se Jeremy Corbyn leader del Labour

il FEMMINiSMO acido oppositivo,e crollo della FAMIGLIA PATRIARCALE ] [ Hikikomori e NEET ]  la morte del PRIMOGENITO! [ PERCHÉ SECONDO VOI ESISTE QUESTO FENOMENO AUTISTICO! [ [10:44, 8/11/2016] è il femminismo che negando il modello della Famiglia Biblica Patriarcale, ha confuso, disperso le certezze ed ha rovinato i figli maschi, prevalentemente primogeniti!                      
[ 8/11/2016] Hikikomori e NEET ] PERCHÉ SECONDO VOI ESISTE QUESTO FENOMENO AUTISTICO! il vuoto del Padre e la dipendenza dalla madre! In centomila chiusi nelle loro stanze Ragazzi che si ritirano dalla società. Sono i più fragili tra chi non studia né lavora: più esposti i maschi, educati alla regola del successo. Li chiamano Neet, si barricano nella loro cameretta, il computer sempre acceso, musica e libri, i pasti consumati lì. di Dario Di Vico. Una scena dal film del 2006 «Hikikomori» di Marco Prati shadow... ritiro sociale è un’espressione ancora poco nota. La utilizzano psicologi e operatori delle Onlus per definire i comportamenti del segmento più fragile dei Neet, i giovani che non studiano e non lavorano. Per avere un’immagine immediata di cosa significhi il ritiro sociale si può pensare a un ragazzo barricato nella sua cameretta con le tapparelle abbassate, il computer sempre acceso, musica e libri, il cibo consumato lì in una segregazione auto-imposta. Il fenomeno è molto conosciuto in Giappone — li chiamano hikikomori — ed è iniziato negli anni 80. Riguarda per lo più maschi primogeniti e il primo sintomo è la rinuncia a frequentare la scuola. Motivo: la pressione della società che chiede una competizione alla quale il giovane risponde negandosi.
Le stime nipponiche variano da 400 mila a 2 milioni di coinvolti, il trend però è in crescita. Anche da noi la prima manifestazione del ritiro sociale è l’auto-esclusione dalla scuola, annunciata ai genitori una mattina a sorpresa senza segnali premonitori. Le stime italiane sono di 100 mila ragazzi — un altro primato europeo di cui non essere fieri — ma ovviamente non è facile elaborare dati così delicati.
A monitorare il fenomeno sono realtà come la cooperativa Minotauro, che ha pubblicato di recente un testo dedicato ai ritirati e dal titolo eloquente: «Il corpo in una stanza». Anche in Italia a essere colpiti sono molto più i maschi, perché a loro è stata trasmessa un’identità fortemente condizionata dal ruolo sociale e dal successo lavorativo.
L’annuncio a sorpresa
I corpi in una stanza non hanno «voce» e l’unica strada per capirne di più è riannodare il filo partendo dai racconti dei genitori.
Così abbiamo fatto, organizzando un focus group nella sede del Corriere a Milano. Rompe il ghiaccio Carmen: «Una sera che non dimenticherò mai, Sandro si è seduto sul mobile della cucina e mi ha detto: da domani a scuola non ci vado più, e così è stato.
Era in quarta liceo. Per tre anni è vissuto nella sua camera, ha piantato il calcio, è diventato vegano e ha smesso anche di mangiare a tavola con la famiglia».
Racconta Giulia, un’altra mamma: «Marco ha finito il liceo regolarmente, i guai sono arrivati dopo. Ha lavorato come venditore per un’azienda, ma dopo diversi mesi non gli hanno voluto riconoscere un contratto e non l’hanno pagato. E da lì ha spento la luce, si è rifiutato di continuare gli studi e ha introiettato un senso di vergogna e inadeguatezza.
Voleva fare il deejay e adesso l’unica compagnia che ha scelto è la musica». Si inserisce Nicoletta: «Francesco un giorno mi ha confessato che andare a scuola era diventato un incubo quotidiano. Si è ritirato in camera e si è costruito una rete di amici virtuali in diverse città, ha perfezionato l’inglese ubriacandosi di serie tv e non ne ha voluto più sapere dell’istituto turistico. L’ultima delusione è stata l’impossibilità di essere assunto in un hotel, che pure lo avrebbe preso, perché ancora minorenne». Le storie raccolte si assomigliano molto e evidenziano il fallimento del rapporto con la scuola, l’assenza dei padri, la vergogna nei confronti dei compagni di classe, la creazione di circuiti di socializzazione a distanza.

il FEMMINiSMO acido oppositivo,e crollo della FAMIGLIA PATRIARCALE ] [ Hikikomori e NEET ]  la morte del PRIMOGENITO! [ PERCHÉ SECONDO VOI ESISTE QUESTO FENOMENO AUTISTICO! [ [10:44, 8/11/2016] è il femminismo che negando il modello della Famiglia Biblica Patriarcale, ha confuso, disperso le certezze ed ha rovinato i figli maschi, prevalentemente primogeniti! ] Genitori e insegnanti [ «La scuola non raccoglie il dolore» sostiene Carmen. I giovani che per qualche motivo incontrano la sofferenza negli anni della crescita — un incidente, una malattia, la separazione conflittuale dei genitori — rimangono segnati e il sistema scuola non riesce a reincluderli, aumentando le loro probabilità di diventare Neet. Nel focus group il giudizio sulla scuola è stato materia incandescente: i genitori raccontano episodi di insensibilità degli insegnanti, di demotivazione professionale, di trasmissione di un senso di inadeguatezza e la conseguenza è l’aumento del tasso di dispersione. L’abbandono scolastico è la prima fabbrica di Neet e infatti cresce (è al 15%) in corrispondenza con l’aumento del tasso di disoccupazione.
Secondo la ricerca della onlus WeWorld denominata «Ghost», proprio perché dedicata ai ragazzi-fantasma, un quarto di loro ha alle spalle iter scolastici accidentati.
Se i conflitti con la scuola potevamo prevederli il focus group ha evidenziato un’altra costante: la totale assenza dei padri. Il genitore maschio di fronte al ritiro sociale del figlio si scopre impotente e cede spesso alla tentazione di squalificarlo. Lo considera un fannullone, un incapace, un «disfunzionale». In uno dei casi il padre ha addirittura diseredato il figlio e persino sul sostegno economico i papà si eclissano. La gestione del ritiro pesa tutta sulle madri, che delle volte trovano maggiore aiuto nei nuovi compagni di vita, più disponibili dei veri padri. Ci sono anche casi in cui le donne maturano un senso di auto-colpevolizzazione, come Nicoletta che si chiede «se non ho sbagliato, è come se l’avessi tenuto nella pancia anche dopo la nascita impedendogli così di crescere». «Economicamente è stato un disastro — riepiloga Giulia — ho dovuto vendere una casa che avevamo ereditato e tentare di costruire un percorso formativo. Un curriculum di speranza che lo aiutasse un giorno a reinserirsi». Se è vero che i padri latitano, una funzione di supplenza la ricoprono le Onlus del terzo settore, che partono dal sostegno psicologico e poi si incaricano di stimolare il ragazzo per fargli recuperare interesse per il mondo reale fuori dalle quattro mura. In questo modo sperano di farlo transitare negli altri segmenti di Neet, i ragazzi che fanno volontariato oppure che si aggrappano alla pratica sportiva per socializzare.
«Attacchiamoli alla vita» è il leitmotiv degli operatori.
L’aiuto della Rete
È poi singolare come di fronte alle sconfitte dei soggetti «caldi» — la famiglia e la scuola — il «freddo» Internet, l’elettronica impersonale e mangia-privacy, diventi una ciambella di salvataggio, un assistente sociale h24. La virtualità attenua la vergogna sociale, ne riduce l’impatto fisico, il filtro del computer rassicura e lascia sempre aperta la via di fuga. Smaterializza le amicizie e riduce il rischio delle delusioni.
Sono nate così pagine Facebook e chat di Skype per gli hikikomori italiani con più di mille iscritti. «Francesco ha sempre subito le dinamiche di gruppo perché maturo di testa e piccolo nel fisico, sulla Rete invece ha trovato amici a Firenze, Bari e Roma. Più grandi di lui con i quali gestisce ore e ore di chiacchiere al computer» racconta Nicoletta. La spiegazione degli psicologi è che nella dimensione virtuale i giovani ottengono le gratificazioni che la vita reale ha negato loro. Come l’offesa di non ricevere nemmeno una risposta formale agli Sos che inviano a pioggia sotto forma di curriculum e lettere di presentazione ad aziende, centri per l’impiego e possibili datori di lavoro. Gli stessi studiosi motivano il carattere prevalentemente maschile del ritiro sociale — le ragazze in Giappone sono solo il 10% — con la trasmissione al femminile di un’idea di realizzazione del sé più larga e sfaccettata e non riconducibile agli stereotipi del successo/identità lavorativa.
È un lascito di genere — e non un’esperienza maturata sul campo — che però funziona da anticorpo, evita di aggiungere esclusione a esclusione.
Ragazze e maternità
Non vuol dire che l’intero universo Neet — oltre i ritirati — non sia colorato di rosa, ma le traiettorie sono differenti: incide molto la maternità attorno ai 20 anni, la scelta di restare a casa con i figli e non presentarsi sul mercato del lavoro. Se i genitori dei ritirati sociali di fronte al compito che si para loro davanti lottano per non disperarsi, anche gli altri padri e madri dell’universo Neet finiscono per essere spaesati.
Come sintetizza Lucia Tagliabue di Jointly, una rete di orientamento professionale: «Non sanno che consigli dare ai loro ragazzi perché il mondo del lavoro viaggia a una velocità diversa e temono di risultare iperprotettivi o eccessivamente rigidi nelle imposizioni ai ragazzi».
P.S. Dal ritiro sociale fortunatamente si può uscire.
Oggi Sandro ha 29 anni e fa l’insegnante di Tai chi.
di Dario Di Vico Una scena dal film del 2006 «Hikikomori»  
==============

il FEMMINiSMO come Matriarcato acido oppositivo: che nega la struttura piramidale, è questo che conduce al crollo della FAMIGLIA PATRIARCALE quindi il rifiuto della autorità Paterna da parte dei figli, e della autorità del marito da parte della moglie ] [ Hikikomori e NEET ] la conseguenza è la morte del PRIMOGENITO! [ e PERCHÉ altrimenti, SECONDO VOI ESISTE QUESTO FENOMENO di tipo AUTISTICO? [8/11/2016] è il femminismo che negando il modello della Famiglia Biblica Patriarcale, ha confuso, disperso le certezze ed ha rovinato i figli maschi, prevalentemente primogeniti! Si chiamano Neet e sono i giovani che hanno scelto di ritirarsi dalla società, per vivere da eremiti nelle loro stanze. Il termine Neet è un acronimo che sta per “Not (engaged) in Education, Employment or Training”, ad indicare tutti quei ragazzi che non sono impegnati in un percorso di formazione, non studiano e non lavorano. Una parte di questi ragazzi, quella più fragile, ha deciso però di isolarsi ancora di più dal mondo, scegliendo di distaccarsi dalla società e di vivere in uno stato di totale reclusione. Nessun contatto umano, nemmeno con la famiglia che vive nella stessa casa, solo la televisione, con le serie tv, e il computer sempre acceso e connesso a internet. In Giappone hanno ribattezzato questi ragazzi, hikikomori, un termine che indica chi, volutamente, si isola da tutto ciò che lo circonda. Il fenomeno non è isolato, in Italia i Neet che sono diventati hikikomori, e nei casi più gravi, scelgono una vita da eremiti, e sono ormai migliaia. Si rinchiudono nelle loro camerette 24 ore al giorno e rifiutano qualsiasi contatto umano se non attraverso una tastiera.
A spingerli ad isolarsi la paura di essere giudicati da una società che non li comprende, ma anche quella di subire un rifiuto da parte della scuola, dei possibili datori di lavoro e delle altre persone. Il peso di questa scelta grava, come sempre, sulle famiglie, ed in particolare sulle madri, che non riescono a comprendere questa scelta radicale né possiedono gli strumenti per cambiare le cose.

==============
la distruzione della famiglia biblica patriarcale, e della società patriarcale e la contestuale diffusione della infestazione teosofia demoniaca GENDER Darwin ideologia! Su spunto di Mara Pontello sulla questione lgbt: "Nella società ipermoderna la diffusione dell’omosessualità e l’accentuazione della confusione dei generi pare proporzionale al declino del padre, al suo indebolimento simbolico. La prima conseguenza, con tutta la sua portata clinica nel processo strutturale di costituzione soggettiva del figlio, la riscontriamo nel prevalere, tanto nella famiglia quanto in una socialità diffusa, del codice materno. Queste due polarità, il declino simbolico del padre da una parte e il prevalere massiccio del ruolo materno, ci permettono di cogliere nell’epoca dell’evaporazione del padre  una particolare conseguenza: la sospensione di una funzione che ponga limiti e norme al godimento ha come conseguenza la confusione dei sessi,  il  gioco perverso del travestitismo sociale, l’esibizione di un corpo ipersessuato o asessuato, la ricerca estrema e provocatoria di godimenti nuovi e interscambiabili....Troppo spesso i padri ritengono di dover cedere il passo alle madri, confermando e celebrando l’idea che tra madre e figlio c’è qualcosa di naturalmente inscindibile o simbiotico. Come se il rapporto madre figlio fosse l’emblema trionfante di una dualità fusionale riuscita. Ma ogni dualità esige il duello, figura della contrapposizione ma anche della dipendenza....






il FEMMINiSMO come Matriarcato acido oppositivo: che nega la struttura piramidale, è questo che conduce al crollo della FAMIGLIA PATRIARCALE quindi il rifiuto della autorità Paterna da parte dei figli, e della autorità del marito da parte della moglie ] [ Hikikomori e NEET ] la conseguenza è la morte del PRIMOGENITO! [ e PERCHÉ altrimenti, SECONDO VOI ESISTE QUESTO FENOMENO di tipo AUTISTICO? [8/11/2016] è il femminismo che negando il modello della Famiglia Biblica Patriarcale, ha confuso, disperso le certezze ed ha rovinato i figli maschi, prevalentemente primogeniti! Si chiamano Neet e sono i giovani che hanno scelto di ritirarsi dalla società, per vivere da eremiti nelle loro stanze. Il termine Neet è un acronimo che sta per “Not (engaged) in Education, Employment or Training”, ad indicare tutti quei ragazzi che non sono impegnati in un percorso di formazione, non studiano e non lavorano. Una parte di questi ragazzi, quella più fragile, ha deciso però di isolarsi ancora di più dal mondo, scegliendo di distaccarsi dalla società e di vivere in uno stato di totale reclusione. Nessun contatto umano, nemmeno con la famiglia che vive nella stessa casa, solo la televisione, con le serie tv, e il computer sempre acceso e connesso a internet. In Giappone hanno ribattezzato questi ragazzi, hikikomori, un termine che indica chi, volutamente, si isola da tutto ciò che lo circonda. Il fenomeno non è isolato, in Italia i Neet che sono diventati hikikomori, e nei casi più gravi, scelgono una vita da eremiti, e sono ormai migliaia. Si rinchiudono nelle loro camerette 24 ore al giorno e rifiutano qualsiasi contatto umano se non attraverso una tastiera.
A spingerli ad isolarsi la paura di essere giudicati da una società che non li comprende, ma anche quella di subire un rifiuto da parte della scuola, dei possibili datori di lavoro e delle altre persone. Il peso di questa scelta grava, come sempre, sulle famiglie, ed in particolare sulle madri, che non riescono a comprendere questa scelta radicale né possiedono gli strumenti per cambiare le cose.
Leggi tutto (27 righe)
Aggiungi un commento...

drinkYpoisonJHWHwins
Condivisione pubblica  -  28 set 2016

Mara Pontello Ieri alle ore 18:39+ Ma come fai a sconfiggere questi satanisti Lorenzo, tramite il pc? Io ancora non ho capito. lorenzojhwh Unius REI 05:30 +Mara Pontello non ti ho detto che, fisicamente, il tuo spirito deve prendere una posizione: eterna, presso sul Trono di Dio?
non ti hanno detto che tu sei rivestita di Cristo, e che lui è alla destra del Padre? io uso il Esorcismo di San Benedetto!
lorenzojhwh Unius REI
05:32 +Mara Pontello
se non hai paura ti porterò con me dai padroni del mondo: dai sacerdoti di Satana!
incomincia a scrivere: preghiere e il libro della Sapienza di Salomone su questa pagina https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
Leggi tutto

YouTube Spotlight
youtube.com
1
Aggiungi un commento...

drinkYpoisonJHWHwins
Condivisione pubblica  -  28 set 2016

Mara Pontello +lorenzojhwh Unius REI​ ma cmq l'anticristo verrà a fare un po' di strage umana di cristiani. Io già non voglio più vivere. Mi assalgono certe forze infere autodistruttive, che spesso penso di non voler mai voluto essere stata messa al mondo. Mi sento così sterile e impotente che spesso vorrei solo essere morta e vedo tutto così tragico. Forse non vedo l'ora di morire per Cristo. Almeno me ne torno al Creatore no!? Buona giornata Lorenzo... Sai com'è, la mia energia lunare è così sterile senza Dio... Potresti mandare un esorcismo anche a me!? Credo di averne molto bisogno
lorenzojhwh Unius REI +Mara Pontello
le realtà, non vanno credute emotivamente, vanno credute e basta, perché non si può mettere in discussione la potenza di Dio nella nostra vita!
lorenzojhwh Unius REI +Mara Pontello
e poi, finché ci sono io? l'Anticristo non può avere successo, e se venisse oggi? lol. poi, non troverebbe molti cristiani da uccidere, forse ucciderebbe molti GENDER del PD.
Leggi tutto (11 righe)
1
Foto del profilo di UniusRei3 leviathan

UniusRei3 leviathan11:17





il FEMMINiSMO come Matriarcato acido oppositivo: che nega la struttura piramidale, è questo che conduce al crollo della FAMIGLIA PATRIARCALE quindi il rifiuto della autorità Paterna da parte dei figli, e della autorità del marito da parte della moglie ] [ Hikikomori e NEET ] la conseguenza è la morte del PRIMOGENITO! [ e PERCHÉ altrimenti, SECONDO VOI ESISTE QUESTO FENOMENO di tipo AUTISTICO? [8/11/2016] è il femminismo che negando il modello della Famiglia Biblica Patriarcale, ha confuso, disperso le certezze ed ha rovinato i figli maschi, prevalentemente primogeniti! Si chiamano Neet e sono i giovani che hanno scelto di ritirarsi dalla società, per vivere da eremiti nelle loro stanze. Il termine Neet è un acronimo che sta per “Not (engaged) in Education, Employment or Training”, ad indicare tutti quei ragazzi che non sono impegnati in un percorso di formazione, non studiano e non lavorano. Una parte di questi ragazzi, quella più fragile, ha deciso però di isolarsi ancora di più dal mondo, scegliendo di distaccarsi dalla società e di vivere in uno stato di totale reclusione. Nessun contatto umano, nemmeno con la famiglia che vive nella stessa casa, solo la televisione, con le serie tv, e il computer sempre acceso e connesso a internet. In Giappone hanno ribattezzato questi ragazzi, hikikomori, un termine che indica chi, volutamente, si isola da tutto ciò che lo circonda. Il fenomeno non è isolato, in Italia i Neet che sono diventati hikikomori, e nei casi più gravi, scelgono una vita da eremiti, e sono ormai migliaia. Si rinchiudono nelle loro camerette 24 ore al giorno e rifiutano qualsiasi contatto umano se non attraverso una tastiera.
A spingerli ad isolarsi la paura di essere giudicati da una società che non li comprende, ma anche quella di subire un rifiuto da parte della scuola, dei possibili datori di lavoro e delle altre persone. Il peso di questa scelta grava, come sempre, sulle famiglie, ed in particolare sulle madri, che non riescono a comprendere questa scelta radicale né possiedono gli strumenti per cambiare le cose.
Leggi tutto (27 righe)
Aggiungi un commento...

LEVIATHAN Benjamin Netanyahu
Condivisione pubblica  -  02 ott 2016

Mara Pontello buon lavoro
YouTube Spotlight  Iscritto24.142.866 Home page Video Playlist Canali Discussione Informazioni Altri iscritti COMMENTI • 351.697 FORZA Benjamin Netanyahu Aggiungi un commento pubblico... Commenti più popolari  FORZA Benjamin Netanyahu FORZA Benjamin Netanya...

Mara Pontello buon lavoro
jhwhisrael.blogspot.it
YouTube Spotlight Iscritto24.142.866 Home page Video Playlist Canali Discussione Informazioni Altri iscritti COMMENTI • 351.697 FORZA Benjamin Netanyahu Aggiungi un commento pubblico... Commenti più popolari FORZA Benjamin ...
1
Aggiungi un commento...

Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam
Condivisione pubblica  -  20 ago 2016

mogherina verrà a fare la hostess
Già lette Dettagli notifica Mara Pontello e ROSSATI GUALTIERO Ti hanno menzionato, hanno commentato: Papa Francesco: ci sono segretarie parrocchiali che sembrano “discepole di satana” Mara Pontello Condivisione pubblica  -  05 ago 2016 Papa Francesco: ci so...

mogherina verrà a fare la hostess
eterna-legge-universale.blogspot.it
Già lette Dettagli notifica Mara Pontello e ROSSATI GUALTIERO Ti hanno menzionato, hanno commentato: Papa Francesco: ci sono segretarie parrocchiali che sembrano “discepole di satana” Mara Pontello Condivisione pubblica - 0...
1
Aggiungi un commento...

FED HITLER ISIS sharia NWO satana
Condivisione pubblica  -  21 set 2016


FED HITLER ISIS sharia NWO satana 04:52 +Mara Pontello. il concetto teologico e reale è questo, Gesù di Betlemme è seduto sul Trono, ha vinto trionfa sta bene, QUINDI come un solo JHWH DIO lui ha il CONTROLLO ED È LA VITA DI OGNI COSA., ed è per LUI il VERBO e per il soffio delle SPIRITO SANTO che tutte le cose sono state create.. si dice: -"Dio è in controllo!" quindi il martirio non può mai essere un incidente di percorso, ma, può essere soltanto un dono ottenuto dal nostro spirito nel suo "dialogo" con lo Spirito SANTO, perché dal momento del nostro concepimento noi abbiamo uno spirito dotato di corpo spirituale, che è indipendente dal Corpo psichico con il quale comunica attraverso intuizioni... ovviamente la nostra sede decisionale è sempre nell'anima psichica dove esiste il libero arbitrio, Per i cristiani biblici fondamentalisti è impossibile morire senza consenso e accettazione! ... è vero che il MONASTERO è una fuga dal mondo, che ha rinnegato Dio, ma, questo non vuol dire una attenuazione del contrasto e del combattimento che, anzi, diventa più intenso ed interiore! QUINDI LA SCELTA DEL MONASTERO NON DEVE ESSERE FATTA PER FUGA MA PER AMORE DELLO SPOSO!
Leggi tutto (13 righe)
1
Aggiungi un commento...

SAUDI ARABIA drink your poison made by yourself
Condivisione pubblica  -  18 set 2016

moneta come fatto religioso
Mara Pontello 16 set 2016+ Ho appena visionato Giacinto Auriti la moneta come fatto religioso. Un genio. ... Stavo pensando di entrare in Monastero, però quando sono andata per un ritiro spirituale mi nominavano spesso papa Francesco e questo mi ha fatto e...

moneta come fatto religioso
legaisisaraba.blogspot.it
Mara Pontello 16 set 2016+ Ho appena visionato Giacinto Auriti la moneta come fatto religioso. Un genio. ... Stavo pensando di entrare in Monastero, però quando sono andata per un ritiro spirituale mi nominavano spesso papa ...
1
Aggiungi un commento...

LEVIATHAN Benjamin Netanyahu
Condivisione pubblica  -  02 ott 2016

Rosario in latino
tema della russofobia =============================== Mara Pontello [[ +FED HITLER ISIS sharia NWO satana ] [[​​ che imprudenze vuoi che commetta, io sono fuori dal mondo, in quanto dissanguata. Intendi su internet? Io seguo poche cose in genere informative...

Rosario in latino
jhwhisrael.blogspot.it
tema della russofobia =============================== Mara Pontello [[ +FED HITLER ISIS sharia NWO satana ] [[​​ che imprudenze vuoi che commetta, io sono fuori dal mondo, in quanto dissanguata. Intendi su internet? Io seguo ...
1
Aggiungi un commento...

FED HITLER ISIS sharia NWO satana
Condivisione pubblica  -  21 set 2016

suprematista genocidio satanismo
Mara Pontello ] +FED HITLER ISIS sharia NWO satana​​​​ MarlaMarleen come è morta? Embè, io non vedo l' ora di tornare al Creatore. Tanto qui parlano, straparlano, nessuno risolve mai nulla alla radice. Sembra che lo facciano apposta a rendere la realtà semp...

suprematista genocidio satanismo
fed-hitler-isis-sharia-nwo-satana.blogspot.it
Mara Pontello ] +FED HITLER ISIS sharia NWO satana​​​​ MarlaMarleen come è morta? Embè, io non vedo l' ora di tornare al Creatore. Tanto qui parlano, straparlano, nessuno risolve mai nulla alla radice. Sembra che lo facciano ...
1
Aggiungi un commento...
STOP FOLLIA GENDER

Mara
Religione e GENDER  -  11 set 2016



Sexodus dall' ideologia femminista al gender
lastoriavariscritta.it
142
Foto del profilo di lorenzojhwh Unius REIFoto del profilo di drinkYpoisonJHWHwinsFoto del profilo di RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs shariaFoto del profilo di FED HITLER ISIS sharia NWO satana
71 commenti

Mara08 ott 2016+2
3
2


+Madama Lucrezia​​​​ :-) devi leggere assolutamente. Ho trovato la descrizione più completa in assoluto. Io mi ci ritrovo totalmente.
http://vascello-stelleperdute.forumfree.it/m/?t=59963134

La Papessa è il pensiero libero, l'intelligenza, la cultura, lo studio, la ricerca, tutte cose che in una società che ci vuole solo "consumatori idioti" possono risultare scomode.

Questo Arcano ci conduce alla possibilità di diventare canale di comunicazione tra l'Alto e il Basso, cioè tra il significato che sappiamo dare alla vita incarnata (libro), e il significato che essa ha, "in sé", a prescindere da ogni nostra valutazione (velo). Diventando così tramiti, ma anche custodi e difensori di quella Verità Sacra che ci è "scritta dentro", solo a volerla svelare..

Prerogativa del "Due" è lo scambio conoscitivo; ma se questo dialogo avviene unicamente sul piano attuale, potremo dire orrizzontale, cioè nell'interscambio tra "simili", l'arricchimento che ne perverrà sarà comunque rapportato sempre e solo a questo ordine di realtà.
E ricordiamo invece come la "qualità" del dialogo sia così meravigliosamente rara, poiché la sua possibile attuazione necessità della presenza sia di contenuti "umani", derivati dalle nostre esperienze personali (scritti nel libro color carne), che anche di contenuti "superiori", ideali, da noi condivisi e/o sopportati, provenienti direttamente dal velo alle spalle della Papessa.
Per poter accedere a questo dialogo superiore, avente natura verticale, bisogna volerlo e desiderarlo intensamente, altrimenti risulterà impossibile ottenerlo. E non pensiate, nel farlo, di poter contare su aiuti "esterni"... Anzi tutt'altro, sarete ostacolati in ogni modo... poiché la conoscenza spaventa, e chi la cerca spaventa ancor di più...

Infatti, se non è bene credere di poter agire in assoluta indipendenza da tutto e da tutti, anche ridurre la propria capacità intellettiva, personale, originale e autonoma, a causa di un continuo "adeguamento" esterno, indotto, non risulta cosa molto felice... sia esso matrice famigliare, di ordine lavorativo, affettivo o anche semplicemente culturale.
Il pericolo di plagio e di indottrinamento viene troppo spesso sottovalutato, mentre oramai sentire voci fuori dal coro, veramente autonome e incisive, anche nell'ambito che "dovrebbe" essere intellettuale, risulta sempre più raro e prezioso.

Leggi tutto (38 righe)
Aggiungi un commento...

Mara
Condivisione pubblica  -  09 giu 2016

Nuovo Ordine Mondiale proteso a distruggere non solo le nazioni e le costituzioni, ma le famiglie, “la Famiglia”, e gli stessi uomini. Orban ha parlato di “debiti fittizi e inestinguibili” creati per espropriare la proprietà privata a milioni di cittadini occidentali e di guerre spacciate per missioni di Pace.


Tutti i fantasmi che qualcuno pensava fossero stati fugati – sulla scia di testi di storia completamente distorti, falsi ed alterati – stanno prendendo corpo, e sotto le mentite spoglie di agnelli che lavorano per una presunta e miracolistica unificazione europea, i mostri e gli spettri più cupi del passato stanno tornando minacciosamente a galla per una sorta di attacco finale ai popoli”.
Leggi tutto

Il Presidente ungherese Viktor Orban, parla di una “Elite occulta” che comanda il mondo! | Blog di ununiverso
ununiverso.altervista.org
Il presidente Viktor Orban dichiara: “Viviamo in una prigione totale e molti ancora non se ne rendono conto, plagiati dai media di regime. Tutti i fantasmi che qualcuno pensava fossero stati fugati – sulla scia di testi di storia completamente distorti, falsi ed alterati – stanno prendendo corpo ...
6
Foto del profilo di Cesarius CaioFoto del profilo di MaraFoto del profilo di Roberto ScangaFoto del profilo di lorenzojhwh Unius REI
24 commenti

Roberto Scanga20 ott 2016+1
2
1


+Mara Pontello Mi dimenticavo di dire che il Cristianesimo come mi dici è senz'altro una via per superare il dualismo basta non identificarsi con le ideologie che purtroppo hanno condizionato l'Umanità da sempre. Per me il Cristianesimo primitivo ha più valore perché si attiene all'insegnamento reale di Gesù.
Aggiungi un commento...

Mara
Condivisione pubblica  -  10 ago 2016

Divina

[AUDIO] Verso la stanza del Re: il castello interiore di Santa Teresa d’Avila
radiospada.org
Riproponiamo in anteprima la registrazione della 354° conferenza di formazione militante a cura della Comunità Antagonista Padana dell’Università Cattolica del Sacro Cuore: parla Laura Francese La …
6
Foto del profilo di Roberto ScangaFoto del profilo di MaraFoto del profilo di lorenzojhwh Unius REI
18 commenti

lorenzojhwh Unius REI18 ott 2016




CHI PUÒ VIVERE VICINO A FUOCO DIVORATORE? e CHI PUÒ SOPRAVVIVERE TRA FIAMME PERENNI? UNIUS REI, e gli IMMORTALI divinizzati: soltanto loro POSSONO FARLO, a loro SOLTANTO è concesso! Ecco perché il campione di tutti i Satanisti il Direttore di youtube: Synnek1 oggi 187AudioHostem, lui mi disse sulla pagina di youtube, quello che il suo padrone: 322 Bush il sommo sacerdote di Satana: con i super poteri demoniaci voodoo cia nato spa Fmi NEOCONS AIPAC, gli aveva detto a lui: "tu devi parlare a lui (Unius REI), ma, tu non devi mai parlare con Lui!" .. ed in effetti: come dice il proverbio: "tra il dire e il fare, c'è di mezzo il mare!" così io gli dissi: in un suo momento di debolezza, per una sua soglia mentale poco vigile "il tuo sacerdote ti ucciderà!" e lui mi rispose: "no! lui non farà!" IN QUESTO MODO, LUI AFFERMAVA DI PARTECIPARE AI SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA: REGOLARMENTE!

1). 40miliardi di demoni e 80miliardi di angeli! 2). 80miliardi di anime maledette all'INFERNO, e 40miliardi di anime umane benedette in Purgatorio e Paradiso ( sia: terrestre; che: i 5 paradisi celesti ) tutti loro dicono ad una sola voce: "Unius REI non può essere affrontato, e non c'è chi potrebbe sfidarlo!" e "da un cimitero: tu devi uscire, e in cimitero tu devi entrare: DEFINITIVAMENTE!" e sentire tutto questo? è veramente IMPRESSIONANTE! .. e in verità: nulla, io ho visto e sentito di tutto questo: perché, io lo posso intuire: soltanto, razionalmente attraverso la mia METAFISICA: soltanto! ma, in dormiveglia, io ho visto i circa 30 miliardi di anime sante al PURGATORIO, che infatti, tutti loro avevano un abito grigio e stavano nell'atrio esterno del TEMPIO EBRAICO CELESTE, ed erano in attesa, del giorno del Giudizio Universale, per poter entrare nel TEMPIO EBRAICO CELESTE: alla fine del tempo della loro purificazione! .. e la loro unica possibilità, E SPERANZA, era unicamente quella "porta: UNIUS REI" quindi, tutti ad una sola voce, come un solo uomo dicevano: "Signore aiutalo! Signore dagli la forza!" mente, io ero completamente congestionato, con mal di testa, e pensavo che alle 05,00 del mattino, con la temperatura vicino allo zero, cioè di andare sul trattore in quelle condizioni, non mi avrebbe fatto bene... ma, poi è stata una giornata straordinaria di lavoro, perché l'aria gelida e secca del mattino, mi aveva purificato e sbloccato tutte le vie respiratorie ed anche il mal di testa era andato via! MA TUTTO QUEL GIORNO, MENTRE IO LAVORAVO, NELLA RACCOLTA DELLE OLIVE: IO NON POTEVO FARE A MENO DI PENSARE A QUELLA VISIONE IMPRESSIONANTE!
Leggi tutto (34 righe)
Aggiungi un commento...
STOP FOLLIA GENDER

Mara
Adozioni-Eterologa  -  07 set 2016

Ho una mentalità chiusa e retrograda✝, non comprendo il sentimentalismo LOVEisLOVE. 

Maternità Queer: la foto del trans che allatta diventa virale | Gay.it
gay.it
Stanno facendo il giro del web le foto del trans FtM che allatta il figlio neonato. La sorella ha documentato tutto il periodo della gravidanza.
131
Foto del profilo di Antica RomaFoto del profilo di Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriamFoto del profilo di lorenzojhwh Unius REIFoto del profilo di RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia
26 commenti

Mara29 ott 2016+1
2
1


+andrea g.​​​ http://www.huffingtonpost.it/2016/09/25/odifreddi-dizionario-stupidita_n_12180056.html
Odifreddi ha detto che il 90% degli italiani è stupido. Lo ha detto lui che è un matematico ateo. 
Aggiungi un commento...
Papa Benedetto

Mara
Discussione  -  19 ago 2016

✝

81
Foto del profilo di UranosFoto del profilo di Egidio DellacroceFoto del profilo di Manuela GoliaFoto del profilo di lorenzojhwh Unius REI
17 commenti

Egidio Dellacroce20 ago 2016+2
3
2


+Mara Pontello Bellissimo libro sul Medioevo senza i soliti paraocchi,
Aggiungi un commento...

Mara
Condivisione pubblica  -  10 ago 2016

La donna prodigio di Dio. Religiosa, mistica, erborista,  alchimista, naturalista, scrittrice, drammaturga, poetessa, musicista e compositrice, filosofa, linguista, cosmologa, guaritrice, consigliera politica e profetessa. Santa e dottore della Chiesa infine. 

La sodomia nelle parole di Ildegarda di Bingen
radiospada.org
In questi tempi in cui sembrerebbe che forze politiche in grado di vincere le future elezioni abbiano tra i loro progetti la legalizzazione delle unioni omosessuali e la promulgazione di una cosìde…
41
Foto del profilo di MaraFoto del profilo di UranosFoto del profilo di Manuela GoliaFoto del profilo di lorenzojhwh Unius REI
12 commenti

Uranos27 set 2016




+Mara Pontello
Questo paese non è cristiano, è laico
Aggiungi un commento...

Mara
Condivisione pubblica  -  05 giu 2016

«I cristiani si sciupino prima del matrimonio (immoralità inoculata con tutti i mezzi e liberalizzata); non giungano al matrimonio (non ce n’è bisogno, mancano i mezzi); se vi giungono, lo frantumino (divorzio facile, protetto); non facciano figli (contraccettivi propagandati dati gratis dalla mutua); se i figli sono in arrivo, siano uccisi (nessun favore alle famiglie numerose, intralci all’adozione, difficoltà per la casa); se sono allevati, non siano educati cristianamente (guerra agli istituti cristiani, alla religione nella scuola, controllo dell’editoria scolastica, della TV, dei giornali); se qualcuno scampa, sia emarginato dalla vita sociale. La Chiesa non crollerà sotto il pungolo della persecuzione, ma sotto una coltre di immoralità: Corrompere, corrompere, corrompere!

 Da una circolare massonica del 1905. Rivista internazionale delle società segrete:
Leggi tutto

IL PIANO SEGRETO DELL’ELITE ATTRAVERSO LA PERVERSIONE DEI COSTUMI
newsinfoalternativa.wordpress.com
Seguici su: Quali fini si prefigge la sètta massonica? Secondo tutti gli studiosi più accreditati di questa piovra sotterranea e per ammissione di numerosi suoi adepti, si tratta in sintesi dei f…
4
Foto del profilo di MaraFoto del profilo di Cesarius CaioFoto del profilo di Andrea BorgiaFoto del profilo di Luigi Fontana
17 commenti

Luigi Fontana07 lug 2016




+Jack RRM è per colpa di quelli come te questo degrado sessuale!
Aggiungi un commento...
Papa Benedetto

Mara
Discussione  -  18 set 2016

È la scala di Satana. Dal divorzio, aborto, eutanasia, utero in affitto, alla dittatura sodomitica.

123
Foto del profilo di roberta cartaFoto del profilo di Gisella D (Gi)Foto del profilo di Madama LucreziaFoto del profilo di PERSECUTED CHURCH
11 commenti

Mara04 ott 2016+1
2
1


+Keyzer Söze​​​​​​ lo scrivo anche a te.. credere in Dio non è questione di "fede cieca", consolazione, o tradizione culturale acquisita.

Per capire Dio bisognerebbe fare una sorta di lavoro alchemico su di sè nel mondo interiore, ma gli individui moderni non ne hanno alcuna voglia, scelgono piuttosto di essere automi in balìa del bombardamento di stimoli esterni ed indotti.


Le leggi del mondo manifesto seguono la polarità. Per capire quello che si cela dietro le apparenze del mondo sensibile, occorre sviluppare l’intuizione, e per far questo diventa indispensabile la purificazione di sè a tutti i livelli. La polarità è intesa come dualità.
Per imparare a leggere la verità immutabile, occorre conoscere la dualità di tutte le cose, trovare il punto di incontro e riuscire a fare la sintesi degli opposti.
Solo così è possibile comprendere Gesù e perché diceva "io sono la via, la vita, la Verità. Nessuno viene al padre se non per mezzo di me".

È proprio la donna che per natura dovrebbe portare "la fede".
Tant' è che Dante Alighieri fu uno dei primi a dare questa connotazione profondamente spirituale alla dimensione femminile, in grado di guidare l’anima dell’uomo verso la purificazione, per essere più degno dell’Amore di Dio. Basta pensare al ruolo catartico e di guida assunto da Beatrice.
Ma ormai i modelli proposti dal femminismo hanno volutamente soppresso questa energia.

Quindi in sintesi ribadisco che chi non fa esperienza su di sè sarà sempre un profano che spara cazzate e che io ignoro beatamente ;-) 
Leggi tutto (26 righe)
Aggiungi un commento...

Mara
Condivisione pubblica  -  10 apr 2016


Cattolicesimo e signoraggio. Moneta a debito: "l'eucaristia di Satana".
2
Foto del profilo di MaraFoto del profilo di Virginio D.
7 commenti

Virginio D.13 apr 2016




+Mara Pontello strano di solito si riuniscono tutti glia anni a fine maggio all’Hotel de Bilderberg (Oosterbeek, Paesi Bassi) .
Aggiungi un commento...
Papa Benedetto

Mara
Discussione  -  07 set 2016

Anche la clausura è costretta dalla Chiesa 'modernista' a piegarsi a quella visione illuministica luciferina, che la ammette soltanto in funzione di scopi sociali e umanitari.
Lo sanno bene i modernisti che quelle anime sante, inutili per il mondo materialista e consumista, ma tanto care a Dio (per compensare le colpe e i peccati accumulati dall' umanità che tanto lo offendono e lo oltraggiano), custodiscono l' Amore più prezioso del Padre💎 e non l' amore volubile del mondo, basato sui sensi, le emozioni e i sentimenti mutevoli.
Alla spinta missionaria dovrebbero pensarci le ONG finanziate dai soliti personaggi, dato che sono gli stessi a creare guerre e povertà.
Leggi tutto

Clausura sì, ma aperta. L'inquietante documento per l'«aggiornamento» della vita contemplativa
iltimone.org
Porta la data del 29 giugno 2016 ed è stata resa nota, passando quasi inavvertita, il 22 luglio scorso, ma è destinata ad avere una profonda incidenza su quello stato di vita che rappresenta la punta di diamante della Chiesa, quella vocazione che nel Corpo mistico esprime e realizza nel modo più estremo e radicale l’amore per Dio, senza il quale – è santa Teresa di Gesù Bambino e del Volto Santo, Doctor Ecclesiae, ad affermarlo – gli Apostoli non...
92
Foto del profilo di Paolo CresciniFoto del profilo di Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriamFoto del profilo di lorenzojhwh Unius REIFoto del profilo di RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia
5 commenti

Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam09 set 2016+1
2
1


+Mara Pontello  le bestie di satana in tutto il mondo non lo dubitano!
Aggiungi un commento...
STOP FOLLIA GENDER

Mara
Politica e GENDER  -  24 ago 2016

"Con le donne al potere crolla la civiltà" lo disse Ida Magli.

Perché la UE è: femminista, per la perversione della donna e la demolizione dell'uomo-padre
83
Foto del profilo di maria carmela GallucciFoto del profilo di Stefano AAFoto del profilo di lorenzojhwh Unius REIFoto del profilo di FED HITLER ISIS sharia NWO satana
5 commenti

Mara10 ott 2016




+Unius kingREI​​​​​​​​​ ma dai!? Grazie. È bello sentire le opinioni di chi non ha preconcetti su di me. Non sei il primo che mi fa i complimenti su internet per come la penso. Per me è una cosa insolita. Poiché quando ho a che fare con i profani non mi è permesso esprimere me stessa come sono, ma devo snaturarmi per essere come pretendono loro e questo mi urta assai. Io mi capisco solo con persone che hanno conservato una mentalità religiosa, non quella del mondo, allora sì mi tengo buona.
Tu fai il prof di religione cattolica quindi quando ti cali nella realtà resti nel "tuo campo", non lavori in banca, non hai a che fare con il guadagno, il profitto o la produttività.
Io no, dovrei avere la mentalità del mondo che con la crisi è sempre più aggressiva, stare con gente che se ne frega di Dio, ha una mentalità puramente speculativa, materialista e pratica. 💲💲
Dato che è disumanizzante tutto ciò...vorrei andarmene a fare l'orto e le marmellate con le suore piuttosto.

Leggi tutto (13 righe)
Aggiungi un commento...
Altri post


=============
Hikikomori e NEET ] PERCHÉ SECONDO VOI ESISTE QUESTO FENOMENO AUTISTICO! Hikikomori (引きこもり? letteralmente "stare in disparte, isolarsi",[1] dalle parole hiku "tirare" e komoru "ritirarsi"[2]) è un termine giapponese usato per riferirsi a coloro che hanno scelto di ritirarsi dalla vita sociale, spesso cercando livelli estremi di isolamento e confinamento. Tali scelte sono causate da fattori personali e sociali di varia natura. Tra questi la particolarità del contesto familiare in Giappone, caratterizzato dalla mancanza di una figura paterna e da un'eccessiva protettività materna, e la grande pressione della società giapponese verso autorealizzazione e successo personale, cui l'individuo viene sottoposto fin dall'adolescenza. Il termine hikikomori si riferisce sia al fenomeno sociale in generale, sia a coloro che appartengono a questo gruppo sociale.

Il percorso terapeutico, che può durare da pochi mesi a diversi anni, consiste nel trattare la condizione come un disturbo mentale (con sedute di psicoterapia e assunzione di psicofarmaci) oppure come problema di socializzazione, stabilendo un contatto con i soggetti colpiti e cercando di migliorarne la capacità di interagire. Il fenomeno, già presente in Giappone dalla seconda metà degli anni ottanta, ha incominciato a diffondersi negli anni duemila anche negli Stati Uniti e in Europa.

è SATANA la Hillary bisessuale SAUDITA WAHHABITA? ] https://www.youtube.com/watch?v=Mhw3T4G0utQ [ Chi è veramente Huma Abedin, l'aiutante N°1 di Hillary Clinton? è il terrorismo islamico di al Qaeda NURSA dei Sauditi wahhabiti e di finanziamento del terrorismo islamico mondiale!
sakeritalia https://youtu.be/Mhw3T4G0utQ [ sakeritalia Pubblicato il 05 nov 2016. Le sconcertanti connessioni fra i Clinton e il terrorismo wahabita, finanziato dai Sauditi, stanno finalmente venendo alla luce. Huma Mahmood Abedin (born July 28, 1976) is an American political staffer who serves as vice chairwoman of Hillary Clinton's 2016 campaign for President  ] [ è SATANA la Hillary bisessuale SAUDITA WAHHABITA? ] Il ritratto: Con Hillary tra segreti e scandali Il mistero di Huma Abedin. Da vent’anni è la donna che sussurra all’orecchio di Clinton (signora): quand’era first lady, quand’era segretario di Stato e più che mai ora che corre per la Casa Bianca. La musulmana Huma è l’ombra di Hillary, immancabile al suo fianco come nelle e-mail più confidenziali, e sempre nel mirino dei nemici. In comune hanno anche gli eccessi sessuali dei mariti. Con la differenza che Abedin, dopo aver sopportato ogni umiliazione, il suo ha deciso di mollarlo. Insomma, una storia degna di «House of Cards»...
di Viviana Mazza .. Non è stata una settimana facile per Huma Abedin, la donna definita da Hillary Clinton «la sua seconda figlia» e dai media americani la sua «arma segreta». Il lavoro di Huma, che ha passato 20 dei suoi 40 anni al fianco dell’attuale candidata democratica alla Casa Bianca, è di stare dietro le quinte, come assistente e confidente, indispensabile, discreta, alla moda e misteriosa. Nessuno quanto lei è vicino a Hillary, che quando lavorava da casa, le scrisse via email: «Bussa alla porta della camera da letto se è chiusa». Ma ancora una volta Huma Abdedin è finita, suo malgrado, sotto i riflettori.

La domanda per lo stage. ]
Quando appare per la prima volta sulla scena di Washington D.C., nel 1996, Huma è una studentessa diciannovenne alla George Washington University, con il sogno di fare la giornalista come il suo mito, Christiane Amanpour. Fa domanda per uno stage all’ufficio stampa della Casa Bianca e ottiene un posto, ma non dove voleva: viene assegnata all’ufficio della first lady, Hillary Clinton. La mamma, docente pachistana di sociologia in Arabia Saudita, le consiglia di provare. In una rara intervista concessa al podcast Call your girlfriend, Huma ha descritto il fascino irresistibile del suo primo incontro con Hillary Clinton, nella notte del discorso di riconferma di Bill al secondo mandato presidenziale: «Era bellissima… Ed era così piccola» (Huma è alta un metro e 75).
Tra Maometto e Jane Austen. ] È una ragazza di Kalamazoo (Michigan), ma è cresciuta dall’età di due anni a Gedda, dove il padre Syed Zainul Abedin ha fondato un istituto per lo studio delle minoranze musulmane nel mondo. Ed è una Syed, termine che in Asia meridionale e centrale indica coloro che sono considerati diretti discendenti del Profeta Maometto attraverso i suoi figli, ma le sue eroine da bambina erano occidentali: Jane Austen, Lady Diana, Audrey Hepburn. Così non è poi così strano che diventi la body woman della first lady Usa. Come assistente personale, risponde al telefono, tiene gli appuntamenti, ordina il caffè, bisbiglia all’orecchio i nomi delle persone alle quali va stretta la mano, eccetera. Ma sin da subito Huma è capace allo stesso tempo di dare consigli di abbigliamento e di politica estera. «Hillary è una che ascolta, ma ascolta Huma più degli altri, e le chiede cosa pensa», nota il senatore di New York Chuck Schumer.
Primo incontro, primo istinto...
Nel 2000, a 24 anni, segue Hillary al Senato con il titolo di assistente personale e consulente. È l’anno dopo, durante un ritiro del Comitato democratico nazionale a Martha’s Vineyard, che Huma conosce il suo futuro marito: Anthony Weiner. Pare che non sia stato amore a prima vista. Un’amica le dice che lui vuole conoscerla. Lei risponde che sta lavorando, ma Hillary le lascia la serata libera e si vedono per un drink. Huma, che non beve alcol, ordina un tè, poi si scusa: deve andare al bagno delle signore. E invece lo molla là, senza più tornare (spesso il primo istinto è quello giusto).

...e primo scandalo. ] Le loro strade si incrociano di nuovo: lui è deputato democratico di New York, la sua stella è in ascesa. Carismatico, diretto, pieno di idee e non privo di senso dell’umorismo, ci sa fare sia con gli elettori newyorkesi sia con i network televisivi. «Una cosa che mi colpiva di Anthony — ha raccontato Huma — era la sua intelligenza, la sua bravura nei dibattiti. Trovavo attraente la sua dedizione e passione nell’aiutare la gente». Cominciano a frequentarsi durante le primarie democratiche del 2008. Huma segue Hillary, e Weiner segue Huma. Nel 2010 è Bill Clinton a sposarli con rito civile. Lei musulmana, lui ebreo. Sembrava una favola. Ma appena un anno dopo, quando è incinta di tre mesi, il politico che lottava per i newyorkesi pubblica per sbaglio su Twitter una propria foto in mutande. Prima dice che è stato vittima di un attacco hacker, poi sostiene che voleva inviarla in privato «per scherzo». Alla fine, nel giugno 2011 ammette di essersi scambiato foto «sexy» con mezza dozzina di donne sui social media. Uno scandalo sessuale un po’ bizzarro, perché fino ad allora il sexting (scambiarsi messaggini sessuali e foto osé) era considerato una cosa più da adolescenti esibizionisti che da membri del Congresso (sotto, Abedin e Weiner il giorno del matrimonio).

La quadrupla assunzione
Gli anni successivi non sono semplici per Huma, che inspiegabilmente per molti sceglie di restare con Weiner. Hillary, diventata segretario di Stato nel 2009, la porta con sé, come body-woman ma anche vice-capo dello staff (sotto, Abedin e Clinton all’Onu). Il salario è sui 150 mila dollari, poco per una coppia abituata a vivere con più del doppio. I Clinton li aiutano a trovare un appartamento in affitto (attraverso un amico donatore) e le garantiscono lo status particolare di special government employee che le consente di lavorare in contemporanea anche nel settore privato. Viene assunta da Teneo (società di consulenza e lobbying fondata da Doug Band, l’ex assistente personale che è stato per Bill Clinton quello che Huma è per Hillary) e anche dalla Fondazione Clinton, l’organizzazione umanitaria della famiglia, e lavora da casa «per passare più tempo con il marito e il figlio». Jordan nasce nel dicembre 2011.

è SATANA la Hillary bisessuale SAUDITA WAHHABITA? ] https://www.youtube.com/watch?v=Mhw3T4G0utQ [ Chi è veramente Huma Abedin, l'aiutante N°1 di Hillary Clinton? è il terrorismo islamico di al Qaeda NURSA dei Sauditi wahhabiti e di finanziamento del terrorismo islamico mondiale!
sakeritalia https://youtu.be/Mhw3T4G0utQ [ sakeritalia Pubblicato il 05 nov 2016. Le sconcertanti connessioni fra i Clinton e il terrorismo wahabita, finanziato dai Sauditi, stanno finalmente venendo alla luce. Huma Mahmood Abedin (born July 28, 1976) is an American political staffer who serves as vice chairwoman of Hillary Clinton's 2016 campaign for President  ] [ è SATANA la Hillary bisessuale SAUDITA WAHHABITA? ] La difesa di McCain
Tutto legale? È convinto di no il senatore repubblicano dell’Iowa Chuck Grassley, che è a capo del Comitato giudiziario del Senato, e ora vuole indagarla per conflitto di interessi e per essere stata impiegata come «dipendente speciale» più a lungo del dovuto, pagata anche in maternità (ma lei dice che lavorava lo stesso). Huma e i Clinton hanno sempre detto che attacchi come questi sono di natura politica. Non è stato l’unico. Nel 2012, cinque membri repubblicani del Congresso dichiarano che, per via dei legami familiari in Arabia Saudita, l’assistente di Hillary è un’infiltrata della Fratellanza Musulmana, organizzazione che alcuni Paesi (inclusa l’Arabia Saudita) considerano terroristica: sostengono che è pericoloso che abbia accesso a informazioni sensibili del dipartimento di Stato. Ma diversi politici le definiscono teorie cospirative e il senatore repubblicano John McCain fa un discorso infuocato al Congresso in difesa di Huma: «Rappresenta il meglio dell’America, è una figlia di immigrati arrivata ai più alti livelli del governo sulla base dei meriti personali e dell’impegno per gli ideali americani».
La seconda chance. ] Nel 2013 Huma si prende una pausa. Weiner ha deciso di tentare un ritorno in politica come sindaco di New York e lei lo appoggia (sotto, foto Reuters). «C’è voluto molto lavoro, mentalmente e nel modo in cui comunichiamo, perché potessi arrivare a dire: “Ok, rimango e voglio continuare questo matrimonio” — racconta nell’aprile di quell’anno al New York Times —. Era l’uomo che rispettavo e amavo, il padre del bambino dentro di me. E mi chiedeva una seconda possibilità». Il documentario Weiner (disponibile su Amazon e iTunes), girato a partire dal maggio 2013, racconta dal vivo e dall’interno il fallimento di questa «seconda chance». Weiner è un politico di talento, e si rivela in effetti capace di ribaltare la freddezza (o il disgusto) che l’elettorato provava dopo lo scandalo. «Se sua moglie lo ha perdonato, perché non possiamo farlo noi?», dicono i newyorkesi. E Huma sembra voler far funzionare il matrimonio. A tenerli insieme ci sono due cose: il figlio Jordan e l’ambizione politica. In campagna elettorale, Huma spiega di appoggiare Weiner per la poltrona di sindaco perché «amo questa città e credo in mio marito». Non dice di amare suo marito. Nessuno sa che cosa le abbia consigliato Hillary, che di infedeltà coniugali è un’esperta. La sensazione è che Huma abbia cercato di imitare la sua mentore, ripristinando a tutti i costi la normalità nella vita familiare e politica.

L’(auto)umiliazione ] Presto, però, deve constatare che l’autolesionismo del marito è superiore a quello dell’ex presidente. Poco prima del voto, si scopre che aveva continuato a mandare immagini del suo weiner (così i bambini chiamano il pene), usando lo pseudonimo «Carlos Danger», anche quando era apparso sulla rivista People al fianco della moglie e del figlio dichiarando: «Sono una persona diversa». Nel documentario, Huma non dà voce alla sua rabbia, ma è visibile dal linguaggio del corpo, dalle braccia incrociate, dai silenzi. Mentre le foto dell’ultimo scandalo appaiono sugli schermi televisivi, Weiner discute di «strategie per il futuro» mentre lei scuote la testa, lentamente, ripetutamente. Lo guarda, allo stesso tempo ferita da lui e superiore a lui. Ma non troppo sorpresa. L’unico momento in cui quasi perde il controllo è quando Sydney Leathers, ventunenne cui Weiner aveva inviato foto sconce, si apposta davanti alla sede della campagna elettorale, e Huma dichiara: «Non subirò l’umiliazione di essere avvicinata da quella donna» (alla fine lei resta in macchina mentre lui scappa dal retro di un McDonald’s). Per lo più comunque lei mantiene il sangue freddo, consigliando all’addetta stampa sconvolta di uscire sorridente davanti ai reporter, confessando solo una volta, mentre guarda nella telecamera, che tutto questo «è come vivere un incubo». L’unica cosa più incredibile del fatto che sia rimasta con Weiner (il New York Post si domandò: «Che problemi hai Señora Danger?») è che Huma abbia permesso al documentarista di filmare per mesi gli episodi più umilianti della sua vita. L’autore del film, Josh Kriegman era un amico di Weiner, che secondo quest’ultimo avrebbe violato l’accordo di non pubblicare le immagini di Huma. Ma lei sapeva benissimo di essere ripresa.
La notte di Filadelfia
Alla fine, Huma si ributta nel lavoro. Dopo l’annuncio della corsa di Hillary Clinton per la Casa Bianca, viene nominata vicecapo della campagna. Nell’ufficio di Brooklyn, 30 persone rispondono a lei. Le telefonate e conferenze iniziato alle 8 del mattino e finiscono alle 10.30 di sera. A volte conduce lei incontri con deputati e donatori, a nome di Hillary. Si sente in colpa perché non ha tempo per il figlio; al massimo lo porta a passeggio per pochi minuti (mentre intanto parla al telefono). Più spesso viaggia con Hillary, lascia Jordan a casa con il papà disoccupato. Nella notte della nomination ufficiale della candidata alla convention di Filadelfia, Huma le bisbiglia all’orecchio: «Fai un respiro profondo, guardati intorno e assapora questo momento». «Negli anni abbiamo condiviso storie sulla nostra vita, abbiamo mangiato insieme più volte di quante riesca a ricordare, abbiamo gioito e abbiamo pianto insieme», ha spiegato a Vogue (tocca l’icona blu). Hanno passato più tempo insieme che con i rispettivi mariti. «Se la porta della camera da letto è chiusa, bussa», le scrive Hillary in uno dei messaggi salti fuori con l’email-gate (sotto, Abedin durante un comizio di Hillary Clinton a Scranton, Pennsylvania, nell’agosto 2015; Afp).

L’ultimo attacco
Le accuse nell’ultima settimana si sono fatte più violente. Il New York Post ha scritto che Huma avrebbe lavorato per una «rivista islamica radicale»: il Muslim Minority Journal, fondato da suo padre e oggi gestito da sua madre in Arabia Saudita. Ma il Washington Post ha intervistato esperti che smentiscono che si tratti di una pubblicazione estremista: è una rivista accademica disponibile anche nelle università. Poi sono state diffuse su internet le email inviate e ricevute da Huma quand’era al dipartimento di Stato. La corrispondenza rivela che da lei passavano una serie di domande di incontri e di favori da parte di finanziatori della Fondazione Clinton. I messaggi includono una richiesta di Doug Band (che oggi lavora alla Fondazione) che Hillary incontri il principe ereditario del Bahrain (il quale ha donato alla Clinton Global Initiative 32 milioni di dollari). Quell’incontro viene fissato nel giro di 48 ore, nonostante l’iniziale riluttanza di Hillary. Band si rivolge a Huma anche per facilitare un appuntamento in ambasciata per un calciatore inglese con accuse penali che vuole un visto: un favore per un magnate dello sport che aveva donato tra i 5 e i 10 milioni. Ma in quel caso, Huma risponde via email che la richiesta la «rendeva nervosa», e Doug le dice di lasciar stare.

Le mutande di Anthony
Alla fine però è stato di nuovo Weiner a infliggere il colpo più doloroso. Le mutande sono tornate sul New York Post (tocca l’icona blu): stavolta insieme al volto del loro bambino di quattro anni, saltato sul letto accanto al papà che si scattava un altro selfie osé. Huma (sotto in una foto del 28 agosto, Ap) ha annunciato la separazione il giorno dopo . Non il divorzio: ancora una volta una scelta step-by-step. C’è chi dice che da settimane non portava più l’anello al dito e che lei e il marito erano in pratica separati da mesi, anche se tecnicamente restavano sotto lo stesso tetto mentre lei era in giro per la campagna elettorale. La separazione ha fatto riemergere anche un vecchio pettegolezzo: che Huma e Hillary siano più che amiche. La destra sembra crederci, o perlomeno intende sfruttare la cosa, come già nel 2013 Jennifer Flowers, una delle amanti di Bill Clinton, che disse in un’intervista al Daily Mail che il matrimonio dei Clinton era «tutt’altro che tradizionale»: «Non conosco Huma o i Weiner, ma Bill mi ha detto che Hillary è bisessuale, e non gli importava. Lui dovrebbe saperlo, no?». Il miliardario Donald Trump, candidato repubblicano alla presidenza, più volte aveva usato Weiner per prendere di mira Huma (e attraverso di lei Hillary). Alla fine, si è congratulato per la sua decisione di lasciare «quel pervertito», ma si è chiesto su Twitter quanti segreti Huma gli avrà confidato; e ha puntato il dito contro la «negligenza» della rivale per averglielo permesso. C’è chi suggerisce che l’assistente preferita dei Clinton dovrebbe lasciare per un po’ la campagna elettorale, ma per il momento sembra assai improbabile. Quel che è certo è che, se Hillary vincerà, Huma la seguirà alla Casa Bianca, probabilmente come capo dello staff. I conservatori la useranno ancora per attaccare la nuova presidente, ma difficilmente riusciranno a strapparle vent’anni di segreti.
http://www.corriere.it/extra-per-voi/2016/09/01/con-hillary-segreti-scandali-mistero-huma-abedin-d6e4544c-701e-11e6-acff-0ba0a2f56bad.shtml?refresh_ce-cp

=================================
================

lorenzoJHWH leviatan Jewish Messiah, MY ISRAEL SE IO NON ERO IL MESSIAH E IL RE DI ISRAELE? I FARISEI PERVERTITI del SpA FMI BM FED 666 Gufo Baal, TALMUD AVREBBERO DETTO CHE IO ERO UN ANTISIONISTA ANTISEMITA! QUESTO È IL LIVELLO DI ABERRAZIONE IDEOLOGICA E SEMANTICA CHE IL NUOVO ORDINE MONDIALE HA RAGGIUNTO! ] MY JHWH HOLY, LI AIUTI SATANA SE PUÒ LUI CHE È STATO TERRORIZZATO DENTRO UN INFERNO DI DISTRUZIONE E TRIBOLAZIONE! [ ESERCITO del Signore, Carro di Israele e sua cavalleria ] GIUSTIZIATELI! [ ESERCITO del Signore, Carro di Israele e sua cavalleria ] "GIUSTIZIATELI!" [ + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF .. Amen! Leviatan kingdom ISRAEL Unius REI Leviatan kingdom ISRAEL Unius REI. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP. ESERCITO del Signore, Carro di Israele e sua cavalleria ] "GIUSTIZIATELI!" [ + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] C. S. P. B.  Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni [ uniusrei2 LEVIATHAN  ] DA UN CIMITERO DOVETE USCIRE E IN CIMITERO DOVETE ENTRARE: DEFINITIVAMENTE! [ circa le strategie monetarie io non sono un tuttologo!  ma obiettivo del FMI è quello di uccidere la CINA: e necessariamente viceversa! io starei fuori dal FMI perché il loro denaro è falso! ...  massoni traditori signoraggio bancario pena di morte! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF, amen hallelujah   C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni

=======================

Attenzione al Referendum del 4 dicembre, la riforma ha un articolo SEGRETO per distruggere la sovranità nazionale. [al referendum distruggi il NWO: VOTA E FAI VOTARE  NO!!! NO!!! NO!!!] Ecco qual è: Superamento del bicameralismo perfetto, dimezzamento dei Senatori e taglio dei costi della politica: sono questi i cavalli di battaglia portati avanti dagli esponenti del governo in tv per convincere gli elettori a votare SI al referendum sulla riforma costituzionale. Qualcosa, però, non quadra. Infatti, all’interno del testo della riforma c’è un articolo che i renziani tendono a tenere nascosto, ad ignorare, a far finta che non esista: è il numero 117. Dalle parti del PD si tende a minimizzare l’importanza di questo passaggio della riforma, perché ciò che c’è scritto potrebbe significare la definitiva perdita della nostra sovranità nazionale: “La potestà legislativa è esercitata dallo Stato e dalle Regioni nel rispetto della Costituzione, nonché dei vincoli derivanti dall’ordinamento dell’Unione Europea e dagli obblighi internazionali.”. In pratica, se passano i SI al referendum, all’indomani del voto dentro la nostra Costituzione ci sarà scritto che l’Italia dovrà eseguire gli ordini di Bruxelles. Questo particolare, che non emerge quasi mai in tv o sui giornali, è stato denunciato proprio l’11 Ottobre scorso, nel corso del confronto con la Boschi a Otto e mezzo. FATELO SAPERE A TUTTI DIFFONDETELO CONTRO LA CENSURA MEDIATICA!!!


ATTENZIONE ISLAMICI nazi shariah, e loro nazi: LGBT 55 PERVERSIONI SESSUALI GENDER in FAcebook, loro insieme HANNO FATTO DI ME UN PERSEGUITATO POLITICO IN FACEBOOK! INFATTI, MI HANNO CHIUSO UN CANALE e "Questa funzione è temporaneamente bloccata".. ora non posso ancora pubblicare perché sono stato punito per avere protetto la proprietà ebraica dei rotoli di Kumran..  IO AVEVO SULLA PAGINA (che mi è stata cancellata, con tutti i relativi commenti politici su ANSA ) UNA FOTO NON FATTA DA ME CHE DICEVA: "ognuno ha il VLADIMIR che si merita" infatti i russi hanno PUTIN, e noi italiani abbiamo Luxuria GENDER ideologia! Che poi, gli omosessuali che negano il matrimonio e relativa adozione di bambini (i miei amici omesessuali), sono i primi ad essere perseguitati da questa ideologia demoniaca, senza fondamento scientifico.. perché, infatti, non c'è nessuno, che può dire che non si nasce maschi e femmine, eppure loro lo dicono! MOSCA, 8 NOV - "La storia ha dimostrato diverse volte che i tentativi di isolare la Russia hanno provocato senza eccezioni delle conseguenze gravi per tutto il continente" europeo: lo ha detto il ministro degli Esteri di Mosca, Serghiei Lavrov, citato dalla Tass.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/11/08/lavrov-isolare-mosca-danneggia-leuropa_df2bbb7e-2e07-4a5e-b21c-10ad3ff30fd6.html

======================

Official YouTube Moderator
dominus UniusRei Dominus
SALMAN SAUDI ARABIA ] se noi affermiamo che, nei miei personaggi virtuali: di lorenzoALLAH Mahdì, lorenzoJHWH Messiah, e Unius REI, non c'é nulla di soprannaturale, e che questi sono soltanto dei personaggi virtuali, tutto il frutto di pura fantasia: il mio sogno migliore, cioè, di poter benedire tutti i popoli del mondo, al fine di: poter veicolare il messaggio politico della fratellanza universale? ok! poi, da un punto di vista politico non cambia nulla, perché, io in politica, io sono sarò e rimarrò sempre un agnostico razionale! Quindi io non pretendo una sovranità, al di fuori della razionalità dell'intelletto umano.. anche perché contrariamente, il mio messaggio non potrebbe mai essere universale!
 revenge Yitzhak Kaduri
1,312 videos
96 subscribers

 PERSECUTED CHURCH
Salman SAUDI ARABIA ] SHALOM + SALAM [ e se, per noi due, che noi 2, noi siamo veramente incompatibili: quasi su tutto, se noi due, noi possiamo vivere come fratelli, lavorare insieme, avere cura e protezione l'uno dell'altro? POI, per tutti gli altri, in tutto il pianeta, CERTAMENTE, SAREBBE SEMPRE PIÙ FACILE: realizzare la fratellanza univerale, che non per noi! Tu non puoi continuare a riporre la tua fiducia nei satanisti massoni farisei SPA FED NATO: "perché questo è un suicidio certissimo per te!"
Reply    
 PERSECUTED CHURCH  

Salman SAUDI ARABIA ] SHALOM + SALAM [ Dio JHWH: Padre, VERBO e Vento Santo, lui ha detto "noi facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza".. quindi, tutti NOI, LUI IL SANTO, CI ha fatti: creati, con il potere della SUA Parola e con il Soffio dello Spirito SANTO: la nostra anima, dotata di un corpo spirituale! Adesso, anche noi abbiamo un riflettente potere creativo come LUI JHWH, se, è vero che anche noi siamo a sua Immagine e a Sua Somiglianza: per avere in noi le sue prerogative ad immagine! .. E TU NON DOVRESTI PARTIRE dal presupposto, dal PRINCIPIO CHE, LE COSE CHE POSSANO PIACERE A TE, queste stesse, poi, NON DEBBANO PIACERE ANCHE A ME, ANCHE!  .. e se noi non ricreamo le nuove strutture istituzionali e valoriali del Pianeta: monetarie ed istituzionali? POI, noi STIAMO TUTTI per andare a MORIRE!

SALAAM SALMAN SAUDI ARABIA SALAM AND BLESSINGS TOO MY ALLAH HOLY HOLY
HOLY ] [ My boy, you have no fear of my prolonged absences! I'm
pretending to be dead, to see if my universal political ministry works
too, still!

ragazzo mio, tu non avere paura: delle miei prolungate assenze! io sto facendo finta di essere morto, per vedere se il mio ministero politico universale funziona ugualmente!
   
 PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH5 giorni fa
David Hur https://www.youtube.com/user/davidmhur My dear friend. We christian are one big family.Share my video with family,friends & church members(church web site)!  (missionary training) This video revives your passion for Christ.
Don't miss this video, it's awesome!
PERSECUTED CHURCH shalom salam ] why? His literal genetic SON Yahshua  ??? It is right for you? it said me: https://www.youtube.com/user/sonofyahweh8  [ before His literal genetic SON Yahshua in all HOLINESS on that great day
 of Yahweh Almighty GLORIFIED for all the world to see.Heb. 12: 14. Bless
 you
   
 PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH2 mesi fa
#187AudioHostem ] come io ho iniziato ad uccidere per primo? MA, IO VI ORDINATO DI SMETTERLA CON I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, ma VOI NON MI AVETE UBBIDITO!
Rispondi 1    
 PERSECUTED CHURCH

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ Inchiesta, 'non identificati i sospetti responsabili' ... really? li identifico io! ] [ è stato un caccia di Kiev su ordine della CIA! la stessa storia già vista in Siria per l'abbattimento dell'aereo Russo! i nostri sono i satanisti massoni rothschild regime bildenberg la "entità demoniaca" SpA 666 FMI signoraggio bancario.. MOSCA, 28 SET - Le conclusioni degli investigatori olandesi sula catastrofe del Boeing MH17 sono "preconcette e politicamente motivate". Così la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova citata dalle agenzie russe. "La Russia è delusa perché le circostanze in cui si svolgono le indagini non cambiano", ha aggiunto.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/09/28/mh17-mosca-conclusioni-politiche_47e92a0d-3e97-4184-86d8-59a5b9fccc74.html
   
 PERSECUTED CHURCH

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio [ You are dhimmi in sharia law ] o lo SPIRITO SANTO è andato in pensione o qualche modernista ha fatto del male al Concilio Vaticano Secondo ( la pastorizia, che ha abbandonato le condanne dei dogmi ).. che, la natura umana piena di peccato originale è diventata buona adesso! ] Gela è una notizia che fa gelare! GELA (CALTANISSETTA), 26 SET - Dopo 577 anni il convento dei frati Agostiniani di Gela chiude per carenza delle vocazioni. La storica struttura di piazza Sant'Agostino diventerà un dormitorio per poveri legato alla Piccola casa della Misericordia. Il vescovo della diocesi di Piazza Armerina, monsignore Rosario Gisana, ha garantito la continuità di tutte le attività e delle due feste legate al convento degli Agostiniani e di interesse storico-popolare: San Giuseppe e Santa Rita. I due frati, costretti a lasciare la struttura religiosa, padre Francesco Calleya e padre Giuseppe Ribaldone, oggi raggiungeranno le nuove destinazioni a Cascia e Roma. Ieri hanno celebrato l'ultima messa. Per non chiudere, la diocesi di Piazza Armerina ha accettato di prendersi cura del convento con un contratto ventennale gratuito. "Se in questo lasso di tempo arriveranno nuovi padri agostiniani - assicura don Lino Di Dio - non esiteremo a riconsegnare la storica struttura". http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2016/09/26/no-frati-convento-chiude-dopo-577-anni_ccb55fb1-f8be-43fb-9196-aade43ead51a.html
   
 PERSECUTED CHURCH

“Cresce il rischio di uno scontro militare tra Russia e USA in Siria”. Ora, quando giunge al termine l'incarico del presidente degli Stati Uniti, i vari gruppi di potere a Washington fanno i propri interessi. E' estremamente difficile la cooperazione tra la Russia e gli Stati Uniti in Siria: questo parere è stato espresso in diretta su Radio Sputnik dall'analista militare Igor Korotchenko. Il cessate il fuoco in Siria, scaduto oggi, non è stato rinnovato. Mercoledì scorso i diplomatici di Russia e Stati Uniti hanno avuto dei colloqui infruttuosi a New York insieme agli altri membri del gruppo internazionale di sostegno per la Siria. Il segretario di Stato americano John Kerry ha chiarito che il fallimento dei negoziati è legato all'impossibilità di una tregua in contemporanea all'offensiva dell'esercito siriano ad Aleppo. Negli Stati Uniti sono convinti che i militari siriani attacchino non solo luoghi i terroristi, ma anche i gruppi della cosiddetta opposizione moderata. Allo stesso tempo il Pentagono si rifiuta di condividere con la Russia le informazioni sulle aree di dislocamento delle unità armate dell'opposizione. Gli accordi tra il Dipartimento di Stato americano ed il ministero degli Esteri russo relativi al cessate il fuoco in Siria sono stati a rischio sin dal loro raggiungimento. Una delle minacce deriva dalle divergenze tra i vari dipartimenti dell'amministrazione americana a Washington, ritiene l'esperto militare e direttore della rivista "Difesa Nazionale" Igor Korotchenko. "C'è la posizione del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti e c'è la posizione dei gruppi di interesse che non sono interessati agli accordi. In particolare le agenzie di intelligence degli Stati Uniti e soprattutto il Pentagono. Serve capire che Barack Obama se ne va e in un contesto in cui gli rimangono pochi mesi alla Casa Bianca, nell'establishment americano si attivano i vari gruppi di potere. I diplomatici chiudono formalmente alcuni accordi, ma la loro attuazione non grava sulle spalle del Dipartimento di Stato, ma su quelle del Pentagono. Il segretario alla Difesa Ashton Carter ha esplicitamente dichiarato di non voler nessun contatto e accordo con la Russia. Pertanto in questo caso c'è una situazione in cui il presidente se ne sta andando via ed i vari gruppi di potere nell'amministrazione americana degli Stati Uniti fanno i propri interessi," — ha detto Igor Korotchenko su Radio Sputnik. La situazione è aggravata dal fatto che gli obiettivi strategici degli Stati Uniti in Siria sono rimasti invariati, afferma convinto l'esperto militare. "Gli Stati Uniti cercano attivamente di "schiacciare" la Russia in Siria. Per questo osserviamo da parte loro una dura linea antirussa. Inoltre gli americani stanno inviando i loro aerei spia per monitorare la base aerea russa di Hmeymim. Girano costantemente attorno alla base i droni da ricognizione americani. Dopo useranno i droni d'attacco per effettuare provocazioni, scaricando poi la responsabilità sulla Russia. Detto in altri termini, si tratta di un'escalation deliberata verso la guerra. Oggi siamo in una situazione delicata dal punto di vista politico e militare, perchè il rischio di uno scontro accidentale tra le forze della coalizione degli Stati Uniti e la Russia è in crescita. Inoltre può verificarsi in uno scenario assolutamente imprevedibile. Perché gli Stati Uniti agiscono provocatoriamente, violando palesemente la sovranità della Siria. Si trovano diverse unità delle forze speciali statunitensi sparse nel territorio siriano. Arrivano generali di alto rango. Dal punto di vista del diritto internazionale tutto questo non si chiama semplicemente ingerenza, ma aggressione", — ritiene Igor Korotchenko. https://it.sputniknews.com/mondo/20160926/3407112/guerra-geopolitica-Medioriente-Obama-Pentagono-lobby.html
   
 PERSECUTED CHURCH

Iglesia Perseguida ] shariah è il demonio: quindi, tutta la LEGA ARABA è sotto maledizionee! [ LorenzoJHWH Unius REI Alleluia, hallelujah Gloria Dio nostro holy JHWH in Eterno nei secoli dei secoli amen. ] IRÁN: “REGRESA A PRISIÓN MARYAM ZARGARAN”. Maryam (Nasim) Naghash Zargaran (foto), quien fue hospitalizada desde el 21 de agosto de 2016 por problemas cardíacos, se le ha negado una extensión de su licencia médica temporal y debió volver a la prisión de Evin, aseguró una fuente de derechos humanos local. Funcionarios de la oficina del fiscal informaron a su familia el fin de la licencia médica, a pesar que no se encuentra en buen estado físico ni mental para su regreso a la cárcel.
Entre otros problemas físicos, nuestra hermana en Cristo de trasfondo musulmán (CTM) padece problemas con su tracto digestivo y la columna vertebral, artritis de cuello y manos desarrollados durante su encarcelamiento, según su familia.
Zargaran realizó dos huelgas de hambre en 2016 exigiendo ser liberado basado en el artículo 58 del Nuevo Código Penal Islámico (permite que el tribunal conceda la libertad condicional anticipada a los presos condenados a menos de diez años de prisión, después que hayan estado encarcelados a un tercio de su pena).
Su caso: Maryam fue acusada de buscar una propiedad en el norte de Irán para instalar un orfanato junto con el pastor cristiano iraní-estadounidense Saeed Abedini, antes que él también fuera encarcelado por su fe en 2013. Él fue condenado a ocho años de prisión y puesto en libertad en enero último, después de un intercambio de prisioneros entre Irán y Estados Unidos.
Fuente y foto: https://www.iranhumanrights.org , del 13/9/2016.
Redacción: Iglesia Perseguida, el 26/9/2016.
Pidamos a Dios la sanidad física, mental y emocional de Maryam, que Él le conceda la fortaleza espiritual necesaria para atravesar esta prueba difícil, al igual que su familia. Que su caso sea expuesto a las autoridades internacionales para que reclamen su tratamiento médico y libertad. Hugo Rodriguez
se estara enviando cartas por esta amada hna en iran oremos por su pronta liberacion al SEÑOR
Maritza Rodriguez, Amen estaremos orando
=========
Iglesia Perseguida Iran: "restituisce al carcere MARYAM ZARGARAN". Maryam (Nasim) Naghash Zargaran (foto), che è stato ricoverato in ospedale dal 21 agosto 2016 per problemi di cuore, è stato negato un prolungamento del suo congedo medico temporanea e ha dovuto tornare in prigione di Evin, ha detto una fonte dei diritti umani locale. I funzionari dell'ufficio del pubblico ministero hanno informato la sua famiglia al congedo medico, anche se non in buone condizioni fisiche o mentali per il suo ritorno in carcere.
Tra gli altri problemi fisici, la nostra sorella in Cristo musulmana (CTM) soffre di problemi con il tratto digestivo e della colonna vertebrale, l'artrite, il collo e le mani sviluppate durante la sua prigionia, secondo la sua famiglia.
Zargaran fatto due scioperi della fame nel 2016 chiedendo di essere rilasciato sulla base dell'articolo 58 del codice penale islamico Nuovo (consente al giudice di concedere parole presto per i detenuti condannati a dieci anni di carcere, dopo essere stato imprigionato un terzo della pena).
Il suo caso: Maryam è stato accusato di ricerca di un immobile nel nord dell'Iran installare un orfanotrofio insieme al pastore cristiano iraniano Saeed americano Abedini, prima che anche lui è stato imprigionato per la sua fede nel 2013. E 'stato condannato a otto anni di carcere e rilasciato lo scorso gennaio, dopo uno scambio di prigionieri tra l'Iran e gli Stati Uniti.
Fonte e foto: https://www.iranhumanrights.org , di 2016/09/13.
Editoriale: Perseguitati Chiesa, il 26/09/2016.
Chiedi a Dio per la salute fisica, mentale ed emotiva di Maryam, che Egli gli conceda la necessaria forza spirituale per superare questa prova difficile, come la sua famiglia. Che il suo caso essere esposti alle autorità internazionali per rivendicare il proprio medico e il trattamento della libertà.
Foto di Iglesia Perseguida
Foto del profilo di Hugo Rodriguez Foto del profilo di Maritza Rodriguez Foto del profilo di LorenzoJHWH Unius REI
Hugo Rodriguez
05:34 sarà l'invio di lettere da questa amata sorella in Iran pregare per la sua rapida liberazione del Signore
   
 PERSECUTED CHURCH

Il nuovo krack FINANZIARIO MONDIALE è imminente !!! Detto fra noi, costo dell’arte, aumento stellare di fusioni e acquisizioni, arricchimento delle multinazionali in un mondo in deflazione e depressione economica, sono tutti indizi tradizionali del krack prossimo venturo. Infatti tutti gli operatori speculativi, o almeno i più sperimentati, annunciano l’imminente nuovo collasso, che sarà peggio di quello del 2007-8 da cui la BCE non ci ha fatto uscire. “E’ tempo di abbandonare la pista da ballo”, ha scritto ai suoi clienti Ted Rivelle, gestore del fondo d’investimento TCW, che amministra 195 miliardi di dollari. “E’ il momento più infido per noi investitori professionali. Abbiamo storici titanici flussi di cassa e bassi interessi, non ho mai visto niente del genere”, ha detto Joe Baratta, gestore capo dei 356 miliardi di dollari del Blackstone Group.
   
 PERSECUTED CHURCH

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ Onu, Ban Ki-moon NATO SpA FMI BM NWO: È l'assassino sharia di tutti i martiri cristiani del mondo califfato Galassia jihadista della CIA e suoi sauditi OCI NATO: tutti i nazisti islamici sgozzatori e cannibali? sono tutti buoni per lui! Dubito che lui sappia rispondere a circa: cosa sono i diritti umani, per parlare di competenza, circa i crimini di guerra! I suoi USA 666 Gezabele Elisabetta queen second UK, loro hanno copito con precisione chiurgica tutti gli ospedali di Medici senza frontiere e lui non ha detto niente ... NEW YORK, 28 SET - Gli attacchi agli ospedali in Siria costituiscono crimini di guerra: questo il monito il segretario generale dell'Onu, Ban Ki-moon. "Questa mattina, ci siamo svegliati con notizie di altri due ospedali colpiti ad Aleppo - ha detto - Coloro che utilizzano armi sempre più distruttive sanno esattamente ciò che stanno facendo, sanno che stanno commettendo crimini di guerra".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/09/28/siriaattacchi-ospedali-crimini-guerra_eb4a8ae8-e13d-419a-9e80-47f078a1a649.html
   
 PERSECUTED CHURCH

circa un ignorante biblico: +Keyzer Söze​​​​ CHE OSA DARE A MOSÉ DEL GENOCIDA? Noi dobbiamo riconoscere che la usanza delle: 1. orgie rituali, 2. prostituzione sacra (ierodule: cioè, tutte le donne dovevano prostituirsi, più volte, gratuitamente, nei templi per attirare gli  uomini)  e dei: 3. sacrifici umani, come, anche, la uccisione del figlio primogenito: in onore di una dea della fertilità: erano tutte usanze ampiamente diffuse, non solo tra i cananei, ma, in tutte le popolazioni della mezzaluna fertile, cioè in popolazioni che vivevano dall'attuale Kuwait all'Egitto! QUINDI SENZA GENOCIDIO, a cui ebrei erano sottoposti necessariamente (secondo la usanza militare del tempo), NON SAREBBE STATO POSSIBILE, comunque CONSERVARE: IDENTITÀ, NAZIONALITÀ, VIRTÙ E MONOTEISMO!
Esodo 32:26-28 26 Mosè si pose alla porta dell'accampamento e disse: «Chi sta con il Signore, venga da me!». Gli si raccolsero intorno tutti i figli di Levi. 27 Gridò loro: «Dice il Signore, il Dio d'Israele: Ciascuno di voi tenga la spada al fianco. Passate e ripassate nell'accampamento da una porta all'altra: uccida ognuno il proprio fratello, ognuno il proprio amico, ognuno il proprio parente». 28 I figli di Levi agirono secondo il comando di Mosè e in quel giorno perirono circa tremila uomini del popolo.
CIRCA LO STUPRATORE CHE ERA COSTRETTO A SPOSARE LA SUA VITTIMA.. NON SEMPRE LO STUPRATORE ERA IN CATTIVA FEDE! IL PIÙ DELLE VOLTE ERA UNO STRATAGEMMA DI INNAMORATI PER SUPERARE LE OSTILITÀ DELLE RISPETTIVE FAMIGLIE!  ED ERA COMUNQUE UN PRIVILEGIO DELLA FAMIGLIA DELLA RAGAZZA, ACCETTARE IN ALTERNATIVA SIA UN INDENNIZZO, CHE LA MORTE DELLO STUPRATORE,
   
 PERSECUTED CHURCH

You are dhimmi in sharia law ] [ Kerry Bin LADEN, che ha armato al-Nursa: ha detto: "basta bombe su Aleppo!" Washington minaccia interruzione contatti con Russia .. e allora? tutto quì? ed è colpa sua se ha riempito di jihadisti sgozzatori e cannibali shariah sauditi e turchi: tutti galeotti come lui: la Siria! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/09/28/kerry-basta-bombe-su-aleppo_094f9d23-d7a5-44d9-9766-f48bf6a1b302.html
Rispondi    
 PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH3 settimane fa
Salman SAUDI ARABIA ] SHALOM + SALAM [ e se, per noi due, che noi 2, noi siamo veramente incompatibili: quasi su tutto, se noi due, noi possiamo vivere come fratelli, lavorare insieme, avere cura e protezione l'uno dell'altro? POI, per tutti gli altri, in tutto il pianeta, CERTAMENTE, SAREBBE SEMPRE PIÙ FACILE: realizzare la fratellanza univerale, che non per noi! Tu non puoi continuare a riporre la tua fiducia nei satanisti massoni farisei SPA FED NATO: "perché questo è un suicidio certissimo per te!"
Rispondi    
 PERSECUTED CHURCH

L’ipocrisia del PD: giornalista llinciata perché porta il crocifisso, ma consigliera col velo va bene – Riscatto Nazionaleriscattonazionale.it
Rispondi    
 PERSECUTED CHURCH

anche gli israeliani adesso si sono mesi ad infagottare le notizie nella merda! adesso più nulla ha un senso, e più nulla ha una sua dignità: alla vigilia inevitabile della guerra mondiale nucleare, imposta al Genere umano dal SpA FMI NWO BM FMI NATO CIA Lega ARABA: le bestie di satana ] [[ Netanyahu Says No Hostility Exists Between Him and Obama. Prime Minister Netanyahu said his differences with Obama are not based on personal animosity and only surround issues of Iran and the 'settlements,' which, he insists, are wrongly perceived by many as the main...
   
 raymond lindroth
raymond lindroth1 settimana fa
May Yahweh give you all the understanding He knows you need to stand before His literal genetic SON Yahshua in all HOLINESS on that great day of Yahweh Almighty GLORIFIED for all the world to see.Heb. 12: 14.Bless you
Rispondi 1    
Visualizza tutte e 4 le risposte
 revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri3 giorni fa
ok
Rispondi    
 raymond lindroth
raymond lindroth4 giorni fa
Dan. 7: 4 .  The " Lion ' is The british empire.

the 'eagles wings ' is America.'

Yahweh will soon separate America from England and then destroy the british empire for all time.

America will become the 7TH beast in Revelation 17: 10.

 America will receive a deadly wound and break into 4 nations .
Dan. 8: 9.

Out of 1 of these 4 nations will come the false messiah.  Dan. 8: 9.

The false messiah will put America back together again .

America will become the 8TH beast also.  Rev. 17: 11.

The false messiah will be crowned KING of America.  Dan. 8: 21.

THEN will be fulfilled:" Rev. 17: 8.

The people at the time of the end will SEE the beast that was ( America ) Is not  ( broke into 4 nations ) Yet is.

Satans LAST world empire.

The KING of America will be satan's literal genetic son.

America is the MOST EVIl nation this world has ever seen or will ever see again.

So it is written.

The KING of America will go to Yahweh's LAND and sit in Ezekiels temple and be crowned KING of the world.  2 Thes. 2: 4.

 I tell you these things so that when they come to pass you will know I told you so beforehand.

The scripture cannot be broken.

May Yahweh give you understanding in these salvation scriptures of things to come for the wise.  Dan. 12: 10.

Heb. 12: 14.

Bless you
1    
 PERSECUTED CHURCH

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ cosa significa il potere universale e massonico demoniaco del NUOVO ORDINE MONDIALE: usurocratico e tecnocratico REGIME BILDENBERG SpA FMI BM: alto tradimento: signoraggio bancario: WWIII nucleare! la devono smettere gli europei e gli islamici di leccare gli escrementi di Rothschild il FARISEO nella NATO, altrimenti, molto presto si troveranno tutti morti!
SAN PAOLO, 28 SET - L'ex presidente brasiliana Dilma Rousseff, deposta lo scorso 31 agosto, ha rivelato che la sua anziana madre non sa ancora dell'impeachment. ''Mia madre ha 93 anni e per fortuna non ha saputo'', ha detto Dilma nella prima intervista ad una tv brasiliana da ex capo dello stato. Dilma ha poi commentato l'incriminazione per corruzione del suo predecessore e mentore politico Lula, finito nelle maglie dell'inchiesta 'Lava Jato', la Mani Pulite brasiliana, che ha gia' portato in carcere decine di politici, imprenditori, manager e faccendieri. ''Non credo che saranno tanto stupidi da arrestare Lula, anche perche' lo trasformerebbero in un eroe. Credo che sia solo una strategia per impedirgli di candidarsi alle presidenziali del 2018. Il golpe si completerebbe in questo modo. Le forze che hanno promosso il golpe contro di me vorrebbero che Lula venisse giudicato e condannato. In questo modo, lo eliminerebbero dal gioco e si libererebbero dell'inchiesta Lava Jato'', ha detto Dilma parlando a TVE di Bahia.
   
 PERSECUTED CHURCH

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] così Bill e Hillary Clinton hanno commentato la morte di Shimon Peres [ se, i sacerdoti di satana SpA FMI NWO come i Bush e Clinton, proprio loro lodano PERES, allora vuol dire che lui era una BESTIA di Massone.. dopotutto, tutti quelli che non denunciano ALTO TRADIMENTO Costituzionale: Signoraggio bancario finiscono tutti all'inferno come traditori dei popoli del mondo, senza eccezione!
Cordoglio è stato espresso anche dagli ex presidenti Bush padre e Bush figlio: "Alla famiglia Bush mancherà Shimon Peres e il suo garbo, la sua dignità e il suo ottimismo".
     http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/09/28/peres-clinton-genio-con-cuore-grande_bc874c0c-92b2-4974-8a4e-ce09f3b3e55c.html
   
 PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH3 settimane fa
Persecution Predicted by shariah vs christian martyrs
Rispondi    
 PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH3 settimane fa
Salman SAUDI ARABIA ] SHALOM + SALAM [ Dio JHWH: Padre, VERBO e Vento Santo, lui ha detto "noi facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza".. quindi, tutti NOI, LUI IL SANTO, CI ha fatti: creati, con il potere della SUA Parola e con il Soffio dello Spirito SANTO: la nostra anima, dotata di un corpo spirituale! Adesso, anche noi abbiamo un riflettente potere creativo come LUI JHWH, se, è vero che anche noi siamo a sua Immagine e a Sua Somiglianza: per avere in noi le sue prerogative ad immagine! .. E TU NON DOVRESTI PARTIRE dal presupposto, dal PRINCIPIO CHE, LE COSE CHE POSSANO PIACERE A TE, queste stesse, poi, NON DEBBANO PIACERE ANCHE A ME, ANCHE! .. e se noi non ricreamo le nuove strutture istituzionali e valoriali del Pianeta: monetarie ed istituzionali? POI, noi STIAMO TUTTI per andare a MORIRE!
   
 PERSECUTED CHURCH

tetto cumulo stipendi e pensioni a 10000 euro ] un qualsiasi RENZI idiota può alzare le TASSE Rothschild [  E COL MOSTRUOSO DEBITO PUBBLICO IL GOVERNO CHIEDE ALL' EUROPA IL PERMESSO DI FARE ALTRI DEBITI ! Per rispettare il patto di stabilità ci sono soluzioni oscene come tagliare servizi pubblici e tartassare. Ma ci sono pure soluzioni decenti come eliminare sprechi, ridimensionare spropositati privilegi, eliminare enti superflui, eliminare poltrone superflue e/o in eccesso nel Parlamento Nazionale e dall'Etna alle Alpi. In Europa possiamo essere primi inter pares...
   
 king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 settimane fa
my ISRAEL ] i Bildenberg UNESCO Trilaterale 666 Spa FMI: e tutti i loro
SODOMITICI culto, pelosi Darwin gender, CON i loro alleati OCI SHARIA
ONU, poligami e pedofili culto Maometto: un solo anticristo: della
Sinagoga Rothschild e Salman, tutte le bestie di satana farisei salafiti
 massoni shariah talmud, Regime Massonico e tecnocratico Bildenberg la
usura SpA FED BCE, ecc.. ecc... loro credono di avere ragione, soltanto,
 perché, loro sanno urlare molto forte! lol. quindi, le scimmie
urlatrici sono i maestri, sommi sacerdoti: in mezzo a loro! Dopotutto,
se loro avessero un argomento valido, uno straccio di ragione? poi,
verrebbero sulla pagina di
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion a farmi zittire! .. ed
invece, sarò io a farli zittire definitivamente, perché di ascoltare
tutto questo chiasso? io sto perdendo la pazienza!
   
 PERSECUTED CHURCH

io FARÒ VOMITARE a #ISLAMICI #FARISEI E #SATANISTI #MASSONI TUTTO IL SANGUE UMANO che loro hanno BEVUTO! ovviamente, questo è un ottimo progetto, se si rappacifica con la CINA e se esce dalla NATO ] [ 28.09.2016 Curili, Abe definisce la posizione di Tokyo sulle isole contese Tokyo è determinata a sviluppare il dialogo con la Russia per ottenere le quattro isole meridionali dell’arcipelago delle Curili e concludere l’accordo di pace. Lo ha annunciato in Parlamento il primo ministro giapponese Shinzo Abe: https://it.sputniknews.com/archive/
   
 PERSECUTED CHURCH

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR .. i lobbisti sono una cosa, MENTRe le lobby massoniche alto tradimento Costituzionale: REGIME Bildenberg pena di morte: signoraggio bancario, quella è tutt'altra storia! ] perché i MASSONI sono la più grande Mafia Rothschild del mondo Talmud Spa FED BC FMI 666 BM NWO NATO CIA [ BRUXELLES, 28 SET - "La proposta che facciamo oggi è per ristabilire la fiducia dei cittadini nelle istituzioni europee. Proponiamo un registro obbligatorio per la registrazione dei lobbisti. Chi a Bruxelles prende le decisioni e chi le influenza è una questione di pubblico interesse. La Commissione vuole che tutte le istituzioni Ue facciano luce" su questo, lo ha detto il vicepresidente vicario della Commissione Frans Timmermans presentando la proposta per istituire un registro obbligatorio per la trasparenza Ue.

Gianluigi Aste ·
Rapallo
CAROZZONE EUROPEO CHE COSTA MILIARDI AI CITTADINI, SIETE UNA ASSOCIAZIONE A DELINQUERE CHE AFFAMA I POPOLI...PEGGIO DELLA MAFIA !!!

Olindo Gelindo ·
General manager presso Libero professionista
E' una buona idea . Fino a oggi non sapevamo chi ce lo mette nel culo giocando a "indovina chi è" ma da domani potremo conoscerne il nome. Sono proprio contento. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/09/28/ue-vuole-registro-trasparenza-lobbisti_4d04cab0-1dfa-49f5-af96-c0858f9a10d4.html
   
 PERSECUTED CHURCH

my ISRAEL ] non è colpa mia, io sono troppo grande e di robusta costituzione, quindi io quando mi muovo e cammino, io calpesto le leucertole a morte, e neanche me ne accorgo che schizza fuori il loro cervello dagli occhi e dalle orecchie!
Rispondi    
 UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO2 mesi fa
no! su di te https://www.youtube.com/c/magicoblivion/discussion, ( magicoblivion ha bloccato questo canale "UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel" https://www.youtube.com/channel/UClsUeehKV2-NLLYEPyhfqaw ed io sono sempre stato gentile con lui )e su Giorgio Bongiovanni non mi sbaglierò: esoterismo, contattismo pranoterapia, chiaroveggenza astrologia, necromanzia divinazione, contatti con esseri spirituali: tutte queste cose la Bibbia ha condannato, e le ha messe tutte sotto la categoria di IDOLATRIA: che è alto tradimento del Regno di Dio! mi rendo conto che, quando una persona come Maometto vuole scalare il monte Santo di Dio, poi, è più facile ascoltre qualche sirena e fermarsi a metà del cammino! TUTTAVIA IL SOPRANNATURALE È AL 99% DEMONIACO, ED È LA FASE TRANSITORIA e INEVITABILE: per GIUNGERE AL DIVINO, ma, QUANDO degli EBREI, IN DISOBBEDIENZA a Mosé ed Aronne, loro si PRESENTARONO DAVANTI alla TENDA DEL SIGNORE CON UN FUOCO FATUO FURONO CARBONIZZATI, .. il diavolo è utile per la storia della Salvezza, ma, sappiamo tutti che è stato condannato a distruzione e che non ha nulla da perdere.. quindi userà il suo potere per fare del bene, farà di tutto pur di sostituirsi a Dio! ... anche Maometto è stato un esoterista e lui vedeva il suo alieno spirito guida, ma lo vedeva soltanto, soltanto quando infilava la vagina delle mogli più giovani! QUINDI SE VOLETE ESSERE LIBERATI DAI DEMONI, VOI VENITE IN CURIA PERCHÉ ANCHE SE IL VESCOVO NON CREDE NEL DIAVOLO, TUTTAVIA, LUI HA NOMINATO LO STESSO UN ESORCISTA DIOCESANO: PERCHÉ PAPA FRANCESCO E BENEDETTO XVI LO HANNO IMPOSTO A TUTTI!
   
 PERSECUTED CHURCH

You are dhimmi in sharia law ] [ Benjamin Netanyahu ] a quando la tua carogna? TU HAI TRADITO IL MIO AMORE PER TE! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/09/28/peres-clinton-genio-con-cuore-grande_bc874c0c-92b2-4974-8a4e-ce09f3b3e55c.html
Rispondi    
 Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam1 settimana fa
raymond lindroth https://www.youtube.com/user/sonofyahweh8 ] said [ May Yahweh give you all the understanding. He knows you need to stand before His literal genetic SON: Yahshua in all HOLINESS on that great day of Yahweh Almighty GLORIFIED for all the world to see.
Heb. 12:14. Bless you.. ] ha detto [Il Signore ti darà tutta la comprensione. Lui sa è necessario stare davanti al suo
letterale SON genetica: Yahshua in tutta santità il gran giorno del Signore Onnipotente GLORIFICATO per tutto il mondo a vedere. ] [ ANSWER ] My God Holy YHWH mightily bless you ! Is there a gene in God? Everyone knows that he is pure HOLY spirit: it is written that "the flesh profits nothing!" and that: "My words are spirit and life!"
Dio mio Santo JHWH ti benedica potentemente! Esiste forse un gene in Dio? Tutti sanno che lui è puro spirito: infatti è scritto che "la carne non giova a nulla!" e che: "le mie parole sono spirito e vita!"
   
 PERSECUTED CHURCH

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
è stato un caccia di Kiev su ordine della CIA! la stessa storia già vista in Siria per l'abbattimento dell'aereo Russo! i nostri sono i satanisti massoni rothschild regime bildenberg la "entità demoniaca" SpA 666 FMI signoraggio bancario..
Mh17: 'prove solide per processo'
Inchiesta, 'non identificati i sospetti responsabili' really? li identifico io! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/09/28/mh17-prove-solide-per-processo_ec80360e-dd5e-46a9-be5e-a9ab401c0429.html
   
 Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam1 settimana fa
my ISRAEL ] non so se ANSA il MASSONE: ha chiuso soltanto contro di me la pagina dei commenti, .. MA, QUESTI: SPA FMI BM NWO di: FARISEI e SALAFITI SHARIAH OCI ONU, LORO SI SONO PREPARATI PER SOFFOCARE NEL GENOCIDIO LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA! PRESTO DOVREMO COMBATTERE, contro questi assassini:  #Angola, #Azerbaigian, #Burkina #Faso, #Croazia, #Cuba, #Finlandia, #Indonesia, #Giamaica, #Kazakistan, #Kuwait, #Libano, #Perù, #Filippine, Polonia, Portogallo, Repubblica di Corea, Tanzania, Tunisia, Turchia, Vietnam, Zimbabwe. dovremo combattere per SOPRAVVIVERE al loro satanismo Rothschild Bildenberg Salman Erdogan! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/10/26/unesco-approvata-una-nuova-risoluzione-su-gerusalemme_efa2e0d9-bbe4-4682-8c93-47fb8260f495.html
Unesco, approvata una nuova risoluzione su Gerusalemme, Documento nega ancora il legame fra gli ebrei ed i luoghi sacri della città. Il comitato del patrimonio mondiale dell'Unesco ha approvato oggi una risoluzione che nega nuovamente il legame millenario tra gli ebrei e i luoghi sacri di Gerusalemme. Il voto si è svolto a scrutinio secreto: 10 a favore, due contrari e otto astenuti.
Il testo approvato fa riferimento ai luoghi sacri di Gerusalemme con la sola denominazione musulmana e denuncia i "danni materiali" perpetrati da Israele, come già nelle precedente risoluzione adottata la settimana scorsa dall'Unesco. Gli attuali 21 membri del comitato sono: #Angola, Azerbaigian, Burkina Faso, Croazia, Cuba, Finlandia, Indonesia, Giamaica, Kazakistan, Kuwait, Libano, Perù, Filippine, Polonia, Portogallo, Repubblica di Corea, Tanzania, Tunisia, Turchia, Vietnam, Zimbabwe.
Obiettivo del comitato è concedere un'assistenza finanziaria in funzione delle richieste degli Stati membri ed esaminare, tra l'altro, lo stato dei siti iscritti al patrimonio mondiale. In questi ultimi giorni il ministero degli Esteri israeliano aveva moltiplicato le missioni diplomatiche per ottenere che i 21 membri votassero contro la risoluzione.
   
 PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH2 mesi fa
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate!
Rispondi    
 revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri7 mesi fa
#Israele ] sono chiare le intenzioni di Dio holy JHWH, lui vorrebbe fare dalla ARABIA SAUDITA: il luogo più santo della TERRA! Quindi, io vorrò costruire li, il mio TEMPIO EBRAICO! Così, tutti vedremo venire in ARABIA SAUDITA, tutti quelli che sono diventati: i miliardi dei Figli di Abramo! Da questo punto di vista, per gli investimenti che sono da fare da noi, e i turisti della FEDE, che affluiranno: fino alla fine del mondo, la ARABIA SAuDiTA, sarà ripagata ampiamente del valore della Terra, perché: la Terra come l'amore non possono essere comprati o venduti!
   
 uniusrei2 LEVIATHAN
uniusrei2 LEVIATHAN7 mesi fa
IHATENEWLAYOUT said: "I Am Anonymous - Message To The UniusRei3": TheDemonDack https://youtu.be/m8UH96qsFoA ] [ CIAkillYourTubexIMF 4 anni fa ] ANSWER: ragazzo: tu finirai per tagliarti il pisello: con quel giocattolo!

IHateNewLayout SALAFITI FARISEI, mafia SPA: FED FMI BCE, REGIME BILDENBERG MERKEL, CIA, NATO, OGM, NETWORK SATELLITE TV; MONOPOLI, CORPORAZIONI, LOGGIE, GENDER DARWIN ] nessuno deve dire: "Unius REI ha ucciso il NWO!" voi vi siete suicidati da soli, per la vostra malvagità, e per tutti i vostri delitti! MA COME TI SEI PERMESSO DI METTERE MIA FIGLIA IN MEZZO A QUESTA STORIA DI SACERDOTI CANNIBALI DI SATANA NEL NWO?

IHateNewLayout ] perché, tu mi chiedesti anni fa: "tua figlia sa quello che tu fai in internet?" 1. perché hai voluto minacciare la sua vita, mentre, 2. io ho sempre pregato, per i tuoi figli, e per tutti i figli in tutto il mondo? [ PER LE LEGGI DEL SOPRANNATURALE Kabbalah? IO OGGI, DOPO DUE ANNI, circa, io SONO COSTRETTO A RISPONDERE, ad accogliere la TUA SFIDA! ] la risposta è ovvia [ CHI non è: nel Nuovo Ordine Mondiale, Califfato Massonico, come, lui/lei può sapere e può capire: che cosa fa, e che cosa è Unius REI? ADESSO SATANA CHE È CATTIVO, ed è VENDICATIVO? LUI UCCIDERÀ TUTTE LE VOSTRE FIGLIE! Eppure, io ho pregato tutta la notte per le vostre figlie, io ho supplicato Dio Holy JHWH di avere compassione di voi, e mentre il mio corpo si addormentava, per la stanchezza? il mio spirito ha continuato a pregare tutta la notte, per coloro che, servendo a Satana nel Nuovo Ordine Mondiale, di SpA Banche Centrali: hanno minacciato la vita dei propri figli, compromettendosi, con Satana nel NWO!

IHateNewLayout 666 sacerdote Cabalista di Satana ] la tua sapienza e scienza di Satana? è merda! [ tu che facevi il santarello 666 con me? tu sei soltanto un ipocrita cattivo!

IHateNewLayout SALAFITI FARISEI SPA FED FMI BCE, REGIME BILDENBERG MERKEL ] voi in youtube mi avete ucciso due donne: eppure io non le avevo scelte come mie collaboratrici, e nemmeno mi avete dato la possibilità di poterle istruire! NON SOLTANTO SIETE DEGLI ASSASSINI, QUELLO CHE È PEGGIO È CHE SIETE DEGLI IPOCRITI VIGLIACCHI!
   
 PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH2 mesi fa
definire Hillary #Clinton "la fondatrice dell'Isis?" SAUDITI NON AVREBBERO POTUTO FARLO, da soli, SENZA DI LEI, E SENZA LA SUA AMMINISTRAZIONE CIA OBAMA DARWIN Sodoma SPA FMI BM NWO GENDER
Rispondi    
 LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI2 mesi fa
SORRY Corrado Ferretti MA,io non ti ho chiesto se il tuo M5S: vuole agenda GENDER e il matrimonio con i cani? corrado Ferretti
Shared publicly  -  1:31 AM
M5S: "Il governo non vuole fare chiarezza sulle malefatte dei banchieri" http://www.youtube.com/watch?v=JzrlSZPcB-s
Rispondi    
 PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH2 mesi fa
Unius kingREI said: "diventati demoni dalla forma umana, in cambio di brevi giorni di ricchezza su questo pianeta hanno rinunciato alla vita eterna: 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA" said: "diventati demoni dalla forma umana, in cambio di brevi giorni di ricchezza su questo pianeta hanno rinunciato alla vita eterna: 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA"
   
 PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH2 mesi fa
Allah è la troia di Bush il cannibale ]  E ALLORA: CHI È IL CATTIVO? [
http://inzivosi-lurdacchioni.blogspot.com/2016/08/allah-e-la-troia-di-bush-il-cannibale.html
Rispondi    
 PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH2 mesi fa
Egyptian TV Personality Calls for Death Squads to Kill Israelis Everywhere. An Egyptian political commentator listed a series of blood libels against the Jewish state, calling for the murder of each and every Israeli around the world. While Islamic terrorism is widely believed to be the most likely cause of the tragic crash last week of EgyptAir Flight 804, political commentator Nabih Al-Wahsh insists it was done by Israel.
Not only that, but he has a list of allegations and blood libels against the Jewish state.
Israelis must be hunted down and killed, and their bodies mutilated, says the viciously anti-Semitic newsman on Al-Asseema TV.
Watch this unbelievable interview broadcast in Egypt and witness the ultimate incitement to violence. Personaggio della TV egiziana chiede squadroni della morte di uccidere israeliani ovunque. Un commentatore politico egiziano ha elencato una serie di accuse del sangue contro lo Stato ebraico, chiedendo per l'omicidio di ogni israeliano in tutto il mondo. Mentre il terrorismo islamico è ampiamente creduto di essere la causa più probabile del tragico incidente la scorsa settimana di EgyptAir volo 804, commentatore politico Nabih Al-Wahsh insiste nel dire che è stato fatto da parte di Israele.
Non solo, ma lui ha una lista di accuse e calunnie del sangue contro lo Stato ebraico.
Gli israeliani devono essere braccati e uccisi, ei loro corpi mutilati, dice il giornalista ferocemente antisemita su Al-Asseema TV.
Guardare questa trasmissione intervista incredibile in Egitto e testimoniare l'incitamento alla violenza finale.
   
 PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH2 mesi fa
666  OBAMA satana rothschild Hillary SALMAN ] [ MA VOI POTRESTE DIVENTARE le mie Vittime
Rispondi    
 PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH2 mesi fa
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] NO! la mia non è profezia! .. È SOLTANTO logica!
Rispondi    
 PERSECUTED CHURCH

You are dhimmi in sharia law [ Erdogan è stato un Boia onesto, e il NWO NATO ? non lo doveva tradire, e trattare: in questo modo! .. e se cade la fiducia tra i satana massoni islamici akbar? poi, tutto il NWO crolla! ed infatti crollerà, perché Erdogan ha tolto la corrente a tutte le basi militari, quindi ha tolto la corrente anche alla NATO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/22/turchia-revoca-11-mila-passaporti_48ab3798-a0cb-4030-9518-9fb1a67ec28a.html
   
 PERSECUTED CHURCH

Ah davvero? Una vita sessuale "sregolata" sarebbe una prova che uno non è un pio muslim? Sentite un po' cosa dice il Corano a proposito della vita sessuale del Profeta, considerato il più pio degli uomini e che tutti i credenti dovrebbero sforzarsi di imitare.
"O Profeta, NOI ti dichiariamo lecite le tue spose, cui hai pagato la dote dovuta, e le SCHIAVE che POSSIEDI concesse a te da Dio come PREDA di guerra, e le figlie del tuo zio paterno e le figlie delle tue zie paterne e le figlie del tuo zio materno e le figle delle tue zie materne che emigrarono con te e ogni donna credente che si conceda al Profeta, se il Profeta vorrà sposarla...."
"Tu puoi rimandare il loro turno come vuoi, puoi prendere nel tuo letto chi vuoi, anche quelle rimandate a un altro turno, che tu desiderassi, nè in questo farai peccato: in tal modo potrai più facilmente rinfrescare gli occhi loro e non si rattristeranno e saranno soddisfatte di quanto tu concedi ad ognuna..." Sura 33, versetti 50 e 51...

Horacio Teodoro Parenti ma erano tutte le sue spose! Se non si sposa.un musulmano deve praticare la castità. Lei lo sapeva ?

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR https://www.facebook.com/profile.php?id=100009748998749... questo è perché una donna nell'ISLAM non potrebbe mai valere il valore di un uomo! ma, Dio disse: "non è bene che l'uomo sia solo, io gli voglio fare una sola compagna che gli sia simile" quindi tutte le altre sono concubine.. ed il concubinato è un atto di depravazione, infatti Gesù di Betlemme disse di mandare via le concubine! con il tuo pene "giulivo" tu potrai scegliere di andare all'inferno dal tuo falso profeta, .. perché la via del Paradiso è sempre una via costellata da sacrificio e privazione!
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1778694729084108&id=1778693455750902&comment_id=1780149838938597&ref=notif&notif_t=feed_comment&notif_id=1469117102896496
   
 PERSECUTED CHURCH

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ di fronte a grandi tragedie queste queste, il silenzio sembra l'atteggiamento più consono! ma, noi dobbiamo reagire con la forza della fede e della preghiera, che molto può fare per rompere i muri invisibili della incredulità e del fatalismo.. perché, non esiste il fatalismo in DIO, Dio è sempre "amore" e LUI sa prendere per lui solo le gemme più belle, nel loro momento migliore per la vita eterna! .. ecco perché c'è il proverbio che dice: "le morti premature sono per le anime migliori, e certamente sono anime salvate!" mi permetto di fare le condoglianze alla famiglia Marin per questa perdita IMMENSA, ma che deve trovare una sua spiegazione nel mondo della fede e dell'amore!
VENEZIA, 21 LUG - Un 18enne veneziano, Filippo Marin, è morto in Portogallo, dov'era in vacanza, cadendo da una scogliera alta 80 metri. L'incidente è avvenuto la scorsa notte nel territorio comunale di Vila do Bispo, in Algarve, in località Sagres, nel sud del Paese. Conferma della tragedia si è avuta dall'ambasciatore italiano in Portogallo, Giuseppe Morabito, che assieme al console onorario, Francesco Berettini, tiene i contatti con le autorità portoghesi, ed ha accolto i genitori del giovane, giunti dall'Italia. Filippo Marin era in vacanza premio, assieme ad alcuni amici italiani, dopo la maturità conseguita al liceo artistico 'Marco Polo' di Venezia. Ancora da ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente; dalle prime informazioni sembra che il 18enne stesse percorrendo un sentiero piuttosto scosceso per poter ammirare il tramonto dalla punta della scogliera. E' probabile che abbia messo in piede in fallo, scivolando e precipitando nel vuoto. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/21/italiano-morto-portogallo-cadendo-dirupo_251b3fc1-3b96-437a-bdf1-c8b405eaa5e8.html
   
 PERSECUTED CHURCH

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ perché come trovi tu un aereo che la CIA ha rapito, per fare divertire i suoi sacerdoti di Satana? non si può trovare perché è semplicemente atterrato in una base USA! PUTRAJAYA (MALAYSIA), 22 LUG - La Malaysia, l'Australia e la China sospenderanno le ricerche del volo Mh370 della Malaysia Airlines scomparso dai radar l'8 marzo 2014 con 239 persone a bordo
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/07/22/verso-sospensione-ricerche-volo-mh370_4cb60e5e-b7c2-4570-848e-4e4e8aaeb7f0.html
   
 PERSECUTED CHURCH

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ le sfide comuni tra USA e UE, attualmente, sono impostate in modo TOTALMENTE criminale: 1. sono i complici dell'ISLAM sharia Salafita (nostro mortale nemico) 2, sono i complici del sistema SpA Banche centrali, di tutte le false democrazie massoniche: regime Bildenberg, senza sovranità monetaria, che è tutto un alto tradimento; 3. sono la negazione della civiltà ebraico cristiana: con la teosofia dogmatico satanica Darwin GENDER; QUINDI SONO I TRADITORI CHE STANNO PREPARANDO LA GRANDE TRAGEDIA della GRANDE MATTANZA di WWIII, contro i popoli Russo ed i POPOLI EUROPEI tutti!
=========
il cinismo degli islamici in questa circostanza è soltanto il cinismo degli avvoltoi
===============
cosa vuoi tu, da Dio holy JHWH, perché, lui ti diventi simpatico: "sesso droga e rock e roll?" .. queste cose le da Satana, smetti di stare nella vi di mezzo! Fai la tua scelta! ma, se tu vuoi venire con me, con me ci sono tante lacrime e sudore!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/07/22/mogheriniue-e-usa-necessari-uno-a-altro_ba3ceba1-af23-462e-bbe6-3813a38d4fbe.html
   
 PERSECUTED CHURCH

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ care figlie: Lorenza Cristina e Giuliana e loro Nicoletta Mantovani Pavarotti. Adesso i valori di fratellanza e solidarietà che Luciano Pavarotti ha espresso nel corso della sua carriera artistica? è necessario che, voi li andiate ad insegnare a SALMAN SAUDI ARABIA detto: il "WAHHABITA".. che io sono 30 anni circa ( di Osservatorio del martirio dei cristiani) che conto i cadaveri dei martiri cristiani.. che poi il martirio è una grande ambizione per dei sinceri cristiani come voi, io penso!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/07/21/famiglia-pavarotti-trump-no-uso-luciano_efc96656-09c6-468d-b512-b1399083847e.html
   
 PERSECUTED CHURCH
 (modificato)
ma la CREAZIONE è la unica spiegazione razionale possibile, infatti anche in matematica non esiste una equazione che spiega la evoluzione! (ct. Antonino Zichichi) la evoluzione è biologicamente impossibile, tanto che una sola cellula di un filo d'erba noi non siamo capaci a produrla partendo la elementi minerali.. la vita in se può essere soltanto un miracolo! Adesso come la natura avrebbe potuto fare per caso, quello che noi in laboratorio non riusciamo a fare intenzionalmente? E POICHÉ LA VITA È UN MIRACOLO, POI, LA PERDITA DEL CORPO BIOLOGICO È SOLTANTO IL PASSAGGIO DI UNA TRANSIZIONE, INFATTI TUTTI NOI SIAMO DOTATI DI UN CORPO SPIRITUALE: che per dono di Dio, è tutt'ora attivo ed operativo dentro di noi .. quando il peccato potrebbe disattivarlo
   
 PERSECUTED CHURCH

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR il Regime demoniaco GENDER DARWIN LE SCIMME SVILUPPATE A SODOMA, è un
regime tirannico massonico ed usurocratico guidato da Massoni sayanisti e  Farisei anglo-americani SpA FMI BM, questa è una Agenda Talmud NWO Gufo  JaBullOn loro hanno in odio a JHWH il Dio vivente di Israele, hanno
distrutto la classe media, e attraverso il lavaggio del cervello e le  coercizioni istituzionali e finaziarie cerca di realizzare il
proletariato ignorante ed impotente, la classe degli schiavi.. ed è criminale che proprio il PD si sia prestato a fare questo delitto
Costituzionale! Trump, io con chi ignorato e abbandonato ''Sollievo e tasse piu' semplici per la middle class''
   
 PERSECUTED CHURCH

+ROSSATI GUALTIERO  quando Dio è venuto da me perché io disperato lo chiamavo? poi io mi sono andato a nascondere e ho ricusato l'incontro.. ma, ovviamente tu sei più coraggioso di me! NOI UMANI NON POSSIAMO SOPRAVVIVERE, resistere di fronte alla PUREZZA dell'AMORE di DIO!
Rispondi    
 PERSECUTED CHURCH

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ se Jeremy Corbyn. Il leader del Labour, lui è un bullo? questo io non posso saperlo! ma, poiché i gli ho detto di abiurare la sharia e lui non lo ha fatto, poi, lui deve essere fucilato per alto tradimento! Gb: caos Labour, Corbyn accusato bullismo
Lui nega e invita tutti 'a fare politica'
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/22/gb-caos-labourcorbyn-accusato-bullismo_ec5ce4ed-3b26-43ff-a7b5-b63fe88cef9d.html
   


 PERSECUTED CHURCH
che cazzo hai fatto? TU HAI BUTTATO a MARE: tutto il SpA NUOVO ORDINE MONDIALE!
   
 leviatan Unius REI
Bush, KERRY, HILLARY CLINTON, TRILATERALE, BILDENBERG,  NATO, CIA, SPA, FMI BM NWO Shariah Salman Salafiti Farisei: Eih a voi TUTTE  le puttane: signoraggio bancario: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE: regime massonico Bildenberg, e tutte le Bestie di Satana e di Elisabetta queen second Gezabele Gener Sodoma UK services! MALEDETTO IL MOMENTO DEL VOSTRO CONCEPIMENTO! ... quale insania vi ha traviato, per decidere nella vostra malvagità di voler diventare i miei nemici? infatti, attirati a me con vincoli di amore? VOI NON SIETE VOLUTI VENIRE!