto a vantaggio della espansione di LEGA ARABA nel MEDITERRANEO! .. E DI MALVAGITÀ, CONGIURE, rivoluzioni, saccheggi, OMICIDI, CONTRO LA SPERANZA DI ISRAELE? È DAL 1200D.C. CHE I FARISEI SpA FED, SpA UK Gezabele second e la loro STRUTTURA MASSONICA: HANNO COLLEZIONATO UNA SERIE IMPRESSIONANTE DI GENOCIDI E DI DELITTI! 20:36 Elezioni Macedonia, a rischio la consultazione per boicottaggio dei partiti
20:15 Zakharova: scudo missilistico USA in Europa è un rischio per la sicurezza internazionale
20:01 Nato, il segretario Stoltenberg inaugura scudo missilistico in Romania
19:38 Guerra in Libia, infuria la battaglia a ovest di Derna ma Haftar non avanza
19:18 Peskov: la Russia prenderà le misure necessarie contro lo scudo missilistico in Romania: http://it.sputniknews.com/mondo/20160512/2669170/ucraina-ue-sanzioni-russia.html#ixzz48W21UW5H
FED HITLER ISIS sharia NWO satana

a giovanni, ] come la UE abbia potuto fomentare e metabolizzare un GOLPE che i cecchini della CIA hanno reso possibile, uccidendo 100 persone.. con inganno di tutti gli accordi tra oppositori piazza MAIDAN e Governo LEGITTIMO, e come tutto questo sia diventato un POGROM contro i russofoni.. questo è qualcosa di così grave, sul piano del Diritto Internazionale e dei Valori democratici... che un tale delitto del regime massonico usurocratico Rothschild Bildenberg, può sfociare soltanto in una inevitabile guerra mondiale, una realtà del genere? non può essere superata dalla diplomazia, ecco perché, tutti i Governi si preparano alla guerra mondiale nucleare: che è ormai un atto irreversibile!
giovanni 12.05.2016
IL SERVO SI RIBELLA AL SUO PADRONE? NON PENSO PROPRIO ,PERCHE IL SERVO E· ANCHE SERVO -PADRONE. 12.05.2016
Se l'ue fa le sanzioni alla Russia per arrecarle danno e il resto del genere
umano se ne infischia delle sanzioni (Cina, India, Africa, etc, etc.) significa che fondamentalmente è l'ue che si sta isolando dal mondo!
E l'ue essendo una entità massonico fascista oligarchica sta costringendo centinaia di europei ad isolarsi dal mondo!
Oltre che fascisti devono essere proprio stupidi!!!!!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160512/2669170/ucraina-ue-sanzioni-russia.html#ixzz48W0FsKUK
FED HITLER ISIS sharia NWO satana

una legge razzista è illecita: "DEVONO ESSERE MESSI A MORTE ENTRAMBI" oppure, "DEVONO ESSERE FRUSTATI ENTRAMBI". 09-12-2015 00.00 - SRI LANKA – ARABIA SAUDITA. Riyadh sospende la lapidazione di una lavoratrice domestica srilankese. La donna è madre di due bambini. È stata condannata alla pena di morte per adulterio dopo aver avuto una relazione extra-coniugale. L’amante invece deve ricevere 100 frustate. Vice ministro degli Esteri srilankese: “La riapertura del caso è una grande vittoria”. Il Ministero si farà carico di tutte le spese legali.
[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36094]
FED HITLER ISIS sharia NWO satana

#SALMAN Saudi Arabia ] tu hai stretto la tua mano, a tutte le bestie di satana del pianeta, ma, tu non hai voluto stringere la mano con me: un FIGLIO DI DIO! QUINDI, È PER PAURA CHE TU NON VUOI FARE L'AMICO CON ME! MA, È QUESTA LA VERITÀ: la tua paura ti ha già ucciso! LA TUA PAURA NON TI PUÒ LASCIARE VIVERE: TU SEI GIÀ MORTO! Perché ti devi fidare di Rothschild il pifferaio magico Kabbalah e devi ballare la sua musica finché non finirai nel precipizio di un burrone! [ in effetti, se, tu rimani nello schema geopolitico dei FARISEI SPA FED NWO NATO? Tu puoi ottenere molti benefici, da una gloriosa e vittoriosa GUERRA MONDIALE NUCLEARE GLOBALE! .. ecco perché, io penso che, dare questo ufficio di MEDIATORE CULTURALE a me, proprio a me? NON DOVREBBE ESSERE PER TE QUALCOSA di realmente CONVENIENTE!
FED HITLER ISIS sharia NWO satana

QUESTO È IL DELIRIO DI NERONE CHE VUOLE BRUCIARE ROMA, PER RICOSTRUIRLA IN MODO DIVERSO! ] Fiamma Nirenstein era stata designata nuovo ambasciatore di Israele in Italia ad agosto del 2015. [ E PER QUELLO CHE: IO RICORDO LA ITALIA DEI MASSONI E DEGLI ANTICRISTO AVEVA RESPINTO LA SUA NOMINA: PERCHÉ PER LORO ISLAM SHARIA E LA TEOSOFIA GENDER: SONO LA NUOVA FRONTIERA DEI VALORI DEMOCRATICI! È CHIARO: "LE SINISTRE MASSONICHE USUROCRATICHE, DELLA FINANZA MONDIALE: REGIME BILDENBERG SPA FED NWO, HANNO DECISO DI DISINTEGRARE LA SOCIETÀ EUROPEA! QUINDI HANNO DECISO DI DISINTEGRARE ISRAELE.. QUESTO È IL DELIRIO DI NERONE AGENDA TALMUD SPA NWO: CHE VUOLE BRUCIARE ROMA PER RICOSTRUIRLA, IN MODO DIVERSO! "SE, QUELLI CHE HANNO FATTO UCCIDERE GESÙ DAI ROMANI, OGGI FANNO UCCIDERE DA NOI I CRISTIANI.. NOI CHE COLPA NE ABBIAMO?" QUESTO MI HA DETTO UN PRINCIPE SAUDITA! ] SE premier Benyamin Netanyahu LA HA NOMINATA AMBASCIATORE NEL 2015, COME POTEVA VENIRE FUORI UNA STORIA DEL 1996? QUESTO NON POTREBBE MAI ESSERE CREDIBILE. La decisione della Nirenstein sarebbe legata alle rivelazioni fatte dallo stesso Haaretz riguardo a un giudizio espresso sulla moglie di Netanyahu, che la Nirenstein aveva paragonato a un mostro in un suo articolo del 1996. [ ma QUALE POTREBBE ESSERE LA VERITÀ? ] La nomina della Nirenstein era stata oggetto di diverse contestazioni in passato. La comunità ebraica romana si era inizialmente schierato contro, invitando il presidente del Consiglio Renzi a fare pressing sulle autorità israeliane per respingere la nomina. Lo stesso Renzi, secondo un retroscena di Haaretz poi smentito dal diretto interessato, avrebbe chiesto al primo ministro israeliano di ripensarci.
http://www.huffingtonpost.it/2016/05/10/fiamma-nirenstein-israele_n_9889106.html
[ ma QUALE POTREBBE ESSERE LA VERITÀ? ] Alberto Ancillotti SU http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/05/10/no-nirenstein-ambasciata-israele-a-roma_aa004872-5a8f-4d6f-905f-bba1658d0af9.html DICE: "Talmente ed apertamente fascista e razzista da essere impresentabile perfino per i sionisti!"
Leader ebraici italiani contrari alla nomina della parlamentare di destra ad ambasciatrice israeliana a Roma
[ ma QUALE POTREBBE ESSERE LA VERITÀ? ]
Tel Aviv, 8 set - (Agenzia Nova) - Figure di spicco della comunità ebraica in Italia hanno chiesto al Presidente israeliano Reuven Rivlin, durante la visita della settimana scorsa, d’intervenire per bloccare la nomina dell’ex parlamentare italiana di destra, Fiamma Nirenstein, ad ambasciatrice d’Israele a Roma. Il mese scorso “Haaretz” aveva riferito l'intenzione del primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu, di attribuire a Nirenstein l'incarico diplomatico; la decisione del premier, secondo molti, è inusuale in quanto il mandato dell'ambasciatore attualmente in carica, Naor Gilon, scade solamente tra un anno. Tuttavia, la nomina non è ancora stata approvata dal Consiglio dei ministri. Stando alle fonti consultate dal quotidiano, il presidente della comunità ebraica di Roma, Ruth Dureghello e il rabbino capo di Roma, Ricardo Di Segni, hanno chiesto di discutere privatamente la questione col presidente Rivlin durante la sua visita in Italia, la scorsa settimana.
http://www.ilfoglio.it/litalia-vista-dagli-altri/2015/09/08/i-leader-ebraici-contro-fiamma-nirenstein-e-le-nuove-regole-per-lannullamento-del-matrimonio___1-vr-132526-rubriche_c270.htm
FED HITLER ISIS sharia NWO satana


my ISRAEL ] perché, io sono ritornato in questo google+ allchristianmartyrs@gmail.com ?
 Perché qualche 666 CIA mi ha messo le troie in google+, per profanare il sangue dei martiri cristiani! MEGLIO PER LUI CHE LUI NON FOSSE MAI NATO!

#SALMAN Saudi Arabia ] come è che il tuo ALLAH Sharia vuole così bene ai sacerdoti di satana della CIA: il Gufo Baal? [ in effetti, se, tu rimani nello schema geopolitico dei FARISEI SPA FED NWO NATO? Tu puoi ottenere molti benefici, da una gloriosa e vittoriosa GUERRA MONDIALE NUCLEARE GLOBALE! .. ecco perché, io penso che, dare questo ufficio di MEDIATORE CULTURALE a me, proprio a me? NON DOVREBBE ESSERE PER TE QUALCOSA di realmente CONVENIENTE!
allChristianMartyrs


QUESTO È IL DELIRIO DI NERONE CHE VUOLE BRUCIARE ROMA, PER RICOSTRUIRLA IN MODO DIVERSO! ] Fiamma Nirenstein era stata designata nuovo ambasciatore di Israele in Italia ad agosto del 2015. [ E PER QUELLO CHE: IO RICORDO LA ITALIA DEI MASSONI E DEGLI ANTICRISTO AVEVA RESPINTO LA SUA NOMINA: PERCHÉ PER LORO ISLAM SHARIA E LA TEOSOFIA GENDER: SONO LA NUOVA FRONTIERA DEI VALORI DEMOCRATICI! È CHIARO: "LE SINISTRE MASSONICHE USUROCRATICHE, DELLA FINANZA MONDIALE: REGIME BILDENBERG SPA FED NWO, HANNO DECISO DI DISINTEGRARE LA SOCIETÀ EUROPEA! QUINDI HANNO DECISO DI DISINTEGRARE ISRAELE.. QUESTO È IL DELIRIO DI NERONE AGENDA TALMUD SPA NWO: CHE VUOLE BRUCIARE ROMA PER RICOSTRUIRLA, IN MODO DIVERSO! "SE, QUELLI CHE HANNO FATTO UCCIDERE GESÙ DAI ROMANI, OGGI FANNO UCCIDERE DA NOI I CRISTIANI.. NOI CHE COLPA NE ABBIAMO?" QUESTO MI HA DETTO UN PRINCIPE SAUDITA! ] SE premier Benyamin Netanyahu LA HA NOMINATA AMBASCIATORE NEL 2015, COME POTEVA VENIRE FUORI UNA STORIA DEL 1996? QUESTO NON POTREBBE MAI ESSERE CREDIBILE. La decisione della Nirenstein sarebbe legata alle rivelazioni fatte dallo stesso Haaretz riguardo a un giudizio espresso sulla moglie di Netanyahu, che la Nirenstein aveva paragonato a un mostro in un suo articolo del 1996. [ ma QUALE POTREBBE ESSERE LA VERITÀ? ] La nomina della Nirenstein era stata oggetto di diverse contestazioni in passato. La comunità ebraica romana si era inizialmente schierato contro, invitando il presidente del Consiglio Renzi a fare pressing sulle autorità israeliane per respingere la nomina. Lo stesso Renzi, secondo un retroscena di Haaretz poi smentito dal diretto interessato, avrebbe chiesto al primo ministro israeliano di ripensarci.
http://www.huffingtonpost.it/2016/05/10/fiamma-nirenstein-israele_n_9889106.html
[ ma QUALE POTREBBE ESSERE LA VERITÀ? ] Alberto Ancillotti SU http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/05/10/no-nirenstein-ambasciata-israele-a-roma_aa004872-5a8f-4d6f-905f-bba1658d0af9.html DICE: "Talmente ed apertamente fascista e razzista da essere impresentabile perfino per i sionisti!"
Leader ebraici italiani contrari alla nomina della parlamentare di destra ad ambasciatrice israeliana a Roma
[ ma QUALE POTREBBE ESSERE LA VERITÀ? ]
Tel Aviv, 8 set - (Agenzia Nova) - Figure di spicco della comunità ebraica in Italia hanno chiesto al Presidente israeliano Reuven Rivlin, durante la visita della settimana scorsa, d’intervenire per bloccare la nomina dell’ex parlamentare italiana di destra, Fiamma Nirenstein, ad ambasciatrice d’Israele a Roma. Il mese scorso “Haaretz” aveva riferito l'intenzione del primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu, di attribuire a Nirenstein l'incarico diplomatico; la decisione del premier, secondo molti, è inusuale in quanto il mandato dell'ambasciatore attualmente in carica, Naor Gilon, scade solamente tra un anno. Tuttavia, la nomina non è ancora stata approvata dal Consiglio dei ministri. Stando alle fonti consultate dal quotidiano, il presidente della comunità ebraica di Roma, Ruth Dureghello e il rabbino capo di Roma, Ricardo Di Segni, hanno chiesto di discutere privatamente la questione col presidente Rivlin durante la sua visita in Italia, la scorsa settimana.
http://www.ilfoglio.it/litalia-vista-dagli-altri/2015/09/08/i-leader-ebraici-contro-fiamma-nirenstein-e-le-nuove-regole-per-lannullamento-del-matrimonio___1-vr-132526-rubriche_c270.htm


MARTIRI CRISTIANI

#SALMAN Saudi Arabia ] in effetti, se, tu rimani nello schema geopolitico dei FARISEI SPA FED NWO NATO? Tu puoi ottenere molti benefici, da una gloriosa e vittoriosa GUERRA MONDIALE NUCLEARE GLOBALE! .. ecco perché, io penso che, dare questo ufficio di MEDIATORE CULTURALE a me, proprio a me? NON DOVREBBE ESSERE PER TE QUALCOSA di realmente CONVENIENTE!
MARTIRI CRISTIANI

ufficio di MEDIATORE CULTURALE! ] dammi la possibilità di offrire il mio contributo: per la FRATELLANZA UNIVERSALE [ #SALMAN, ti prego aiutami... io non sono un ragazzo cattivo: "dammi TU: un ufficio di MEDIATORE CULTURALE! ] [ forse io voglio vedere soffrire un gatto? quanto più importante di un gatto è ogni uomo fatto ad immagine e somiglianza di Dio? ... FORSE NON AVREI POTUTO USARE TUTTI I MIEI SITI PER ANNUNCIARE IL VANGELO? .. E EVIDENTE, IO NON HO VINCOLI, O ipoteche, CONDIZIONAMENTI alcuno, di NATURA RELIGIOSA - IDENTITARIA!
MARTIRI CRISTIANI

ufficio di MEDIATORE CULTURALE! ] dammi la possibilità di offrire il mio contributo: per la FRATELLANZA UNIVERSALE [ #SALMAN, ti prego aiutami... io non sono un ragazzo cattivo: "dammi TU: un ufficio di MEDIATORE CULTURALE! ] [ 8-11-2015 EGITTO – SIRIA. Patriarca Younan: L’Isis non si sconfigge con i raid, l’Occidente ha tradito i cristiani. Il capo della Chiesa siro-cattolica, Mar Ignace Youssif III Younan, accusa i governi dell’Ovest di mantenere un “conflitto infinito in Siria” per una volontà egemonica. I terroristi che usano l’islam come pretesto per la violenza “sono già infiltrati in Europa, sostenuti dai soldi di Arabia Saudita e Paesi del Golfo sotto la supervisione dei governi occidentali”. Papa Francesco “vero difensore della giustizia, è pieno di dolore per quanto sta accadendo in Siria e Iraq”
MARTIRI CRISTIANI

http://fed-hitler-isis-sharia-nwo-satana.blogspot.com/2016/05/mediatore-culturale-fratellanza.html
 [ #Salman, tu sei l'ultima spiaggia di approdo e salvezza prima del
baratro!
MARTIRI CRISTIANI

ufficio di MEDIATORE CULTURALE! ] dammi la possibilità di offrire il mio contributo: per la FRATELLANZA UNIVERSALE [ #SALMAN, ti prego aiutami... io non sono un ragazzo cattivo: "dammi TU: un ufficio di MEDIATORE CULTURALE! LA LEGA ARABA E IL SUO SIGNIFICATO santità e sacralità: della VITA UMANA (da riCOSTRUIRE e da reINVENTARE POLITICAMENTE): LA NOSTRA UNICA SPERANZA, DOPO LA PROFANAZIONE: sacrilega: dei MASSONI GENDER LOBBY LGBT JabullOn: talmud demoniaco e kabbalah magia nera, tutti usurai FARISEI L'ANTICRISTO, tutti i cuccioli di quella SPA FED: BESTIA di GEZABELE SECOND UK 666: GUFO Baal NWO GMOS MONSANTO: SCIE CHIMICHE, EFFETTO SERRA, METALLI PESANTI NEI VACCINI.. ORMAI, I MASSONI CIA e NATO: SI STANNO TRASCINANDO ALL'INFERNO TUTTO IL GENERE UMANO!
MARTIRI CRISTIANI

#SALMAN, ti prego aiutami... io non sono un ragazzo cattivo! LA LEGA ARABA E IL SUO SIGNIFICATO santità e sacralità: della VITA UMANA (da riCOSTRUIRE e da reINVENTARE POLITICAMENTE): LA NOSTRA UNICA SPERANZA, DOPO LA PROFANAZIONE: sacrilega: dei MASSONI GENDER LOBBY LGBT JabullOn: talmud demoniaco e kabbalah magia nera, tutti usurai FARISEI L'ANTICRISTO, tutti i cuccioli di quella SPA FED: BESTIA di GEZABELE SECOND UK 666: GUFO Baal NWO GMOS MONSANTO: SCIE CHIMICHE, EFFETTO SERRA, METALLI PESANTI NEI VACCINI.. ORMAI, I MASSONI CIA e NATO: SI STANNO TRASCINANDO ALL'INFERNO TUTTO IL GENERE UMANO! “Voegelin usa il termine ‘rappresentazione trascendentale’ per indicare il bisogno (assoluto, paradigmatico) che ha una società di organizzarsi in funzione di una verità che la superi” ricorda Fabbri. Ed è questa “rappresentazione trascendentale” che è stata abolita in via simbolica con la cancellazione del “Califfato” nel 1923, dopo la caduta dell’Impero ottomano, per la cui rinascita si sono battuti pensatori e gruppi islamici, percorrendo sfortunatamente il terreno segnato da modelli di società arcaiche, con impronte apocalittiche, piuttosto che cercare una espressione conforme ai criteri di una modernità chiara, storica, ancora tutta da definire.
Un fenomeno analogo di abolizione di tutta la “rappresentazione trascendente”, quella che in un secondo momento abbiamo chiamato il “disincanto del mondo”, è avvenuta in Occidente a partire dal XIXmo secolo, con la civiltà della “morte di Dio”. E, in un certo modo, la storia ha dato ragione alla proposta di Eric Vogelin, sotto la forma di quello che consideriamo un ritorno delle religioni negate, questo ritorno che ha finito per manifestarsi in un modo patologico nelle “religioni politicizzate” (come il nazismo e il comunismo), che hanno contraddistinto il XXmo secolo con le loro devastazioni.

http://www.asianews.it/notizie-it/L%27utopia-dello-Stato-islamico-contro-l%27occidente-ateo-e-autodivinizzato-37473.html
MARTIRI CRISTIANI

#SALMAN, ti prego aiutami! LA LEGA ARABA E IL SUO SIGNIFICATO DELLA VITA UMANA (DA COSTRUIRE ED INVENTARE POLITICAMENTE): LA NOSTRA UNICA SPERANZA, DOPO LA PROFANAZIONE DEI MASSONI GENDER LOBBY LGBT, FARISEI L'ANTICRISTO SPA FED LA BESTIA DI GEZABELE SECOND UK 666 IL GUFO NWO GMOS MONSANTO: SCIE CHIMICHE E EFFETTO SERRA, METALLI PESANTI NEI VACCINI.. ORMAI, I MASSONI SI STANNO TRASCINANDO ALL'INFERNO TUTTO IL GENERE UMANO!! I regimi arabi non hanno saputo proporre, e men che meno mettere in pratica, dei progetti di società capaci di soddisfare l’aspirazione dei popoli arabi a una vita che assicurasse loro, assieme alla prosperità, un “decollo” per usare un’espressione terzomondista, la dignità e il senso di una missione storica da compiere.
Il piccolo volume di Renaud Fabbri “Eric Voeglin et L’Orient, millénarisme et religions politiques de l’Antiquité à Daech” (*), fornisce alla questione uno sguardo che merita di essere approfondito. L’opera mostra che la “ricerca del senso” su cui è fondato l’equilibrio della persona umana si impone al contempo come necessità sul piano della società politica nella sua interezza.
MARTIRI CRISTIANI

OBAMA è un terrorista, perché non fa una legge, però le potenti lobby LGBT a loro discrezione possono aggredire, tutti coloro che possono essere suscettibili di azioni legali! QUESTO È TERRORISMO! WASHINGTON, 13 MAG - L'amministrazione Obama prende posizione nella disputa circa l'accesso ai bagni nelle scuole per gli studenti transgender e indica ad ogni scuola pubblica del Paese di consentire agli studenti transgender di utilizzare il bagno che corrisponde alla loro identità di genere. Le indicazioni sono contenute in una lettera a firma dei dipartimenti di Giustizia e Istruzione che sarà diffusa oggi e specificherà cosa fare affinchè, gli studenti non vengano discriminati. Si tratta di una circolare ministeriale che non ha valore di legge; si sottolinea tuttavia che se le indicazioni non vengono seguite si può essere suscettibili di azioni legali.
MARTIRI CRISTIANI

SI TRATTA DI UN PROBLEMA SOSTANZIALMENTE IGIENICO (SE IL TRANSGENDER SI SIEDE COME LE DONNE, TUTTE LE VOLTE, PUÒ ANCHE ANDARE BENE): CHE È UN PROBLEMA DI POSTURA FISICA NELL'ATTO FISIOLOGICO, I BAGNI PUBBLICI DEI MASCHI SONO SEMPRE PIÙ SPORCHI, TROPPO PIÙ SPORCHI ANCHE PER NOI! PERCHÉ? NOI NON VORREMO FAR ENTRARE UNO SPECIALISTA STERILIZZATORE TUTTE LE VOLTE CHE UN TRANSGENDER CHE URINA COME UN MASCHIO ESCE DAL BAGNO DELLE DONNE? RISPETTIAMO IL SESSO FEMMINILE, TUTELIAMOLO! WASHINGTON, 13 MAG - L'amministrazione Obama prende posizione nella disputa circa l'accesso ai bagni nelle scuole per gli studenti transgender e indica ad ogni scuola pubblica del Paese di consentire agli studenti transgender di utilizzare il bagno che corrisponde alla loro identità di genere. Le indicazioni sono contenute in una lettera a firma dei dipartimenti di Giustizia e Istruzione che sarà diffusa oggi e specificherà cosa fare affinchè, gli studenti non vengano discriminati. Si tratta di una circolare ministeriale che non ha valore di legge; si sottolinea tuttavia che se le indicazioni non vengono seguite si può essere suscettibili di azioni legali.
MARTIRI CRISTIANI

questo si che è pauroso: stiamo per dichiarare guerra alla Russia che non ci ha fatto niente! ABBIAMO UNA LEGA ARABA DOVE I CRISTIANI POSSONO ESSERE SOLTANTO I MARTIRI, i popoli affogano nel debito criminale di una usura mondiale, e che importa a lui, se il suo PAESE ha messo l'arma della PAURA su tutte le NAZIONI del mondo? ] [ Clooney contro Trump: 'Non può diventare presidente'. L'attore: "Non abbiamo voglia di mettere l'arma della paura alla guida del nostro Paese"
MARTIRI CRISTIANI

quindi adesso: finalmente, istituirà anche il matrimonio facoltativo per i Preti, dato che è esistito per più di 1000 anni, dalla Chiesa primitiva ad oggi! ] [ Il Papa apre alle donne, possibile il diaconato. Il pontefice istituirà una Commissione di studio sul diaconato femminile come esisteva nella Chiesa primitiva
MARTIRI CRISTIANI

#Anticristo #Renzi e le #LGBT LOBBY: #GENDER, #DARWIN IDEOLOGIA DOGMATICA RELIGIONE ] [ non si può vincere contro il VANGELO a colpi di maggioranza, perché non si può condannare l'amore a colpi di maggioranza! VOI AVETE MESSO SULL'ABISSO DELLA DISTRUZIONE E DELLA DISPERAZIONE NON SOLTANTO LA NOSTRA SOCIETÀ: MA TUTTO IL GENERE UMANO! infatti, voi avete spinto nella intolleranza: induisti, buddisti, musulmani, ecc.. perché, voi avete progettato di fare del male a tutti! ... voi siete i complici di FARISEI e della loro usura mondiale
MARTIRI CRISTIANI

SIGNORE PIETÀ, CRISTO PIETA. OBAMA E MERKEL, BUSH E ROTHSCHILD:REGIME MASSONICO BILDENBERG, GOLPE IN MAIDAN KIEV, GALASSIA JIHADISTA OBAMA TERRORISTI MODERATI: LGBT LOBBY, USURA BANCARIA SPA FED, NWO IL GUFO DIO: HANNO PORTATO AL SATANISMO LA NOSTRA SOCIETÀ! Bloccato il figlio dei coniugi uccisi nel cagliaritano. Igor Diana, 28 anni. Sardegna. E' finita la fuga di Igor Diana, il 28enne di origine russa figlio adottivo della coppia uccisa in casa. C'è stato un conflitto a fuoco tra le forze dell'ordine ed il ragazzo, rimasto ferito
MARTIRI CRISTIANI

#Anticristo #Renzi e le #Unioni #Civili: 'Ho giurato sulla Costituzione, ma non sul Vangelo'.. DOVE È SCRITTO NEL VANGELO, CHE NON BISOGNA DARE le unioni civili ai GAY? soltanto un essere spregevole: può mettere il Vangelo in Politica, esaltandone un qualche presunto aspetto politico negativo... PERCHÉ, IL VANGELO È UN BUONA NOVELLA E NON È MAI STATO CONTRO NESSUNO! Anticristo Matteo Renzi ha commesso un delitto culturale, un delitto spirituale, un delitto sociale: ed ha demonizzato tutti i GAY del mondo: portandoli fuori dal VANGELO di Cristo! Lui ha demonizzato se stesso! POVERO PAPA FRANCESCO: NON VORREI ESSERE ADESSO NEI SUOI PANNI!
MARTIRI CRISTIANI

Renzi e le Unioni Civili: 'Ho giurato sulla Costituzione, ma non sul Vangelo' ] non ho mai visto in tutta la mia vita, qualcuno che umiliava i miei fratelli gay fino a questo punto! Il fatto che i gay LGBT esagerino, e pretendono il matrimonio, e, CHE, ADDIRITTURA: vadano ad inventare una teosofia satanica GENDER per disintegrare la nostra civiltà: e per metterla in conflitto irriducibile con il mondo islamico? QUESTO NON MI FARÀ MAI DESISTERE DAI MIEI PRINCIPI DEMOCRATICI in loro favore: ma, nel mio cuore in questo momento io ho una grande tristezza!
MARTIRI CRISTIANI

http://fed-hitler-isis-sharia-nwo-satana.blogspot.com/2016/05/cadaveri-davanti-ai-miei-occhi.html VOI SIETE GIÀ I CADAVERI DAVANTI AI MIEI OCCHI!
MARTIRI CRISTIANI

e perché qualcuno pensa che le anime maledette e disperate all'inferno, LORO fuggirebbero in Paradiso se potessero, SE FOSSE DATA LORO QUESTA OPPORTUNITÀ? I CITTADINI DELL'INFERNO NON SONO COME I RECLUSI CARCERATI! LA LORO DETERMINAZIONE DI ODIARE DIO? È UNA DETERMINAZIONE PERFETTA ED ASSOLUTA! WASHINGTON - Il candidato per la nomination democratica Bernie Sanders (IL SERVO DEI REGIME SPA FED TRILATERALE BILDENBERG SPA FMI, GMOS MONSANTO SCIE CHIMICHE) ha ripetuto di essere "in campo per vincere", sottolineando la sua determinazione a rimanere in gara fino alla fine. "Lottero' fino alla fine, per ogni singolo voto", ha detto. VOI SIETE GIÀ I CADAVERI DAVANTI AI MIEI OCCHI!
MARTIRI CRISTIANI

http://allchristianmartyr.blogspot.com/2016/05/brucia-fiamma-nirenstein.html
brucia Fiamma Nirenstein, e con lei brucia Europa e democrazia.. il Regime Rothschild Bildenberg vi trasformerà tutti in cadaveri!
http://cecchinospadaccino.altervista.org/fiamma-nirenstein-brucia/


my ISRAELE ] con questa lesbiana Disney? CON QUESTA TEOSOFIA SATANICA DARWIN GENDER? ma se io fossi un musulmano? anche io diventerei un Allah akbar: morte a tutti gli infedeli! ed i più grandi specialisti massoni Farisei Enlightened di ingegneria sociale della storia? loro non possono dire: "noi non ne sappiamo niente" .. perché sono atti loro che hanno acceso il fuoco, non i musulmani o islamici! E CHE IN QUESTA STORIA DI MALVAGITÀ, GEOPOLITICA USA LEGA ARABA, POI, I MARTIRI CRISTIANI SONO LE VITTIME INNOCENTI!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

my ISRAELE ] con questa lesbiana Disney? Come io posso chiedere agli islamici di rinunciare alla sharia? È CHIARO QUELLI SONO SPAVENTATI A MORTE! Hola, lorenzo. “Una pareja de lesbianas besándose en una película de Disney, lo que nos faltaba. He tenido que sacar a mis hijos de la sala”. Esta frase podría ser tuya en un futuro muy próximo, aunque pueda parecerte una barbaridad. La segunda parte de Frozen parece que incluye una Elsa lesbiana que puede echarte por tierra el mito de Disney para siempre. ¿Te preguntarás a santo de qué este cambio de paradigma? La razón es simple: la factoría Disney se está plegando a las presiones de los grupos LGTB para que homosexualice sus películas, y Frozen está a punto de ser la primera. No dejes que el lobby de la ideología de género destruya la gran fábrica de sueños infantiles. Dile al presidente de Disney España, Simón Amselem, y al CEO de The Walt Disney Company, Bob Iger, que no se rindan a las presiones y que sigan promoviendo los valores universales que distinguen a sus películas.
http://hazteoir.org/educacion/alerta/90356-disney-lgtb
Uno de los grandes bastiones LGTB americanos, la poderosa Alianza de Gays y Lesbianas contra la Difamación (GLAAD), ha puesto recientemente a Disney en el punto de mira por no dar visibilidad a su colectivo en ninguna de las 11 películas lanzadas en el 2015.
Las presiones de estos grupos llevan años siendo muy fuertes, pero en los últimos meses se han recrudecido y Disney está cediendo hasta el punto de que parece dispuesta a contentarlos.
Especialmente tras una campaña que ha arrasado en Twitter pidiendo a Disney que Elsa, el personaje de Frozen tan querido por todos los niños, sea la primera protagonista lesbiana de la historia de la factoría en la secuela que se prepara para 2018. El hashtag de la campaña, que ha superado ya los 19.000 tuits, no deja lugar a dudas: #GiveElsaAGirlFriend.
¿Por qué esta obsesión por plantar en Disney la bandera multicolor? Yo te apuntaría dos motivos:
Uno simbólico. Desde sus orígenes, Disney representa modelos de familia universales (padre, madre e hijos, matrimonios entre hombres y mujeres, personajes que responden a los roles espontáneos de su género, etc.), y eso, para los que defienden que la voluntad humana debe prevalecer sobre cualquier otra consideración física y biológica, es una aberración cultural que debe ser corregida.
Otro estratégico. La batalla por imponer un modelo social y cultural libre de géneros fijos, basado en el deseo personal, pasa por lavar el cerebro a los niños desde bien pequeños. Su futuro depende de que tus hijos interioricen los nuevos modelos de familia y de relaciones. Normalizar para vencer. ¿Y quién mejor que Disney para ganarse al público infantil?
Haz saber al presidente de Disney España y al CEO de The Walt Disney Company en EEUU, que la decisión de lo que es bueno o malo para tus hijos es tuya. Por favor, diles que no quieres películas de gays y lesbianas con sello Disney, y que resistan a las presiones para hacer de la secuela de Frozen la primera película lesbiana de su factoría.
http://hazteoir.org/educacion/alerta/90356-disney-lgtb
Entiéndelo de una vez: el lobby homosexual no busca la aceptación. Ya la tienen. Busca imponer su ideología. Tus hijos no estarán bien educados hasta que la dosis homosexualista corrija la “patología” de la familia universal que, por qué será, no acaba de rendirse a sus dictados.
Ésta es su guerra: acosarla, asaltarla, rendirla. Y se servirán de compañías como Disney para lograrlo a través de tus hijos, usando todo su poder, influencia y dinero.
El lobby LGTB ya se ha apuntado algunos tantos en su lucha por rendir a Disney. La serie infantil de Disney Channel ‘Good Luck Charlie’ (Buena Suerte Charlie) incluyó hace dos años una familia homoparental: una pareja de lesbianas con un hijo.
Sin embargo, estos logros deben de parecerle insuficientes. El totalitarismo multicolor quiere ir más allá, tiene hambre de dominio. Ahora busca infiltrarse en el mismísimo corazón de Disney, desvirtuar el espíritu de sus películas clásicas. Y no se detendrán hasta conseguirlo si no los frenamos.
¿Le decimos a Disney lo que queremos para nuestros hijos, o dejamos que impongan su ley?
¿Quieres que Elsa, la heroína de tantos niños, salga del armario y encuentre novia en la secuela de Frozen?
O, ya puestos: ¿Quieres ver a Woody casándose con Buzz Lightyear? ¿Quieres una Cenicienta bisexual? ¿Quieres un Rey León trans? Si tu respuesta es no, actúa ahora.
En la batalla contra la dictadura de género, éste es un frente que no debemos descuidar. Por favor, apoya esta alerta y lanza un mensaje claro al director de Disney de que no ceda al empuje LGTB. Puedes firmar aquí.
¡Gracias por proteger a tus hijos!
Ignacio Arsuaga y todo el equipo de HazteOir.org
Más información: 'Una novia para Elsa', el nuevo disparate del lobby LGTB
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

EIH YOUTUBE ] cosa è la lesbiana Disney? [ La princesa Elsa, de Frozen, será lesbiana
El lobby LGTB presiona para Disney incluya personajes homosexuales en sus películasPide al presidente de Disney España y al CEO de The Walt Disney Company, que no se rindan al totalitarismo de género
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

Questa della NATO è una plurima aggressione assolutamente pretestuosa, e quindi, un bullismo totalmente criminale dato che da una parte c'é il terrorismo islamico istituzionalizzato da ONU sharia: di terrorismo cannibali moderati di OBAMA in Siria ecc... c'è il golpe a Kiev con i cecchini della CIA; e dall'altra ci sono i popoli di Donbass e Crimea che hanno votato a plebiscito universale! SIAMO TUTTI CONSAPEVOLI QUESTA GUERRA MONDIALE È GIÀ STATA DECISA DAI MASSONI FARISEI ED ORA SI CERCANO LE OCCASIONI PER REALIZZARLA! Zakharova: scudo missilistico USA in Europa è un rischio per la sicurezza internazionale. 12.05.2016. Mosca ha più volte rivolto l’attenzione ai rischi delle installazioni missilistiche USA in Europa e lo considera un’attività distruttiva. Lo ha dichiarato oggi il portavoce ufficiale del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova. "Nel corso di tanti anni la Russia ha più volte rivolto l'attenzione ai rischi per la sicurezza internazionale e alla stabilità strategica che crea questo unilaterale e illimitato dispiegamento dello scudo missilistico USA… Noi eravamo pronti alla stretta collaborazione fino alla creazione in Europa, congiuntamente con la NATO, di questa struttura anti missile", ha dichiarato la Zakharova. "Essa potrebbe efficacemente proteggere la regione dalle possibili minacce missilistiche dall'esterno della zona euro-atlantica e in più non minerebbe la parità strategica", ha aggiunto la Zakharova.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160512/2670147/zakharova-scudo-nato.html#ixzz48TIQZ6dc
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

NOI SIAMO #PROVITA PRO VITA ] dopo tante sfide e "battaglie combattute" in questi ultimi mesi, volevo fare un po' il punto della situazione insieme a te, guardando un attimo indietro, ma per continuare a lottare per la vita e la famiglia in modo sempre più deciso. Abbiamo formato e informato; abbiamo intrapreso azioni legali ... abbiamo persino tenuto audizioni in Parlamento per cercare di fermare l'ingiusto progetto di legge sulle unioni gay; abbiamo portato alla Camera dei deputati i sindaci obiettori di coscienza contro le unioni civili; Abbiamo dato sostegno economico a bambini malati e in situazioni drammatiche: da sempre ci battiamo per i bambini non nati, ma ovviamente anche quelli già nati meritano tutto il nostro sostegno e amore. Per questo abbiamo deciso di fornire contributi economici per aiutare bambini idrocefali e con gravi problemi motori, e bambini nelle zone di guerra (ci ha commosso apprendere il caso di una chiesa in Siria nella quale, mentre cadevano le bombe, tra le lacrime di tutti i presenti, i bambini continuavano a pregare ...). Ora stiamo per promuovere una forte campagna per incoraggiare
i candidati alle elezioni amministrative a promuovere la famiglia naturale fondata sul matrimonio, mediante un "Patto per la famiglia naturale".
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

bestie di satana: satanisti, usurai, CRIMINALI INTERNAZIONALI sono tutti questi MASSONI FARISEI BILDENBERG, tutti i complici dei terroristi islamici! e perché non chiedono ai martiri cristiani chi sono i veri nemici sharia della civiltà?
"E' un grande onore essere qui oggi, perché questo è un'importante momento per la NATO e per la sicurezza transatlantica. Il sistema AEGIS Ashore US è stato attivato. Ciò rappresenta un significativo accrescimento della capacità difensiva degli alleati europei (NATO) dai missili balistici provenienti da oltre i confini dello spazio euro-atlantico", ha dichiarato il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg: http://it.sputniknews.com/mondo/20160512/2669430/nato-romania-scudo.html#ixzz48Srfq2a6
giovanni 12.05.2016. Lasciateli che si facciano il loro scudo di difesa! A lato pratico non serve molto per fermare un attacco missilistico russo! La propaganda di allarmismo,ha solamente il fine di propagandare ai servi europoidi, paura e necessita di sicurezza territoriale al fine depredarli monetariamente facendogli scucire miliardi di euro finalizzati alla difesa di questa Europa farsa.Soldi che andranno ad alimentare le casse DELLE CORPORAZIONI E LOBBY DELLE INDUSTRIE BELLICHE NORDAMERICANE, LA MAFIA MONDIALISTA A STELLE E STRISCE.
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

ovviamente, la NATO è sempre più vicina alla Russia, ma per gli USA: SpA FED, SpA FMI, UE i Massoni Farisei Satanisti e Regime Bildenberg: è Mosca l'aggressore .. ma, noi i popoli che siamo diventati gli ostaggi di questa classe dirigente, noi che possiamo fare? PIUTTOSTO LA RUSSIA E I SUOI ALLEATI BOICOTTINO IL FMI RITIRINO TUTTI I TITOLI DAGLI USA! http://sptnkne.ws/bpkV Peskov: la Russia prenderà le misure necessarie contro lo scudo missilistico in Romania
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

LA GRANDE USURA MASSONICA MONDIALE CHE SOFFOCA LA ECONOMIA DEI POPOLI TRADITI E DEVITALIZZATI! GLI USURAI GRAFFIANO ANCHE LE OSSA DEI CADAVERI! PARIGI, 12 MAG - Ancora incidenti a Parigi, attorno all'Assemblea nazionale dove i deputati votano l'adozione della riforma del lavoro, il jobs act francese. Gruppi di giovani continuano a sfidare l'ordine di dispersione dato dalla polizia dopo l'arrivo del corteo di protesta agli Invalides. A gruppetti e con il volto coperto, subiscono cariche della polizia armata di lacrimogeni e proiettili di gomma, poi ripartono all'offensiva. Gravi incidenti anche in altre città, soprattutto Nantes, dove gruppi di giovani imbavagliati hanno invaso la stazione ferroviaria saccheggiandola, spaccando vetrine e tutto quanto hanno trovato sulla loro strada. Scene di panico fra i passeggeri, che si sono rifugiati nelle sale d'aspetto e sono stati poi evacuati dalla polizia. Fabio Dell'Acqua
Siamo all'inizio,la riforma del lavoro,chiamiamolo all'italiana,non da nessun risultato immaginato,soprattutto perchè il sistema bancario italiano,non ha alcuna volonta manifesta a sostenere le piccole aziende,quindi si rimane sempre al palo e avanzano solo le multinazionali che essendo grandi le ingrassano come non mai dando denaro a pioggia per le garanzie che possono produrre confrontate con aziende piccole,questo è quello che volevano e ci stanno riuscendo benissimo....
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

LE REGOLE DEL GIOCO DEVONO ESSERE FATTE, IN MODO TALE CHE I POTERI DELLO STATO NON SI DEVONO DANNEGIARE A VICENDA (IO DIFENDO LA IMMUNITÀ PARLAMENTARE)! SAN PAOLO, 12 MAG - "E' un impeachment fraudolento, un vero golpe. In gioco ci sono il rispetto della volontà sovrana dei 54 milioni di elettori che mi hanno votata e il rispetto della democrazia". Lo ha detto la presidente brasiliana Dilma Rousseff in una conferenza stampa convocata prima di lasciare il palazzo presidenziale di Planalto. Dilma è stata sospesa per sei mesi dalle sue funzioni in seguito all'apertura del procedimento di impeachment.

================
 Oriente deve ritirare immediatamente tutti gli asset dall'Occidente! ] I POPOLI OCCIDENTALI SONO PRIGIONIERI DI UNA CONGIURA MASSONICA [ è terribile constatare come la SpA Rothschild BCE, Spa FED, per esigenze di natura contabile: cioè per rigenerare un nuovo ciclo monetario parassitario usurocratico e devitalizzante, dopo aver privato i popoli della sovranità monetaria, li ha anche privati della sovranità politica, quindi, abbia orchestrato anche, questa guerra mondiale: e la abbia pianificata già nei più piccoli particolari, e, che il tutto: sia condotto con cinismo matematico alla sua conclusione da: leader massoni, ideologia teosofia satanica Darwin GENDER SODOMA: sacerdoti di satana nella CIA e NATO, la finanza tecnocratica: e con tutti i loro monopoli del NWO: da una parte incutono timore a tutti i loro alleati, dall'altra li allettano con la promessa di spartire la preda, perché, Bush lo disse: "con le buone o con le cattive, il mondo sarà tutto nostro e .. noi vinceremo!"
QUINDI A NULLA SONO SERVITE LE ATTENZIONI DI RUSSIA CINA E INDIA, di partecipare al gioco della finanza e alla costruzione di interessi intrecciati! Oriente deve ritirare immediatamente tutti gli asset dall'Occidente! ] [ Putin commenta la base radar USA in Romania: "situazione diventa pesante". 13.05.2016( Il presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato che l'entrata in funzione in Romania di un centro radar all'interno del sistema USA di difesa missilistica è segno che la situazione non sta migliorando. "Credo che siate d'accordo con me: i recenti sviluppi indicano che la situazione non sta migliorando, purtroppo sta diventando pesante. Tenendo presente oggi l'entrata in funzione del radar in Romania in qualità di uno degli elementi del sistema di prospettiva della difesa missilistica degli Stati Uniti," — ha affermato il presidente in una riunione con l'èlite della difesa nazionale. Ha osservato che la Russia ha ripetutamente espresso le sue preoccupazioni, ha offerto la propria collaborazione e un lavoro comune con i partner americani. "Tutto questo è stato di fatto respinto, non viene proposto un lavoro, ma solo la discussioni di argomenti marginali, niente di concreto. E' stato fatto in modo unilaterale, senza prendere in considerazione i nostri timori. Suscita rammarico," — ha aggiunto Putin. Ieri nella città romena di Deveselu si è svolta la cerimonia d'inaugurazione del centro terrestre del sistema americano "Aegis Ashore", oggi in Polonia si svolgerà la cerimonia di posa del primo mattone riguardo la costruzione di un simile complesso di difesa missilistica nel villaggio di Redzikowo.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160513/2677353/Russia-geopolitica-NATO.html#ixzz48YDCKaNi
===========
belli corrado [ In risposta UNIUS REI(Mostra commento) 18:43 13.05.2016. UNIUS REI, Siamo alla fase finale, tutto o niente, tra Agosto e Ottobre saremo coinvolti nell'Apoalisse "Armageddon", sarà una sfida senza esclusioni di colpi sia Nucleari, Chimiche a Batteriologiche, questo hanno deciso dentro la City of London. IL SOSPETTO È QUESTO: "C'È SEMPRE QUALCHE CRETINO DELLA CIA CHE VUOL FARTI FARE LA FIGURA DEL CRETINO! " [ Rispondi ] UNIUS REI [ In risposta belli corrado (Mostra commento) 18:56 13.05.2016 [ belli corrado, ] no! la guerra mondiale nucleare non può scoppiare prima del 2018 (perché una guerra oggi non raccoglierebbe le devastazioni che i Rothschild si aspettano), ed Armageddon verrà tra circa oltre 300 anni: perché molte delle profezie bibliche annunciate in Apocalisse hanno ancora bisogno di secoli per compiersi!!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160513/2677353/Russia-geopolitica-NATO.html#ixzz48YHTuTe3
=====================
‫יעקוב אינורס‬‎‎
16 dic 2015 When moschiach comes we will have peace...until such a time we have f16 s and nukes.. Quando arriva moschiach avremo la pace ... fino al momento abbiamo F16 s e armi nucleari .. [ drink your POISON, made by yourself, amen] 18:18 [ i am moschiach lorenzoJHWH, lorenzoAllah ie: Unius REI https://plus.google.com/b/114583051573658969311/113453166727109354141/posts

==================
The Globalization of War is satanism Spa FED Jezebel City of London, America’s “Long War” against Humanity by Michel Chossudovsky. By Prof Michel Chossudovsky. Global Research, May 12, 2016. Url of this article: http://www.globalresearch.ca/the-globalization-of-war-americas-long-war-against-humanity-michel-chossudovsky/5427720 Globalization-of-war-front-cover-michel-chossudovskyThe Globalization of War is undoubtedly one of the most important books on the contemporary global situation produced in recent years. Nel suo ultimo capolavoro, il professor Michel Chossudovsky mostra come i vari conflitti che stiamo assistendo oggi in Ucraina, Siria, Iraq e Palestina sono infatti collegati tra loro e inter-bloccato attraverso un ordine del giorno a senso unico nel perseguimento di egemonia globale timonato da parte degli Stati Stati e sostenuta dai suoi alleati in Occidente e in altre regioni del mondo. Dottor Chandra Muzaffar, presidente del Movimento Internazionale per un mondo giusto (JUST)
In his latest masterpiece, Professor Michel Chossudovsky shows how the various conflicts we are witnessing today in Ukraine, Syria, Iraq and Palestine are in fact inter-linked and inter-locked through a single-minded agenda in pursuit of global hegemony helmed by the United States and buttressed by its allies in the West and in other regions of the world.   Dr Chandra Muzaffar, President of the International Movement for a Just World (JUST)

==============
i BANCHIERI ricattano i Governi, ed invece di finire in carcere per tradimento ed usura, ottengono dal Governo tutto quello che vogliono!
Con il decreto banche si rischia una "svendita" del patrimonio immobiliare italiano. idealista/news | Mercoledì 11 maggio 2016
Il d.l. n. 59 del 3 maggio 2016 contiene pesanti innovazioni volte all’accelerazione della realizzazione del credito bancario: si tratta dell’ennesimo decreto “salva banche”, a pochi giorni dalla reintroduzione dell’anatocismo annuale. Vediamo le novità più rilevanti

===============
QUESTA È UNA DITTATURA DEMONIACA DEL GENDER DARWIN IDEOLOGIA TEOSOFIA SATANICA SPA NWO FED. ED OVVIAMENTE DAL PUNTO DI VISTA SATANA? LA SUA È UNA CIVILTÀ! MA UNA STORIA DI QUESTO TIPO? PUÒ FINIRE SOLTANTO IN TRAGEDIA ED IN TRAGEDIA FINIRÀ! ] [ La ocupación ideológica de los cuartos de baño ya es la última gran cruzada de Obama, quizá, el presidente que más ha hecho por reducir la sociedad a un campo de batallas culturales en las que no se hacen prisioneros. El Departamento de Justicia emitirá este viernes una circular dirigida a todos los colegios públicos del país, que dan servicio al 88% de la población escolar, exhortándoles a permitir que los alumnos transexuales usen el cuarto de baño y el vestuario del gimnasio que quieran. El New York Times ha adelantado en exclusiva algunos párrafos de la directiva. La circular no tiene fuerza de ley en un país donde la gestión de los distritos escolares es una competencia de los Estados. Sin embargo, el Departamento de Justicia amenaza a los colegios con demandas judiciales y con retirarles los fondos federales que reciben en la actualidad, si no adoptan los baños transgénero. A ver quién es el valiente que, desde la Dirección de un colegio público en un distrito cualquiera, se atreve a desafiar al aparato del poder federal. La utilización del Departamento de Justicia y el tono conminatorio de la circular son su verdadero mensaje. Hablan de lo que Obama está dispuesto a hacer para que sus propios valores se impongan a toda la sociedad.
La iniciativa se inscribe en el contexto de la ofensiva de Washington contra el Gobierno de Carolina del Norte, por la ley local de libertad de conciencia. Esta misma semana, el Departamento de Justicia presentó una demanda judicial por vulneración de derechos civiles contra la Administración del gobernador Pat McCrory, y este, a su vez, demandó al Departamento de Justicia por inmiscuirse en la autonomía de los Estados.
En Carolina del Norte y otros Estados, el acceso a cuartos de baño y vestuarios públicos aún está guiado por el sexo de los usuarios, no por la identidad de género declarada individualmente. Al mismo tiempo, la nueva ley local da libertad a los residentes frente al hecho de las uniones homosexuales: nadie puede ser obligado a colaborar en la promoción ideológica del matrimonio del mismo sexo, en contra de sus convicciones. Un ejemplo: el dueño de una pastelería está obligado a vender una tarta de boda a una pareja homosexual, pero no a decorarla con símbolos o expresiones que promocionen el matrimonio de personas del mismo sexo. No es un ejemplo imaginario. Ha ocurrido en Irlanda, y sus protagonistas, un joven matrimonio de panaderos, se enfrentan a un proceso penal por homofobia.
¿Por qué los cuartos de baño públicos se han convertido en algo tan importante en el debate político? Seguramente, los padres de una chica adolescente lo tendrán claro. Simplemente, no les hace ninguna gracia la idea de que su hija comparta el vestuario del colegio con chicos a una edad en la que las hormonas parecen el centrifugado de tu lavadora. Pero hay algo más, detrás de un debate que está instalándose también en Europa e Iberoamérica. Se trata del cuerpo, la última frontera de la intimidad, la página en blanco donde las ideologías colectivistas se disponen a escribir las leyes con las que vivirá una humanidad que volverá a ser tribal, o sea, dócil.– V. Gago

non si possono fermare i missili in arrivo USANDO altri missili, si deve sviluppare un sistema difensivo con raggi laser! E BISOGNA RADERE AL SUOLO LA ARABIA SAUDITA IN POCHE ORE: questa è il tallone di Achille del NWO: nessun saudita deve distinguere la bocca dal buco del culo! Putin sullo scudo missilistico USA: costretti a reagire a minacce sicurezza Russia, 13.05.2016 ( Il presidente Vladimir Putin ha dichiarato che Mosca avrebbe pensato a come affrontare le minacce contro la Russia a seguito della diffusione del sistema di difesa missilistico degli Stati Uniti in Europa orientale. "Se, utilizzando le sue capacità nei mass media internazionali riescono ancora a mandare in confusione qualcuno sostenendo che non minaccia la Russia per il fatto che si tratta solo di un sistema puramente difensivo, chi è presente qui, attorno a questo tavolo durante questa riunione, non cade in errore", — ha rilevato il presidente russo riferendosi al sistema di difesa missilistica degli Stati Uniti in Romania. "Ora dopo lo schieramento dell'elemento di difesa missilistica, dovremo pensare a come sventare le minacce derivanti in termini di sicurezza contro la Federazione Russa", — ha aggiunto Putin. "Faremo tutto il necessario da parte nostra per assicurare e preservare l'equilibrio strategico delle forze, garanzia più sicura per scongiurare l'alba di un grande conflitto militare", — ha evidenziato il presidente.
http://it.sputniknews.com/politica/20160513/2678664/Romania-NATO-geopolitica.html#ixzz48YYQTOZq

noi siamo diventati gli schiavi: di signoraggio bancario SPA FED e i sudditi NWO REGIME TECNOCRATICO USUROCRATICO BILDENBERG, cioè noi, che paghiamo con il nostro sangue: i fantomatici debiti truffa debito pubblico: gestiti dai coniugi Rothschild & Rockefeller padroni di tutte le banche nel mondo, della Borsa: City Londra: di Gezabele second queen e di tutti gli istituti finanziari che governano le nostre sempre più esangui economie!! La feccia dell'inferno i Enlightened Farisei massoni: che stanno portando a Satana, per via Scimmie Darwin GENDER Sodoma tutte cose.. questo è il regno dell'Anticristo massone ] [ Accordo tra Poroshenko e Biden per 3° tranche di aiuti finanziari USA all'Ucraina. 13.05.2016( Il capo di Stato ucraino Petr Poroshenko e il vicepresidente americano Joseph Biden hanno concordato di firmare un accordo bilaterale sulla concessione all'Ucraina della terza tranche di un prestito di garanzia da 1 miliardo $.
"Le due parti hanno convenuto di firmare a breve un accordo bilaterale sulla concessione all'Ucraina della terza tranche di un prestito di garanzia da 1 miliardo di dollari", — riporta l'ufficio stampa del governo ucraino il resoconto della loro conversazione telefonica.
Inoltre Poroshenko ha informato Biden delle misure per migliorare le finanze pubbliche e migliorare il clima imprenditoriale in Ucraina. Ha auspicato che grazie ai risultati delle riforme in Ucraina rafforzeranno il sostegno a Kiev da parte di Washington, del Fondo Monetario Internazionale e di altri partner internazionali.
#NATO cazzo CIA Spa FED.. SE NON VI POSSO MANDARE TUTTI IN NEUROLOGIA!
http://it.sputniknews.com/politica/20160513/2678955/diplomazia-FMI-prestiti.html#ixzz48Yb4y8kD

 ================
soltanto realizzando il REGNO di Israele e Palestina, la guerra mondiale sarebbe scongiurata e, quindi, Giappone e Russia si possono dividere quelle isole, secondo accordi vari anche di tipo economico! Nuovo approccio per risolvere controversia territoriale su Curili: svolta o bluff?
A margine dei risultati dei colloqui tra il presidente Putin e il primo ministro giapponese Abe a Sochi del 6 maggio scorso, c'è stato un cambiamento positivo nelle relazioni tra i due Paesi.
http://it.sputniknews.com/politica/20160513/2679584/Putin-Abe-Giappone-Russia.html#ixzz48ZL39RJn

UNIUS REI 23:25 13.05.2016 ok! adesso la smetteranno nella NATO di rompermi il cazzo tutte le volte che vedono un aereo russo! Aereo spia USA si è avvicinato al confine russo nel Baltico
http://it.sputniknews.com/mondo/20160513/2674172/Russia-Kaliningrad-sicurezza-difesa-NATO.html#ixzz48ZNL6V15


UNIUS REI 23:34 13.05.2016 | si! USA NATO CIA SPA GMOS TALMUD AGENDA senza le loro manfrine calunniose? NON POTREBBERO MAI FARE LA GUERRA! Dopotutto sono così beceri e criminali, bugiardi e rotti ad ogni delitto sharia di farisei Bildenberg.. che è il loro Satana? e nemmeno lui non si fiderebbe di loro!"Occidente ha fallito nella lotta contro la propaganda russa"
http://it.sputniknews.com/mondo/20160513/2679744/Russia-liberalismo-europeismo-media-informazione-UE.html#ixzz48ZPoEvJG

#NATO cazzo CIA Spa FED.. SE NON VI POSSO MANDARE TUTTI IN NEUROLOGIA!

UNIUS REI
UNIUS REI, my JHWH, my HOLY ] and since, no one talks like me? I WILL treat ALL others AS ENEMIES! because, if you do not speak like me, it is because it is the crime that dwells in the hearts of all! e poiché, nessuno parla come me? IO LI TRATTERÒ TUTTI COME NEMICI! poiché, se non parlano come me, è perché, è il delitto quello che alberga nel cuore di tutti!