ebreo di merda al potere

hei, fratello mio: "ricordati anche oggi, che, TU devi morire!" .. non sai come, non sai dove, non sai quando, questo è vero, ma, certo, certamente, tu devi morire! .. e in verità, se sei in peccato mortale? tu sei già morto! ma, quello che tu non puoi immaginare è di sapere quello che ti accadrà dopo che sei morto: e, in verità, non esiste, non è mai stato fatto un film di terrorre dove tu lo potresti sapere!  TUTTAVIA io ti posso aiutare, perché, tu, qualcosa tu lo potresti immaginare, anche, se io ti dico: "il male che non vuoi per te? ad un altro, tu non lo fare!" e quindi: " quello che hai seminato, è anche quello che, tu dovrai raccogliere! ".. cosa, tu hai fatto per proteggere i martiri cristiani nella sharia LEGA ARABA? non sai che, i martiri cristiani hanno le chiavi del Paradiso? allora: "DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!" Perché i martiri cristiani ti impediranno di entrare in Paradiso!

===============

c'è chi scommette tutto sulla esistenza di Dio (i santi), c'è chi scommette tutto sulla non esistenza di Dio: i sodomiti Darwin GENDER, e c'è chi scommette tutto sulla esistenza del demonio, e lo "chivano"  nella NATO ONU: Allah Akbar! Poi, ci sono i farisei SpA NWO Sistema Banche Centrali Regime Bildenberg, gli usurai, che, loro hanno un vantaggio su tutti: "loro sanno di andare all'inferno, perché hanno la Kabbalah"

===================

SALMAN SAUDI ARABIA ] poiché, noi abbiamo i sodomiti, la pornografia, la usura, ecc.. ecc.. poi, il nostro Dio è falso e il tuo Dio è vero Allah Akbar morte a tutti gli infedeli: è il Dio vero! i luridi inzivosi: massoni farisei: sono i tuoi complici alleati: che si uniscono con te: per uccidere i martiri cristiani! Ed infatti voi siete un solo Regno di Satana! LA TUA TEOLOGIA È MERDA: e, I MARTIRI CRISTIANI CHE TU FAI MORIRE? LORO NON SONO COSÌ, E NON SONO NEANCHE PEDOFILI E POLIGAMI: bomba demografica: genocidio ONU NATO: a tutti in Cossovo!
===========

Filorussi denunciano bombardamenti delle forze ucraine nel Donbass  ] [ se la CIA aveva intenzione di rispettare gli accordi di MINSK poi non avrebbe fatto mai un golpe a Kiev uccidento 100 persone con i cecchini invisibili e a tutt'oggi incolpevoli! 22.05.2016 La scorsa notte le forze di sicurezza ucraine hanno bombardato con colpi di mortai pesanti la periferia settentrionale di Donetsk e il villaggio Sahanka del distretto Novoazovsky dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk (DNR), riporta l'agenzia di stampa Donetsk riferendosi ad una fonte nelle autorità autonomiste. "Dalle 22.30 all'1.00 le forze ucraine hanno bombardato Spartak, Zhabichevo e Sahanka con mortai di calibro 120 e 82 millimetri", — ha detto la fonte. L'interlocutore dell'agenzia ha inoltre riferito che questa mattina le forze armate ucraine hanno sparato colpi di mortaio verso la periferia settentrionale e occidentale di Donetsk. "Dalle 7.00 alle 10.20 la parte ucraina ha bombardato il villaggio di Spartak, l'aeroporto e il villaggio di Staromykhailivka con mortai di calibro 82 e 120 millimetri," — l'agenzia riporta le parole della fonte.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160522/2732766/Donetsk-Ucraina-DNR.html#ixzz49PBgfyfK

================

QUANDO GLI EUROPEI VORRANNO ALZARE LA TESTA CONTRO LA LEGA ARABA? SARANNO GIÀ TUTTI MORTI! UNIUS REI 15.05.2016 | povero Giulio REGENI! sic, Italia è un Massone transGENDER, che, si è fatto una doppia fica, ed ha dato le sue palle a Rothschild, e con quelle palle Bush il Gufo gioca a golf! quindi Italia non ha le palle, in Egitto, per farsi rispettare dalla ARABIA SAUDITA!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160504/2602585/regeni-censura-egitto.html#ixzz49PIppgth

Egitto non ha proprio niente da temere: 1. non ha chiesto mai, la adesione alla UE: per essere riprovato da UK, 2. ONu sharia: diritto pedofili poligami: ha detto: "Allah Akbar", e, 3. ITALIA è un sodoma GENDER: la troia degli SpA FED 666 GMOS USA, e, 4. è in questo modo, che, i maomettani hanno sempre adorato Allah ] [ Regeni, altri 15 giorni di carcere per il consulente della famiglia. Un medesimo prolungamento della custodia cautelare era già stato inflitto a Ahmed Abdallah il 7 maggio

#Sergio #Mattarella ] CIRCA IL CASO Regeni Giulio [ io mi vergogno di essere un italiano, ed io mi vergogno di te, che sei un cameriere dei Trilaterale BILDENBERG! VERGOGNA! .. e mi vergogno della tua dignità, dato che in ONU la sharia è la negazione di ogni diritto umano.. Hitler? Lui era messo assai meno peggio dei maomettani!

#Sergio #Mattarella [ e se è stata gente malvagia, allora sono stati i SAUDITI, tu vedi cosa stanno facendo in Siria ed in Iraq! ] UNIUS REI 22.05.2016 | #Sergio #Mattarella ] Al Sisi: Regeni non è stato ucciso dai nostri servizi: HAI VISTO LO DICE ANCHE AL-SISI CHE SONO STATI I SAUDITI, TUTTA GENTE MALVAGIA, 14.04.2016, Il presidente egiziano sull'omicidio del ricercatore italiano al Cairo: A ucciderlo è stata gente malvagia che vuole mettere in imbarazzo il Paese a livello internazionale.
http://it.sputniknews.com/italia/20160414/2476026/egitto-regeni-omicidio-al-sisi.html#ixzz49PObg3pH

=================

http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/5/22/0f3506740244c43935ef40106cc02716.jpg siete tutti testimoni, il rituale liturgico del REGIME Islamico Erdogan è: CELEBRATO, davanti ad un altare tipo: "della Madonna Immacolata"! così, VOI SIETE TUTTI MORTI: PERCHÉ QUELLO È L'ALTARE DI SATANA, e perché i turchi sono gli specialisti del genocidio!!
===========

UNIUS REI 22.05.2016 | Gorbaciov ha ucciso il COMUNISMO, e Ucraiana ha risuscitato il NAZISMO, e se la UE USA NATO è alleata di Kiev, è perché sono Massoni e Sacerdoti di Satana: l'Anticristo Bildenberg, Kiev minaccia Gorbaciov per sostegno a riunificazione della Crimea con la Russia. 22.05.2016 L'Ucraina cercherà di chiudere le porte dell'Europa all'ex presidente sovietico Mikhail Gorbaciov, in quanto sostiene la riunificazione della Crimea con la Russia. Lo ha dichiarato in un'intervista con la stazione radio "Mosca parla" Anton Gerashchenko, consigliere del ministero degli Interni dell'Ucraina e deputato della Verchovna Rada. "Attraverso i canali diplomatici ci rivolgeremo ai partner europei affinchè non sia accettato in Europa e vengano sospesi i finanziamenti alla sua fondazione, che contribuisce a fomentare l'odio tra Russia e Ucraina", — ha dichiarato il politico ucraino. In precedenza il "Sunday Times" aveva pubblicato un'intervista con l'ex presidente sovietico Mikhail Gorbaciov, in cui aveva ammesso di sostenere la riunificazione della Crimea con la Russia.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160522/2733480/Ucraina-Gerashchenko-UE-Europa-Urss.html#ixzz49PRmXk3p

==============

UNIUS REI 22.05.2016 | ANTICRISTO Merkel è preoccupata per i Curdi in Turchia. Cancelliera vola a Istanbul per World Humanitarian summit.. che significa? Quando Erdogan li avrà sterminati tutti, lei dirà: "io ero preoccupata!" e, cosa io potrei dire a NATO e CIA? loro sono i sacerdoti di satana! http://it.sputniknews.com/mondo/20160522/2730068/CENTCOM-Daesh-curdi-terrorismo.html#ixzz49PY8PHfa


UNIUS REI 22.05.2016 | è raccapricciante, considerare come ci siano degli autentici coglioni alla PUTIN che rimpiangano la URSS, che il comunismo: ha fatto 200milioni di morti innocenti in tempo di pace! l'errore è tutto nel sistema tecnocratico finanziario regime Bildenberg Trilaterale AIPAC CIA: i sacerdoti di satana i massoni, e non in quello che Gorbaciov ha fatto.. circa il fatto che non avrebbe dovuto fidarsi della parola ma, che doveva stendere trattati scritti, questo non ha senso, perché l'impero Rothschild non rispetta i trattati! ] [ Gorbaciov lega raffreddamento rapporti tra Russia e Occidente con arroganza USA. 22.05.2016 Ha provocato il raffreddamento dei rapporti tra l'Occidente e la Russia l'arroganza di Washington, che si è ritenuta vincitrice della guerra fredda e non ha riconosciuto il ruolo di Mosca nell'instaurazione dei rapporti, ha dichiarato l'ex leader sovietico in un'intervista al "Sunday Times".
"Non erano sinceramente interessati ad aiutare la Russia a diventare una democrazia stabile e forte. Pensavano a spartirsela. Durante il processo hanno annullato la fiducia che avevamo costruito", — ha affermato Gorbaciov, criticando anche l'allargamento della NATO.
L'ex leader sovietico ha commentato uno dei punti di svolta delle relazioni tra l'Occidente e Mosca, la riunificazione della Crimea con la Russia, ed ha sostenuto le azioni del Cremlino.
"Sostengo sempre la libera volontà del popolo, la maggioranza dei cittadini voleva la Crimea in Russia", — ha detto.
Gorbaciov ha detto che avrebbe agito allo stesso modo di Vladimir Putin se fosse stato presidente della Federazione Russa in questa situazione. Secondo Gorbaciov, poteva astenersi da questa decisione semplicemente perché quando "esisteva ancora l'Unione Sovietica la Crimea faceva parte di essa."
Parlando del crollo dell'Unione Sovietica, l'ex presidente ha detto che "volevo solamente riformarla e non ambivo a scioglierla."
"Mi rammarico che un grande Paese con grandi potenzialità e risorse sia scomparso. In verità, se fossi rimasto al potere, l'avrei tenuta in vita", — ha dichiarato.
http://it.sputniknews.com/politica/20160522/2731678/Urss-NATO-Crimea-Putin.html#ixzz49PmMVxR7

===============
UNIUS REI 22.05.2016 | è giusto che #Poroshenko e tutti i suoi complici USA, debbano tutti morire di morte violenta: "loro sono dei criminali internazionali, Massoni, farisei, Regime demoniaco bildenberg, tutti i soffocatori della democrazia, e i soffocatori della sovranità popolare, golpisti e terroristi internazionali, cioè la NATO". Poroshenko sicuro, "Ucraina baluardo della civiltà dell'Europa contro tirannia" 22.05.2016( Il presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko afferma che il suo Paese è il baluardo dell'Europa "dalle barbarie, dalla tirannia e dal terrorismo". Lo ha dichiarato in occasione della cerimonia di alzabandiera dell'Unione Europea in occasione della Giornata dell'Europa, riporta il canale televisivo "112 Ukraina". "Noi ucraini siamo ora in prima linea nella difesa della civiltà europea", — ha detto.
Ritiene inoltre che l'Ucraina diventerà membro della UE e alla lingua ucraina verrà dato lo status di lingua ufficiale della UE.
"Sono sicuro che un giorno i migliori cittadini ucraini troveranno posto al Parlamento europeo, nella Commissione Europea e nelle istituzioni europee, sarà il giorno in cui l'Ucraina avrà il suo meritato posto tra gli Stati membri dell'Unione Europea", — ha detto.
Le autorità di Kiev costantemente dichiarano pubblicamente che l'Ucraina diventerà membro dell'Unione Europea nei prossimi anni.
Tuttavia, secondo il presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker, questo scenario non sarà possibile nei prossimi 20-25 anni.
    Correlati:
Poroshenko esorta il G7 a prolungare le sanzioni contro la Russia
Poroshenko: via dalle carte geografiche dell'Ucraina i nomi russi e sovietici
Poroshenko insiste: forze armate di Kiev hanno fermato il più grande esercito in Europa
Accordo tra Poroshenko e Biden per 3° tranche di aiuti finanziari USA all'Ucraina
Mosca commenta le parole di Poroshenko sul "forte e patriottico esercito ucraino"
Poroshenko riscrive la storia: senza Ucraina nessuna vittoria sul nazismo
http://it.sputniknews.com/politica/20160522/2731041/Kiev-UE-valori-russofobia.html#ixzz49PqM8jil

==============

my JHWH ] io voglio vedere chi chitemmurt di massone occidentale protesta adesso! [ questa è una congiura contro EUROPA e contro ISRAELE ] [ 22.05.2016 chi può controllare il Bilancio del FMI SpA BM? nessuno! ecco perché, VOI SIETE TUTTI MORTI, ED ECCO PERCHÉ la Guerra Mondiale è inevitabile! ed ecco perché la ARABIA SAUDITA ha il doppio della potenza militare della UK.. Perché questa è una congiura contro EUROPA e contro ISRAELE: http://it.sputniknews.com/economia/20160522/2733044/finanza-economia-borsa-mercati-dollaro-banche.html#ixzz49PxQ94vB
 "Allarmante il debito delle imprese americane, rischio nuova bolla finanziaria"  22.05.2016 Nelle società americane si sono accumulati molti problemi di debito, scrive "Business Insider".
A questa conclusione sono giunti gli economisti di "S&P Global Ratings" Andrew Chang e David Tesher, che hanno analizzato gli indicatori finanziari di circa 2mila imprese statunitensi.
Gli analisti rilevano che l'ammontare del debito è aumentato di 50 volte rispetto alla quantità di denaro contante. Il volume totale del debito è aumentato di circa 850 miliardi di $, raggiungendo il valore di 6,6 trilioni di dollari, mentre la liquidità di cassa è cresciuta solo dell'1% (17 miliardi di dollari). Un indicatore più allarmante è la distribuzione del debito e della liquidità tra le aziende analizzate: escludendo le 25 società più grandi in termini di liquidità, si ottiene che il debito è aumentato di 730 miliardi di dollari nel 2015, mentre i flussi di cassa dalle società sono scesi di 40 miliardi di dollari.
"Chang e Tesher non menzionano che 1,84 trilioni di dollari in contanti che appartengono a circa 2mila aziende i cui dati sono stati analizzati nel loro lavoro sono il più grande volume della storia. La questione è che il denaro non maschera la montagna molto più grande del volume del debito" — ritiene "Business Insider".
Secondo gli economisti di S&P, questi dati sono causati dall'appetito sfrenato delle società di investimento: cercando di tenere il passo con strumenti ad alto rendimento, emettono titoli di debito per finanziare le operazioni in corso e remunerare gli azionisti.
Come notato da "Business Insider", molti esperti ritengono che questo possa portare ad una nuova bolla speculativa nei mercati azionari.
Correlati:
Il debito pubblico USA supera i 19 trilioni di dollari
Allarme da ex capo economista del FMI: se USA non riducono debito, sarà una catastrofe
http://it.sputniknews.com/economia/20160522/2733044/finanza-economia-borsa-mercati-dollaro-banche.html#ixzz49PvaaiaF

non solo i Talebani ma, anche al-Quaida ha un suo quartier generale in Pakistan sharia Sauditi terrorismo mondiale, e non solo  costoro si stanno trasferendo in Siria, ma, le Nazioni del Golfo stanno provvedendo, a loro molti carri armati, ecc.. questo è detto da LAVROV 3:06 ...
https://youtu.be/aQ1d7VzxgBM

Erdogan manda ISIS in Ucraina a combattere e per fare addestrare i terroristi islamici, lo hanno detto i partigiani del DONBASS, si partigiani che combattono contro i nazisti della NATO
https://youtu.be/aQ1d7VzxgBM

NoPlaceToHide01 Un altro ebreo di merda al potere ] lui si riferisce al nuovo: Fariseo usuraio Governatore della Banca SpA Centrale del Brasile che non è del popolo brasiliano ma di Rothschild [ UniusRei3 +NoPlaceToHide01 e se la merda fossi tu? come ti permetti di maledire un popolo intero?   https://youtu.be/aQ1d7VzxgBM